PDA

View Full Version : Sondaggio 1: In quale fazione giocherai nei server EU



Zurlaccio è_é
22nd November 2004, 15:30
Voglio proporre questo poll anche sulle altre boards italiane di wow, in modo da poter avere un'idea più chiara possibile su quale potrebbe essere l'effettiva distribuzione dei pg nelle 2 fazioni.

Juha Lightbringer
22nd November 2004, 15:35
ally, paladin.


ps: lol mi spieghi che vuol dire l'ultima opzione del poll? :scratch:

Zurlaccio è_é
22nd November 2004, 15:49
leggi "culo" al posto di Nazgul
:sneer:

AxelMaxim
22nd November 2004, 15:59
Sicuramente server PvP EU .... ma so indeciso se Buoni o Cattifi... :scratch:

Rise-the-Sky
22nd November 2004, 16:02
Sicuramente server PvP EU .... ma so indeciso se Buoni o Cattifi... :scratch:


Fai anche tu un buono...di no al colonialismo..unisciti anche tu all'ORDA!
:D

Manfalus
22nd November 2004, 16:02
Beh secondo me il PvP è d'obbligo ^^

Preferisco decisamente l'Orda, brutti, sporchi, cattivi e con le donne urrende. :D

Se poi dovessero convergere tutti lì potrei considerare l'Alleanza come alternativa, ma spero di no.

McLove
22nd November 2004, 16:09
server pvp sulla fazione sinceramente nn so, non dipendera' solo da me, anche se come ambientazione ed estetica preferisco di gran lunga l'alleanza rispetto ad i pascoli delle mucche milka o l'Arizona dei troll/orchi.
Ad ogni modo nell'eventuale pianificazione di server a tavolino, mi sa che molti convergeranno nell orda semplicemente per paragone con daoc: Alleanza=Albion=niubbi e casual player.

Rise-the-Sky
22nd November 2004, 16:11
Beh secondo me il PvP è d'obbligo ^^

Preferisco decisamente l'Orda, brutti, sporchi, cattivi e con le donne urrende. :D

Se poi dovessero convergere tutti lì potrei considerare l'Alleanza come alternativa, ma spero di no.

Guarda che alcune non-morte sono delle gran figone!

Della serie, a qualcuno piaccion...FREDDE! :rotfl:

Manfalus
22nd November 2004, 16:15
Guarda che alcune non-morte sono delle gran figone!

Della serie, a qualcuno piaccion...FREDDE! :rotfl:


Fossero vampire anche anche, ma le ossa che spuntano dalla carne marcia mi fanno un po' ribrezzo, sai com'è :D

Io vado nell'orda perchè Alliance=Albion=Lodzero=niubbi.
Mancava questo nell'equazione :D

McLove
22nd November 2004, 16:17
Io vado nell'orda perchè Alliance=Albion=Lodzero=niubbi.
Mancava questo nell'equazione :D

ma fottiti chierico pentito :fuck:

Hudlok
22nd November 2004, 16:20
allenza nano hunter :laugh:


Per chi non lo sapesse .. l hunter da speed di gruppo :oro:

Mirera
22nd November 2004, 16:24
sicuramente server pvp
preferirei alleanza, ma alla fine anche orda andrebbe bene dato che la classe che vorrei fare io si può fare su entrambe le fazioni.
cmq sarebbe carino riuscire a dividerci più o meno equamente e scegliere gli stessi server così da bastonarci tra amici come ai vecchi tempi...
:wave:

p.s. prevedo gruppi fatti da 3 hunter e 2 altri pg a caso... :ach:

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:26
Ho votato logicamente l'ultima :sneer:



Ma chi e' che e' come me che vedo altri 2 voti oltre il mio?
:look:

-=Rho=-
22nd November 2004, 16:41
allenza nano hunter :laugh:


Per chi non lo sapesse .. l hunter da speed di gruppo :oro:

E per chi nn lo sapesse con la speed del hunter up appena entri in combat ti prendi uno snare di gruppo :rotfl:

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:41
leggi "culo" al posto di Nazgul
:sneer:



Il bue che da del cornuto all'asino! :sneer:

Iscariot
22nd November 2004, 16:55
mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?

Zurlaccio è_é
22nd November 2004, 16:57
Io vado nell'orda perchè Alliance=Albion=Lodzero=niubbi.
Mancava questo nell'equazione :D

Bwsshagshgdhagdhshasdgdhas :nod:
LordZ kiss kiss :love:

Cmq si Mire, per questo sarebbe figoso avere i poll anche delle board mmorpg, multiplayer.it e ngi... vediamo se i moderatoracci mi lasciano pollare.. è__é

Rise-the-Sky
22nd November 2004, 17:07
mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?

Riassumendo in poche parole..

nei server normali ti autoflagga x il pvp soltanto se entri in città nemiche (forse addirittura solo se meni dei png di quella fazione).
Nei server pvp appena metti il naso fuori dalle zone x noob della tua fazione.

Il Nando
22nd November 2004, 17:08
mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?

Supperggiù:

Server normale due tipi di zone:
- Zona pve: nessun PvP permesso ( a parte duel) in pratica tutta la mappa di wow
- Battlegroung: PvP full, palesemente scopiazzato dai bg di daoc

Server PvP tre tipi di zone:
- Verdi: i nemici non possono attaccarti per primi ma possono reagire, sono le zone della tua fazione (quelle delle capitali per es)
- Rosse: non puoi attaccare i nemici ma puoi reagire se attaccato, sono le zone della fazione opposta
- Contested: PvP full, sono le zone intermedie, quelle dove si espa dal 20 in poi

Nel PvP dovrebbero esserci pure i bg

Iscariot
22nd November 2004, 17:10
ok molto meglio pvp :sneer: magari orda

Rise-the-Sky
22nd November 2004, 17:11
Se ti flagghi x il pvp nei server normali dovresti cmq poterti menare ovunque con altri pg flaggati.

AxelMaxim
22nd November 2004, 17:12
mi spiegate la differenza tra pvp e server normale?
in poche parole :D

server normali fanno merda :D

Mez
22nd November 2004, 17:15
human mage o gnoma mage, cmq alleanza.

Rise-the-Sky
22nd November 2004, 17:17
in poche parole :D

server normali fanno merda :D

Beh ma a livello teorico i server normali saranno = a quelli normali di daoc come pvp.... i BG sostituiranno le frontiere e expi tranqueillo..in un server pvp dal 20 in poi puoi essere fraggato mentre expi e tolto il primo periodo di gioco questo potrebbe diventare seccante :look:

SharTeel
22nd November 2004, 17:21
uccidi un grigino = dishonorable kill = perdi honor points = prendi malus = suki :O

AxelMaxim
22nd November 2004, 17:25
Beh ma a livello teorico i server normali saranno = a quelli normali di daoc come pvp.... i BG sostituiranno le frontiere e expi tranqueillo..in un server pvp dal 20 in poi puoi essere fraggato mentre expi e tolto il primo periodo di gioco questo potrebbe diventare seccante :look:

PvP solo ai BG? mi pare un obbietivo poco esaltante, almeno per me.
nelle zone contestate sui server normali sarà possibile menarsi (like frontiere di daoc)?

Juha Lightbringer
22nd November 2004, 17:29
Ad ogni modo nell'eventuale pianificazione di server a tavolino, mi sa che molti convergeranno nell orda semplicemente per paragone con daoc: Alleanza=Albion=niubbi e casual player.



taaaaaaaaanta paura che succeda quello che dici :cry: :cry:

Rise-the-Sky
22nd November 2004, 17:35
uccidi un grigino = dishonorable kill = perdi honor points = prendi malus = suki :O

Dipende sempre da che differenza di livello c'è tra te e un pg perchè tu lo veda grigino....


PvP solo ai BG? mi pare un obbietivo poco esaltante, almeno per me.
nelle zone contestate sui server normali sarà possibile menarsi (like frontiere di daoc)?

Si ma solo se entrambi sono flaggati. Cmq si chiamano BG ma sono zone x lev 60 come le frontiere in daoc (bhe li x lev 50 :rolleyes: ) non fatevi ingannare dal nome...

AxelMaxim
22nd November 2004, 17:59
nn saprei.... le prese delle città (tipo Stormwind) fanno molto figo sui server pvp :D

^Gatsu^
22nd November 2004, 18:21
Penso proprio alleanza, perchè il bene trionfa sempre. :oro:

zendel
22nd November 2004, 18:27
OMG che pareggione, votato orda cmq :oro:

Xangar
22nd November 2004, 18:27
Tauren Shaman, quella che hanno ribattezzato la mucca milka e' troppo figa :) quindi Orda

Il Nando
22nd November 2004, 18:42
OMG che pareggione, votato orda cmq :oro:

Io non voto, la voce che avrei votato non c'e'...

e) Sono ancora in fase tossicodipendenza acuta mi piacciono troppo tutte e due le faction... che cazzo di domande sono queste?

syrux il supremo
22nd November 2004, 18:46
Valutero ' bene dopo qualche giorno...orientivamente alleanza night elf nel caso tauren..cmq sulle vn americane(ok sono america')c'era gia stato un poll praticamente uguale,ke kiedeva ke razza avreste fatto e con ben il 41 per cento mi ricordo ke c'erano in testa i non morti...quindi nn so vedremo...

Glorifindel
22nd November 2004, 20:30
Anche io sono indecisoisoiso... il pala lo devo fare per forza... io sono paladino dentro e alla natura non si comanda (il primo che fa battute strane è un culo :look: ...il secondo e gli altri pure :D). Però come altri hanno detto anche l'orda ha il suo fascino... cioè il Tauren shaman è qualcosa di gudurioso solo a vederlo muoversi :drool:

vabbè votiamo Ally poi si vedrà...

Rantolo
22nd November 2004, 20:39
Dopo aver sokato di brutto con un troll mago che mi ha trasformato in pecora per 20min di fila giustamente deridendomi e chiamando tutti gli amici ad ammirare lo spettacolo non posso che andare nell'orda

Iscariot
22nd November 2004, 20:44
Dopo aver sokato di brutto con un troll mago che mi ha trasformato in pecora per 20min di fila giustamente deridendomi e chiamando tutti gli amici ad ammirare lo spettacolo non posso che andare nell'orda

Se rido ancora adesso ti da fastidio :rotfl: :rotfl: ??

Pic STK
22nd November 2004, 20:47
andrò dove ci sarà meno gente :D

Glorifindel
22nd November 2004, 20:47
Dopo aver sokato di brutto con un troll mago che mi ha trasformato in pecora per 20min di fila giustamente deridendomi e chiamando tutti gli amici ad ammirare lo spettacolo non posso che andare nell'orda
Così la prox volta un mago umano ti trasformerà in pekora da mucca :D
Nella vecchia fattoria iaiaoooooooo... :awk:

Juha Lightbringer
22nd November 2004, 20:49
io sono sicurissimo ally, con paladin.
spada e scudo difensivo...... con talenti in cure più che altro.......

ma se poi suka ? :(

dangaio
22nd November 2004, 20:59
io sono orientato verso il paladino umano ^^ Alleanza FTW :D

Earenia
22nd November 2004, 21:25
Uhm io pensavo Server Normal ma vedo che tutti vanno PvP e quindi mi uniro'.. tra le due fazioni, ovviamente Orda :)
Razza e Classe non ancora sicuri.. molto probabilmente Undead Warrior :)

Venal
22nd November 2004, 21:27
Votato orda, andrei dove c'e' meno gente cmq... spero ke il quadro finale sia abbastanza chiaro x decidere :p

Eric
22nd November 2004, 21:30
allenza

IamRoland
22nd November 2004, 23:43
Ho rotto il pareggio a vantaggio dell'ally.....solo xke ho un amico che gioca con me che farà pally....io ho scelto mage, lo farò umano.....

Manfalus
23rd November 2004, 09:29
Nessuno ha ancora votato "ho paura e giocherò sui server normali". :clap:



io sono sicurissimo ally, con paladin.
spada e scudo difensivo...... con talenti in cure più che altro.......

ma se poi suka ? :(


Chiederai consiglio a Lordzero che è espertissimo del paladino, infatti usa sempre quello per devozione alla causa (in realtà suka con tutti gli altri pg :D ).

Juha Lightbringer
23rd November 2004, 10:12
Nessuno ha ancora votato "ho paura e giocherò sui server normali". :clap:





Chiederai consiglio a Lordzero che è espertissimo del paladino, infatti usa sempre quello per devozione alla causa (in realtà suka con tutti gli altri pg :D ).



ki lordazerk? :rotfl:


non siamo su daoc :awk: .

bisogna vedere ( discorso che vale per tutte le classi) se i talet point vanno assegnati in maniera ibrida o in maniera SPECIFICA, come in daoc. :scratch:

Il Nando
23rd November 2004, 11:06
ki lordazerk? :rotfl:


non siamo su daoc :awk: .

bisogna vedere ( discorso che vale per tutte le classi) se i talet point vanno assegnati in maniera ibrida o in maniera SPECIFICA, come in daoc. :scratch:

Beh a occhio si riesce a capire quali sono i talenti sgravati e quali no, basta cercare di prenderne il numero maggiore possibile, vedi hemorrage del rogue pz :D

Shagan
23rd November 2004, 11:27
Alleanza, nano rogue :)

Ryam Aelnord
23rd November 2004, 11:46
Orda de brutto ;)
ma seguo gli altri miei compari !

darkolo
23rd November 2004, 12:32
Orda perché i miei amicici vogliono l'orda... e prete perché non mi fido di farmi curare dai miei amicici... e nonmorto per fare sukare i miei nemicici...

a proposito un prete è davvero fondamentale in gruppo? o tipo due sciamani fanno un buon lavoro lo stesso?

Uraner Almasy
23rd November 2004, 12:49
mi sa che andrò nell'ordaccha anche se le razze dell'alleanza sono tutte + belle ç_ç

SharTeel
23rd November 2004, 13:34
nuuuu urinu tu devi fare lo gnomu bellinu!

Hyperion
23rd November 2004, 13:56
Ma LOL sono l'unico che ha votato che non andrò sul server PvP :D
Va beh per chi mi conosce sa già il motivo.... per chi invece non mi conosce (come player e non come SPAMMER) beh dico solo che sono troppo pakko per il PvP e preferisco di gran lunga girare "tranquillo" invece di dover iniziare a ruotare la telecamera a 360° (se si può...) per evitare eventuali attacchi ale spalle :D

P.S.: Comunque ovviamente farò il Paladino come 1° PG :D

Beregond
23rd November 2004, 15:14
bisogna vedere ( discorso che vale per tutte le classi) se i talet point vanno assegnati in maniera ibrida o in maniera SPECIFICA, come in daoc. :scratch:

Mah se ragionano come su diablo 2 (praticamente hanno preso spunto da li x i talenti) la cosa + efficace era lasciar perdere quasi completamente uno dei 3 rami e dividere il resto tra i 2 restanti, però c'e da dire che x arrivare alle skill + basse di punti da mettere ce ne sono, col vantaggio pero che non serve mettere un punto x ogni skill x poter sbloccare le successive, ma basta mettere punti nel ramo.
In un certo senso è molto + versatile, pero se magari serve solo 1-2 skill di quel ramo magari delle + basse si buttano diversi punti

Anim
23rd November 2004, 15:30
mage undead orda rigorosamente server pvp :elfhat:

Juha Lightbringer
23rd November 2004, 16:08
Mah se ragionano come su diablo 2 (praticamente hanno preso spunto da li x i talenti) la cosa + efficace era lasciar perdere quasi completamente uno dei 3 rami e dividere il resto tra i 2 restanti, però c'e da dire che x arrivare alle skill + basse di punti da mettere ce ne sono, col vantaggio pero che non serve mettere un punto x ogni skill x poter sbloccare le successive, ma basta mettere punti nel ramo.
In un certo senso è molto + versatile, pero se magari serve solo 1-2 skill di quel ramo magari delle + basse si buttano diversi punti


si sono d'accordo.

ho già passato un po di minuti sul talent builder, sono abbastanza deciso su come farò il pg..... ma forse quando lo proverò nella release finale cambierò idea totalmente :awk:
da quel che ho capito i talent points non sono un vero spec...... ma una via per migliorare le abilità che si utilizzano, in base allo stile di gioco.

credo che alla fine della storia li distribuirò solo piu avanti quando avrò capito come è il mio modo di usare il pg ;)

Kappa
23rd November 2004, 18:20
Penso orda undead warlock.

Xangar
23rd November 2004, 18:41
Orda perché i miei amicici vogliono l'orda... e prete perché non mi fido di farmi curare dai miei amicici... e nonmorto per fare sukare i miei nemicici...

a proposito un prete è davvero fondamentale in gruppo? o tipo due sciamani fanno un buon lavoro lo stesso?

il prete diventa quasi fondamentale dopo i liv 40, mentre prima puoi farne a meno anche se con un pò di fatica... lo shadow priest comunque e' stato nerfato e parlando con alcune priest level 60 che hanno specializzato Holy ( e prima erano priest ), si sono resi conto che un priest Holy ora come ora è piu' letale e piu' difficile da buttar giu in pvp

Tomb
24th November 2004, 02:01
il prete diventa quasi fondamentale dopo i liv 40, mentre prima puoi farne a meno anche se con un pò di fatica... lo shadow priest comunque e' stato nerfato e parlando con alcune priest level 60 che hanno specializzato Holy ( e prima erano priest ), si sono resi conto che un priest Holy ora come ora è piu' letale e piu' difficile da buttar giu in pvp

allo shadow priest han nerfato la shadowform (da 20% a 15% wow...) e lo shadow weaving da 20% di debuff a 15%... nn e' che gli han ammazzato la classe :O
un prete holy che talenti ha che lo rende piu duro? a parte improved flash heal nn vedo altro... e quello lo puo prendere anche uno shadowpriest...giusto improved power word 3/3.. ma al 60 e' praticamente un bladeturn dato che i warrior ti criticano per 1000 anche :D
holy come tipo di danno poi e' sempre stato migliore di shadow proprio perche nn esiste la resistenza holy... se ne sono accorti velocemente :D

Xangar
24th November 2004, 03:17
allo shadow priest han nerfato la shadowform (da 20% a 15% wow...) e lo shadow weaving da 20% di debuff a 15%... nn e' che gli han ammazzato la classe :O
un prete holy che talenti ha che lo rende piu duro? a parte improved flash heal nn vedo altro... e quello lo puo prendere anche uno shadowpriest...giusto improved power word 3/3.. ma al 60 e' praticamente un bladeturn dato che i warrior ti criticano per 1000 anche :D
holy come tipo di danno poi e' sempre stato migliore di shadow proprio perche nn esiste la resistenza holy... se ne sono accorti velocemente :D

beh diciamo che all'inizio tutti sboroneggiavano con lo Shadow ma nessuno aveva provato a fondo l'holy... fatto sta che conosco un paio di priest 60 in beta EU e hanno provato prima shadow e poi holy e a quanto mi dicono non vogliono piu' tornare indietro alla linea shadow

cmq non ho esperienze personali dirette su quanto dicono, però mi fido :)

Hyperion
24th November 2004, 12:15
raga ma esiste un qualcosa tipo il respec?
Mi spiego meglio.... avevo letto (ad esempio) che su GWc'era la possibilità di cambiare in qualsiasi momento la classe ripartendo però dal 1 livello.... ma comunque in qualsiasi momento si poteva tornare indietro e ricominciare a giocare con la vecchia classe fin dove si era arrivati (quindi senza ripartire da 0)
Ora su WoW com'è gestito il respec? O meglio è gestito? o una volta che si è deciso di fare determinate cose rimane fisso così come era DAoC all'inizio? :D

Rise-the-Sky
24th November 2004, 12:51
raga ma esiste un qualcosa tipo il respec?
Mi spiego meglio.... avevo letto (ad esempio) che su GWc'era la possibilità di cambiare in qualsiasi momento la classe ripartendo però dal 1 livello.... ma comunque in qualsiasi momento si poteva tornare indietro e ricominciare a giocare con la vecchia classe fin dove si era arrivati (quindi senza ripartire da 0)
Ora su WoW com'è gestito il respec? O meglio è gestito? o una volta che si è deciso di fare determinate cose rimane fisso così come era DAoC all'inizio? :D

I talenti li puoi respeccare a pagamento. Le abilità di crafting le puoi cancellare in qualunque momento x prenderne al posto un altra (ripartendo dall'inizio ovviamente). La classe non puoi cambiarla.

Hyperion
24th November 2004, 12:53
I talenti li puoi respeccare a pagamento. Le abilità di crafting le puoi cancellare in qualunque momento x prenderne al posto un altra (ripartendo dall'inizio ovviamente). La classe non puoi cambiarla.

Non male...... grazie della info :D

powerdegre
24th November 2004, 22:00
I talenti li puoi respeccare a pagamento. Le abilità di crafting le puoi cancellare in qualunque momento x prenderne al posto un altra (ripartendo dall'inizio ovviamente). La classe non puoi cambiarla.

i talenti li respeccavi a gratis fino alla scorsa patch, da questa li paghi, nella release non sono previsti.

Il Nando
24th November 2004, 22:30
i talenti li respeccavi a gratis fino alla scorsa patch, da questa li paghi, nella release non sono previsti.+

non e' quello che ho letto nei forum ammeriggani, pare che il respec a pagamento ci sia ancora ma magari ho capito male io

Manshoon
25th November 2004, 07:14
Ho scelto ally ma quella del Nazghul mi ha tentato anche se non è vero ahahaha :)

Hyperion
25th November 2004, 12:32
i talenti li respeccavi a gratis fino alla scorsa patch, da questa li paghi, nella release non sono previsti.

nuuuuuuuuuuuuuuuu non mi dire così :( :( :(
E io che volevo provare le varie cose per poi scegliere ovviamente quelle meno UBER...... Così rischio di avere un buon PG nuuuuuuuuuuuuuuu :(

:rotfl:

Nenar
26th November 2004, 16:02
io penso che faro' il warrior o il priest (direi nell'ally, dipende che fan gli altri) ovviamente pvp

Gilles
26th November 2004, 23:12
Orda di sicuro,penso di fare un Undead Mage.

powerdegre
27th November 2004, 14:27
+

non e' quello che ho letto nei forum ammeriggani, pare che il respec a pagamento ci sia ancora ma magari ho capito male io

puo' essere che per qualche motivo abbiano deciso diversamente, ma le loro dichiarazioni ufficiali fino a 10 giorni fa dicevano espressamente che non ci sarebbero stati respec nella release.

Clariant
28th November 2004, 13:49
Allenza Nano hunter, sempre piaciuta la classe la ho fatta in tutti i game a cui ho giocato :drool:

Il Nando
1st December 2004, 18:30
puo' essere che per qualche motivo abbiano deciso diversamente, ma le loro dichiarazioni ufficiali fino a 10 giorni fa dicevano espressamente che non ci sarebbero stati respec nella release.

Si ho visto anchio ma nel forum usa ne parlavano serenamente tanto che sembrava scontato il respec...

edit: post fresco di giornata:
http://forums.worldofwarcraft.com/thread.aspx?fn=wow-general&t=66681&tmp=1#post66681

Kveldulv
2nd December 2004, 11:14
Nano paladino ;)

Anywyn
2nd December 2004, 12:40
Io ho votato orda solo perche' in beta eu si comincera a giocare nell'orda con i lollers con cui gioco :sneer: ... non escludo di poter cambiare idea, e quindi fazione (il NE mi piace troppo :nod: ).


Come classi mi attirano il druido, l'hunter e lo sciamano ;)

Karidi
2nd December 2004, 12:53
Io ho votato orda solo perche' in beta eu si comincera a giocare nell'orda con i lollers con cui gioco :sneer: ... non escludo di poter cambiare idea, e quindi fazione (il NE mi piace troppo :nod: ).


Come classi mi attirano il druido, l'hunter e lo sciamano ;)

Tauren Shaman :P

Ellvoth
2nd December 2004, 16:06
Alleanza, Elfo della notte Rogue, ma se nn ero nella gilda in cui sono mi sarei fatto un Non Morto sono troppo fighi.
Server assolutamente PvP :nod:
:wave:

Estrema
2nd December 2004, 16:37
MA ho saputo che non esistono i buffbot perciò quasi quasi sto gioco lo provo, anche se aspetterò di sicuro la beta europa free se ne esisterà 1


Orda/alleanza sicuramente l'ally a me gli elfi i tori i nani insomma tutti sti pg fantastici( o di fantsia) me fanno schifo a prescindere

Zurlaccio è_é
2nd December 2004, 16:46
MA ho saputo che non esistono i buffbot perciò quasi quasi sto gioco lo provo, anche se aspetterò di sicuro la beta europa free se ne esisterà 1


Orda/alleanza sicuramente l'ally a me gli elfi i tori i nani insomma tutti sti pg fantastici( o di fantsia) me fanno schifo a prescindere

Gli undead mica son pg inventati.. vai a profanare qualche tomba in un cimitero e vedi... :rotfl:

Glorifindel
2nd December 2004, 17:04
Estre va che come avatar hai uno gnomo di WoW :rotfl:

cmq pare non ci sarà una beta free, solo la final accessibile a chi ha il preorder kit o era nella closed.

Estrema
2nd December 2004, 17:05
Gli undead mica son pg inventati.. vai a profanare qualche tomba in un cimitero e vedi... :rotfl:


Tse mi metto la torcia sotto il mento che illumina verso l'alto e li faccio fuggire a gambe levate pure a loro :rotfl:

Uraner Almasy
2nd December 2004, 20:36
cmq bona lì andiamo nell'ally pz gli ordari son d + è_é

serbellone
2nd December 2004, 21:10
cmq bona lì andiamo nell'ally pz gli ordari son d + è_é


su questo forum c'e' un bilanciamento orda/alleanza incredibbbile, speriamo che alla fine sia davvero cosi' :)

Mirera
2nd December 2004, 21:20
cmq bona lì andiamo nell'ally pz gli ordari son d + è_é

ecco !!! questa mi sembra un'ottima idea... mi vorreste ?? :bow: :bow:

:love:

Xangar
2nd December 2004, 21:23
in generale l'alleanza è la piu' scelta, all'inizio gli "esperti" dei mmorpg sceglieranno in gran parte orda ma a lungo termine l'alleanza sarà la piu' affollata

serbellone
2nd December 2004, 21:36
in generale l'alleanza è la piu' scelta, all'inizio gli "esperti" dei mmorpg sceglieranno in gran parte orda ma a lungo termine l'alleanza sarà la piu' affollata


....io gia' vedo orde di paladini al pascolo..... :angel:

zendel
2nd December 2004, 21:43
su questo forum c'e' un bilanciamento orda/alleanza incredibbbile, speriamo che alla fine sia davvero cosi' :)

Il bilanciamento c'è solo su questo forum :cry: , a parere mio 70% ally , 30%orda. :wave:

McLove
2nd December 2004, 21:47
in generale l'alleanza è la piu' scelta, all'inizio gli "esperti" dei mmorpg sceglieranno in gran parte orda ma a lungo termine l'alleanza sarà la piu' affollata

se gli esperti vanno nell'orda, per me e' un motivo in piu' per andare nell' alleanza..
a me piace giocare contro i piu forti in genere, che i casual, i poco esperti, i niubbi vadano alleanza poco importa, mi importa molto di piu scegliere gli avversari che scegliere i compagni di reame, soprattutto se si inizia con un gruppo di persone organizzate.

zendel
2nd December 2004, 21:52
Io vado nell'orda semplicemente perchè sono brutto, sporco e cattivo! :nod:

Xangar
2nd December 2004, 21:53
se gli esperti vanno nell'orda, per me e' un motivo in piu' per andare nell' alleanza..
a me piace giocare contro i piu forti in genere, che i casual, i poco esperti, i niubbi vadano alleanza poco importa, mi importa molto di piu scegliermi gli avversari che scegliermi i compagni di reame, sopratutto se si inizia con un gruppo di persone organizzate.

my 0.20c

sulla bravura dei player, come sempre ci sarà un buon bilanciamento, quello che intendo io è che la gente che preferisce avere TANTI nemici ed essere in pochi dal proprio lato perche hanno trovato questa cosa migliore su altri giochi, sceglieranno orda

Glorifindel
2nd December 2004, 22:42
Ma in WoW ci sono crowd control spell aoe della durata di quelle daocchiane? No perchè qui se non si può mezzare aoe, e si è 10 contro 20-25 le si prende mica poco...

SharTeel
2nd December 2004, 22:44
ogni pg può tenere "mezzato" 1 solo pg nemico con determinate forme di CC (il polymorph del mage, il fear del warlock ecc...)
l'unica ad area che ho visto fino ad ora è stata la frost nova del mage (pbaoe istant che congela (aka: roota) fino a 1 max di 8 secondi che può arrivare a 13 pompando i talenti)

McLove
2nd December 2004, 22:57
sulla bravura dei player, come sempre ci sarà un buon bilanciamento, quello che intendo io è che la gente che preferisce avere TANTI nemici ed essere in pochi dal proprio lato perche hanno trovato questa cosa migliore su altri giochi, sceglieranno orda

si e' esattamente questo a cui mi riferisco, mia opinione eh, ma daocchisticamente parlando preferisco confrontarmi con gente come dici te piu "esperta" che farmare miglialia di myrminkioni.

sono discorsi che lasciano il tempo che trovano lo so ma se dovessi scegliere tra avere molti nemici scarsi e pochi bravi sceglierei i pochi bravi cmq. ;)

powerdegre
3rd December 2004, 01:12
fear del war e' aoe.

Xangar
3rd December 2004, 03:41
ogni pg può tenere "mezzato" 1 solo pg nemico con determinate forme di CC (il polymorph del mage, il fear del warlock ecc...)
l'unica ad area che ho visto fino ad ora è stata la frost nova del mage (pbaoe istant che congela (aka: roota) fino a 1 max di 8 secondi che può arrivare a 13 pompando i talenti)

il warlock ha 2 cast ad area ( precisamente GTAOE ) che fanno un buon danno, causano daze e prendendo il talento Pyroclasm della linea destruction, i cast Rain of Fire e Hellfire, hanno la possibilità di stunnare per 3 secondi

Glorifindel
3rd December 2004, 09:31
Sto Warlock è un periodo che mi ritorna sempre davanti... ieri ho dato una occhiata su Thottbot per vedere quale classe provare nella beta in alternativa al paladino, e mi sono fermato indeciso tra Mage e Warlock... mi sa che alla fine proverò quest'ultimo nella beta visto che dovrebbe salire + velocemente in solo.

KaosHammer
6th December 2004, 01:57
In beta proverò sia alleanza che orda, però tendenzialmente preferirei l'alleanza, vedremo; il server sicuramente pvp sperando che una volta introdotte e/o migliorate le meccaniche del pvp si riveli ancora valido.

Valecron
8th December 2004, 12:32
Meglio l'alleanza... l'orda ha delle classi troppo sdozze... dai son veramente brutte......
:-P

Glorifindel
8th December 2004, 14:55
Meglio l'alleanza... l'orda ha delle classi troppo sdozze... dai son veramente brutte......
:-P

Vuoi dire razze

Valecron
8th December 2004, 15:24
eh vabbe' dai si era capito su!

Glorifindel
8th December 2004, 17:22
eh vabbe' dai si era capito su!

Sono pignolo >_< sarà la fishite acuta! :awk:

powerdegre
9th December 2004, 16:58
Meglio l'alleanza... l'orda ha delle classi troppo sdozze... dai son veramente brutte......
:-P

sisi, che schifo il war tauren con extra hp e stun aoe.
per non parlare poi dello sdozzissimo non morto con fear/charm immunity, sisi, io li butterei via! :P

Valecron
9th December 2004, 19:08
Eh ma io gurdo prima all'aspetto grafico....
se una razza ha la fiaccia brutta non la faccio nemmeno fosse forte come Vultus V....
:-P o sailor moon......

powerdegre
9th December 2004, 23:17
ao', ma voi mettere un bel tauren con le corna in mostra contro un umano che ha sempre le corna, ma si vergogna a mostrarle! :P

Anywyn
10th December 2004, 00:39
ao', ma voi mettere un bel tauren con le corna in mostra contro un umano che ha sempre le corna, ma si vergogna a mostrarle! :P

:rotfl:

Eric
11th December 2004, 17:01
Spucliando tra i vari forum + grossi italiani per wow ho trovato queste percentuali sulla popolazione:

Mmorpgitalia: (404 voti)
Alleanza:61,63%
Orda: 38,37%

Wayne2k1: (127 voti)
Alleanza:42,52%
Orda:46,46%
Indecisi:11,02%

Wow-Italia: (59 voti)
Alleanza:52,54%
Orda:30,51%
Indecisi:16,95%

Ngi: (142 voti)
Alleanza:57,75%
Orda:42,25%

Voi che dite? Ci sarà effetivamente uno sbilanciamento verso la fazione dell'alleanza, o i voti son pochi per affermare questo?
Indubbiamente c'è da riflettere se vale la pena come italiani trovarsi quasi tutti su un solo server, come stanno cercando di fare sul forum dei berserk.

Glorifindel
11th December 2004, 19:15
Uhm penso che se ci sarà un sistema per sapere la popolazione dei server, potrebbe essere molto utile per vedere al momento dove mettersi. Tutte queste statistiche non tengono conto dei player europei, solo degli italiani. E cmq si può sempre cambiare idea... hanno valore puramente indicativo. Anche nella prima votazione, su Wayne era in netto vantaggio l'Ally, poi molti si sono preoccupati per lo squilibrio e in questo secondo sondaggio hanno votato Orda. Penso che sarà meglio osservare le statistiche reali quando apre la release in Europa. Il problema è prevedere l'eventuale aggiunta di player successivi dato che non tutti i giocatori avranno magari la possibilità di comprare il gioco/giocare sin da subito.

Eric
11th December 2004, 19:24
Uhm penso che se ci sarà un sistema per sapere la popolazione dei server, potrebbe essere molto utile per vedere al momento dove mettersi. Tutte queste statistiche non tengono conto dei player europei, solo degli italiani. E cmq si può sempre cambiare idea... hanno valore puramente indicativo. Anche nella prima votazione, su Wayne era in netto vantaggio l'Ally, poi molti si sono preoccupati per lo squilibrio e in questo secondo sondaggio hanno votato Orda. Penso che sarà meglio osservare le statistiche reali quando apre la release in Europa. Il problema è prevedere l'eventuale aggiunta di player successivi dato che non tutti i giocatori avranno magari la possibilità di comprare il gioco/giocare sin da subito.
si, infatti la mia speranza è che aggiungano oltre al tasso indicativo della popolazione di un server anche la % di distribuzione tra le due fazioni

Uriel
29th December 2004, 13:28
ally warlock o rogue :P

Xangar
20th January 2005, 21:07
anche questo sondaggio si puo' considerare finito, chiudo :)