PDA

View Full Version : Ahahaah iniziano a lamentarsi di noi



Shub
19th January 2004, 15:25
Mid sottopopolata stoppardi blablablabla
Mid zergano blablablabla


Iniziamo a farci conoscere :D

Forum di VN

Albion de Heaven
19th January 2004, 16:16
eheheh

Fioer
19th January 2004, 16:36
ognuno zerga quando puo' :sneer: e poi che caz vogliono.. se riescono a crepare 8vs8 con dei party di RR6+ contro 8 personaggini 1Lcacca devono solo deletare :sneer: (cmq qualche perdita l'abbiamo avuta pure noi :p)

Kali
19th January 2004, 17:04
Fitz che si lamenta fa ridere :)
Dalla sua ha che la sua gilda e' forte e pure in 8 fa sukare parecchio Mids e albs...ma fare sti post lol

In questi giorni ho visto e giocato con i Black list a mio modesto parere la gilda + forte di mid in RvR ....in 4 inc hanno perfectato 4 volte gli hibbi anche in inferiorità...veramente forti.

Cicul
19th January 2004, 19:33
sono d'accordo, io vado spesso con mysk ( in 2 ) a gorge, e ne asfaltiamo nn pochi che escono da ligen,
peccato che dopo una mezz'ora si organizzano e vengono a cercarci in 10 :(

San Vegeta
20th January 2004, 00:08
I Black List usano il Radar, me ne sono accorto e se posso evito di giocarci.
E' vero che fa comodo, ma sapere di vincere con uno che usa un hack mi leva tutto lo sfizio.

San Vegeta
20th January 2004, 00:09
Ahm se vogliamo dirla tutta, NS e BD e qualche esule di altre gilde vincono anche in rapporto 1 a 3.
C'erano volte che la gente piangeva sul forum perchè giocavano i NS o i BD...

shadowmoses
20th January 2004, 02:12
I Black List usano il Radar, me ne sono accorto e se posso evito di giocarci.
E' vero che fa comodo, ma sapere di vincere con uno che usa un hack mi leva tutto lo sfizio.


E a dire il vero mi pareva strano, sono sempre nel posto giusto nel momento giusto e non parlo solo di emain ma anche di gorge..
Divertente cosi :rolleyes:

x4d00m
20th January 2004, 04:36
I Black List usano il Radar, me ne sono accorto e se posso evito di giocarci.
E' vero che fa comodo, ma sapere di vincere con uno che usa un hack mi leva tutto lo sfizio.


ne parlavamo in ts.....e' troppo assurdo che incano in culo al mondo e gli unici che spammano so sempre loro.....un dubbio confermato allora :)

Kali
20th January 2004, 04:45
Aldilà del radar(andrei cauto senza prove) i pg si devono killare.

Con un grp SvX inchiamo il grp Fitz alla perfezione(8vs8),loro si girano e ci sdrenano :P.
C'e' sempre da dire che nessuno di noi ha ancora Sc ma non buttare giu manco 1 pg fa sukare parecchio...quindi alla fine sanno usare bene pure i pg Imho :D

Kali
20th January 2004, 04:47
Cmq per ridere ancora :

http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/62913888/?7

Stasera Mid ha veramente distrutto emain...sarebbe carino popolare pure odino/hadrian ^^

Jabolis
20th January 2004, 11:23
Usano radar ? Figata allora mi faccio gruppare, mi stanno altamente sul cazzo, non vedo l'ora di snocciolare un appeal per cheating, cosi li bannano tutti

Jiinn
20th January 2004, 15:30
asd jabo :D

San Vegeta
20th January 2004, 15:55
Jettero è quello che è accusato di usarlo, forse perchè di solito guida lui... ho chiesto in giro, mi dicono tutti lo stesso

La mia prova è quella che ha incastrato lordwade a suo tempo, uno dei primi ad utilizzare il radar e a venir bannato... Jabo conosce la storia :)

Paik
20th January 2004, 16:28
Con tutto che zergare non è il massimo del divertimento, ha detto bene Samuraijack, questi bastardi inizieranno a provare quello che noi abbiamo sofferto per 2 anni.

Shub
20th January 2004, 16:34
Poi raga zergare cosa?
Nei momenti di massimo splendore siamo stati 3grp.

E non giravamo assieme, vedi SvX, ER con Ein e americani e un'altro gruppo di misti.

La sera se viene fori RR è logico che lo zerg ci scappa e vorrei vedere.

Ci diano tempo di speccarci a modo, di capire le nuove patch in RvR e vediamo che si combina :D

Ceo.

Kali
20th January 2004, 16:43
Effettivamente ieri sera un pelo di zerg c'e' stato ma cmq c'erano varie azioni in corso.
Abbiamo girato quasi sempre 7 SvX 7 Entombed/Ein e mezzo gruppo di Natiala,fatto qualche bell'inc considerando che ci sono pochi che girano sotto i 2grp ... mi pare un buon rvr 16 vs 16 :)

se ieri sera all'ultimo inc ci fossero stati 2 pbaoe mandavamo a casa 4 party hibbi in 2 sec :/ next time :D

Aioros
20th January 2004, 17:15
Usano radar ? Figata allora mi faccio gruppare, mi stanno altamente sul cazzo, non vedo l'ora di snocciolare un appeal per cheating, cosi li bannano tutti

Un CSR ci ha informato che gli seguirà....al sesto inc un'pò "sospetto" è partito 1 /appeal. Se non scopre nulla vorrà dire che siamo pecoroni noi (ci sta benissimo) altrimenti qualche cheater di meno. Per inciso ho fatto appeal anche per 1 coglione di infi italiano che utilizzava radar, Obscuritas, infatti non si è più visto su Igraine dopo che il CSR lo ha monitorizzato.
Il gruppo di Fitz è molto forte c'e' poco da dire, e poi ci sono 400000 classi che curano, sembrano immortali delle volte :( e sanno anche giocare c'e' poco da dire. Di che cosa si stanno lamentando sulla board di Igraine? (non sono il classico troll da forum, anzi ci avrò dato 1 occhio giusto 2 volte, mi limito a leggere i forum di discussione delle classi)

Marphil
20th January 2004, 17:23
Ieri mi so divertito molto sinceramente ^^, d'altronde non è che se 1 gira in party e sa della presenza di 3 fg hib o alb gli va a regalare pr.......

Il party di Fitz è sicuramente un ottimo party, giocano bene e hanno ottimi pg. Cmq so curioso di vederlo tra un pò di tempo in uno scontro in parità quando finiremo di assettare i pg e prendere le RA principali.

Paik
21st January 2004, 01:07
Infatti non è che abbiamo zergato, ma gia' 4 gruppi (noi eravamo 3 a girare stickati) iniziano a essere zerg, con tutto che in emain ieri eravamo 70 persone, se volevamo facevamo sterminio di massa tutti insieme.

LuKas
24th January 2004, 11:35
Ieri mi so divertito molto sinceramente ^^, d'altronde non è che se 1 gira in party e sa della presenza di 3 fg hib o alb gli va a regalare pr.......

Il party di Fitz è sicuramente un ottimo party, giocano bene e hanno ottimi pg. Cmq so curioso di vederlo tra un pò di tempo in uno scontro in parità quando finiremo di assettare i pg e prendere le RA principali.


forte sto topo :bleach:

Marphil
24th January 2004, 17:46
forte sto topo :bleach:

Menestrello pacco :bleach:

Albion de Heaven
26th January 2004, 12:07
Il party di Fitz è sicuramente un ottimo party, giocano bene e hanno ottimi pg. Cmq so curioso di vederlo tra un pò di tempo in uno scontro in parità quando finiremo di assettare i pg e prendere le RA principali.


Ieri sera con un gruppo full Ent abbiamo incontrato e perfettato il party di Fitz :cool: :cool: :cool:

Revolution
26th January 2004, 12:30
Non voglio sminuire l'impresa per carità, ma l'unico li in mezzo che sappia un minimo giocare è Cyralis (ed è tutto dire). Fitz è il peggior hero della storia di DAoC, a sua difesa devo dire che ce la mette tutta (lasciamo stare che pure ieri ha targhettato me e avevo addosso l'assist train hibbo ... un vero peccato che me li sia portati all'amg mentre i miei compagni di gruppo gli stupravano i support :) )

Kali
26th January 2004, 17:09
Io fitz l'ho visto sempre giocare bene...polverizzare in assist healer/pbaoe....

Poi con ra cariche non credo che un grp di rank tra il 2l0 e il 6l0 riesca a perfectare un party 8l0+ :)

Se togliamo le ra anche noi senza spellcraft li facciamo ;)

Randolk
26th January 2004, 17:16
Poi con ra cariche non credo che un grp di rank tra il 2l0 e il 6l0 riesca a perfectare un party 8l0+ :)


Non avevano group purge.
Cos'è dobbiamo chiedere se hanno le RA cariche prima di saltargli addosso? Ci siamo incozzati vicino hadrian, Jabolis e Kat hanno tirato mez e stun da manuale, non hanno purgato, gli abbiamo fatto pelo e contropelo.
Mica è sempre festa.

sankio
26th January 2004, 17:19
Se togliamo le ra anche noi senza spellcraft li facciamo ;)


Fateli :p

Kali
26th January 2004, 18:24
Io parlo di perfectare in un inc frontale ....non li fai(fitz fa danni dai 700 a 800 con res impatto cappate)...se li prendi da dietro/laterale mezzi stunni(e non hanno group purge) ti butti di pbaoe FORSE li tiri giu....ma un inc cosi nn ti riesce sempre....i black list gli ho visti essere attaccati da loro..girarsi e farli....logicamente il rr li fa la differenza..

Cmq bella per voi....peccato che noi i crafter dobbiamo tirarceli su.

Randolk
26th January 2004, 18:30
Io parlo di perfectare in un inc frontale ....non li fai

Se per inc frontale intendi che ci siamo trovati faccia a faccia correndo entrambi a speed 5, quello è stato.
Dai un po' troppa importanza ai rank secondo me. Ci sta anche che se sei quel microsecondo più svelto li fotti (parlo di cc ovviamente).
Le RA cariche può anche capitare di averle scariche ogni tanto. Altrimenti facciamo che si combatte ogni mezzora.

Kali
26th January 2004, 18:44
Il RR fa la differenza eccome :)

Fitz resta mez si e no 15 secondi(se nn purga lui o di gruppo)

La loro druida(nn ricordo il nome) cura praticamente anche se la meni(parlo senza moc) e ogni cura vuol dire party full vita..senza contarte che per tirarlo giu ci vogliono 4 tank in assist.

Tutti i loro pbaoe hanno Baod.
Il resto del party e' sulla stessa linea...

Il discorso ricaricamento ra e' sbagliato ma con tutti i pg a disposizione le ra le hanno scariche 1 volta su 10...vuoi dirmi che BAOD+moc+grp purge+purge singolo+rifuggi dolore+tutte le altre cagate.. non fanno la differenza contro un party dove se ti va bene il + forte ha purge e ip?

Randolk
26th January 2004, 19:01
Il RR fa la differenza eccome :)

Dove ho scritto "il RR non fa la differenza"?

Il succo del mio discorso è "Non è sempre festa".
Non ho scritto da nessuna parte che il rank non conta.
Se ti fa piacere posso anche scriverti che erano tutti afk, ma d'altra parte c'è stato anche un Empoli che ieri ha messo sotto la Juventus.

Kali
26th January 2004, 19:10
Infatti io parlavo di party che possono SEMPRE contrastare Fitz & Co....come i Black list che ho citato...ovvio che a volte puo capitare qlc per cui li fai in 7 o in un grp non al top....

x4d00m
27th January 2004, 01:49
mi sa che vi state facendo tutti un po' troppe seghe mentali, anke te kaliz :D kiss (ora mi mena) :D

Marphil
27th January 2004, 04:09
Cmq sia l'importante è che Fitz suki :D

Aioros
29th January 2004, 22:53
Non so chi è Taven, Fitz è 1 hero LW che mena come Tir

Karidi
29th January 2004, 23:31
Non so chi è Taven, Fitz è 1 hero LW che mena come Tir
anche teven LW

Marphil
30th January 2004, 00:55
anche teven LW

Teven è lancia celtica (forte :D )

Kali
30th January 2004, 12:34
Sempre detto che prox nerf tocca all'arms :D :D

edotrek
30th January 2004, 12:39
Sempre detto che prox nerf tocca all'arms :D :D

*FIX* ! Si chiama FIX! e che cacchio :sneer: