Log in

View Full Version : problema ati radeon 9700pro e agp



Tharamir
22nd November 2004, 23:01
visto che qualcuno se ne intende...
da un paio di versioni dei driver (sia omega che catalyst) non mi fa impostare la velocità del bus agp... la mantiene a 0

ora andando nel bios le impostazioni mi dicono che il bus agp è impostato a 8x... io non cpaendoci molto vorrei sapere:

1- i driver e il bios parlano della stessa cosa? oppure che ne so di qualche impostazione della shceda madre il bios e della scheda video i driver?

2- se parlano della stessa cosa possibile che uno dei due veda un dato in maniera errata?

3- la velocità del bus agp interviene anche sulla fluidità di gioco? in teoria da quanto ne so io (e ne so davvero poco :D) si dato che dovrebbe servire a far "passare" dati alla scheda video in maniera + veloce specie delle texture, è così? se è così, come posso risolvere sta cosa?

Grazie per l'attenzione
Ale

Emme
22nd November 2004, 23:12
hai una scheda madre con chipset via?
se si, risolvi tutto installando i drivers via 4in1, senza tali drivers windows si ostina a usare i drivers agp standard e nel pannello di controllo ati ti ritrovi agp fisso su off.

Tharamir
22nd November 2004, 23:18
si chipset via... ora li cerco e provo... intanto grazie :)

Tharamir
22nd November 2004, 23:26
ma grazie emme :) ora funziona tutto...

che brutto essere ignoranti...

Ti offro una birra virtuale eheh Thx again ;)

Ale

Wulfila
22nd November 2004, 23:30
ALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

ciau!!!! :)


ke fai torni a giocare!? :wave: