View Full Version : Zephyr
Luceen
21st November 2004, 22:37
raga tempo fa sentii ke si poteva impostare macro ke ti dava gt a 1000 davanti a te... come si fa? esiste?
ciauz grazie
Pioggia
21st November 2004, 22:45
/setground 1000
rehlbe
21st November 2004, 22:59
:nono:
/groundset 1000
:p
Virolo
21st November 2004, 23:17
/groundset 1100
lo preferisco ;)
rehlbe
21st November 2004, 23:22
vabbe' perche' 1100? Oo a parte il comando, quello che uso sempre io e' groundset 1500.. il raggio massimo dello zefiro e' 1500 (senza duration %), meglio sfruttarlo tutto :nod:
ps torna comodo pure groundset 0, per piazzare gt e lanciarlo dopo che ti sei un po' allontanato con qualcuno alle spalle che ti insegue per scappare\riprendere l'iniziativa dell'inc ;)
Virolo
21st November 2004, 23:25
vabbe' perche' 1100? Oo a parte il comando, quello che uso sempre io e' groundset 1500.. il raggio massimo dello zefiro e' 1500 (senza duration %), meglio sfruttarlo tutto :nod:
ps torna comodo pure groundset 0, per piazzare gt e lanciarlo dopo che ti sei un po' allontanato con qualcuno alle spalle che ti insegue per scappare\riprendere l'iniziativa dell'inc ;)
1100 preche' lo tiro mentre mi muovo di solito...cmq sì intendo metterlo maggiore è meglio, tanto non son mai fermo... quello dello 0 non è da sottovalutare... lo proverò ;)
Talisac
22nd November 2004, 01:26
io ho qbindato 3 groundset x evitare di uscire dal LOS (vedi collinette ecc)
Tonhl
22nd November 2004, 01:40
Io ho una intera quickbar di groundset per il TWF3
100
500
750
1000
1500
Mi ci trovo molto bene
leia
22nd November 2004, 13:12
ma con graund set a 100 o 500 quando dura lo zefiro?
Trooper
22nd November 2004, 13:23
100 o 500 nn dura nulla lol, Tonhl lo usa per TWF :)
gia' che siamo in argomento, e' possibile impostare in macro anche l'altezza del gt? verrebbe comodo per piazzare target in presa torrette per eld void o ancora peggio (per chi difende =P) per gli animisti che possono sfungare vicino al calderone dell'olio..
leia
22nd November 2004, 13:29
cosa e' TWF?
e cmq io ho visto che spessissimo un gt 1000 o 1500 non si riesce a fare ad esempio sulle rampe prima dei ponti...il target te lo da non in vista se lo vuoi piazzare sulla rampa..o appena dopo la rampa verso la meta del ponte...insomma come fate fare in modo che entri spesso il target,cioe sia in vista?
Tonhl
22nd November 2004, 13:39
TWF = ThornWeed Field
E' comodo avere + groundset in caso ti attacchino assassini, o ti mezzano e poi vengono per ucciderti, oppure vuoi tirarlo addosso a dei nemici in lontanaza, ecc. ecc. ecc.
In barattolese penso si chiami campo di rovi o qualcosa del genere (credo).
Tattica carina da usare con twf3 è quella di andare addosso al nemico, groundset a 100, tirare twf3, fargli grapple,attendere che muoia, fargli hug dopo che è morto :)
AngerDany
22nd November 2004, 14:01
io ho qbindato 3 groundset x evitare di uscire dal LOS (vedi collinette ecc)
Figa la firma... però ci potevi mettere la distribuzione italiana... :D
leia
22nd November 2004, 14:03
TWF = ThornWeed Field
E' comodo avere + groundset in caso ti attacchino assassini, o ti mezzano e poi vengono per ucciderti, oppure vuoi tirarlo addosso a dei nemici in lontanaza, ecc. ecc. ecc.
In barattolese penso si chiami campo di rovi o qualcosa del genere (credo).
Tattica carina da usare con twf3 è quella di andare addosso al nemico, groundset a 100, tirare twf3, fargli grapple,attendere che muoia, fargli hug dopo che è morto :)
si ma grapple lo fai se sei battlemaster -.-
cmq come si fa quando sei in uno scontro veloce (tipo ranger contro infi) e sei vicino a tanti buggetini tipo la rampa del ponte che ti da target nn in vista?
Helrohir
22nd November 2004, 14:07
cmq come si fa quando sei in uno scontro veloce (tipo ranger contro infi) e sei vicino a tanti buggetini tipo la rampa del ponte che ti da target nn in vista?
ma che tu pensi che il warden nn li han dato sia BM sia TWF, tanto x equilibrare le cose :gha:
Pioggia
22nd November 2004, 14:07
:scratch:
leia
22nd November 2004, 14:11
appunto ma si e' scritto : fai zefiro ,mandi il nemico sul TWF spari grapple...come fai a fare 2 cose di due linee diverse?
Trooper
22nd November 2004, 14:18
oddio -.- si parlava del gt e delle macro di groundset e Tonhl ha spiegato come le usa sul warden (battlemaster con twf), nn ha detto nulla che avesse a che fare con il ranger e la linea sojourner
Helrohir
22nd November 2004, 14:25
TWF = RA
Grapple - Zephir = ML
:gha:
leia
22nd November 2004, 14:27
ecco...io volevo invece sapere con lo zefir se qualcuno aveva qualche consiglio visto che il thread era stato aperto per questo :D
Virolo
22nd November 2004, 14:31
non per rosicare... ma warden dargli twf è bm è da pazzi dio santo...
Tonhl
22nd November 2004, 14:32
Per le collinette non sò come fare il GT, anche io a volte ho lo stesso problema.
ma che tu pensi che il warden nn li han dato sia BM sia TWF, tanto x equilibrare le cose :gha:
Scusa, si fà per parlare eh?, ma commenti questa cosa quando giochi uno spiritmaster nel reame degli instant a go go e dell'aoe stun?
Ah e per virolo:
TWF è da SEMPRE stato dei warden, e poi è stato dato agli altri.
Chiedi ai reaver se ti fanno paura i warden con twf3, con ml, ra ecc. si fanno letteralemente i gruppi in solo.
Xangar
22nd November 2004, 17:55
Chiedi ai reaver se ti fanno paura i warden con twf3, con ml, ra ecc. si fanno letteralemente i gruppi in solo.
beh magari si fanno in solo i gruppi di niubbi 1L nemmeno 50 con la metà afk :)
Tonhl
22nd November 2004, 18:44
Mi sò spiegato male eheh
Intendevo dire, Se pensi che i warden battlemaster con TWF3 siano overpowered, Allora cosa pensi i reaver che tra ra, ML e abilità di classe possono "teoricamente" farsi i gruppi in solo?
Pazzo
22nd November 2004, 20:50
Mi sò spiegato male eheh
Intendevo dire, Se pensi che i warden battlemaster con TWF3 siano overpowered, Allora cosa pensi i reaver che tra ra, ML e abilità di classe possono "teoricamente" farsi i gruppi in solo?
anche io e un healer ci siamo fatto un party in solo di 1-2Lx con cartastraccia addosso e senza purge, e mi sono pure fumato una cicca intanto grattandomi il culo con la mano sinistra e premendo gli stili col naso.
zzo significa che in teoria può farlo da solo, il warden lo fa in pratica asd
(@tohnl essi gran utile ora stun aoe e pbae, forse coi rr 2 funziona, la 1,60 non sta qua)
Luceen
22nd November 2004, 21:13
(@tohnl essi gran utile ora stun aoe e pbae, forse coi rr 2 funziona, la 1,60 non sta qua)
scusa premetto ke so ankroa niubbo di NF... ma quale cambiamento fa si ke istastun aoe+pbaoe ora nn funzia + e prima si?
Pazzo
22nd November 2004, 23:16
scusa premetto ke so ankroa niubbo di NF... ma quale cambiamento fa si ke istastun aoe+pbaoe ora nn funzia + e prima si?
il fatto che molti hanno artefatti con cc feedback, ma è marginale perchè molti usano il mezz feedback, ma soprattutto il purge con recast di 10 min carico quasi sempre e un DI 3 quasi sempre attivo che come unico risultato di uno stun aoe + pbae danno un bello smezz collettivo contro gente che se la sa giocare per bene ;)
Luceen
22nd November 2004, 23:26
il fatto che molti hanno artefatti con cc feedback, ma è marginale perchè molti usano il mezz feedback, ma soprattutto il purge con recast di 10 min carico quasi sempre e un DI 3 quasi sempre attivo che come unico risultato di uno stun aoe + pbae danno un bello smezz collettivo contro gente che se la sa giocare per bene ;)
beh si in effetti nn hai torto :awk:
Tonhl
23rd November 2004, 01:17
anche io e un healer ci siamo fatto un party in solo di 1-2Lx con cartastraccia addosso e senza purge, e mi sono pure fumato una cicca intanto grattandomi il culo con la mano sinistra e premendo gli stili col naso.
zzo significa che in teoria può farlo da solo, il warden lo fa in pratica asd
Postami un video di un warden che si fà i gruppi in solo come tu caldamente sostieni e ti giuro ti mando la unzinker, shakira e la marini a casa lol
Caro pazzo, io gioco a daoc dal 2001, da quel fatidico ottobre 2001 (non sò se tè hai iniziato sul barattolo o diretto qui in usa) Ed è sempre stata una tendenza di OGNI player sminuire le potenzialità del proprio reame.
Sei alb allora il sorc e ok, il minstrel và bene, l'infl e come gli altri stletaher, lo scout è pure nerfato (ho sentito anche questa sì...) il reaver và bene così, ecc. ecc. ecc e gli altri reami sono overpowered.
A hib animisti sono working as intended,baseline stun sui caster è ok, avere un tank con 4000+hp che mena come gozzilla è ok, avere un classe immune agli arceri con uno stile di fight và bene, avere un arcere che legolas in confronto è un bambino tutto ok, avere una classe che ha resist rosse ai danni + comuni, pbt, BM twf ecc. và bene ecc.
La tua ultima frase non è che una semplice conferma di quello che ho detto fin'ora.
Il warden se giocato bene ed high realm rank può essere un personaggio MOLTO potente , come però lo è un QUALSIASI personaggio giocato di high realm rank.
Cmq per il futuro ti consiglio, se vuoi fare un discorso interessante o costruttivo, di evitare di fare affermazioni se non le puoi dimostrare ( oh se posti il video del warden dimmi anche che spec ha e i nemici che sega che lo fò pur'io lol), o di evitare troppo caldamente di "sminuire" le abilità del reame dove giochi.
Non tutti quelli che giocano qui vengono dal barattolo, o hanno 12-20 anni, a volte certe affermazioni possono essere deleterie per la credibilità di chi le scrive ehehe.
Saluti e ci becchiamo in frontiera (e vi amo perchè venite in 8 e siete pure bravi a giocare :) )
:wave:
Saffo
23rd November 2004, 03:17
Il warden è sgravato per la utility mostruosa che dà al party combinandosi alla perfezione con gli altri membri, solo chi nn ha giocato a NF può sostenere il contrario. Non credo si faccia i party da solo, o se lo fa sono abb scarsi o afk ecc, ma fa poco testo perche' di solito in solo (esclusi arceri e certi caster) fai poco
Per lo zefir e groundset, potete metterlo dove vi pare a 500 1000 1500 ecc...
Considerate cmq che lui viagga a 100 loc al secondo per 10 sec (1000 loc), percio' se lo mettete a :
500: zefira per 5 secondi a 500 loc
1000: zefira per 10 secondi a 1000 loc
1500: zefira per 10 secondi a 1000 loc e poi svanisce
Saffo
leia
23rd November 2004, 13:47
thx saffo....c'e' da far pratica cmq quando ci si ritrova in duello serrato in mezzo a collinette ponti dove il bug del target e' ovunque :(
Taran
23rd November 2004, 13:55
Il warden è sgravato per la utility mostruosa che dà al party combinandosi alla perfezione con gli altri membri, solo chi nn ha giocato a NF può sostenere il contrario. Non credo si faccia i party da solo, o se lo fa sono abb scarsi o afk ecc, ma fa poco testo perche' di solito in solo (esclusi arceri e certi caster) fai poco
Per lo zefir e groundset, potete metterlo dove vi pare a 500 1000 1500 ecc...
Considerate cmq che lui viagga a 100 loc al secondo per 10 sec (1000 loc), percio' se lo mettete a :
500: zefira per 5 secondi a 500 loc
1000: zefira per 10 secondi a 1000 loc
1500: zefira per 10 secondi a 1000 loc e poi svanisce
Saffo
Pure io avevo letto cosi', inoltre la durata e' modificata dal bonus in spell duration, quindi con un 25% a spell duration si arriverebbe a 1250
Pazzo
23rd November 2004, 14:00
Postami un video di un warden che si fà i gruppi in solo come tu caldamente sostieni e ti giuro ti mando la unzinker, shakira e la marini a casa lol
Caro pazzo, io gioco a daoc dal 2001, da quel fatidico ottobre 2001 (non sò se tè hai iniziato sul barattolo o diretto qui in usa) Ed è sempre stata una tendenza di OGNI player sminuire le potenzialità del proprio reame.
Sei alb allora il sorc e ok, il minstrel và bene, l'infl e come gli altri stletaher, lo scout è pure nerfato (ho sentito anche questa sì...) il reaver và bene così, ecc. ecc. ecc e gli altri reami sono overpowered.
A hib animisti sono working as intended,baseline stun sui caster è ok, avere un tank con 4000+hp che mena come gozzilla è ok, avere un classe immune agli arceri con uno stile di fight và bene, avere un arcere che legolas in confronto è un bambino tutto ok, avere una classe che ha resist rosse ai danni + comuni, pbt, BM twf ecc. và bene ecc.
La tua ultima frase non è che una semplice conferma di quello che ho detto fin'ora.
Il warden se giocato bene ed high realm rank può essere un personaggio MOLTO potente , come però lo è un QUALSIASI personaggio giocato di high realm rank.
Cmq per il futuro ti consiglio, se vuoi fare un discorso interessante o costruttivo, di evitare di fare affermazioni se non le puoi dimostrare ( oh se posti il video del warden dimmi anche che spec ha e i nemici che sega che lo fò pur'io lol), o di evitare troppo caldamente di "sminuire" le abilità del reame dove giochi.
Non tutti quelli che giocano qui vengono dal barattolo, o hanno 12-20 anni, a volte certe affermazioni possono essere deleterie per la credibilità di chi le scrive ehehe.
Saluti e ci becchiamo in frontiera (e vi amo perchè venite in 8 e siete pure bravi a giocare :) )
:wave:
non hai capito nulla del mio reply tohn, io ho detto che un warden potenzialmente se li può fare in solo ma non significa nulla, ho risposto che anche io potenzialmente me li posso fare in solo (e che è capitato che io + healer ce li siam fatti lol). rileggi meglio ;)