PDA

View Full Version : Cercasi pareri



Venal
23rd November 2004, 00:39
Cara comunità di DAoC/WoW, vorrei sentire i vostri pareri su WoW magari paragonandolo a daoc, soprattutto x il pvp(quel poco ke si sa)
questa e' sicuramente la board + adatta dato ke tutti o quasi avete giocato all'mmorpg mythic :look:
ho notato ke molti giocatori di daoc, a differenza di quelli ke nn ci hanno mai giocato, affermano ke wow sia un gioco ke nn rikiede un minimo di skill(gioco da deficienti? :gha: )
premetto ke ancora nn ho potuto provarlo e quindi kiedo a voi :scratch:
son tutto orecchie :p

SharTeel
23rd November 2004, 00:43
guarda dai in mano 1 qualsiasi pg di wow a 1 incompetente e sei sicuro che suka ancora peggio che a daoc ;)
ci son molte + skill da utilizzare...
l'unica cosa vera è che è + "immediato" da apprendere, ma la skill ci vuole almeno come in daoc

powerdegre
23rd November 2004, 00:45
rispetto a daoc lo trovo un po' piu' semplice, il che vuol dire semplicemente che e' accessibile a piu' persone, ma da li ad essere giocabile senza un minimo di criterio la vedo dura....
l'unico mmorpg realmente da cerebrolesi che ho visto sino ad oggi credo sia L2.

McLove
23rd November 2004, 01:04
Cara comunità di DAoC/WoW, vorrei sentire i vostri pareri su WoW magari paragonandolo a daoc, soprattutto x il pvp(quel poco ke si sa)
questa e' sicuramente la board + adatta dato ke tutti o quasi avete giocato all'mmorpg mythic :look:
ho notato ke molti giocatori di daoc, a differenza di quelli ke nn ci hanno mai giocato, affermano ke wow sia un gioco ke nn rikiede un minimo di skill(gioco da deficienti? :gha: )
premetto ke ancora nn ho potuto provarlo e quindi kiedo a voi :scratch:
son tutto orecchie :p

ma il mio parere e' chiaramente vincolato ad un pg livello 20:
e' sicuramente piu intuitivo, che sia piu facile sinceramente nn credo con alcune classi giostrarsi tra le molteplicita' di cose da fare risulta molto piu' ostica rispetto ad i pg altamente specializzati di daoc e che in linea di principio sono, con le dovute eccezioni, piu impostati verso una o 2 attivita', chiaramente i primi 15 livelli hai meno abilita'/cast man mano che si sale le cose si moltiplicano.

2 piccole cose da nn trascurare sono poi la totale assenza dello /stick e del /face con i nemici ergo richiede anche il movimento e mantenersi nella los del bersaglio, sembra una cretinata ma gia e' qualcosa che rende le cose piu "attive".

syrux il supremo
23rd November 2004, 02:26
guarda dai in mano 1 qualsiasi pg di wow a 1 incompetente e sei sicuro che suka ancora peggio che a daoc ;)
ci son molte + skill da utilizzare...
l'unica cosa vera è che è + "immediato" da apprendere, ma la skill ci vuole almeno come in daoc
uppo su tutta la linea

Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 02:26
Ha detto bene LordZeppo!

personalmente con un warlock di 17 liv per i 2 gg di pvp che ho fatto, avevo da usare circa le stesse 3 barre che usavo col bm ml 10....
Usare bene un pg di wow non credo proprio che sia semplice semplice...

-=Rho=-
23rd November 2004, 02:34
-=Cut=- /stick - /face -=Cut=-

Sui propri compagni di gruppo c'e' il follow cmq se poi parlavi rispetto ai nemici allora si , per il face per me sono certo che a breve lo implemnteranno , perche giocare un caster per dire dove la sua maggioranza di spell hanno bisogno di los per castare contro un pg umano che schizza da una parte all'altra nn e' impossibile ma quasi ..

McLove
23rd November 2004, 02:41
Sui propri compagni di gruppo c'e' il follow cmq se poi parlavi rispetto ai nemici allora si , per il face per me sono certo che a breve lo implemnteranno , perche giocare un caster per dire dove la sua maggioranza di spell hanno bisogno di los per castare contro un pg umano che schizza da una parte all'altra nn e' impossibile ma quasi ..



totale assenza dello /stick e del /face con i nemici

e lo dico con i nemici ;_;

-=Rho=-
23rd November 2004, 02:51
Sono senza lenti :bleach:

Boroming
23rd November 2004, 07:35
io spero nn lo implementino... cosi bisogna essere piu sveji per giokare nn come su daoc un caster schiacciava 3 tasti (face moc spam dd) e ti faceva esplodere.... almeno qua ne deve schiacciare 213123 piu continuare a girarsi col mouse :P

nn so se hai mai visto un duel tra tank in wow... e qualkosa di spettacolare... nn vince il piu forte ma il piu veloce a strafare e bellissimo :P

KillThePuppy
23rd November 2004, 08:02
Boro ti fai un war, vero?^^

AxelMaxim
23rd November 2004, 13:05
da mago, sono contentissimo della assenza di /stick e /face

serve + abilità e cmq wow richiede molta skill eh, non è affatto semplice

in my opinion :nod:

Il Nando
23rd November 2004, 13:10
da mago, sono contentissimo della assenza di /stick e /face

serve + abilità e cmq wow richiede molta skill eh, non è affatto semplice

in my opinion :nod:

"easy to learn, difficult to master" così dice blizzard

Pic STK
23rd November 2004, 13:10
wow è + facile da apprendere, ma molto + difficile per quanto riguarda il "menare le mani"...

da mago ritrovarti sempre col target "non in vista" non è bello (ovviamente se il tuo bersaglio si sa muovere)

stessa cosa come tank se trovi un bersaglio che straf e si muove di continuo è molto + dura...

vedendo alcuni video sembra + ultima che daoc...

a daoc facevi stick + f6 e il gioco era fatto (diciamo lol) mentre qui o stai sveglio (come appunto sottolineava boro) o hai voglia di scrivanie da rosikare:D

Il Nando
23rd November 2004, 13:16
Una domanda altamente tecnica... come cacchio si fa a mettersi 2 schioppi sulla schiena?

SharTeel
23rd November 2004, 13:27
cmq sarà anche vero che nn c'è il face sul mago, ma mancando lo stick sul nemico (e avendo il mago la frost nova ogni 25 secondi che "roota" per 1-8 secondi + talenti), è anche + facile levarsi dalle balle il tank :p

AxelMaxim
23rd November 2004, 15:53
si ma su wow i rogue sui maghi fanno il loro sporco lavoro... (ovviamente se l'assasino sa giocare e nn cappella nulla)

Il Nando
23rd November 2004, 16:19
si ma su wow i rogue sui maghi fanno il loro sporco lavoro... (ovviamente se l'assasino sa giocare e nn cappella nulla)

Considerando che un rogue a un mago puo' stunnarlo per 4 sec, mezzarlo per altri 4 e interrompergli i cast per 6 forse un po di margine di errore ce l'ha.

Boroming
23rd November 2004, 16:27
shield bash nn interrompe per 6 sec tutte le magie... ma solo quelle della linea che stavi castando mentre ti hanno interrotto.... esempio castavi magia freddo, nn lanci altre magie freddo per 6 sec... tutte le altre puoi usarle

Il Nando
23rd November 2004, 16:42
shield bash nn interrompe per 6 sec tutte le magie... ma solo quelle della linea che stavi castando mentre ti hanno interrotto.... esempio castavi magia freddo, nn lanci altre magie freddo per 6 sec... tutte le altre puoi usarle

parlo di kick, non di shield bash, ma magari funziona allo stesso modo.

Iscariot
23rd November 2004, 16:57
Quante paranoie... fra poco il gioco parlarà e shar sukera come sempre

SharTeel
23rd November 2004, 17:20
tzk nessun ladro è riuscito a segarmi in beta neanche incandomi mentre pullavo :p

Venal
23rd November 2004, 17:36
"easy to learn, difficult to master" così dice blizzard
questo è quello ke mi auguro, thx xi chiarimenti

Iscariot
23rd November 2004, 18:08
tzk nessun ladro è riuscito a segarmi in beta neanche incandomi mentre pullavo :p

spero che tu vada in ally :sneer:

Xangar
23rd November 2004, 18:36
tanto shar sukerà cmq :P