Log in

View Full Version : Ho autorimosso i seguenti pg:

Sante
22nd November 2004, 14:30
Boiacchi
Shaggable
Sheril
Ancerlot
Hidez
Piadina
Sadix
Valinaah
Yrufder

Come al solito sono le classiche rimozioni per inattività, basta un send, un ritorno al gioco, un riutilizzo del secondo pg, per essere rigildati ;)

McLove
22nd November 2004, 14:47
Boiacchi
Shaggable
Sheril
Ancerlot
Hidez
Piadina
Sadix
Valinaah
Yrufder

Come al solito sono le classiche rimozioni per inattività, basta un send, un ritorno al gioco, un riutilizzo del secondo pg, per essere rigildati ;)

mo kat sbrocca per piadina :rotfl:

Bereguardo
22nd November 2004, 16:02
Io è un pò che sono tornato al gioco, mi sono sfavato del prete e sto espando un merce (44 oggi), esplo (44 pure lei) e buff bott (indovinate, 44!!!), ho provato ogni tanto a vedere se c'era qualcuno ma non riesco mai a farmi gildare... mi riprendete plz????

Sante
22nd November 2004, 16:06
Si, ma non pretendere aiuto per artefatti ed ML, chi vuole ti aiuta di sua sponte. Giusto per mettere le cose in chiaro ;)

Bereguardo
22nd November 2004, 16:23
era chiaro già da mò

Hide
22nd November 2004, 17:05
Ciao Bere!
per Hidez hai fatto bene, tanto non credo di usarlo molto

Ian
22nd November 2004, 17:16
Io è un pò che sono tornato al gioco, mi sono sfavato del prete e sto espando un merce (44 oggi), esplo (44 pure lei) e buff bott (indovinate, 44!!!), ho provato ogni tanto a vedere se c'era qualcuno ma non riesco mai a farmi gildare... mi riprendete plz????

Dopo le 23 di solito mi trovi online.

Mirera
23rd November 2004, 19:15
Piadina
Sadix

ma tu ti diverti ogni volta a far sbroccare kat.. di' la verità !!! :rotfl:

Leonardo
24th November 2004, 13:45
Mi dispiace ma per il momento non riesco piu a giocare a daoc, ne a wow ne a null'altro, 1 settimana sono via per lavoro, l'altra sto con una persona. Ci sentiamo piu avanti.