PDA

View Full Version : Venerdi!

Bryant
23rd November 2004, 11:44
Io e Massy a regola abbiamo la partita di calcetto .. famo un'altro giorno sta settimana o andiamo a venerdi prossimo?

Everard
23rd November 2004, 19:38
Io e Massy a regola abbiamo la partita di calcetto .. famo un'altro giorno sta settimana o andiamo a venerdi prossimo?

io tra d&d e calcetto preferisco .. D&D .. anche perche l'altra settimana l'abbiamo saltata...

cmq se facciamo un giorno della settimana per me va benissimo.. basterebbe che Iddu sia in "questa" settimana..

p.s. per iddu intendo esso.. cioè il giorno in questione :awk:

Bryant
24th November 2004, 09:02
io tra D&D e calcetto non è che preferisco l'una o l'altra cosa ... ma preferisco fare la cosa che non posso rimandare ;)
Come dico sempre non mi sembra sia la fine del mondo (per me) se si gioca 1 volta in 15 giorni o 2 volte, non mi cambia molto :)

Giovedi?

Sturm Brightblade
24th November 2004, 14:52
Per me Giovedi' va anche bene, ci sarebbe da sentire Valeriouh :love:

Calculon
24th November 2004, 17:10
giovedì per me ok.

Venerdì ragazzi per me è un pessimo giorno, se possiamo spostarlo definitivamente sarebbe meglio

ciao ciao

Drake
24th November 2004, 21:32
come vi pare......

P.S.= è uscito Babbo bastardo, lo sò è un film cazzuto ma se non c'è niente di bello da guardare, andiamo :)

Bryant
25th November 2004, 09:30
P.S.= è uscito Babbo bastardo, lo sò è un film cazzuto ma se non c'è niente di bello da guardare, andiamo :)

:gha: la smetti ...
ho gia dato l'altra settimana per vedere un film di merda ... ho bruciato il mio credit mensile è_é

Cmq mi sa che un si pole nemmeno Giovedi ...

Drake
25th November 2004, 16:10
mica ho voluto io andarlo a vedere immortal tsk...

Everard
25th November 2004, 19:50
:gha: la smetti ...
ho gia dato l'altra settimana per vedere un film di merda ... ho bruciato il mio credit mensile è_é

Cmq mi sa che un si pole nemmeno Giovedi ...

no comment! :swear:

Sturm Brightblade
25th November 2004, 20:15
no comment! :swear:
Ecco, perchè non c'è proprio niente da dire è.é

Non scassatevi la minchia tra di voi a dirvi "eh ma te non ci sei mai, eh ma non te ne frega un cazzo....e stronzate varie" Si gioca quando si può tutti, non è MAI stata pretesa una presenza fissa ad ogni costo! se uno ha da fare i cazzi suoi li fa e basta e non ce ne frega neanche che cosa deve fare! Io vorrei che ci trovassimo a giocare quando TUTTI ci sono, e quando accade preferirei che TUTTI lo vogliano, non mi va di costringere la gente a giocare quando so che magari c'aveva da fare altro. Quindi BASTA polemiche che non sono ne richieste, ne OPPORTUNE perchè se uno di voi viene da me e mi dice che smette di giocare perchè qualcun'altro giocatore lo inchioda al muro come Gesu cristo ogni volta che non si gioca non mi sta bene. Sono discorsi triti e ritriti e tutte le volte salta fuori la stessa storia. Si gioca quando capita, e pensavo che tutti avessero chiaro sta semplice cosa, a chi non sta bene con tutto il rispetto per lui, piuttosto non giochi :ach: Vale per tutti CRISTO!

Everard
25th November 2004, 20:27
Ecco, perchè non c'è proprio niente da dire è.é

Non scassatevi la minchia tra di voi a dirvi "eh ma te non ci sei mai, eh ma non te ne frega un cazzo....e stronzate varie" Si gioca quando si può tutti, non è MAI stata pretesa una presenza fissa ad ogni costo! se uno ha da fare i cazzi suoi li fa e basta e non ce ne frega neanche che cosa deve fare! Io vorrei che ci trovassimo a giocare quando TUTTI ci sono, e quando accade preferirei che TUTTI lo vogliano, non mi va di costringere la gente a giocare quando so che magari c'aveva da fare altro. Quindi BASTA polemiche che non sono ne richieste, ne OPPORTUNE perchè se uno di voi viene da me e mi dice che smette di giocare perchè qualcun'altro giocatore lo inchioda al muro come Gesu cristo ogni volta che non si gioca non mi sta bene. Sono discorsi triti e ritriti e tutte le volte salta fuori la stessa storia. Si gioca quando capita, e pensavo che tutti avessero chiaro sta semplice cosa, a chi non sta bene con tutto il rispetto per lui, piuttosto non giochi :ach: Vale per tutti CRISTO!

:fuck: gia che c'eri potevi scriverci direttamente "Massy" ... tanto lo so che è riferito a me.. :devil:

Bryant
25th November 2004, 20:53
:rotfl: Uppo l'Avatar di clo cmq :rotfl:

FALLO !!! ... FALLO !!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: