PDA

View Full Version : NONO MA GRATZ ADG and co



ScorpionRa
23rd November 2004, 14:21
madonna mia... .ma fate un bel po pena.... mi ero promesso di non fare mai + sti tipi di post..... ma dio santo la mattina di martedi in 45 a prendere lo scath con annessa relic?
siete solo dei perdenti.... facile vero? keep non difeso...... vabbe divertidevi

delo
23rd November 2004, 14:22
lul

Rob
23rd November 2004, 14:24
ma dai non ci credo

Edit: MHAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAH GRATZ!! :rotfl: (aho saranno i mangiahamburgers, loro erano li per comparsa, non credo che fossero 2/3 grp la mattina)

BlackCOSO
23rd November 2004, 14:25
madonna mia... .ma fate un bel po pena.... mi ero promesso di non fare mai + sti tipi di post..... ma dio santo la mattina di martedi in 45 a prendere lo scath con annessa relic?
siete solo dei perdenti.... facile vero? keep non difeso...... vabbe divertidevi
Dunque Camelot Herald , persone loggate Lancelot 760 , ..ehm scorp non e un server italiano eh ..:gha:...

ScorpionRa
23rd November 2004, 14:27
Dunque Camelot Herald , persone loggate Lancelot 760 , ..ehm scorp non e un server italiano eh ..:gha:...


si però peccato che il 60% degli spam erano adg.... cmq non è la prima volta che la mattina ti vedi 2p sticcati adg a camperare i ponti eh..... :rotfl:

lordlorenz
23rd November 2004, 14:28
hanno fatto benissimo almeno dimostrano di essere organizzati non come gli albion o i middi di MLF che sono completamente alla merce' degli hibby jappo.
Per me e' un post uun po rosik ,come tutti gli hibby non sopporta di non potere fare lo zerg massivo tipico del reame(non e' per te,e' proprio il reame che ama lo zerg).

McLove
23rd November 2004, 14:29
Dunque Camelot Herald , persone loggate Lancelot 760 , ..ehm scorp non e un server italiano eh ..:gha:...

infa sono le 8 di mattina in iuessei :)

non che me ne fotta niente ma i flame sono sempre piacevoli dopo pranzo.... aiutano a digerire ^^

Hador
23rd November 2004, 14:30
server copre penso tutti i fusi orari del mondo, mica ci sono solo italiani... la nostra mattina è la loro tarda serata, cmq io ho sempre trovato gente in rvr anche alle 10-11 di mattina

LuKas
23rd November 2004, 14:33
qq more :nod:

io sto a farmare tarataros pd rosiko :rotfl:

mo vedremo lo zergtron hib di stasera oppure sarà vero che a loro le relic non intressano auhahuauhah :nod:

Kappa
23rd November 2004, 14:37
Mha guarda io mi ricordo perfettamente di un relic hibbo tra le 11 e terminato alle 13 (vincente) in cui c'erano moltissimi italiani, piagnistei da parte nostra zero, cmq per le tue frustrazioni cè il forum di rob ty.