PDA

View Full Version : Adena INC



Whattie
22nd November 2004, 15:52
cinesi maledetti pz

Darath
22nd November 2004, 15:54
eh ma questo non e' L2, non basta farmare per essere competitivi, non esiste il pkappaggio... qui possiamo suonargliele

Whattie
22nd November 2004, 15:58
e' gia' il 4o server in cui li vedo xo' pz -.-

sbrodolina
22nd November 2004, 16:05
lul

Virolo
22nd November 2004, 16:07
ma dov'eri :scratch:

Whattie
22nd November 2004, 16:14
la foto e' lance alb

Articfury
22nd November 2004, 16:16
che hanno di male sti cinesi scusate?_?

sbrodolina
22nd November 2004, 16:17
su usano il loro stile arrivano in 40000 e ownano il server

Brendoh
22nd November 2004, 16:24
si bastaddi cinesi di merda..-.-
volete che vi monitorizzo la Main chat a DL ?
sono sicuro potrebbe sorprendervi..

McLove
22nd November 2004, 16:26
meno male che sono nato in Italia, che di cinese nn ne capisco un cazzo :rotfl:

Hador
22nd November 2004, 16:27
ah bhe, molto differente dalla massa italiana eh

rehlbe
22nd November 2004, 16:29
abito a prato qualcosa.. qualcosina... :gha: ne so :gha:

cmq uatti di' la verita' che te li sei portati te tornando mese scorso :sneer:

sbrodolina
22nd November 2004, 16:30
decisamente diverso direi, se fanno in game come fanno in rl rovinano davvero il gioco a tutti

Brendoh
22nd November 2004, 16:31
il popolo italico no?

Hador
22nd November 2004, 16:34
decisamente diverso direi, se fanno in game come fanno in rl rovinano davvero il gioco a tutti
in rl? cioè hanno forza lavoro che costa un centesimo di quella europea, un efficenza quadrupla e un ottima organizzazione?
Ti rode che un italiano sia meno appetibile da assumere di un cinese? posso capirlo ma la direzione è questa ^^

per il resto ripeto, gli italiani per me sono peggio, almeno per quanto visto su daoc :)

sbrodolina
22nd November 2004, 16:38
la chiamerei mafia cinese che sfrutta lavoratori 20 ore al giorno pagandoli con una ciotola di riso, bello :sneer:

Brendoh
22nd November 2004, 16:39
in rl? cioè hanno forza lavoro che costa un centesimo di quella europea, un efficenza quadrupla e un ottima organizzazione?
Ti rode che un italiano sia meno appetibile da assumere di un cinese? posso capirlo ma la direzione è questa ^^

per il resto ripeto, gli italiani per me sono peggio, almeno per quanto visto su daoc :)

up pd

ScorpionRa
22nd November 2004, 16:42
speriamo portino tante nippe ........... :look: :look: :look: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Rob
22nd November 2004, 16:42
in rl? cioè hanno forza lavoro che costa un centesimo di quella europea, un efficenza quadrupla e un ottima organizzazione?
Ti rode che un italiano sia meno appetibile da assumere di un cinese? posso capirlo ma la direzione è questa ^^

per il resto ripeto, gli italiani per me sono peggio, almeno per quanto visto su daoc :)

Guarda che tutte le qualita' che hai elencato si riassumono in una sola condizione: "ZERO DIRITTI" :kiss:

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:43
Rovinare Lancelot?


mmm

C'e ancora qualcosa da rovinare? :sneer:

Hador
22nd November 2004, 16:50
Guarda che tutte le qualita' che hai elencato si riassumono in una sola condizione: "ZERO DIRITTI" :kiss:
0 diritti ma l'europa semina ciò che ha raccolto... dirtti di qua diritti di la tutti disoccupati :sneer:
non faccio il tifo per nessuno eh, ma è una realtà...

Rovinare Lancelot?


mmm

C'e ancora qualcosa da rovinare? :sneer:
io mi diverto, prova a non fare solo dock - bled :sneer:

Sventra
22nd November 2004, 16:52
0 diritti ma l'europa semina ciò che ha raccolto... dirtti di qua diritti di la tutti disoccupati :sneer:
non faccio il tifo per nessuno eh, ma è una realtà...

io mi diverto, prova a non fare solo dock - bled :sneer:
Meglio povero che senza diritti ne libertà...ma sticazzi basta contar su fregnacce...

Hador
22nd November 2004, 16:54
Meglio povero che senza diritti ne libertà...ma sticazzi basta contar su fregnacce...
appunto, ma poi nn lamentarti se ti fottono il lavoro!
(nn dico sia meglio, ripeto, però è così... un operaio italiano col suo tenore di vita costa 22 euro al giorno, un cinese 50 centesimi... nn ti stupire se poi ci surclassano economicamente)

YKK
22nd November 2004, 16:56
in rl? cioè hanno forza lavoro che costa un centesimo di quella europea, un efficenza quadrupla e un ottima organizzazione?
Ti rode che un italiano sia meno appetibile da assumere di un cinese? posso capirlo ma la direzione è questa ^^


Tu evidentemente il saputello devi farlo anche su cose di cui non sai un cazzo.
Cmq, se vuoi farti una idea delle tigri del far-east, sarebbe bene ci facessi un giro da quelle parti.

Nazgul Tirith
22nd November 2004, 16:57
0 diritti ma l'europa semina ciò che ha raccolto... dirtti di qua diritti di la tutti disoccupati :sneer:
non faccio il tifo per nessuno eh, ma è una realtà...

io mi diverto, prova a non fare solo dock - bled :sneer:



Prova ad aprire gli occhietti e magari noti che quel tragitto non ci passo da un bel pezzo, per il resto vai pure a leggere il reply fatto a black sull'altro topic.

Rob
22nd November 2004, 16:58
0 diritti ma l'europa semina ciò che ha raccolto... dirtti di qua diritti di la tutti disoccupati :sneer:
non faccio il tifo per nessuno eh, ma è una realtà...

io mi diverto, prova a non fare solo dock - bled :sneer:

Non che essere occupati e morire di fame sia cosa diversa eh.. chi conosce quella realta' o l'ha anche solo intravista sa di cosa parlo. Credimi che e' tutt'altro che un discorso politico ma di pura e sola sopravvivenza, spesso sembrano Lager della Germania nazista certe situazioni "lavorative", dove la gente viene di fatto SEQUESTRATA per magari 10 anni solo per pagare con il proprio lavoro il viaggio di sola andata per un'altro paese, chiusi al buio di un garage, dove se muori non se ne accorge nessuno perche' manco sapevano che esistevi li.. dicevamo dell'occupazione?

Ullic
22nd November 2004, 16:58
dalla mia esperienza su Lineage2 i cinesi sono una massa di macratori incalliti, sfruttavano bug di gioco per fare i lamer e poi i soldi che facevano con le macro li vendevano su ebay rovinando l'economia del gioco, sono stato il motivo principale per cui ho abbandonato quel gioco :p

mo non so cosa possono fare con daoc :look:

sicuramente se si mettono a macrare state sicuri che ne verranno bannati tanti ^^

Hador
22nd November 2004, 17:02
Non che essere occupati e morire di fame sia cosa diversa eh.. chi conosce quella realta' o l'ha anche solo intravista sa di cosa parlo. Credimi che e' tutt'altro che un discorso politico ma di pura e sola sopravvivenza, spesso sembrano Lager della Germania nazista certe situazioni "lavorative", dove la gente viene di fatto SEQUESTRATA per magari 10 anni solo per pagare con il proprio lavoro il viaggio di sola andata per un'altro paese, chiusi al buio di un garage, dove se muori non se ne accorge nessuno perche' manco sapevano che esistevi li.. dicevamo dell'occupazione?
mica sto difendendo il loro sistema... però è così e basta.
non smentisco il tuo discorso, ma poco lo collego e chi appena sente parlare di cinesi li insulta e li denigra... io inzierei a guardarmi un po' in casa

Jesper
22nd November 2004, 17:20
tornando in topic...
da quel che ne so io, gli adena creano pg su vari reami dello stesso server e fanno rp farming per poi vendere su ebay...oltre ovviamente a farmare i personaggi, l'equip
e i denari sempre per venderli ma li è ancora lecita come cosa

Darkwarrior
22nd November 2004, 17:25
Hador, scusami ma il tuo discorso m pare molto molto suoerficiale. E' chiaro che il numero di cinesi al mondo e' infinitamente superiore a quello degli italiani e di qualsiasi altro popolo europeo o in ogni modo occidentale. Nn puoi però di certo ne paragonare la qualità della vita degli europei ne la qualità del loro lavoro o della loro organizzazione. Il fatto che un cinese costi così poco non e' certo un vanto: Tutto è legato alla loro qualità della vita, ancora da terzo mondo. Non confondere la forza di pochi ricchi (all'apparenza inspiegabile in uno stato ancora comunista) con la miseria di tanti poveri. Io abito in una delle zone più in difficoltà per il recente incremento dell'economia cinese, nel polo ceramico più grande del mondo (sassuolo-fiorano-maranello) e posso assicurarti con certezza che i cinesi si limitano a riprodurre in grande quantità tecnologia a basso costo (quindi prodotti poco tecnologici) che, se pur non possono vantare l'originalità e la qualità dei prodotti europei e soprattutto italiani, costano cifre irrisorie. La cina si limita a copiare (è il caso degli orologi: se non lo sapessi i cinesi per anni hanno importato la tecnologia europea, comprando orologi dall'Europa: ne hanno analizzato a fondo il funzionamento e poi ne hanno riprodotti grandi qualità a prezzi stracciati).
Noi puntiamo tutto su l'inventiva, la qualità, e il rispetto della persona; loro sui numeri, lo sfruttamento, e la tirannide di una dittatura comunista vecchio stampo.

Hador
22nd November 2004, 17:39
mi pare un po' generalizzare questa figura di noi tutti buoni loro tutti cattivi, e cmq io sto solamente narrando i fatti.
ci ownano l'economia, zitti e sukiamo nn capisco perchè insultarli dato che a livello umano non hanno mai fatto nulla e anzi sono del tutto discreti...

Sventra
22nd November 2004, 17:56
Hador, scusami ma il tuo discorso m pare molto molto suoerficiale. E' chiaro che il numero di cinesi al mondo e' infinitamente superiore a quello degli italiani e di qualsiasi altro popolo europeo o in ogni modo occidentale. Nn puoi però di certo ne paragonare la qualità della vita degli europei ne la qualità del loro lavoro o della loro organizzazione. Il fatto che un cinese costi così poco non e' certo un vanto: Tutto è legato alla loro qualità della vita, ancora da terzo mondo. Non confondere la forza di pochi ricchi (all'apparenza inspiegabile in uno stato ancora comunista) con la miseria di tanti poveri. Io abito in una delle zone più in difficoltà per il recente incremento dell'economia cinese, nel polo ceramico più grande del mondo (sassuolo-fiorano-maranello) e posso assicurarti con certezza che i cinesi si limitano a riprodurre in grande quantità tecnologia a basso costo (quindi prodotti poco tecnologici) che, se pur non possono vantare l'originalità e la qualità dei prodotti europei e soprattutto italiani, costano cifre irrisorie. La cina si limita a copiare (è il caso degli orologi: se non lo sapessi i cinesi per anni hanno importato la tecnologia europea, comprando orologi dall'Europa: ne hanno analizzato a fondo il funzionamento e poi ne hanno riprodotti grandi qualità a prezzi stracciati).
Noi puntiamo tutto su l'inventiva, la qualità, e il rispetto della persona; loro sui numeri, lo sfruttamento, e la tirannide di una dittatura comunista vecchio stampo.
io ti uppo...e aggiungo al tuo impeccabile discorso che se vedi la differenza di qualità tra un made in europe e un made in china la vedi eccome..

Sventra
22nd November 2004, 17:57
livello umano non hanno mai fatto nulla e anzi sono del tutto discreti...
Scusa ma qua hai detto una cazzata colossale...
vatti a leggere come hanno risolto il problema della sovrapopolazione.

rubbish
22nd November 2004, 17:59
mi pare un po' generalizzare questa figura di noi tutti buoni loro tutti cattivi, e cmq io sto solamente narrando i fatti.
ci ownano l'economia, zitti e sukiamo nn capisco perchè insultarli dato che a livello umano non hanno mai fatto nulla e anzi sono del tutto discreti...

Concordo sulla prima parte, ma sul fatto che umanamente non abbiano mai fatto nulla e che siano discreti ti sbagli di grosso, che poi sia lecito insultarli per certi atteggiamenti, beh quella è una questione di educazione.

Axelfolie
22nd November 2004, 18:13
Scusa ma qua hai detto una cazzata colossale...
vatti a leggere come hanno risolto il problema della sovrapopolazione.

Battle Royale?? :D

Whattie
22nd November 2004, 18:14
tornando in topic...
da quel che ne so io, gli adena creano pg su vari reami dello stesso server e fanno rp farming per poi vendere su ebay...oltre ovviamente a farmare i personaggi, l'equip
e i denari sempre per venderli ma li è ancora lecita come cosa


dalla mia esperienza su Lineage2 i cinesi sono una massa di macratori incalliti, sfruttavano bug di gioco per fare i lamer e poi i soldi che facevano con le macro li vendevano su ebay rovinando l'economia del gioco, sono stato il motivo principale per cui ho abbandonato quel gioco :p

mo non so cosa possono fare con daoc :look:

sicuramente se si mettono a macrare state sicuri che ne verranno bannati tanti ^^

.

Hador
22nd November 2004, 18:15
a livello umano = persona cinese qua in italia
che cosa ti ha fatto? non sono discreti?
vicino a casa della mia ragazza c'è praticamente china town (paolo sarpi a milano), mai avuto problemi, ne notato cose strane, ne altro... a parte il fatto che mi vendono una birra da 66 a 80cents nn c'è nulla di particolare da dire

Sventra
22nd November 2004, 18:25
Battle Royale?? :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ullic
22nd November 2004, 19:56
a livello umano = persona cinese qua in italia
che cosa ti ha fatto? non sono discreti?
vicino a casa della mia ragazza c'è praticamente china town (paolo sarpi a milano), mai avuto problemi, ne notato cose strane, ne altro... a parte il fatto che mi vendono una birra da 66 a 80cents nn c'è nulla di particolare da dire

io non ho niente contro i cinesi in generale, ce l'ho con i cinesi che giocano per lavoro rovinando il gioco agli altri...
non sto scherzando, lo fanno per lavoro, e guadagnano molto di + di molti loro connazionali, ho visto screen di stanze con 7-8 pc accessi a macrare e ci sono anche siti dove sti qui vendono adena a pressi esorbitanti... cioe' guadagnano irregolarmente, a te piace il fatto che loro lasciando i pc accesi 24ore su 24 guadagnano + di una persona che ha un lavoro normale?
QUESTI cinesi mi fanno incaxxare.... :mad:

Ullic
22nd November 2004, 20:00
click (http://www.adena4sale.com/)


questo e' il primo sito che trova google se scrivi ADENA...

FreshmakeR
22nd November 2004, 20:30
a livello umano = persona cinese qua in italia
che cosa ti ha fatto? non sono discreti?
vicino a casa della mia ragazza c'è praticamente china town (paolo sarpi a milano), mai avuto problemi, ne notato cose strane, ne altro... a parte il fatto che mi vendono una birra da 66 a 80cents nn c'è nulla di particolare da dire

hador i cinesi in paolo sarpi sono tutto fuor che discreti su ;) ed anzi direi che sfiorano pure i limiti della legalita' a volte..

Sventra
22nd November 2004, 20:43
hador i cinesi in paolo sarpi sono tutto fuor che discreti su ;) ed anzi direi che sfiorano pure i limiti della legalita' a volte..
Se volete fare un salto pure qua a cinisello sarebbero da legare tutti quanti ;)

Emme
22nd November 2004, 20:55
tra l'altro i cinesi di paolo sarpi sono praticamente immortali:non ne muore mai nessuno,non ci sono funerali,niente di niente.

ovvero l'arte di riciclare i documenti del defunto,spedendo nel contempo la salma in cina nascosta in una cassa da imballaggio (cmq per sicurezza io eviterei di mangiare carne di maiale al ristorante cinese, anzi, meglio ancora evitare del tutto di mangiarci).

maligna
22nd November 2004, 21:07
Tra l'altro hanno distrutto l'economia tessile qui a Prato, vivendo stipati in 100 persone,in magazzini dove mangiano, dormono ,lavorano, la cosa piu' spaventosa e' che le forza dell'oradine sanno e non fanno niente, se io scazzo a pagare l' Iva di 1 giorno, mi trovo la finanza che mi bussa in ditta, chissa' come mai............

ci sarebbe molto da dire ma e' meglio fermarsi sono parole inutili....

santos
23rd November 2004, 03:28
I ladri sono ovunque eh :sneer: :sneer:

Darath
23rd November 2004, 11:43
me sa che fra buonisti convinti, comunisti risvegliati, fascisti nostalgici, razzisti vari e hip hopper del casso ( :look: hodor ) non e' stato capito nulla del thread. Si parlava dell'incipiente tendenza a macrare/farmare/camperare dei cinesi che giocano online, che ha portato all'abbandono di giochi tipo L2 o che sara' pericolosa in giochi modello WOW...

siete andati a fini' su un discorso di politica/razzismo/globalita' che non c'entra nulla co un forum di daoc.... se voleva parlare di quello ci metteva un Ot no? ;)

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 11:47
ah bhe, molto differente dalla massa italiana eh


up.

Mo oltre a little italy, si ritrovano con pure chinatown.

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 11:57
Si parlava dell'incipiente tendenza a macrare/farmare/camperare dei cinesi che giocano online, che ha portato all'abbandono di giochi tipo L2 o che sara' pericolosa in giochi modello WOW...


E invece no!
Su WOW c'è la Bossi-Fini per la protezione dei server continentali (ed in futuro nazionali), così quei cagariso vendi paccottiglia restano fuori. :elfhat:

Helrohir
23rd November 2004, 12:18
E invece no!
Su WOW c'è la Bossi-Fini per la protezione dei server continentali (ed in futuro nazionali), così quei cagariso vendi paccottiglia restano fuori. :elfhat:

:rotfl:

Darath
23rd November 2004, 12:22
E invece no!
Su WOW c'è la Bossi-Fini per la protezione dei server continentali (ed in futuro nazionali), così quei cagariso vendi paccottiglia restano fuori. :elfhat:


zurlo OWNZ!!!!


p.s. non e' che hai msn? che icq non l'ho piu reinstallato dall'ultimo formattone