PDA

View Full Version : Il ranger in un mondo fantastico...



almidamn
23rd November 2004, 00:24
Volevo porre questo quesito + ke altro per curiosità...
Come specchereste un ranger se i buffbot nn esistessero?

Il template
Arco 35
silenzio 34
Armi 39
Duale 21
Orientamento 40 (visto proprio l'assenza di bot)

sarebbe un template valido vista l'assenza del bot (per assurdo :) ), ma sopratutto cn questo template se lo considerate valido ke razza lo fareste e speccato lame o perf.

Altri templeta senza bot (sempre in un mondo privo di bot sn ben accetti )

Rosix
23rd November 2004, 10:04
Arco a 35 non ha ragione di esistere....se proprio vuoi portare PF a 40 ti consiglio di lasciare stare duale.

Arco 40
PF 40
Sth 34
pierc 34 o blade vedi tu
cd 17

Questo template non prevede autotrain.
Come razza o celta o shar....il lurido non lo considero per la poca cost.

almidamn
23rd November 2004, 15:55
cm arco a 35 n nha ragioen di esistere? 5L0 e lo cappi e ti sei preso l'unica cosa utile ke è rapid fire 1..alla fine avere arco a 35 o 40 penso nn cambia..quindi tanto vale concentrarsi sul melee..

rehlbe
23rd November 2004, 16:07
arco prima del 5l0-6l0 non lo terrei sotto al 40

una volta che sei rr decente puoi portarlo tranquillamente a 35 e concentrarti sul melee.. arco a 35 ha senso di esistere per uno scout, figurarsi per un ranger che in melee e' molto piu' performante

AranBanjo
23rd November 2004, 16:09
Molto probabilmente sara' il mio prossimo template appena faccio il 5L0. Ho notato che l'arco lo uso veramente poco se non negli assedi ma visto che gironzolo soprattutto vicino poc avversari, zone exp o vari porti se nn per quelle 2 3 freccie che riesco a scoccare prima dell'inc il 90% dei combat lo faccio in melee. Cmq dipende dallo stile di gioco...io anche se nn ho bot nn ho paura di incare ombre strabuffate & Co. E molte volte sia grazie a ip o lo zefiro (che ho preso da pochissimo) riesco a cavarmela. E cmq..il mondo e' bello xche vario...

Rosix
24th November 2004, 10:03
cm arco a 35 n nha ragioen di esistere? 5L0 e lo cappi e ti sei preso l'unica cosa utile ke è rapid fire 1..alla fine avere arco a 35 o 40 penso nn cambia..quindi tanto vale concentrarsi sul melee..


Be se mi dici che l'unica cosa utile del ranger è rapid fire 1 mi sa che del ranger devi essere un gran cultore. :nod:
Cmq se vuoi essere forte in melee hai sbagliato la classe stalker.
e cmq fidati che al 5L0 non ci arrivi in 2 giorni.
Quindi prima di farti un template 5L0 comincia a giocare il ranger e a vedere come se muove e poi ne riparliamo.
Se invece te vuoi fare un pg competitivo in melee fatte un bladeranger.

Oro
24th November 2004, 10:51
Se invece te vuoi fare un pg competitivo in melee fatte un bladeranger.
cosa intendi per bladeranger? io il mio pensavo di speccarlo 39 lame 34 CD 45 arco 33 silenzio ma non gioco un arciere da secoli e soprattutto non con questa patch (arcieri.. divertitevi perche' appena faccio il 50 al mio e sistemo l'equip arriva il nerf.. garantito al 100% :D)... ero anche tentato di abbassare arco a 40 ma devo prima vedere la differenza di % hit in base alla spec.. e soprattutto provare bene le varie abilita' di arco.

Zurlaccio è_é
24th November 2004, 11:01
arcieri.. divertitevi perche' appena faccio il 50...


SE fai il 50.... :oro:

Macniz
24th November 2004, 13:36
differenze di to hit% non ce nesono una volta che al 5l0 hai archiviato 51 skill modificata, leggti "is this the end of the world"

almidamn
24th November 2004, 15:46
Be se mi dici che l'unica cosa utile del ranger è rapid fire 1 mi sa che del ranger devi essere un gran cultore.
Perchè cosa considere utile oltre il35?rapid fire II per risparmiare end o il sureshot? al massimo il perforabolla a 75 e 100 se no oltre il 35 nn c'è niente di utile



e cmq fidati che al 5L0 non ci arrivi in 2 giorni.
Quindi prima di farti un template 5L0 comincia a giocare il ranger e a vedere come se muove e poi ne riparliamo
So quanto ci vuole a fare il 5L0..su vorty avevo un NS 6L4 e conosco anke il ranger


Per la razza io lo prendere molto in considerazione il luri se lo fai perf visto quello ke è venuto fuori dall'altro post

rehlbe
24th November 2004, 16:20
bladeranger = sput sput

N volte meglio perforazione, sia contro assassini che arcieri ^^


Be se mi dici che l'unica cosa utile del ranger è rapid fire 1 mi sa che del ranger devi essere un gran cultore.

be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato :D

- volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
- idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
- penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
- rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco

Questo per quanto riguarda solo le abilita', senza tenere in considerazione che passare a arco 35 significa accettare che sui danni con arco ci sara' una bella varianza e che i cap si abbassano di qualche decina di punti.. per quello che riguarda i miss onestamente.. sia con arco a 35 che con arco a 45 le conto sulle dita di una mano le volte che mi e' capitato



Cmq se vuoi essere forte in melee hai sbagliato la classe stalker.

per me invece l'ha scelta proprio giusta :D l'ns ha i veleni e i colpi critici, che specialmente contro gli arcieri al giorno d'oggi difficilmente possono usare.. il ranger ha l'arco, l'add damage il buff af spec e soprattutto mena tanto quanto l'ns se non di piu', ha phisical defence e ha ip e puo' prendere lo zefiro :O


e cmq fidati che al 5L0 non ci arrivi in 2 giorni.

dipende giusto da quanto gioca :O

leia
24th November 2004, 16:49
bladeranger = sput sput

N volte meglio perforazione, sia contro assassini che arcieri ^^


be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato :D

- volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
- idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
- penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
- rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco

Questo per quanto riguarda solo le abilita', senza tenere in considerazione che passare a arco 35 significa accettare che sui danni con arco ci sara' una bella varianza e che i cap si abbassano di qualche decina di punti.. per quello che riguarda i miss onestamente.. sia con arco a 35 che con arco a 45 le conto sulle dita di una mano le volte che mi e' capitato


per me invece l'ha scelta proprio giusta :D l'ns ha i veleni e i colpi critici, che specialmente contro gli arcieri al giorno d'oggi difficilmente possono usare.. il ranger ha l'arco, l'add damage il buff af spec e soprattutto mena tanto quanto l'ns se non di piu', ha phisical defence e ha ip e puo' prendere lo zefiro :O

dipende giusto da quanto gioca :O

mi hai risparmiato un lungo reply gratz :drool: :clap:

almidamn
24th November 2004, 16:54
xò è finito tutto OT....in questo fantomatico mondo senza bot ke razza lo fareste :)?

Devon
24th November 2004, 17:07
40bow 44pierc 21cd 27pf 33stealth come lo vedete?

Macniz
24th November 2004, 17:07
Bladeranger con battler malice fa la sua porca figura, ma va fatto celta o shar, per il topo 7l0+ a causa della forza.Va speccato 50 arma per poter avere il massimo dallo stile damage su figate tipo spectrum e follow e per avere uber stile da dietro.Un pierce ranger, alla luce delle ultime scoperte sulla ws è piu avantaggianto.Usando armi leggendarie o cmq armi con danno diverso da trhust si ha un ranger che non risente della penalita di armatura(anzi contro alcune classi è avantaggiato),risente la meta del debuff e puo permettersi di avere un cd altissimo, per un frontload damage da paura.Perche? semplice perche avendo 51 in arma modificato, il danno unstyled(base)è cappato , e non si beccano piu miss evade come invece si è sempre creduto(il numero di ws nel display è falso, una volta archiviato il 51(oltre questo valore aumenta lo style damage dell'arma degli stili dell'arma in questione, ma siccome usiamo solo stili di cd non ce ne frega una sega o poco dato che ci interessa solo diamondback di stile pierce) di punteggio in arma modificato, la ws reale è modificata solo dalle stat o meglio dalla diff di stat che ce tra i 2 pg che combattono,in base alla quale vengono determinati evade,parry e cosi via).Percio tornando al topic ci sono 3 vie in un mondo senza buffbot:50 arco 46 pf soli sniper(a differenza delle armi a una mano, le armi a 2 mani, arco compreso,continuano ad aumentare il danno medio e il cap del danno se overspeccate oltre il 51 di arma base, la differenza di danno tra 50 arco e 35 arco si attesta sul 10%,ma il miss rate è identico, a parita di stats,leggi destrezza,l'unica presa in considerazione per arco),oppure 50 arco 40 pf 33 st 25 pierce per db ,speranza di stun e fuga in melee.La terza è 36pf/35arco/35piercing/33 stealth/31cd.Senza buffbot 36 pf si fara sentire duro sia in melee che dalla distanza e 36pf compensera pio o meno cio che perdiamo in style damage e top cap da spec inferiori in arco e arma,manrtenedno un buon offrand swing,e avvantaggiandoci di buoni buff a dex/qui,ottimi sia per arco che per arma(che per evade e csi via).Tute queste spec sono senza autotrain e si riferiscono al 5l0.Le prime 2 sono giocabili anche nel mondo odierno dei buffbot, con discreto successo,la terza no, la fase melee riesnte troppo dei buff, e non avendone non si puo competere(cos e for /cos su tutti).

La mia prossima spec al 6l0(e quindi fra 2-3 settimane) sara una di queste 2(nel mondo dei buffbot:) )

pf 23
pierce 34
cd 43
st 32
bow 35

Oppure

pf 3
pierce 34
cd 49
st 32
bow 35

Sono ancora indeciso ma propendo per la prima per cacciare anche un po al poc e potermi un po bufficchiare(mi porto anche dietro un sacco di oggettini carini ,hai visto mai buff for/cos e cosi via)in caso di res quando ci sono assedi.

Per quanto riguarda l'affermazione che in melee un ranger non è all'altezza di un ombra posso anche essere daccordo, solo fino a un certo rank reame.Dopo 5-6l0 coi punti giusti un ranger con ad esempio thoughtness3 mos3 ip2 aom3 pd3 è un animale.E col salire le cose vanno sempre peggio, aggiungi purge2 dex3 toughtness4 al 10l0 e francamente non so come lo fermi, specie con ml9 in saccoccia, tra zephyro e phase shift....Senza contare winged helm, a cui el ombre non possono accedre, e hai voglia a spammare garrote per il 20% della tua end a colpo quando il 75% del tuo stile damage viene succhiato e invece di farmi 250-300 mi fai 120 tra le mie passive che riducono e l'elmo.Devi proprio beccarlo con tutto scarico per sperare(cariche af/som incluse, se poi ha corpetto che cura,tipo quelo di galla o chimera...è anche vero che sul mio server saremo in 10 ad averlo)vabbe ci siamo capiti.

Estrema
24th November 2004, 17:53
Nel tuo fantastico mondo senza bot l'arcere non lo farebbe nessuno perche col cazzo che fai piu di 500 con un colpo, per non parlare dei ricoli 1400pf circa perciò per assurdo nel fantastico mondo senza bot gli arceri non esisterebbero a meno che non sei un masochista :rotfl:

Rosix
24th November 2004, 18:47
Perchè cosa considere utile oltre il35?rapid fire II per risparmiare end o il sureshot? al massimo il perforabolla a 75 e 100 se no oltre il 35 nn c'è niente di utile

Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso.




So quanto ci vuole a fare il 5L0..su vorty avevo un NS 6L4 e conosco anke il ranger
Ecco appunto quindi prima di arrivare al 5L0 che fai? Vai a lecciare i kill negli inc degli altri?
Sei sicuro che non ti serva arco, non dico a 45, ma almeno a 40? Bha io la maggior parte dei kill che faccio li faccio perche con arco a 45 con critico gli faccio molto male con la prima scoccata e se c'è tempo scocco anche la 2° e la 3° e dopo lo finisco in melee e stai sicuro che i danni con 35 in arco non so pari a quelli con 45.
non dico che ti permettono di di vincere al 100% uno scontro ma sicuramente qualke shance in più la hai.




cosa intendi per bladeranger? io il mio pensavo di speccarlo 39 lame 34 CD 45 arco 33 silenzio ma non gioco un arciere da secoli e soprattutto non con questa patch (arcieri.. divertitevi perche' appena faccio il 50 al mio e sistemo l'equip arriva il nerf.. garantito al 100% )... ero anche tentato di abbassare arco a 40 ma devo prima vedere la differenza di % hit in base alla spec.. e soprattutto provare bene le varie abilita' di arco.

per bladeranger intendo un ranger con arco molto basso e con blade o pierc e cd alti tenedo fermo un 33-34 in silenzio.

AranBanjo
24th November 2004, 20:12
Nel tuo fantastico mondo senza bot l'arcere non lo farebbe nessuno perche col cazzo che fai piu di 500 con un colpo, per non parlare dei ricoli 1400pf circa perciò per assurdo nel fantastico mondo senza bot gli arceri non esisterebbero a meno che non sei un masochista :rotfl:

Se lo dici tu...

rehlbe
24th November 2004, 20:18
Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso.
o_O lol con tireless gratis di nf prima di finire l'end con rapid fire 1 ci killi un hero in moose con pbt attivo :sneer:

Macniz
24th November 2004, 20:26
Te estrema non hai cognizione di causa.Una classe che ha self buff in un mondo senza buff owna, guarda mordred.Gia adesso il ranger senza buff ma con pf 40+ è alla pari a livello di sniper a un ranger buffato

rehlbe
24th November 2004, 20:37
a livello di cecchinaggio per forza... con 40 pf e 25% buff bonus + il danno dell' add damage sei vicino al danno di un ranger buffbottato di arco.. e' in melee che si vede un po' la differenza tra self buff e buffbottati.. haste e for\cos su tutti, anche se con un po' di ingegno questi buff si ottengono con alchimia\cariche su drop ;)

il ranger tra tutti gli stealther e' quello piu' performante senza buffbot, nn c'e' ombra di dubbio :D

holysmoke
24th November 2004, 20:55
relbuccio... :kiss:

rehlbe
24th November 2004, 20:59
holy :> :love:

Devon
24th November 2004, 21:06
relbheotah :P

Estrema
25th November 2004, 03:14
Se lo dici tu...

Bhè non mi pare che tu sia sta forza della natura gli spam li leggo sai a dl :nod:

Estrema
25th November 2004, 03:15
Te estrema non hai cognizione di causa.Una classe che ha self buff in un mondo senza buff owna, guarda mordred.Gia adesso il ranger senza buff ma con pf 40+ è alla pari a livello di sniper a un ranger buffato

Io ho cognizione di causa perchè purtroppo non ho il buffbot

Estrema
25th November 2004, 03:16
a livello di cecchinaggio per forza... con 40 pf e 25% buff bonus + il danno dell' add damage sei vicino al danno di un ranger buffbottato di arco.. e' in melee che si vede un po' la differenza tra self buff e buffbottati.. haste e for\cos su tutti, anche se con un po' di ingegno questi buff si ottengono con alchimia\cariche su drop ;)

il ranger tra tutti gli stealther e' quello piu' performante senza buffbot, nn c'e' ombra di dubbio :D

Questo e un reply sensato nel senso che io se lo devo valutare solo per il danno di arco non me posso lamentare il problema e il dopo
:sneer:

Oro
25th November 2004, 04:56
Rosix, la mia domanda era per "quantificarmi" quanto metteresti nella spec di arma e duale ;) lo so che un bladeranger e' un ranger melee-oriented.. e sticazzi altrimenti lo chiamavano pomodoraioranger :D

sai (anche altri eh..) consigliarmi un template melee oriented per un ranger celta?

tnx ;)




p.s.

Zurlo :rotfl: ormai il 50 e' il meno.. se fosse come prima non lo farei prima di un anno almeno ovviamente :D (lo faccio giusto per chi attualmente gioca un arciere :sneer: e cmq il menta luce e' uberrimo :lick: )

Rosix
25th November 2004, 12:50
Rosix, la mia domanda era per "quantificarmi" quanto metteresti nella spec di arma e duale ;) lo so che un bladeranger e' un ranger melee-oriented.. e sticazzi altrimenti lo chiamavano pomodoraioranger :D

sai (anche altri eh..) consigliarmi un template melee oriented per un ranger celta?

tnx ;)




p.s.

Zurlo :rotfl: ormai il 50 e' il meno.. se fosse come prima non lo farei prima di un anno almeno ovviamente :D (lo faccio giusto per chi attualmente gioca un arciere :sneer: e cmq il menta luce e' uberrimo :lick: )


ba io lo farei:
40 blade
34 cd
35 ste
30 pf
30 arco (giusto per il divertimento ma se non lo vuoi usare lo abbassi ulteriormente.)



Cmq LOL@ tireless compensa RF1 (rehlbe prova ad incare un hero con arco a 35 frecciandolo di rf1 e dopo mi dici chi e' arrivato prima al bind mhuhahahaha)

Oro
25th November 2004, 14:14
io PF pensavo proprio di lasciarlo a 0 figurati...

rehlbe
25th November 2004, 14:31
Cmq LOL@ tireless compensa RF1 (rehlbe prova ad incare un hero con arco a 35 frecciandolo di rf1 e dopo mi dici chi e' arrivato prima al bind mhuhahahaha)guarda che rapid fire 2 era inutile gia' prima di frontiers, ora che c'e' tireless rapid fire 2 e' ancora piu' inutile.

Se poi non sei capace neanche di capire quando uno scrive una cosa sul serio o no prima dovresti fare un corso di comprensione del testo :)

ps io un hero lo inco tranquillamente di rapid fire.. e stai tranquillo che se anche non lo ammazzo di certo lui non ammazza me :)

Devon
25th November 2004, 14:44
la spec per un ranger lunrikeen perfo
con buffbot
che vuole usare arco
ma vuole far danno anche in melee .
tralasciando PF
.. pls :p

Rosix
25th November 2004, 15:41
guarda che rapid fire 2 era inutile gia' prima di frontiers, ora che c'e' tireless rapid fire 2 e' ancora piu' inutile.

Se poi non sei capace neanche di capire quando uno scrive una cosa sul serio o no prima dovresti fare un corso di comprensione del testo :)

ps io un hero lo inco tranquillamente di rapid fire.. e stai tranquillo che se anche non lo ammazzo di certo lui non ammazza me :)


Tu non hai un pg tu hai superranger o scout che sia...cmq serve a te un bel corso di comprensione del testo..io non ti ho lollato perche pensavo fossi ironico ma perche hai scritto na cosa che per me è na stronzata.
Cmq chiudiamola qui perche la pensiamo in 2 modi differenti o se andiamo avanti finiamo a insulti.



Per Oro : se hai buff bot pf puoi anche non considerarlo ma tieni conto che se entri in un Dng e perdi i buff te trovi scoperto...come anche la selfspeed a mio parere serve per salvarti il culo in alcune situetion.

Macniz
25th November 2004, 16:32
ba io lo farei:
40 blade
34 cd
35 ste
30 pf
30 arco (giusto per il divertimento ma se non lo vuoi usare lo abbassi ulteriormente.)



Cmq LOL@ tireless compensa RF1 (rehlbe prova ad incare un hero con arco a 35 frecciandolo di rf1 e dopo mi dici chi e' arrivato prima al bind mhuhahahaha)


ma no sta spec pd

blade, o 39 per la combo di spectrum o 50 per stile damage migliore e stili da dietro
arco o 35 per rapid fire o 12 di autotrain
pf o 16 o 21 o 27 o 31 o 36,ma no 30 dai
35 stealth ci sta ma anche 33 ce sta,
per cd con 50 arma attorno al 30 con 39 arma cd alto.
Andando blade io andrei 50 arma
Andando pierce lamusica cambia completamente.

rehlbe
25th November 2004, 16:55
Tu non hai un pg tu hai superranger o scout che sia...cmq serve a te un bel corso di comprensione del testo..io non ti ho lollato perche pensavo fossi ironico ma perche hai scritto na cosa che per me è na stronzata.
Cmq chiudiamola qui perche la pensiamo in 2 modi differenti o se andiamo avanti finiamo a insulti.

e infatti non hai capito

te hai detto che rapid fire 1 consuma troppa endurance e che quindi rapid fire 2 e' migliore, e che tireless non cambia le cose.

ovvero hai sparato due minchiate, perche' tireless si sente TANTISSIMO e perche' rapid fire a 2 rispetto a 1 non cambia quasi niente.

Per farti un esempio di un pg con tanti hp ti ho fatto l'esempio di un hero, e non ho detto che l'hero con me si doveva menare, ho detto che anche un pg come l'hero che ha tanti pf, se stesse fermo a farsi menare, lo killeresti di rapid fire 1 senza finire l'end con tireless.

Vedi che serviva che ti facessi il disegnino per farti capire? ora spero che tu ci sia arrivato.

E no, non serve un super scout o ranger per incare un hero e uscirne vivi pure senza averlo segato, basta un arciere rr5 o ml 10 qualsiasi per farlo :ach:

Rosix
25th November 2004, 17:42
e infatti non hai capito

te hai detto che rapid fire 1 consuma troppa endurance e che quindi rapid fire 2 e' migliore, e che tireless non cambia le cose.

ovvero hai sparato due minchiate, perche' tireless si sente TANTISSIMO e perche' rapid fire a 2 rispetto a 1 non cambia quasi niente.

Per farti un esempio di un pg con tanti hp ti ho fatto l'esempio di un hero, e non ho detto che l'hero con me si doveva menare, ho detto che anche un pg come l'hero che ha tanti pf, se stesse fermo a farsi menare, lo killeresti di rapid fire 1 senza finire l'end con tireless.

Vedi che serviva che ti facessi il disegnino per farti capire? ora spero che tu ci sia arrivato.

E no, non serve un super scout o ranger per incare un hero e uscirne vivi pure senza averlo segato, basta un arciere rr5 o ml 10 qualsiasi per farlo :ach:


e infatti non hai capito

te hai detto che rapid fire 1 consuma troppa endurance e che quindi rapid fire 2 e' migliore, e che tireless non cambia le cose.
Mai detta sta cosa te la sei inventata o l' hai dedotta tu da solo?
vai a leggere che ti ho scritto.... io non ho messo in dubbio se rapid fire 2 o 1 era utile o no, ti ho detto che i danni da un 35 arco so diversi da un 45 ad arco. ecco perche gli ho consigliato di tenere arco a 45 e non a 35 almeno fino a quando non raggiunge un rr decente.
E soprattutto ti ho detto che se volevamo dirla tutta manco rf1 serve a na minchia perche il rapporto consumo end / danno non sono proporzionali.
Tu invece te sei montato tutta un altra storia di tireless e di un ranger rr5 con ml10...cazz tu non devi prendere le eccezioni e partire dall rr5 e ml10..devi partire dal fatto che prima di arrivare al rr5 ce stanno 4 rank da fare e 10 ml da aver completato e da a ver imparato ad usare ( tipo zefir se sei soj).Prova incare con rr tipo 2-3 un hero o un infi o sal caxxo che sono almeno rr5-7-8 (perche te capita di finire sotto le loro grinfie) e vedi come te lo fanno il sedere.
Ora se ha la bonta di rileggerti il 3d buon per te altrimenti non so che dirti.
Cmq la chiudo qui. :wave:

rehlbe
25th November 2004, 18:00
Mai detta sta cosa te la sei inventata o l' hai dedotta tu da solo?
vai a leggere che ti ho scritto.... io non ho messo in dubbio se rapid fire 2 o 1 era utile o no, ti ho detto che i danni da un 35 arco so diversi da un 45 ad arco. ecco perche gli ho consigliato di tenere arco a 45 e non a 35 almeno fino a quando non raggiunge un rr decente.

Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso.appunto, ti sei espresso male.

Non e' colpa di rapid fire 1 se sprechi tanta end e fai pochi danni, casomai e' colpa della spec in arco.. questo dovevi dire non quel farfuglio ;)



E soprattutto ti ho detto che se volevamo dirla tutta manco rf1 serve a na minchia perche il rapporto consumo end / danno non sono proporzionali.
rapporto consumo\end danno di un rf1 con arco a 44 e un rf2 con arco a 45 e' praticamente lo stesso, visto che ora cambi versione te lo ridico in altro modo.

La differenza tra rf1 e 2 e' pressoche' inesistente, la differenza di consumo end rf1-rf2 e' pressoche' inesistente.

Quello che conta e' la differenza nella SPEC DI ARCO, cerca di esprimerti meglio per argomentare quello che pensi :oro:


Tu invece te sei montato tutta un altra storia di tireless e di un ranger rr5 con ml10...cazz tu non devi prendere le eccezioni e partire dall rr5 e ml10..devi partire dal fatto che prima di arrivare al rr5 ce stanno 4 rank da fare e 10 ml da aver completato e da a ver imparato ad usare ( tipo zefir se sei soj).Prova incare con rr tipo 2-3 un hero o un infi o sal caxxo che sono almeno rr5-7-8 (perche te capita di finire sotto le loro grinfie) e vedi come te lo fanno il sedere.lol? ma che rigirii di discorsi stai facendo? o_O ancora con la storia dell'hero?

ma lo vuoi capire che era solo un esempio per spiegare come rapid fire 1 sia pressoche' equivalente a rapid fire 2? boh prossimo post ti allego il disegnino davvero :sneer:

ovvio che a rr2 un hero lo incherei giusto da 2500 loc, se e' seduto afk e mi da le spalle ^O^

ma io non stavo dando consigli riguardo il modo di incare un hero, stavo solo dicendo che anche pg con tanti pf come l'hero etc etc..

hey, e' la seconda volta che la chiudi.. facciamo 3?

Macniz
25th November 2004, 18:12
rapid fire 1 è ottimo, ci fai dei kill che senza non fai e non aggiungo altro che di utilita ne ha semplicemente troppa per essere ignorato.

Quando si consiglia un template ,di norma, a meno che tu non compri i platini su ebay, si fa riferimento al 5l0 che è un rank che in non troppo tempo riesci a raggiungere.

E si vero che un template con arco alto è piu adatto fino al 5l0,ma arco 40 è piu che sufficiente, quanto basta per perfora bolla2 e archiviare fin dal primo passo in rvr il 51 arco modificato(e te lo dico io che ho arco 45, almeno fino al 6l0 che poi respecco:) ).

Raggiunto il 5-6l0 non ha pu senso,avendo un bot,giocare con arco 40+,perche cappi cmq il miss rate, a fronte di un danno minore molto contenuto(la diff di danno tutto considerato da arco 35 a arco 50 è circa il 10%,per avere cio però si sacrificano troppi punti e quindi il rapporto guadagno/punti spesi è basso) ,cio che gadagni metendo questi punti altrove è troppo di piu.Certo se poi hai come scopo stare in una torre a frecciare, beh se ti piace padronissimo, allora 50 arco forever come se sei senza bot e quindi sniperi in giro e bon(ma in questo caso è la mancanza di buff a non permetterti la fase melee).

Rosix
25th November 2004, 18:14
appunto, ti sei espresso male.

Non e' colpa di rapid fire 1 se sprechi tanta end e fai pochi danni, casomai e' colpa della spec in arco.. questo dovevi dire non quel farfuglio ;)

rapporto consumo\end danno di un rf1 con arco a 44 e un rf2 con arco a 45 e' praticamente lo stesso, visto che ora cambi versione te lo ridico in altro modo.

La differenza tra rf1 e 2 e' pressoche' inesistente, la differenza di consumo end rf1-rf2 e' pressoche' inesistente.

Quello che conta e' la differenza nella SPEC DI ARCO, cerca di esprimerti meglio per argomentare quello che pensi :oro:
lol? ma che rigirii di discorsi stai facendo? o_O ancora con la storia dell'hero?

ma lo vuoi capire che era solo un esempio per spiegare come rapid fire 1 sia pressoche' equivalente a rapid fire 2? boh prossimo post ti allego il disegnino davvero :sneer:

hey, e' la seconda volta che la chiudi.. facciamo 3?


Ascolta me dici che cosa ho scritto di diverso nelle due frasi che mi hai quotato?

Frase 1:
Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso


Frase 2:
E soprattutto ti ho detto che se volevamo dirla tutta manco rf1 serve a na minchia perche il rapporto consumo end / danno non sono proporzionali


se per te ho scritto due cose diverse hai bisogno de tornare a scuola....veramente te lo consglio



La differenza tra rf1 e 2 e' pressoche' inesistente, la differenza di consumo end rf1-rf2 e' pressoche' inesistente.
Bhaa se lo dici tu.



Quello che conta e' la differenza nella SPEC DI ARCO, cerca di esprimerti meglio per argomentare quello che pensi :oro:
lol? ma che rigirii di discorsi stai facendo? o_O ancora con la storia dell'hero?.
LoooooL rehlbe mi so spiegato piu che bene sei tu che te ne sei uscito con il superranger rr5 bla bla ml10 bla bla ....ti ho detto di rileggere il 3d non fare lo sbruffoncello che caschi male.


NB fino a quando continui a dire stronzate possiamo arrivare anche fino a 1000000000 prima di kiudere.

:wave: :wave: :wave: :wave:

Rosix
25th November 2004, 18:23
rapid fire 1 è ottimo, ci fai dei kill che senza non fai e non aggiungo altro che di utilita ne ha semplicemente troppa per essere ignorato.

Quando si consiglia un template ,di norma, a meno che tu non compri i platini su ebay, si fa riferimento al 5l0 che è un rank che in non troppo tempo riesci a raggiungere.

E si vero che un template con arco alto è piu adatto fino al 5l0,ma arco 40 è piu che sufficiente, quanto basta per perfora bolla2 e archiviare fin dal primo passo in rvr il 51 arco modificato(e te lo dico io che ho arco 45, almeno fino al 6l0 che poi respecco:) ).

Raggiunto il 5-6l0 non ha pu senso,avendo un bot,giocare con arco 40+,perche cappi cmq il miss rate, a fronte di un danno minore molto contenuto(la diff di danno tutto considerato da arco 35 a arco 50 è circa il 10%,per avere cio però si sacrificano troppi punti e quindi il rapporto guadagno/punti spesi è basso) ,cio che gadagni metendo questi punti altrove è troppo di piu.Certo se poi hai come scopo stare in una torre a frecciare, beh se ti piace padronissimo, allora 50 arco forever come se sei senza bot e quindi sniperi in giro e bon(ma in questo caso è la mancanza di buff a non permetterti la fase melee).

si ti uppo Mac ma non concordo con il fatto di consigliare da subito un template 5l0...mi è capitato spesso di parlare con gente che sicuramente ne sapeva piu di me in fatto di ranger e che mi aveva consigliato un template pre 5l0 ed uno per il dopo 5L0.
Poi se fino al 5L0 ci vuoi arrivare scrauso con template armour toa e con le pezze al culo allora è un altro discorso.
Cmq non credo ci sia bisogno di comprare platini su e-bay per farsi 2 template...basta un po di buona volonta nel farmare, qualke ml5-7-8 in piu e na botta de culo nei rol.
Io me so fatto 3 pg cosi senza ricorrere a e-bay.

rehlbe
25th November 2004, 18:42
quali sono le stronzate che ho scritto?
che la diff tra rapid fire 1 e 2 e' inesistente? be' non e' una stronzata e' la verita'
che con rapid fire 1 ci killi un hero prima di finire l'end? nn e' una stronzata manco questa
che un arciere rr > 5, o ml8 se anche un hero non lo sega almeno non crepa? nn e' una stronzata manco questa, anche se col topic nn c'entra niente ed e' stata solo una risposta alla tua provocazione, dopo che gia' non avevi capito che il mio era un semplice esempio

boh, se hai voglia di flammare prosegui ma qui le cazzate le hai scritte solo te.

prima dicendo che se uno si vuol fare un pg che owni in melee ha sbagliato classe stalker, poi con la storia di rapid fire.. bah

prima stronzata che hai detto:

Arco a 35 non ha ragione di esistere....
arco prima del 5l0-6l0 non lo terrei sotto al 40



una volta che sei rr decente puoi portarlo tranquillamente a 35 e concentrarti sul melee.. arco a 35 ha senso di esistere per uno scout, figurarsi per un ranger che in melee e' molto piu' performantee ora mi vieni a dire pure che consiglio i template per sotto 5l0 :sneer:

poi per quella storia dell'hero, ti faccio il disegnino:


Be se la metti cosi ti dico che nemmeno rapid fire 1 vale la pena prendere dato che il consumo endurance in rapporto ai danni che fai è scandaloso.

o_O lol con tireless gratis di nf prima di finire l'end con rapid fire 1 ci killi un hero in moose con pbt attivo :sneer:
Cmq LOL@ tireless compensa RF1 (rehlbe prova ad incare un hero con arco a 35 frecciandolo di rf1 e dopo mi dici chi e' arrivato prima al bind mhuhahahaha)ora mi sorge un dubbio, ma hai presente che tireless si prende gratis ed e' uguale per tutti?

e soprattutto, ma che cazzo c'entra che l'hero mi debba mandare al bind quando io ho fatto solo una battuta sul consumo di end\pf levati a un tank che ne ha tanti? e che c'entra blablabla arciere 20lx ml11 etc etc? ho solo risposto alla tua sboronata :D manco non ci avessi messo la faccina :nod: :nod:

Estrema
25th November 2004, 21:09
Io arco lo terrei sempre al 45 anche dopo il 5L0 perche la varianza è troppa al 40 rispetto al cap di 50 anche con +21. Il discorso danno massimo e un altra cosa perchè se ogni freccia facesse sempre il danno al cap - le resist allora arco andrebbe bene anche al 35

rehlbe
25th November 2004, 21:18
guarda, io sono senza relic forza, con arco a 35+17 e ws di 1800 circa, e le uniche situazioni in cui davvero penso che potrei fare molto meglio sono quelle di sieging

ma, dato che stare in una torretta\keep a farmare nn e' che mi entusiasmi molto, preferisco equilibrare arco e melee, e ora come ora mi trovo benissimo..

qualche volta mi capita di tirare dei critici mosci sui caster da 500-600 danni invece degli over 1000, ma in generale mi capita molto molto raramente di dover pensare che SE con l'arco avessi fatto un po' piu' danno allora avrei vinto l'inc.. di norma se rello non e' perche' ho fatto pochi danni di arco, ma per altri motivi ^^

poi beh, se invece si parla di ranger senza buffbot allora neanche io scenderei sotto 45 di arco o cmq punterei su quello: solo con i self buff il ranger puo' fare tanto bene quanto un buffbottato con l'arco, ma in melee decisamente no :D

Rosix
26th November 2004, 10:38
guarda, io sono senza relic forza, con arco a 35+17 e ws di 1800 circa, e le uniche situazioni in cui davvero penso che potrei fare molto meglio sono quelle di sieging

ma, dato che stare in una torretta\keep a farmare nn e' che mi entusiasmi molto, preferisco equilibrare arco e melee, e ora come ora mi trovo benissimo..

qualche volta mi capita di tirare dei critici mosci sui caster da 500-600 danni invece degli over 1000, ma in generale mi capita molto molto raramente di dover pensare che SE con l'arco avessi fatto un po' piu' danno allora avrei vinto l'inc.. di norma se rello non e' perche' ho fatto pochi danni di arco, ma per altri motivi ^^

poi beh, se invece si parla di ranger senza buffbot allora neanche io scenderei sotto 45 di arco o cmq punterei su quello: solo con i self buff il ranger puo' fare tanto bene quanto un buffbottato con l'arco, ma in melee decisamente no :D

Vabbe cacchio te devo dire continui imperterrito a insistere sulle tue convinzioni:

Siamo partiti dal fatto che 35 arco per me non ha ragione di esistre prima del 5L0 e te te ne sei andato girango per altri discorsi:

1) la differenza tra RF1 e RF2 c'è non diciamo minchiate perfavore ( possiamo andare avantoi all'infinito su sta cosa)
2) Non era in dubbio se tu riesca a tirare giu un hero con rf1 prima di finire l'end ma il rapporto che c'e' tra consumo end/ danni di rf1 non lo rende un'arma devastante....CMQ
3) io non ti ho provocato un bel niente ma se tu continui a fare esempi sbagliati non e' colpa mia.....per esperienza mia personale non incherei mai un hero in campo aperto per giocarmela se almeno non ho un rr alto.
4) Per rassicurarti so anche che tireles è gratis per tutti :p
5) Il fatto dell'hero che ti manda prima al bind è correlato al fatto che tu hai affermato di riuscire a tirare giu un hero con rf1 prima di finire l'end (esempio che per me è sbagliato per la scelta dell'avversario da tire giu con rf1 inquanto l'hero a na valangata di pf e se riesce ad arrivarti sotto per me non sempre te la puoi giokare in melee.)


cmq Rehlbe te l'ho detto gia 3 reply fa chiudiamo il discorso perche abbiamo 2 modi diversi di verdere la discussione e soprattutto 2 concezioni diverse sulle abilità del ranger.
Evitiamo di flammare entrambi perche potremmo continuare all'infinito te lo assicuro.
:wave:


poi beh, se invece si parla di ranger senza buffbot allora neanche io scenderei sotto 45 di arco o cmq punterei su quello: solo con i self buff il ranger puo' fare tanto bene quanto un buffbottato con l'arco, ma in melee decisamente no :D
Qui ti uppo perche era questo cio che richiedeva il post.

rehlbe
26th November 2004, 10:53
Siamo partiti dal fatto che 35 arco per me non ha ragione di esistre prima del 5L0 e te te ne sei andato girango per altri discorsi: mica colpa mia se scrivi una cosa e ne pensi un'altra eh :D

Arco a 35 non ha ragione di esistere....questo e' quello che hai scritto, ed e' quello a cui ho risposto


1) la differenza tra RF1 e RF2 c'è non diciamo minchiate perfavore ( possiamo andare avantoi all'infinito su sta cosa)
hai provato sul campo quello che affermi? io ho avuto rf2 per tot pr, adesso ho rf1, te hai esperienza di entrambe le abilita'?


2) Non era in dubbio se tu riesca a tirare giu un hero con rf1 prima di finire l'end ma il rapporto che c'e' tra consumo end/ danni di rf1 non lo rende un'arma devastante....CMQ
il punto non e' che rf1 serve per essere usato sempre, cosi' come anche rf2 non serve per essere usato costantemente.. rf e' pero' indispensabile quando serve tirare un'ultima freccia prima che il bersaglio vada fuori range, oppure quando c'e' da interrompere svariati bersagli il piu' in fretta possibile.
Quindi il punto e' che anche con arco a 35, con i minori danni che si fanno di arco, questa e' un'abilita' indispensabile perche' consente di dimezzare i tempi di scoccata, salvando il culo in molte situazioni.
E se te ne esci fuori con questa storia del consumo di end\danni fatti io che te devo dire? be', quello che ti ho gia' detto, che la colpa, se ti escono frecce mosce e' da attribuirsi alla spec in arco, non a rf1 :)


3) io non ti ho provocato un bel niente ma se tu continui a fare esempi sbagliati non e' colpa mia.....per esperienza mia personale non incherei mai un hero in campo aperto per giocarmela se almeno non ho un rr alto.
lol potevo scrivere war, arms, mercenario o qualsiasi altro tank o light tank, ma tra tutti chi e' che ha piu' pf? un hero in alce, e quello ho messo per fare una battutina. Se poi mi rispondi che un mulo da menare poi mi attacca e mi ammazza, ti rispondo semplicemente che, non all'arciere 1lx in epica senza ml, in ogni caso non arriva a segarmi.


5) Il fatto dell'hero che ti manda prima al bind è correlato al fatto che tu hai affermato di riuscire a tirare giu un hero con rf1 prima di finire l'end (esempio che per me è sbagliato per la scelta dell'avversario da tire giu con rf1 inquanto l'hero a na valangata di pf e se riesce ad arrivarti sotto per me non sempre te la puoi giokare in melle.)

Se volevo che l'hero con me ci duellasse con la minchiazza che lo frecciavo di rf1 o 2 che sia, volevo solo mettere in rilievo come con tireless riesci a frecciare a lungo usando rapid fire 1, e per questo ho tirato di mezzo il pg con piu' pf del gioco.

L'idea era solo quella di avere una cavia che resistesse molte frecce prima di crepare per far vedere come il consumo di end di rf1 permetta in ogni caso di frecciare a lungo :gha: ;)


cmq Rehlbe te l'ho detto gia 3 reply fa chiudiamo il discorso perche abbiamo 2 modi diversi di verdere la discussione e soprattutto 2 concezioni diverse sulle abilità del ranger.
quali sarebbero queste concezioni diverse? ti rielenco quello che ho scritto riguardo le abilita' dell'arciere:
be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato :D

- volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
- idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
- penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
- rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco



Evitiamo di flammare entrambi perche potremmo continuare all'infinito te lo assicuro.
:wave:eh ci credo pd non leggi quello che scrivo :gha:

editato per rimuovere toni che potevano essere interpretati come troppo flammosi :angel: :D

Rosix
26th November 2004, 11:17
mica colpa mia se scrivi una cosa e ne pensi un'altra eh :D
questo e' quello che hai scritto, ed e' quello a cui ho risposto
hai provato sul campo quello che affermi? io ho avuto rf2 per tot pr, adesso ho rf1, te hai esperienza di entrambe le abilita'?
il punto non e' che rf1 serve per essere usato sempre, cosi' come anche rf2 non serve per essere usato costantemente.. rf e' pero' indispensabile quando serve tirare un'ultima freccia prima che il bersaglio vada fuori range, oppure quando c'e' da interrompere svariati bersagli il piu' in fretta possibile.
Quindi il punto e' che anche con arco a 35, con i minori danni che si fanno di arco, questa e' un'abilita' indispensabile perche' consente di dimezzare i tempi di scoccata, salvando il culo in molte situazioni.
E se te ne esci fuori con questa storia del consumo di end\danni fatti io che te devo dire? be', quello che ti ho gia' detto, che la colpa, se ti escono frecce mosce e' da attribuirsi alla spec in arco, non a rf1 :)
lol potevo scrivere war, arms, mercenario o qualsiasi altro tank o light tank, ma tra tutti chi e' che ha piu' pf? un hero in alce, e quello ho messo per fare una battutina. Se poi mi rispondi che un mulo da menare poi mi attacca e mi ammazza, ti rispondo semplicemente che, non all'arciere 1lx in epica senza ml, in ogni caso non arriva a segarmi.

Se volevo che l'hero con me ci duellasse con la minchiazza che lo frecciavo di rf1 o 2 che sia, volevo solo mettere in rilievo come con tireless riesci a frecciare a lungo usando rapid fire 1, e per questo ho tirato di mezzo il pg con piu' pf del gioco.

L'idea era solo quella di avere una cavia che resistesse molte frecce prima di crepare per far vedere come il consumo di end di rf1 permetta in ogni caso di frecciare a lungo :gha: ;)
quali sarebbero queste concezioni diverse? ti rielenco quello che ho scritto riguardo le abilita' dell'arciere:
be' dire che l'unica cosa buona della linea arco dell'arciere sia rapid fire non e' che sia proprio sbagliato :D

- volley da quando c'e' nf l'ho usato talmente poche volte che nn so manco in che barra ce l'ho adesso, e cmq volley si prende gia' a 35
- idem per quando avevo sure shot.. e' un ottimo strumento, ma che non trova tantissimi utilizzi
- penetrating arrow per essere DAVVERO utile dovrebbe essere presa a 3 e quindi arco speccato a 50.. certo e' indispensabile averla almeno a 1 per non vedersi 99% delle frecce bloccate come su vortigern, e si prende speccando arco a 30
- rapid fire e' indispensabile, ma rapid fire 2 nn serve a niente e rapid fire 1 si prende appunto a 35 in arco

eh ci credo pd non leggi quello che scrivo :gha:

editato per rimuovere toni che potevano essere interpretati come troppo flammosi :angel: :D


Tranqui che se mi metto a discutere in un post di ranger e mettere in discussione cio che dicono gli altri e perche un minimo di gioko con il range l'ho fatto..veramente ci sto giokando da un bel po pero vabbe...te lo ripeto sono semplici punti di vista differenti.
1)Volley io lo uso spesso in presa e difesa keep.
2) Sure shot mi sa che non l'ho mai usato e manco messo in barra.
3)penetrating arrow anche a 2 fa la sua bella figura
4)su rf1 e rf2 non ne parliamo piu perche qui siamo in disaccordo.
:wave:

Estrema
26th November 2004, 12:31
guarda, io sono senza relic forza, con arco a 35+17 e ws di 1800 circa, e le uniche situazioni in cui davvero penso che potrei fare molto meglio sono quelle di sieging

ma, dato che stare in una torretta\keep a farmare nn e' che mi entusiasmi molto, preferisco equilibrare arco e melee, e ora come ora mi trovo benissimo..

qualche volta mi capita di tirare dei critici mosci sui caster da 500-600 danni invece degli over 1000, ma in generale mi capita molto molto raramente di dover pensare che SE con l'arco avessi fatto un po' piu' danno allora avrei vinto l'inc.. di norma se rello non e' perche' ho fatto pochi danni di arco, ma per altri motivi ^^

poi beh, se invece si parla di ranger senza buffbot allora neanche io scenderei sotto 45 di arco o cmq punterei su quello: solo con i self buff il ranger puo' fare tanto bene quanto un buffbottato con l'arco, ma in melee decisamente no :D


Allora non so se lo conosci sto sito

http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Critshot_Cap_Calc


Qui in effetti il tuo ragionamento non fa una piega
:awk:

rehlbe
26th November 2004, 12:35
:scratch: cmq mi pare accurato, i cap non se non sono esatti cmq ci si avvicinano molto, lo conoscevo ma mi sa che non avevo salvato il link mo me lo risalvo :D

Estrema
26th November 2004, 12:40
Sulla questione Rf secondo me è il vero punto di forza che fa la daffirenza su un arcere, scoccare frecce a 1,5 sec ( forse meno ) facendo dei bei danni 100/200 al max penso che output di danno cosi non lo ha nesun pg forse lo strego. Io so passato da uno scout di vorti ( 1.60 ) a un ranger e devo dire che la differenza di migliorie è taangibile sembra quasi di esser tornati alla 1.50 quando con le resist bugate oneshottavi un caster senza tanti complimenti.

rehlbe
26th November 2004, 12:44
il dps di un arciere non e' neanche lontanamente paragonabile a quello di un caster :gha:

uno strego ti casta un drain life in meno di un secondo per 400-600 danni, uno scout in meno di un secondo non tira manco una freccia in rapid fire con arco 5.1 ^O^

cmq, dopo aver giocato per 1 anno lo scout con la 1.60, giocando su merlin all'inizio mi e' sembrato stare in easy mode :sneer:

leia
26th November 2004, 14:02
rapid fire 1 va benissimo
non ci sono grosse differenze tra rapid fire 1 e 2

rapid fire 1 e' utilissimo contro i caster o per scoccare 2 frecce prima che il target riesca a uscire di range con 10% di vita.
consumo di end di rapidfre1 e' veramente basso in piu compensa tireless.

differenze di danno tra arco 45 e 35 sono MINIME....
prima di sputare sentenze ascoltate gente che di arceri ne ha fatti e gioca questa classe da piu di 3 anni

Macniz
26th November 2004, 16:01
Allora non so se lo conosci sto sito

http://daoc.nisrv.com/modules.php?name=Critshot_Cap_Calc


Qui in effetti il tuo ragionamento non fa una piega
:awk:

con fool's bow ho 922 di cs e 461 al tiro normale di caps, con 35+16 al 6l0 in arco

Allo stesso livello ho 965 e 478 con 45 arco, secondo te, ne vale la pena per i punti di differenza che ci sono?
Con gli stessi punti prendi 23 pf e di damage add ci fai gli stessi danni di 45 spec arco, se non di piu,in piu hai l'af spec/corsa,damage add anche in melee e un minimo di self buffs per cacciare al poc.Quale dici che è meglio tra le 2 spec dopo il 5l0? vedi un po te:) (sempre avendo buff bot)

Estrema
26th November 2004, 20:23
MA io non metto in dubbio che più si aumenta il rank e meno si ha utilita in alcune skill a tenerle alte ( vedi arco e silenzio ) ma di certo il ragionamento deve essere fatto anche considerando che con 35 in arco devi essere almeno 5L0 cosa che giocando in solo non si raggiunge in 2gg specialmente se poi hai la skil più importante che non è manco cappata.

Perciò il discorso è sempre lo steso per alcune classi avere qualche rank in più cambia completamente il sistema di train quello che era valido prima non è più dopo. :nod: