PDA

View Full Version : Open Beta EU - Dicembre 2004



AxelMaxim
22nd November 2004, 21:09
Non ci sono date precise, ma pare che vogliano lanciare la OBeta EU per dicembre e la release agli inizi del 2005. Come per gli americani ci saranno le scatole Standard (45 Euro) e Collection con i pet da gay :P (70 Euro porco zio)
http://en.wow-europe.com/


:elfhat:

Edeor
22nd November 2004, 21:17
bello bello :)

Il Nando
22nd November 2004, 21:58
collector's edition ftw, in qualche modo devo sputtanarmelo il mio misero stipendio....

McLove
22nd November 2004, 22:01
collector's edition ftw, in qualche modo devo sputtanarmelo il mio misero stipendio....

quindi ti prendi oltre al pet frocerrimo, il dvd dello sviluppo, la mappa arazzo in tessuto del mondo di wow, il favolossissimo libro da tavolo da caffe' delle art di wow, il cd delle colonne sonore e ultimo ma nn per importanza il manuale in copia commemorativa con tanto di autografi dei team di svilluppo??

zte'

anche io :look:

Il Nando
22nd November 2004, 22:05
soprattutto lo prendo per il cd con le musiche, così quest'estate il sabato sera posso passare in corso italia con i finestrini aperti e lo stereo a bomba assordando tutti i passanti al suono di "O VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"


mica cotica eh

IamRoland
22nd November 2004, 23:44
Collector's FTW!!!!

Drako
23rd November 2004, 01:50
mmm mi sa che terrò da parte 70€ :PPP

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 02:15
ma x quei 25 euro di differenza venite a bologna che ve li faccio spendere bene e poi state goduti x un anno.. :sneer:

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 02:30
Comunque son dei bavosi pz... 13 euro al mese è un bel po' di più che 12 dollari al mese.. è___é

Rise-the-Sky
23rd November 2004, 09:08
Comunque son dei bavosi pz... 13 euro al mese è un bel po' di più che 12 dollari al mese.. è___é


Beh in america sono 15$ l'abbonamento mensile...direi che 13 ci sta.

Pic STK
23rd November 2004, 13:12
bhe se volete spendere soldi cmparatene una copia pure a me no? :D

Glorifindel
23rd November 2004, 18:51
Di buono c'è che nei 13 euro ci sono le VAT comprese (le sovrattasse per noi europei insomma), e poi con l'abbonamento da 3 mesi che penso sarà il + gettonato all'inizio si paga 1 euro in meno (si scende da 12,99 a 11,99); in pratica si paga la stessa cifra che qualcuno sta pagando ancora su daoc ita... anche se per sua fortuna ancora per poco... :D

p.s.

Quali sarebbero i pet o cmq i contenuti extra nel solo gioco (non la pakkottiglia tipo il cd delle musiche che lo si scarica da Emule o la tovaglietta :awk: ) che si bekkano quelli della collection?

Kucciola
23rd November 2004, 19:28
:love:

powerdegre
23rd November 2004, 19:31
Quali sarebbero i pet o cmq i contenuti extra nel solo gioco (non la pakkottiglia tipo il cd delle musiche che lo si scarica da Emule o la tovaglietta :awk: ) che si bekkano quelli della collection?

al momento in cui logghi ti trovi in inventario un foglio da consegnare ad un npc che ti consegna il tuo colector's pet, i pet in questione sono quelli che puoi vedere sul sito, panda, ling o minidiablo.
edit:i pet in questione sono tipo il gatto o lo scoiattolo meccanico, ti girellano intorno e fanno caciara, fanno solo figura, non attaccano.

Iscariot
23rd November 2004, 19:37
si può già comprare?

Triagon
23rd November 2004, 19:38
Mahhhhh

pre-order si fa solo sul sito europeo di wow?
e come detto da diritto a cdkey per beta vero???

Asd

Dopo aver provato priest e rogue su alleanza mi tiro su un maghetto undead in orda sulla beta EU:P

Il Nando
23rd November 2004, 19:40
Quali sarebbero i pet o cmq i contenuti extra nel solo gioco (non la pakkottiglia tipo il cd delle musiche che lo si scarica da Emule o la tovaglietta :awk: ) che si bekkano quelli della collection?

The special collector's edition will include the World of Warcraft game on both CD-ROM and DVD, a free one-month subscription, a World of Warcraft behind-the-scenes DVD in English, an exclusive in-game pet, a cloth map of the game world, a soundtrack CD, an Art of the World of Warcraft coffee table book, and a commemorative game manual signed by the development team, and a big portrait of a nailed human paladin named "Lordzero" with a typical italian "coppola" on his head.

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 19:48
si può già comprare?

Geppetto leggiti gli altri thread e lo scopri... :O

SharTeel
23rd November 2004, 19:53
:love:

ahooo tesò allora che fai? ce giochi o no? :p

e accendi msn :p

kruga
23rd November 2004, 19:53
a big portrait of a nailed human paladin named "Lordzero" with a typical italian "coppola" on his head.

:rotfl:

McLove
23rd November 2004, 20:06
and a big portrait of a nailed human paladin named "Lordzero" with a typical italian "coppola" on his head.

stupido Nando :fuck:

Mirera
23rd November 2004, 21:02
and a big portrait of a nailed human paladin named "Lordzero" with a typical italian "coppola" on his head.

rotolo :rotfl: :rotfl:

Xangar
23rd November 2004, 21:08
ma state giocando in release USA ?

powerdegre
23rd November 2004, 23:07
per il momento mi risulta di no.

Sirlothar
24th November 2004, 01:23
Il preorder si può fare anche su EBgames catena di negozi mondiale che c'è pure in Italia, a Bologna c'è, paghi 10 euro ti danno il cd con le musiche e una key per giocare sulla beta eu appena uscirà