PDA

View Full Version : news sulla retail usa



Zurlaccio è_é
23rd November 2004, 11:26
Copio/incollo da un altro forum italiano:


ok... appena attivato l'account. nel billing method al momento si puo' usare solo 4 tipi di CC, e se provate con una CC italiana vi dice:
It appears that you are trying to launch a North American copy of World of Warcraft, but are residing in a region where the game has not yet been launched.

comunque con un amico che vi fa usare la sua CC si entra e si gioca alla grande... i server sono gia' su e sono l'1.40AM east coast (10.40PM in california).

maggiori dettagli in seguito....

Domanda di uno: Si può pagare con le gamecard?

la gamecard nel pannello di creazione dell'account non viene neanche nominata... cosi' come paypal del resto quindi al momento anche con gamecard non si entra. fra l'altro mi risulta che siano disponibili solo dal 29 o 30 e quindi e' probabile che dopo cambieranno qualcosa.

Il Nando
23rd November 2004, 11:54
Copio/incollo da un altro forum italiano:

[i]
comunque con un amico che vi fa usare la sua CC si entra e si gioca alla grande... i server sono gia' su e sono l'1.40AM east coast (10.40PM in california).
[i]

Azzo come vorrei avercelo un amico che mi fa usare la sua cc.... :nod:

AxelMaxim
23rd November 2004, 12:58
Azzo come vorrei avercelo un amico che mi fa usare la sua cc.... :nod:
ROTFL


cmq Server EU FTW :nod:

Viperal
23rd November 2004, 13:14
Posto a titolo informativo :
dopo aver letto mille bestemmie di europei con scatola in mano che non riescono a giocare dopo 1 ora dall'up dei server retail la situazione sembra radicalmente cambiata....

Nonostante sia possibile pagare a crazione dell' account avvenuta con paypal o gamecard da 60 gg(ordinabili senza problemi da qualsiasi web store dal 29 di questo mese ), non è possibile utilizzare paypal per la creazione dell' account.
(molti son rimasti fregati)

Visa Mastercard American Express come era stato preannunciato funzionano solo se con CC usa.... anche se incredibilmente gli inglesi non hanno avuto alcun problema pare a giocare dall'Europa... mah....

QUOTE:
My VISA card worked just fine

At the address page do this

instead of

4 The Place
The Road
Croydon
Surrey
SU1 4RT

use

4 The Place
The Road
Croydon
California
90210
Also you need a US phone number in the correct US form, so use this

Hooters of Pasadena
626-395-7700
Apparently, this works only for some UK cards


works like a charm

... sembra paradossale ....

Cmq sia sto blocco che doveva fermare tutti pare che in realtà non abbia fermato nessuno... basta ordinare il gioco US e aspettare il 29 per le gamecards, che possono essere importate e sembra non permettano alcun controllo sul CC.
Europei in game confermano inoltre nessun controllo via IP... come molti pensavano....
Sta di fatto che dalla partenza della retail il 60% di europei che era rimasto fuori si è ridotto notevolmente attraverso indirizzi rubati da rubriche numeri di telefono di cuggggini mai visti e amenità che credevo solo noi italiani fossimo capaci di inventarci....
Ho addirittura letto di vendite dell ultima ora con tiro di moneta in negozio per l ultima copia sugli scaffali... con tanto di folla inferocita.... incredibile .... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Iscariot
23rd November 2004, 18:25
mi hanno ritirato la patente e mio cuggino non mi ha prestato lo scooter

Viperal
23rd November 2004, 21:55
Altra news alquanto stupefacente.. sembra che sia saltato fuori dal cilindro un metodo ancora piu semplice per gli europei che non possono aspettare e che non devono chiedere mai :rotfl: :

qualsiasi carta Visa europea funziona nella creazione dell account se viene immesso un qualsiasi indirizzo australiano .. non US,australiano!!... un tipo l'ha provato per caso e dopo la conferma di altri ora stan facendo tutti cosi... e anche gli ultimi son tutti dentro lol.... mi sa che blizzy ha toppato questo giro...

:bow: 1-0 per gli europei :bow:

Thor
23rd November 2004, 22:02
bwh è giusto farsi riconoscere subito eh... lo abbiamo fatto con daoc mi pare ovvio farlo pure qua :D

parte bene sto wow... asd :rotfl:

Xangar
23rd November 2004, 22:14
mah... io sono convinto che trovata la falla, la blizzard la chiuda

cosi come gli europei, ci sono i Koreani che cercano di giocare sui server NA e alla blizzard sanno bene che i Koreani sui server NA possono essere un grosso problema per l'economia del server

ricordiamoci anche che la Blizzard come serietà, non ha nulla da invidiare verso altre Gaming House, visto che tutti ricorderete le mega ondate di ban effettuate su b.net

staremo a vedere in futuro, ricordando che immettere falsi dati equivale a una violazione della sottoscrizione di gioco e se legati alla CC le violazioni si aggravano

zendel
23rd November 2004, 22:20
lol che culo mettere dati falsi per esparsi un pg che al 99.9% verrà bannato al primo controllo :sneer: , pensateci gente :nod:

Arkamir
23rd November 2004, 23:03
Finite le campagne terroriste sul server US o continueranno ancora molto?
Per la residenza i problemi legali che presagite sono stupendi...con tutti i problemi veri che affliggono la societ' secondo voi ci sono persone che vanno a far richieste internazionali per un ragazzo che per giocare ha scritto un indirizzo falso...vabbeh
Per l'account ela chiusura vi ricordo che appena esce a versione EU la localizzazione scompare e si puo' giocare sia EU sia US quindi peraltro basta cambiare i dati dell'account subito dopo la release EU, ma capisco che fa molto + fiko fare terrorismo psicologico....

powerdegre
23rd November 2004, 23:10
mah, terrorismo psicologico...che fornendo dati falsi tu commetta reato e' solo la realta'.
che poi tu non venga denunciato per cio' questa e' un'altra storia.

Eric
23rd November 2004, 23:30
che poi, non capisco il perchè dannarsi a trovare stratagemmi inghippi e porcherie varie per giocare sui server usa, quando a dicembre parte la Beta eu.

ahzael
23rd November 2004, 23:31
cioe' forte sto tipo, dai esisteva ancora qualcuno che non sapeva che non si poteva giocare senza CC americana -.- ? (a parte gamecards_

zendel
23rd November 2004, 23:38
Finite le campagne terroriste sul server US o continueranno ancora molto?
Per la residenza i problemi legali che presagite sono stupendi...con tutti i problemi veri che affliggono la societ' secondo voi ci sono persone che vanno a far richieste internazionali per un ragazzo che per giocare ha scritto un indirizzo falso...vabbeh
Per l'account ela chiusura vi ricordo che appena esce a versione EU la localizzazione scompare e si puo' giocare sia EU sia US quindi peraltro basta cambiare i dati dell'account subito dopo la release EU, ma capisco che fa molto + fiko fare terrorismo psicologico....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: terrorismo psicologico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zurlaccio è_é
24th November 2004, 01:40
il bello delle board è che ci trovi sempre un sacco di gente interessante... :sneer: