PDA

View Full Version : druid spec ???



Penniwise
22nd November 2004, 12:11
mi dite qualche spec per un druido ? thx :)

Luceid
22nd November 2004, 13:42
41 cure 35 nutrimento
40 cure 36 legame
30 cure 40 nutrimente 20 legame

Fabiothebest
22nd November 2004, 14:22
io faccio la 40cure e 36 legame appena trovo pietra respec miraccomando a non fare 40nutrimento seno dovrai tenerti il marchio di buffbot per sempre

Manfalus
23rd November 2004, 10:31
Template ce ne sono, fammi prima capire come intendi giocarlo: in una gilda organizzata, con/senza buff bot? e/o in gruppi casuali? Sarà il tuo pg primario su cui accumulare rp, o giocato occasionalmente?

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 10:35
Template ce ne sono, fammi prima capire come intendi giocarlo: in una gilda organizzata, con/senza buff bot? e/o in gruppi casuali? Sarà il tuo pg primario su cui accumulare rp, o giocato occasionalmente?


Glieli vuoi elencare questi cazzo di template o no?
Non ha chiesto "scusa mi raccontate la storia del genere umano dagli albori ad oggi?", ma "mi dite qualche spec?"
:fuck:
^O^

Ladro di anime
23rd November 2004, 10:41
Glieli vuoi elencare questi cazzo di template o no?
Non ha chiesto "scusa mi raccontate la storia del genere umano dagli albori ad oggi?", ma "mi dite qualche spec?"
:fuck:
^O^

Non stiamo parlando di bm che spammano 1 tasto e basta e sono tutti = come tp. :fuck:

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 10:44
Non stiamo parlando di bm che spammano 1 tasto e basta e sono tutti = come tp. :fuck:


Esci e stai sul balcone 5 minuti così il vento ti porta via.
:fuck:

Ladro di anime
23rd November 2004, 10:45
Esci e stai sul balcone 5 minuti così il vento ti porta via.
:fuck:

non ce vento :fuck:

Manfalus
23rd November 2004, 10:52
Ladro mi ha anticipato :O

coi pg F8-stick-anytime non ci parlo :nono:

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 10:57
Ladro mi ha anticipato :O

coi pg F8-stick-anytime non ci parlo :nono:


Blaterone non gli hai ancora elencato i tp. :O

Penniwise
23rd November 2004, 11:03
su su ditemi qualke tp :(
un druido con spreadheal di 30 con 35 cure+11 + 25% healing bonus suka a curare ?

Manfalus
23rd November 2004, 11:20
Ok vado per ipotesi è_é

Se devi giocare come outsider, nei pug, o in gilde poco organizzate, è prioritario che tu disponga dei buff.
Quindi ti consiglio un template regrowth/nurture fra i seguenti:

41 reg / 35 nurt
40 reg / 35 nur
35 reg / 40 nurt

Il secondo e terzo template hanno un root ae di basso livello per gli interrupt.
Il terzo template ha cure più basse ma sufficienti a tenere su un gruppo purchè hai un healing bonus cappato o quasi (per me fondamentale), e compensa con dei buoni buff, come haste e dex spec, dove se non c'è buff bot tornano molto utili.


Il template legame te lo suggerisco nei seguenti casi: se devi fare molto soloing (anche pve), se c'è sempre disponibilità di buff bot, oppure se giochi in tandem con un altro druido nurture.

A questo punto il template da rvr di gruppo che preferisco è il 40 cure 36 legame. Ottimo come healer primario e CCer secondario. Ma devi avere qualcuno che buffi, a tutti i costi, bot o meno.
In alternativa, migliori per il soloing, ci sono i template ibridi:

36 legame, 35 cure, 19 buff
36 legame, 30 cure, 26 buff

Il secondo template ha dei buff passabili, mi pare blu, e le prime resist. Non eccelle in niente ma è versatilissimo, anche nel soloing dove se hai il path di Convoker puoi fare dei buoni numeri. Purtroppo le cure sono basse e soprattutto se non hai le relic del potere si sente. Hai bisogno di compensare con le RA come Wild Healing e Mastery of Healing.
Il template 35 cure 19 buff a me personalmente non piace ma Ladrinouh qui presente potrà sicuramente darti delle buone dritte, anche per quel +11 cure che non mi ha mai convinto molto, ma io ho sempre preferito templates con cure alte.

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 11:24
logorroico manfa...

Manfalus
23rd November 2004, 11:35
Eh te l'ho detto mica è un "50 arma 50 doppia resto parata" su tutti i reami :D

Penniwise
23rd November 2004, 11:35
penso farò un 35 reg /40 nurt /9 natu per l'inizio che lo devo expare insieme a un vampiro al uscita di catacomb e se mi metto ad expare pure il bot divento matto :gha: poi in futuro con un attimo in piu di calma mi expo un bot e respecco 36 natu /40 reg che pare abbastanza fiko :nod:

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 11:36
Eh te l'ho detto mica è un "50 arma 50 doppia resto parata" su tutti i reami :D


Scusa ma chi avrebbe quella spec sul bm? non io... :)

Ladro di anime
23rd November 2004, 11:37
+11 cure non serve a niente, specialmente con le ultime modifiche, visto che le cure non spec è difficile che le usi.

Per il resto i miei 700 e passa pf di spread li curo come i quasi 900 di cura grande, ed ho 35 in ricrescita.

E poi buff verdini ftw!

Dream Healer
23rd November 2004, 14:13
logorroico manfa...

Zurlo mi fai morire dal ridere tra te manfa e quello SKILLATO di Ladro muhahahhahahaha :sneer: :rotfl:

Manfalus
23rd November 2004, 14:20
Et cumpagn d'na maiala, ti? :sneer:

McLove
23rd November 2004, 14:26
Ok vado per ipotesi è_é

Se devi giocare come outsider, nei pug, o in gilde poco organizzate, è prioritario che tu disponga dei buff.
Quindi ti consiglio un template regrowth/nurture fra i seguenti:

41 reg / 35 nurt
40 reg / 35 nur
35 reg / 40 nurt

Il secondo e terzo template hanno un root ae di basso livello per gli interrupt.
Il terzo template ha cure più basse ma sufficienti a tenere su un gruppo purchè hai un healing bonus cappato o quasi (per me fondamentale), e compensa con dei buoni buff, come haste e dex spec, dove se non c'è buff bot tornano molto utili.


Il template legame te lo suggerisco nei seguenti casi: se devi fare molto soloing (anche pve), se c'è sempre disponibilità di buff bot, oppure se giochi in tandem con un altro druido nurture.

A questo punto il template da rvr di gruppo che preferisco è il 40 cure 36 legame. Ottimo come healer primario e CCer secondario. Ma devi avere qualcuno che buffi, a tutti i costi, bot o meno.
In alternativa, migliori per il soloing, ci sono i template ibridi:

36 legame, 35 cure, 19 buff
36 legame, 30 cure, 26 buff

Il secondo template ha dei buff passabili, mi pare blu, e le prime resist. Non eccelle in niente ma è versatilissimo, anche nel soloing dove se hai il path di Convoker puoi fare dei buoni numeri. Purtroppo le cure sono basse e soprattutto se non hai le relic del potere si sente. Hai bisogno di compensare con le RA come Wild Healing e Mastery of Healing.
Il template 35 cure 19 buff a me personalmente non piace ma Ladrinouh qui presente potrà sicuramente darti delle buone dritte, anche per quel +11 cure che non mi ha mai convinto molto, ma io ho sempre preferito templates con cure alte.

e poi il logorroico sono io :look:
e poi a te che te frega dei tp manfa mentre ascolti il liscio spammi spread e GG :sneer:

Manfalus
23rd November 2004, 16:02
Questa è conoscenza bello mio!
Mica come te che fai dei gran sermoni di piombo per spiegare che in inc lanci endurance, ti sticki con bg e corri a postare altri blibleri sul forum di wow :D


BorgZero su ts: ehi mirera, scusa ma devo assolutamente postare che ci sono dei pregiudizi sulla skill di chi sceglie l'alliance.. come sta andando l'inc?
Mire: rella va, che hai laggato e per tutto l'inc hai dato bg a un albero...

figghiu
23rd November 2004, 16:35
cure a 35 te lo consiglio se sei sicuro di nn prendere moc (cosa che e' vincolata al gruppo con cui giochi), in caso contrario farei 40 cure.

Dream Healer
23rd November 2004, 18:59
Et cumpagn d'na maiala, ti? :sneer:

Sociemel son bugnes mi :sneer:


Questa è conoscenza bello mio!
Mica come te che fai dei gran sermoni di piombo per spiegare che in inc lanci endurance, ti sticki con bg e corri a postare altri blibleri sul forum di wow


BorgZero su ts: ehi mirera, scusa ma devo assolutamente postare che ci sono dei pregiudizi sulla skill di chi sceglie l'alliance.. come sta andando l'inc?
Mire: rella va, che hai laggato e per tutto l'inc hai dato bg a un albero...
:rotfl:

Passando a cose serie... allora do la mia opnione il proposito.... la scielta del tuo tp e vincolata da con ki giochi (se hai altro druido speccato non so cure/legame che va di moda) e se hai o meno 1 buff bot...

Io ho scielto un TP ke e' il classico da Chierico pre SI e bot :rotfl:

40 buff--> Buff gialli tutti compreso haste, ke non avendo buff bot sono ottimi, ci aggiungi i buff bonus che hai nel template e cosa secondo me vitale e che capita spessisimo che uno muoia lo ressi (vincendo inc parlo) ed e' senza buff, cosi hai la possibilita' di buffarlo senza dover per forza torna a ligen dal bot :nod:

36 cure -> Prima Spread di 30 cura quanto basta (non necessita di moc perke cmq moccando anche a 3 usi il 75% della effectivness ti si abbassa la capicità curante, al contrario di quello ke può essere con 40 cure che con moc 3 diventa devastante)

Per ML direi FISSO SU PERFECTER.... utile x Font Of Heal e Font of Power per il togli malattia di gruppo togli negavista e togli nausea.... anke se convoker ha i suoi pregi (speadwarp, brittleguard e cristal titan) io preferisco il mio caro perfecter

Per le RA ce post sopra su cui ispirarti

ODDIO HO LA LORDZERITEEEEEEEEEE SO PROLISSSOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl:

Fabiothebest
23rd November 2004, 22:16
asd ma con un tp 40 cure 36 legame con un buffbot si fanno i red? magari piazzando un bel sor :P

atomico
23rd November 2004, 22:31
secondo me avere cure oltre 33 è inutile con toa... curi troppo e consumi + mana... con la spreadheal di 30 vai alla grande e con la cura di 33 curi il normale..

secondo i migliori template sono 2:

42 buff 33 cure
26 buff 30 cure e 36 legame

Tomb
24th November 2004, 03:46
40 buff--> Buff gialli tutti compreso haste, ke non avendo buff bot sono ottimi, ci aggiungi i buff bonus che hai nel template e cosa secondo me vitale e che capita spessisimo che uno muoia lo ressi (vincendo inc parlo) ed e' senza buff, cosi hai la possibilita' di buffarlo senza dover per forza torna a ligen dal bot :nod:


Ci sono anche i buff shear sulla linea nutrimento eh

Dream Healer
24th November 2004, 13:47
Ci sono anche i buff shear sulla linea nutrimento eh

uno non lo fa per quello i shear li utilizzi poco visto ke in perfecter 4 hai 20% conc aggiuntiva :nod:

Ladro di anime
24th November 2004, 14:34
uno non lo fa per quello i shear li utilizzi poco visto ke in perfecter 4 hai 20% conc aggiuntiva :nod:
Peccato che lui stia parlando dei cast che rimuovono i buff non dei buff aoe :nod:

Kolp
24th November 2004, 14:59
Peccato che lui stia parlando dei cast che rimuovono i buff non dei buff aoe :nod:

:nod:

Fabiothebest
24th November 2004, 17:04
asd ladro ubbah



















p.s. qualcuno mi passa l'abilità di evocare fop? plsplspls :P