View Full Version : Domanda su silenzio
Mordicchio
22nd November 2004, 22:22
Ipoteticamente,tra un'infi che ha 35+15 in sil, e un'altro che ha 39+11, chi viene visto per primo? :scratch:
Gfxz
22nd November 2004, 22:25
ma se un opossum ti attacca di dehiddi o fai/laugh e vai avanti??
skerzo.. x me quello kon 39+11
Dvalin
22nd November 2004, 22:27
credo il 35 + 15 ma nn vorrei dire cazzate (non me ne intendo ^^) o forse sono uguali boh lol
rehlbe
22nd November 2004, 22:47
questa e' una gran bella domanda :sneer:
in generale cmq, considerando SOLO il livello di silenzio, dovrebbero equivalersi 39+11 e 35+15.. ma ora come ora solo il livello di silenzio non conta nulla.. basti pensare a mos, camuffamento, detect hiddem e stealth lore ;)
Nightwalker
22nd November 2004, 22:48
secondo me son pari
35+15=50
39+11=50
ordunque il risultato è + o - lo stesso dunque... se proprio proprio in linea di massima si vede prima il 35 (secondo me) ma nn penso cambi molto...
poi dimente le ra ke hai :D
Xanadas
22nd November 2004, 23:29
silenzio è cappato a 50
la differenza la fa mos (per arceri vs assassini il detect hidden) e lo stealth lore
BlackCOSO
22nd November 2004, 23:37
di sicuro rehlbebebe sa di piu di me ..:D
Cmq in linea generale mi pare di aver letto sulle Vn che si equivalgono , poi ce MoS o quelle abilita del cazzo degli artefatti , in cui un arciere ti freccia mentre sei hiddato , e tu gia che aspiravi a 1000 pr facili :(
rehlbe
23rd November 2004, 00:05
silenzio è cappato a 50
la differenza la fa mos (per arceri vs assassini il detect hidden) e lo stealth lore
silenzio nn e' cappato a 50 :nod:
Q: Is there any benefit to "overspeccing" stealth? What I mean by this is having your effective stealth over whatever level you are, say 50 at level 50. Some say that overspeccing stealth does nothing, others say that it helps. Can you please tell me what exactly overspeccing stealth does, if anything. Thanks a bunch.
A: I sent this over to Code Ed to investigate from a server perspective. Here’s his reply: “In normal situations, the level of stealth skill (and the skill of the player trying to find you) affects the radius at which you will be detected by other players. The only restriction on this is that there are certain minimum and maximum radiuses, such that when someone is within the min radius, they will always see you and outside the max they will never see you in normal cases. So, depending on your skill and the player you are hiding from, overspeccing may get you closer to the minimum if you are not already there.”
My understanding from some players (meaning others will disagree) is that overspeccing makes such a tiny difference that it’s impossible to judge from the kind of tests that players generally run – it’s something you’d see only over long periods of time in controlled circumstances. But that faint difference does mathematically exist in the code, so if you’re the sort of player to whom it matters, go crazy.
:lick:
Mordicchio
23rd November 2004, 01:42
Ok grazie a tutti
AxelMaxim
23rd November 2004, 12:57
Ok grazie a tutti
in firma sostiuisci "cavolo" con "cazzo"
altrimenti invece di Mark Renton, sembra na frase uscita dalla bocca di Pieroangela...
:elfhat:
Lua
23rd November 2004, 15:19
Tempo fa lessi un post con annesse prove effettuate dove si dimostra che i bonus alle skill derivanti dal rank reame sono inferiori "qualitativamente" ai bonus derivanti dagli items o cmq al valore allenato della skill. Per intenderci meglio un 39+11 arma dovrebbe avere più ws rispetto a un 35+15, spero solo di ricordare bene, anche perchè non ho effettuato personalmente delle prove. Tornando alla domanda originaria perciò, in base sempre al discorso che ricordo io, 39+11 silenzio dovrebbe essere più efficiente di 35+15, ergo 35+15 viene visto prima. La differenza, ad onor del vero, se esiste sarà minima, ma sarebbe interessante se qualcuno effettuasse delle prove.
Mordicchio
23rd November 2004, 22:32
in firma sostiuisci "cavolo" con "cazzo"
altrimenti invece di Mark Renton, sembra na frase uscita dalla bocca di Pieroangela...
:elfhat:
Ho messo cavolo per moderare il linguaggio sul forum :nod:
rehlbe
23rd November 2004, 22:51
cazzo c'hai raggggione! :nod:
:sneer: :lick:
Xanadas
24th November 2004, 11:45
k non è cappato a 50 ma tutti nn lo overskillano :p
infatti a rank alti si respecca per aumentare arma e abbassare stealth ed envenom
quindi credo che la differenza con i punti overskill sia ridicola.
per quanto riguarda l'efficacia dei punti skill guadagnati col rank mi semba assurdo che abbiano minore influenza ma potrei sbagliarmi