PDA

View Full Version : Guida all'artefatto = Snakecharmer ( Reaver & Savage )



Cicul
19th January 2004, 15:46
Questo artefatto è d'obbligo per le 2 classi.
è un arma qualità 100 con spd 4.0
ecco il link per vedere le stats ( davvero ottime ) http://www.visionofsages.net/toa/img/snakegreave.jpg

LOC : 11000 ; 16000 LAND OF ATUM ( land of atum si trova ad est di stygia )
io l'ho fatta con 7 pg, e vi assicuro che facilissima nn è.

il tipo che da l'encounter si chiama Maedion, non dovete far altro che parlarci, il tipo inizierà a camminare. va seguito e PROTETTO durante il suo tragitto.

vi chiederete : protetto da cosa ? semplicemente dai mille serpenti che popperanno, voi dovete uccidere i serpenti senza mai colpire lui, se maedion morirà dovrete ripetere la quest : HA UN REPOP DI 10 ORE, nn commettete alcun errore. Sono inutilli nukers che castano magie ad area. ( pbaoe )

---------------------
le scrolls : julea story
1/3 : Setians serfs in stygia
2/3 : 24k, 10k in stygia ( Setians )
3/3 : Setian warrior 44, 48

Consiglio : Prima fate un salto in foundation, nn sono rare ( io le ho comprate per la modica cifra di 100g tutte e 3 )
--------------------------------

Expare l'artefatto :
Dovete uccidere serpenti appartenenti a iaculi faction.

Ne trovate di gialli attorno necropoli ( ma pochi e repop lento )
Se avete buff bot oppure siete cmq in 2 ci sono in loc 50,50 ad est di stygia ( vicinissimi alla città ) li sono ara/ red ma sono TANTISSIMI e nn aggro ovviamente.


Auguri :)

Karidi
19th January 2004, 17:45
Sono inutilli nukers che castano magie ad area. ( pbaoe )



Ciao Cicul
Se hai un buon puller che ti porta i mob vicino i pbaoer servono, l'abbiamo fatto con 4 tank 2 pbaoer + 1 healer, visto che a volte i serpenti poppano lontano dal Named

Cicul
19th January 2004, 18:01
se ne pulli uno nn vengono in 4.
vero non tutti poppano attaccati al named. diciamo il 99%.

l'ho fatto 2 volte quest'ecounter, magari hoa vuto solo sfortuna e a voi son capitati lontani gli iaculus ;)

Kali
21st January 2004, 18:04
Io l'encounter l'ho fatto in 8 con 4 pg afk...

Herny Bahus
21st January 2004, 18:52
Io l'encounter l'ho fatto in 8 con 4 pg afk...



E scommetto che 3 degli altri 4 avevano stickato uno di un'altra gilda! :sleep:

Cicul
22nd January 2004, 15:55
non so, noi abbiamo rischiato parecchio, per 2 volte è arrivato vicino a morire, poi c'era un thane americano di L35 ( mi pare ) che ci è morto e ha rellato nel mezzo dell'inc.

avevo un solo healer, per fortuna che era Jabolis :)