View Full Version : Salve Ragazzi!
MeRLiN
19th January 2004, 11:47
Come da Topic.. Salve!
Sono ovviamente un player di daoc ita che si è sfrantoiato i maroni dei raggiri compiuti dallo staff/cto o chi per loro.
Ho quindi deciso assieme ad un mio amico di venire su daoc usa, su Hib Guinerve.
Probabilmente porterò altre 2/3 persone con me.
Volevo sapere se c'era qualcosa di particolare da fare (vado a prendere daoc golda usa da pergioco alle 13:00 se c'è, 25 euro^^ ) poi basta che installo e si fa account da client senza prob no?
Io, anche se gioco dalla beta sono uno che passa inosservato.(=
Cmq sono Thaliesyn dei Luce Nera, e probabilmente mi porterò qualcuno della mia gilda.
Stavamo pensando di entrare nei celtic fury in caso.
Beh grazie dell'attenzione. (=
EDIT: Non è che mi potete dire le modifiche IMPORTANTI dalla 1.60 alla 1.67?
Azzie ^^
Evil666
19th January 2004, 11:51
Se sei di Roma, al Pergioco a via degli scipioni nun andarci ke tanto non ce l'hanno :( ci son stato io sabato e gia erano finiti...
X le spiegazioni sull'installazione c'è il post chiamato "Prima di fare casini" ^^
Shub
19th January 2004, 11:52
Conviene prendi anche TOA :D
Cmq dal client fai tutto, lo attivi da li l'account
MeRLiN
19th January 2004, 11:52
Si di roma...
Che palle però..
Quell'altro di roma non ce l'ha?
Tipo a via sabina..
Evil666
19th January 2004, 12:06
a via sabina nn lo so... io l'ho ordinato via internet al pergioco di milano... dovrebbe arrivarmi domani...
Darkwave
20th January 2004, 09:28
Sicuro di andare su Guinevre? Se non sbaglio e' uno dei server con piu' gente connessa (l'altro e' Merlin).. ergo mi sa che il RvR e' bruttino come lo era su Vortigern.. Occhio che e' un server RP, non "normale" anche se sinceramente non ho ben capito cosa cio' voglia dire..
PS: ma quante ore di fuso ci sono tra l'italia e la costa EST degli USA?
Leondrago
20th January 2004, 10:16
6 ore con la costa est,8 ore la costa ovest
kraus
20th January 2004, 10:20
Sicuro di andare su Guinevre? Se non sbaglio e' uno dei server con piu' gente connessa (l'altro e' Merlin).. ergo mi sa che il RvR e' bruttino come lo era su Vortigern.. Occhio che e' un server RP, non "normale" anche se sinceramente non ho ben capito cosa cio' voglia dire..
PS: ma quante ore di fuso ci sono tra l'italia e la costa EST degli USA?
RP sta per Role Playing (Gioco di Ruolo) okkio che servono nomi azzeccati o te bannano per 1 gg
edit: Tipo per Midgard Nomi nordici
atomico
20th January 2004, 12:45
welcome on guinevere
guinevere è un server rp ovvero che non puoi mettere nomi del tipo:
semiguardistorto tikillo
bimbogigi incalore
semisendi forsetibuffo
sognami etikillonelsonno
ecc ecc
tutto il resto è =
anzi..mi trovo bene xchè ci sono gli americani che giocando di ruolo si comportano molto meglio di altre persone...
troppo bello l'altro giorno un americano liv 50.. (noi 38) si è voluto unire a noi come eroina della patria... ad un certo punto ha incato un mob troppo forte e ha urlato:
RUNN GUYS RUNN
vi salvooo ioooooooooo :D asd
ah... non mi risulta che bannino.. io avevo un nome non conforme.. mi hanno mandato prima e-mail
ho deciso 5 nomi
dopo un giorno mi ha contattato un csr che molto gentilmente mi ha cambiato i nomi selezionandi quelli scelti.. tutto molto tranquillo e cordiale