PDA

View Full Version : Ma Ml3...



Kucciola
22nd November 2004, 22:50
...nn si fa mai?:(
Qualcuno sa chi lo potrebbe organizzare, se lo si organizza, magari quando lo si organizza?^.^ :angel:
Grazie in anticipo un bacio Kucciola :bow: :wave:

drowne
23rd November 2004, 02:54
settimana prossima organizzo io se va tutto bene

Rosix
23rd November 2004, 09:57
si drowne ma stavolta facciamo in modo di non farla durare una vita....

Cmq ottima guida ieri sera......hai na pazienza infinita. :clap:

drowne
23rd November 2004, 14:48
LOL :D

cmq sto ancora pensando su come fare la ML3... e' davvero TROPPO lunga...

pensavo di organizzarla del tipo 2 ore al giorno di pomeriggio per almeno 2/3 giorni e farla per tutti... cmq ci sto ancora pensando bene perche non e' affatto facile.

Mi spiace per il ritardo infinito di ieri sera ragà, ma non ho proprio potuto fare piu di quello che ho fatto... avrei dovuto lasciare dietro almeno 2fg per finirla in orario... non mi sembrava il caso.

Axs
23rd November 2004, 14:55
capisco di farla a pezzi ma credo bastino 2 serate,pre step esclusi,per farla e almeno cerca di organizzarla di sera verso le 21 e non di pomeriggio che ce' piu' gente :angel:

Minery
23rd November 2004, 19:32
Si concordo e grazie ancora per ieri sera ^^

SharTeel
23rd November 2004, 20:05
il ml3 è eterno :gha:

Pazzo
23rd November 2004, 21:03
ma sono l'unico che si è cavato l'ml 3 in 3 ore prestep esclusi?

IamRoland
23rd November 2004, 21:05
Ma sono l'unico che l'ml3 se l'è scroccato da un gildaneo?

kraus
24th November 2004, 11:39
LOL :D

cmq sto ancora pensando su come fare la ML3... e' davvero TROPPO lunga...

pensavo di organizzarla del tipo 2 ore al giorno di pomeriggio per almeno 2/3 giorni e farla per tutti... cmq ci sto ancora pensando bene perche non e' affatto facile.

Mi spiace per il ritardo infinito di ieri sera ragà, ma non ho proprio potuto fare piu di quello che ho fatto... avrei dovuto lasciare dietro almeno 2fg per finirla in orario... non mi sembrava il caso.

spaccal in 2 Drow, la prima sera ti fai gli step che riesci, tieni presente che certi sono molto veloci tipo sinovia, circa 1 min.

Un consigli spassionato farmati uno stomaco di eel o so cazzi contro lo squalone e fai farmare spada, egg a tutti prima della ML. Con questi 2 accorgimenti risparmi gia 2 ore

SharTeel
24th November 2004, 14:54
ma sono l'unico che si è cavato l'ml 3 in 3 ore prestep esclusi?

forse in meno di 100 anche io avrei fatto il ml3 in meno di 6 ore con la druida :gha:

Hangel
25th November 2004, 13:54
Noi l'abbiamo fatta abbastanza veloci se nn fosse per un gruppo che s'è perso uno step e per rifarlo abbiamo perso una buona oretta.
Cmq più che eterna è pallosa...