PDA

View Full Version : mammamia raga



Reilox
23rd November 2004, 16:08
sto legendo il sito http://en.wow-europe.com/ e mi sto fomentando, mi sta rinascendo la passione che anche se ho solo 19 anni mi si era un po assopita dopo aver giocato per 2 anni a ultima on line e 2 anni a daoc su mid. ma questo WOW sembra piu bello di entrambi è veramente unico.
mi date cmq due informazioni che non riesco a capire: se mi faccio un pg nel server pvp lo posso usare nel server pve?
e ancora come lo vedete un night elf warrior?

Il Nando
23rd November 2004, 16:15
mi date cmq due informazioni che non riesco a capire:
a) se mi faccio un pg nel server pvp lo posso usare nel server pve?
b)e ancora come lo vedete un night elf warrior?

a) No, che domande sono :D

b) Guarda non parlo per esperienza ma a senso, il night elf non ha le stat piu adatte al war ma le stat delle razze sono ihmo molto relative (5-6 punti in piu o in meno a liv 60 contano poco) quello che per me fa la differenza sono le abilità di razza, ora sinceramente lo shadowmeld sul war non mi sembra granchè utile...

AxelMaxim
23rd November 2004, 16:17
server PvP
server Normali
server RP

sono le 3 categorie di server in wow. Se fai un pg su uno di questi server, tale pg rimane su quel server stop :p al momento nn è implementato nessun sistema di spostamento dei personaggi e sinceramente nn credo lo faranno :D

su wow credo qualsiasi razza -> classe come abbinamento sia valido.
Personalmente il Warrior per quanto riguarda l'alleanza lo farei Umano.

il tutto rigorosamente IMO


:elfhat:

Hudlok
23rd November 2004, 17:14
Il werrior fallo DECISAMENTE nano :love:

Eric
23rd November 2004, 17:28
Il werrior fallo DECISAMENTE nano :love:
L'umano ha abilità raziali migliori rispetto a quelle di un nano per un warrior.
Nano:

Stoneform (immune veleno, malattia, bleed, +5% Armor, speed ridotta per 20 sec)
+5 Guns
+10 Cold
Treasure Finding (trova tesori sulla mappa)

Umano:

Perception (trova hiddati per 20sec in 10yd)
+5 Spirit
10% bonus fazione
+5 Sword

Mirera
23rd November 2004, 19:24
a) No, che domande sono :D


non so perchè ma sta risposta mi ha fatta morire dal ridere

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

forse perchè mi immaginavo in ts la voce di nando mentre la pronunciava...
oddio non riesco a smettereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl:

Il Nando
23rd November 2004, 19:30
non so perchè ma sta risposta mi ha fatta morire dal ridere

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

forse perchè mi immaginavo in ts la voce di nando mentre la pronunciava...
oddio non riesco a smettereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl: :rotfl:

:scratch:

Uraner Almasy
23rd November 2004, 19:41
Il werrior fallo DECISAMENTE nano :love:


perchè il uorrior non lo fai naitelf?

-=Rho=-
23rd November 2004, 19:46
^^^^^^^

PErche il nightelf fa molto culo :D

PuPpEt
23rd November 2004, 20:10
Nightelf warrior roxa :) poi io mi gasavo a hiddarmi vicino agli alberi in zona contested, e quando passavano i tauren, charge e dal nulla compaio io e li sego :), sono tutti belli, tutti rullano, fai quello che ti piace ;)

Iscariot
23rd November 2004, 20:12
tutto inutile fra 6 mesi questi post si leggeranno all'incontrario

Reilox
23rd November 2004, 23:00
tutto inutile fra 6 mesi questi post si leggeranno all'incontrario

cioè?

cmq grazie a tutti per le info.raga avete notato quanto sono belli i troll con quei denti così ignoranti?

Viperal
23rd November 2004, 23:35
Sinceramente ho visto molti piu NE warrior di quanti pensavo lo avrebbero fatto all' inizio.... tutte le razze sono buone.. scegli in base a quella che ti piace di piu.. le differenze di stat e di racial traits non sono assolutamente determinanti... (molto piu determinanti gli item che indossi/usi e il template dei talenti).
Ognuna ha le sue peculiarità ma non influiscono in maniera decisiva nel gameplay.. anzi... sono molto blande per certi versi.
Imho lo farei NE o umano soprattutto se intendi andare di spada 2h
2h + heroic + hexecute :devil:
PS. conoscenze consigliano spec all arms nei talenti se pensi ad un warrior pvp.. ma non parlo per esperienza per cui prendila con le pinze :wave:

Pic STK
24th November 2004, 00:21
il war va fatto nano secondo me :D

powerdegre
24th November 2004, 00:29
per i talenti sul war in effetti la meglio config sembra proprio arms, io per il momento sul mio war sto seguendo quella linea e mi permette di far entrare diversi critici grazie ad impale (+20% crit) che messo insieme a cruelty (+5% crit) di fury ed alla spec in asce (+5% crit) vuol dire fare una serie di critici mostruosi, metteteci che col critico fate sanguinamento grazie a deep wounds, sempre di arms, 60% del danno dell'arma in 12 sec. na bomba insomma.
fury da parecchie cose carine, ma mi sembra non riesca stare al pari ad arms, protection serve solo se vuoi fare un ss, per pg che vanno di dw o 2h e' quasi totalmente inutile, se non 10 punti buttati li per avere +10 a difesa e +15% res stun/charm.

^Gatsu^
24th November 2004, 01:02
Io stavo spulciando le varie board e leggo che il warrior suka abbastanza in pvp.
Opinione abbastanza comune è che il paladino sia il migliore in pvp.

powerdegre
24th November 2004, 01:53
il pala e' pressoche' immortale se lo becchi con le invulnerabilita' cariche, 1self 1 a target, piu' dono recast 1h.
non ha pero' la stessa uscita di danno del war, e piu' che salgono i livelli piu' che la differenza si fa marcata.
poi si deve vedere come intendi te il gioco, se mi parli di 1v1 ove entrambi hanno tutto carico ci puo' anche stare, se mi parli di inc di gruppo sicuramente il pala ha piu' utilities di gruppo grazie ai seal ed alle aure, non so pero' in quanto a danno come possa stare visto che con l'ultima patch gli han rimosso un bordello di stili offensivi.

Viperal
25th November 2004, 16:35
mmm pala il migliore in pvp .... per quello che ho visto no... per varie ragioni... prima tra tutte la classe contro cui stai combattendo fa la differenza....
Un pala da solo fa davvero poco in alcune situazioni... (pensando al 1 vs 1 , credo tu stessi parlando di quello, perche se parliamo di gruppo pvp l utilità del pala è enorme, come quella di tante altre classi )
Pensalo contro un hunter per esempio.... molto tosta andargli in melee con un pala.... difficilino anche contro un mage o altri caster... cmq sia imho wow è davvero ben equilibrato per cui ogni classe ha le sue controparti davvero toste da tirar giu, e fin ora nessuna classe mi sembra poter battere qualsiasi altra a priori..

poi beh.... sinceramente dipende tutto da chi c' è dietro il pg... perche ne ho viste di ogni, dal pala 32 segato da warrior 26 al warlock 34 che viene mazzulato a morte da un rogue 29 (in panico dopo il kick al suo fear :rotfl: :rotfl: )

ps: rogue in melee fa un danno assurdo, in breve tempo, poi o ha vinto o scappa. Il warrior in realtà ne fa di + ,e non poco di più (niente speculazioni.. calcoli matematici su skill ecc), ma in piu tempo e in maniera piu costante.. con piu hp ,il quadruplo di armatura ma meno dodge.... non sottovalutate il war!!

darkolo
25th November 2004, 17:27
sul forum eu di wow c'è un interessante filmatino... in cui un paladino A MANI NUDE batte un war 2h... lo stesso paladino disintegra il war usando 1h e scudo, e lo annienta usando 2h...

parliamoci chiaro... adoro i war... ma forse c'è qualcosa che non va...

edit

ecco il link

http://en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-warrior-en&t=48&p=1#post48

Hyperion
25th November 2004, 17:36
sul forum eu di wow c'è un interessante filmatino... in cui un paladino A MANI NUDE batte un war 2h... lo stesso paladino disintegra il war usando 1h e scudo, e lo annienta usando 2h...

parliamoci chiaro... adoro i war... ma forse c'è qualcosa che non va...

Magari chi usava il WAR era un emerito nubbio o forse ero io....... No non potevo essere io visto che non mi funziona Internet :rotfl:

Comunque se ritrovi il link postalo che sarei interessato a vederlo :D

Juha Lightbringer
25th November 2004, 17:52
Magari chi usava il WAR era un emerito nubbio o forse ero io....... No non potevo essere io visto che non mi funziona Internet :rotfl:



scusa che differenza c'è tra te e un emerito niubbo ? :rotfl: :rotfl:

su non ti buttare giù così :elfhat:


comunque credo sia sbagliato scartare a priori un war.....
come detto sopra le classi sono bilanciate.

sia il pala che il warrior sono dei tank e quindo MOLTO vincolati dal equip. magari il pala aveva equip un po meglio..... o il war era messo davvero male....
la storia che il pala vince a mani nude è ridicola :gha: ....... doveva per forza essere messo meglio di equip :gha:

Hyperion
25th November 2004, 17:56
scusa che differenza c'è tra te e un emerito niubbo ? :rotfl: :rotfl:


Nessuna appunto :D

Hudlok
25th November 2004, 19:16
sul forum eu di wow c'è un interessante filmatino... in cui un paladino A MANI NUDE batte un war 2h... lo stesso paladino disintegra il war usando 1h e scudo, e lo annienta usando 2h...

parliamoci chiaro... adoro i war... ma forse c'è qualcosa che non va...

edit

ecco il link

http://en.wow-europe.com/thread.aspx?fn=wow-warrior-en&t=48&p=1#post48


Su un migliardo di altri forum anche italiani si è dibatutto su questo filmato ...... che il pala vinca in 1vs1 contro un war per me è giusto! Questo non avviene sempre prò. Cmq è come dire facciamoci tutti il custode perchè owna in duel ed è pure lui utilissimo in gruppo .. ma fa un danno che fa kakkare.. non ha alcun tipo di speed .. non ha metodi di ingaggio ne di disingaggio .... è un curatore di supporto e pikkia un pokin....... ma l avete visto il prete o lo sciamano?

Il mago che si teletrasporta ti sega ti mena ti trasforma e fa saltare in aria?

Il pala è una roccia ... così è stato pensato e cosi dev essere .....

vi prego fate paladini a go go che rulla si si si cosi almeno non mancheranno gli heler :nod:


( mani nude come dite voi è una skill ke si inkrementa come spade asce etc che è influenzata dai talenti etc come tutte le stats e su cui si posson usare anche tanti stili..)

Zurlaccio è_é
25th November 2004, 19:27
il custode ha speed.

SharTeel
25th November 2004, 19:33
e il paladino con le cure consuma 1 bel pò di mana ^^