View Full Version : Ciao!!!
Hari Seldon
19th January 2004, 11:14
Salve a tutti, prima di tutto volevo salutare due miei vecchi congildani di Ultima Online : Kaioshin ed Hendel, con sincero affetto :fuck: !!! :sneer:
Ehehe a parte gli scherzi, grazie per ieri sera :clap: !!!
Sono un nuovo player stufo di daoc ita (aho nn me bannate se parlo di daoc ita vero?) passato da pochi giorni su daoc usa.
I miei PG per ora sono quelli in firma, no ... no quelli con l'immagine :ach: , quelli sotto con la scrittina arancione ;)
Spero di ambientarmi su Albion (nn conosco nulla :gha: ) e di trovarmi bene con voi.
Ah, pork dimenticavo :awk: ... saluto anche quel lamero di Arakno :wave:
Arakno
19th January 2004, 12:12
wee ciao benvenuto :D per aggiungere i tuoi nuovi pg di albion in firma basta guardare un post sticky nel forum generale di daoc.
cmq nemmeno io e kaio e hendel la conoscevamo emain
galazon
19th January 2004, 12:13
Salve a tutti, prima di tutto volevo salutare due miei vecchi congildani di Ultima Online : Kaioshin ed Hendel, con sincero affetto :fuck: !!! :sneer:
Ehehe a parte gli scherzi, grazie per ieri sera :clap: !!!
Sono un nuovo player stufo di daoc ita (aho nn me bannate se parlo di daoc ita vero?) passato da pochi giorni su daoc usa.
I miei PG per ora sono quelli in firma, no ... no quelli con l'immagine :ach: , quelli sotto con la scrittina arancione ;)
Spero di ambientarmi su Albion (nn conosco nulla :gha: ) e di trovarmi bene con voi.
Ah, pork dimenticavo :awk: ... saluto anche quel lamero di Arakno :wave:
ciao e benvenuto...cmq se vuoi puoi inserire l'immagine autoaggiornata del tuo pg :clap:
Kadmillos
19th January 2004, 12:24
Ciau :) benvenuto/a :)
P.S. Oddio un XXX, nascondete i bambiniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
molli
20th January 2004, 00:32
Benvenuto... anche se sei un xxx :p
Piola
20th January 2004, 06:34
Up! :oro:
Hari Seldon
20th January 2004, 13:32
Perchè ... cos'ha che nn va un XxX :scratch:
Kadmillos
20th January 2004, 14:26
Era per fari i somarazzi un pochino :) assolutamente nulla in contrario ci siamo scornati in rvr da nemici per un bel pezzo , adesso siamo nella stessa barca .....
RiBenvenuto di nuovo http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/biggrin.gif
galazon
20th January 2004, 14:34
a mio avviso i migliori giocatori di daoc ita..sia per tecnica che per carattere. ;)
ps..non so tu non ti conosco,ma i vecchi XxX... :bow:
Hurizen
20th January 2004, 15:26
Ciao Ciao Hariii!! E' davvero un mega piacere ritrovarci qui..
Dopo un bel pezzo insieme su UO, ci si ritrova qui...
LoLLosa Combinazione :D
Un super Mega BENVENUTO!
Ci si becca in Game :kiss: