View Full Version : Albion
Rashin
23rd November 2004, 17:38
Sapete consigliarmi un server dove ci siano gilde italiane su Albion e che non sia strapopolato, personalmente avevo pensato a Lancelot però vorrei evitare flame quindi se avete consigli sono più che ben accetti.
Aioros
23rd November 2004, 17:50
Sapete consigliarmi un server dove ci siano gilde italiane su Albion e che non sia strapopolato, personalmente avevo pensato a Lancelot però vorrei evitare flame quindi se avete consigli sono più che ben accetti.
Lancelot e non strapopolato son due parole che non legano bene. Galahad Albion che io sappia ha gilde italiane attive ma non so se cercano gente o meno.
Altri servers non ti saprei dire :) ma è veramente obbligatorio ci siano italiani per divertirsi su 1 server?
Rashin
23rd November 2004, 17:53
guarda, vengo via da bedevere per disperazione, non ho intenzione di alzarmi alle 3 di notte per fare ML quindi è per questo che cerco altri italiani.
Miliam
23rd November 2004, 18:16
Sbagliato account !
AngerDany
23rd November 2004, 18:19
Su galahad/alb si fanno solo ml alle 3 di notte... su quello nn ci so dubbi...
Noi Zen e credo anke i Rush nn cerkiamo altri membri... Ci sono Haze Army e Giovani Marmotte... ma il problema restano ML e artefatti ad orari indicibili !
P.S.: Avatar già preso...
lordlorenz
23rd November 2004, 18:20
Su MLF ci siamo noi,ma servono classi utili tipo strego arci ice chierici teurghi.Vedi un po te se entri senda asgarot oppure artax e chiedi a loro.
Rashin
23rd November 2004, 18:20
P.S.: Avatar già preso...
Sorry provvedo :)
cmq galahad alb allora escluso :)
Rashin
23rd November 2004, 18:21
nn sono da solo siamo in quasi due gruppi...
Xangar
23rd November 2004, 18:24
nn sono da solo siamo in quasi due gruppi...
a beh se siete in due gruppi allora formatevi una gilda su qualche server dove albion non copra da sola la metà della popolazione del server...
sconsiglio Lancelot che ormai credo sia messa bene, e Merlin che e' over popolato
Rashin
23rd November 2004, 18:28
Esatto xangar nn l'ho scritto esplicitamente ma l'idea era proprio quella, abbiamo iniziato 5 giorni fa su galahad midgard ma c sono un sacco di lamentele x ciò che riguarda Pg, exp e cose varie e quindi molti stanno pensando al albion, il fatto è solo che vorrei un server cn altri italiani su quel reame, tutto qua
Mi scuso x l'itagliano, nn rileggo mai quel che scrivo:P
Va$h
23rd November 2004, 18:30
MLF alb e Lance alb :wave:
Aioros
23rd November 2004, 18:33
Se siete due gruppi che problema avete a farvi gli encounter x gli artefatti da soli? Posso capire le ML....comq se vai su un server come Percival o Guineviere non ci saranno italiani ma con la base di popolazione che hanno credo che europei/asiatici che organizzano ML ad orari umani ci siano.
Nightwalker
23rd November 2004, 20:18
ao lance alb stamo calmini...
ce stanno gia 5 o 6 gilde dunque basta finito li
chiuso stop... poi naturalmente gildano ancora pero evitate di venire in 1532012352189589273591283758921 come su lanc hyb :D
..Omega.Rav..
23rd November 2004, 20:22
ao lance alb stamo calmini...
ce stanno gia 5 o 6 gilde dunque basta finito li
chiuso stop...
perdona l'osservazione ma ognuno la sua gilda (e/o il suo pg) se la crea dove gli pare
Rashin
23rd November 2004, 20:26
va beh il tono è quello che era cmq state tranquilli che non andremo su Lancelot.
Shingo
23rd November 2004, 20:31
Mmmmm...noi Haze (Galahad Alb) qualcuno accettiamo,ma c'è il solito periodo di test..persone che vengono,scassano x una settimana e se ne vanno ne abbiam gia viste parecchie :D
Persone con voglia di fare,e che sappiano star in mezzo ad altri,ne accettiamo sempre :) pm,mail,reply o send in gioco se vuoi sapere altro :)
Malbrouk
23rd November 2004, 20:41
veramente noi si cerca un server dove poter installare la nostra gilda...non una gilda che ci accolga.:)
Nanoschifoso
23rd November 2004, 20:57
a me non date fastidio se venite su lancelot, anzi^^
Shingo
23rd November 2004, 21:00
LoL,allota ite su lance,nano nn vede l'ora :D
Nanoschifoso
23rd November 2004, 21:02
finche vanno su un altro reame... =)
Scult
24th November 2004, 01:19
mlf alb
Drako
24th November 2004, 01:22
Mlf alb che i rinforzi son sempre boni in questi periodi bui...:nod:
Semplice
24th November 2004, 01:38
Mlf alb che i rinforzi son sempre boni in questi periodi bui...:nod:
Si infatti, perche stasera eravate in pochi sticcati ..... muahahaha :sneer:
Voi giocate a prendere le torrette che noi in 7 vi prediamo da dietro e KABOOOOOM. :wave:
P.S. Vorfi stasera mancava DPS !!!! :lick:
lordlorenz
24th November 2004, 02:15
Si infatti, perche stasera eravate in pochi sticcati ..... muahahaha :sneer:
Voi giocate a prendere le torrette che noi in 7 vi prediamo da dietro e KABOOOOOM. :wave:
P.S. Vorfi stasera mancava DPS !!!! :lick:
chi si loda si imbroda,sei bravissimo tu e gli altri 6,solo sto gioco puoi fare perche' mid MLF non e' capace di altro che se non di zerg ai moli e prendere torrette(almeno noi quasi giornalmente tentiamo di pigliare un keep a hib e voi come mosche fastidiose in un caldo giorno d'estate venite a leechare pr qua e la') che dal punto di vista strategico non hanno senso,come il gioco che state facendo in questo momento,ma mi dici che senso ha pigliare un keep ad albion quando hibernia ha 5 relic e giustamente non viene nessuno a difendere?.
Cmq su mid MLF(non la prendere a male,e' proprio il vostro reame che fa schifo come players) ho gia abbondandemente esperesso il mio ampio parere in un paio di topic.
Drako
24th November 2004, 02:19
Acc stasera non c'ero in rvr, ma mi sa che hai preso di mira la gente sbagliata:P
Oro
24th November 2004, 03:17
con 2 gruppi fate pressoche' qualsiasi cosa per quanto riguarda il pve quindi per il server non avete problemi... anche il grosso delle ML le fate coi vostri 2 gruppi + qualche esterno che si trova sempre a tutte le ore.. basta qualche send..
+ che altro guardate bene dove ci sono nemici ai vostri orari o vi passa la voglia di giocare ;)
-=Rho=-
24th November 2004, 03:19
Rujeee pensami e fatti una cagata :kiss:
Xangar
24th November 2004, 03:34
perdona l'osservazione ma ognuno la sua gilda (e/o il suo pg) se la crea dove gli pare
solito ragionamento di merda
ok ognuno crea la sua gilda dove gli pare, pero' se poi si suka tutti assieme in rvr perche viene rovinato dal sovrapopolamento ignorando le avvertenze di chi gia gioca su quel server, e' da idioti
Drako
24th November 2004, 08:36
È sempre ragionevole tenere conto delle opinioni di chi gioca su determinati server, soprattutto per il proprio bene. Certi commenti sono come dire "egoistici", ma ti aiutano ad evitare di fare un pg 50 per poi giocare a briscola con i vermoni del renaris :sneer:
Shub
24th November 2004, 08:50
Le persone che intendono sto gioco come un mero accumulo di RPS per far sucare l'avversario la pensano come te, meglio joinare un server sbilanciato, che ti rende più facile far sucare che invece bilanciare un server, cercarsi nemici con le palle, guadagnarsi la pagnotta con le proprie forze.
Detto questo....
Alb Lancelot conta di molti elementi italici di già, e il reame non è affatto sottopopolato, diciamo che se ne fotte dell'RvR in gran parte.
Ma se consideri cmq il fatto che ci sono 1fg+ Rewind, 1fg Cavalieri Templari e che gli RH (mi pare intorno ai 20/30) si sono spostati su sto server...gli H&D stanno anche loro expando e sono circa 18/20...
Decidete, ma cmq...ti posso dire che le mls anche qua le fanno ad orari strani, se invece sono europei a farle...allora ti becchi orari giusti. Problemino.....ci sono dei coglioni a guidare che la metà basta...non è ammissibile 5 ore di ML4....3 ore di ML7 per fare 3 step....6 ore di ML3 e senza finirla molti...
..Omega.Rav..
24th November 2004, 09:24
Le persone che intendono sto gioco come un mero accumulo di RPS per far sucare l'avversario la pensano come te, meglio joinare un server sbilanciato, che ti rende più facile far sucare che invece bilanciare un server, cercarsi nemici con le palle, guadagnarsi la pagnotta con le proprie forze.
ma queste stronzate non le penso nemmeno, rileggi a cosa ho risposto con quella frase :) mi da molto fastidio l'atteggiamento alla "no tu qua non ci giochi perchè aoh di qua de la pd di su di giù"
Rashin
24th November 2004, 09:27
Ok ne abbiamo parlato in gilda ierisera e hanno preferito restare su galahad midgard ribilanciando le classi, grazie a tutti cmq dei consigli
Brendoh
24th November 2004, 09:58
lol
ma ti rendi conto della puttanata che hai scritto? della cazzata madornale che hai replayato? dopo mesi che se ne parla arriva sempre il ********* di turno con ste frasi del cazzo..
ma lol edita va..o scrivi che stavi scherzando..o di che hai 12 anni..fa qualcosa -_-
omfg pd e pm :mad:
..Omega.Rav..
24th November 2004, 10:05
lol
ma ti rendi conto della puttanata che hai scritto? della cazzata madornale che hai replayato? dopo mesi che se ne parla arriva sempre il ********* di turno con ste frasi del cazzo..
ma lol edita va..o scrivi che stavi scherzando..o di che hai 12 anni..fa qualcosa -_-
omfg pd e pm :mad:
punto primo: io non ho insultato te = tu non insulti me
punto secondo: anche a me frega della situazione server, quindi non mettetemi in bocca stronzate alla "OMFG IOIOI joino server full ahaha tutto isi"
quello a cui ho risposto è stato un atteggiamento a parer mio strafottente nel dire "tu su questo server con i tuoi amici non ci puoi venir a giocare perchè lo dico io" poi se a voi piace l'idea di dover chiedere il permesso alla community di uein per rollarvi i pg su questo o quell'altro server fate pure, a me pare una emerita stronzata.
Il considerare il sovrappopolamento dovrebbe essere rimandato al buonsenso, non al permesso della community, è a questo che ho replyato con quella frase
edit: toh, ve lo metto pure in grassetto il concetto principale
se poi avete deciso comunque di prendermi a bastonate nei denti fate pure come vi pare, tempo per stare dietro ai monologhi della vagina non ne ho.
Brendoh
24th November 2004, 10:15
ma lol -_-!
vabbeh...lasciamo stare, vedo che continui a non capire..ma vabbeh pensala pure come ti pare..pensa che noi siamo i cattivoni...vabbeh..
cmq sia con 2 grp, sei indipendendte almeno discorso pve..
noi ycl ci siam fatti tutti e ribadisco tutti, gli encounter possibili e immaginabili (pure quelli che sulla carta richiedono uno zerg)e siamo ml10..quindi semmai non saerebbe da cercare un reame con molti italiani, ma un reame da affrontare con molti nemici nel mio orario.. almeno se is fa un discorso rvr oriented..
poi vabbeh se ci si ostina ancora, a fare i discorsi sulla libertààààààààààààààààà Wiliam Wallace's style.. fate come ve pare e ammassatevi uno su l'altro xkè è un vs diritto..
-_-
Kappa
24th November 2004, 10:47
Chiudo su richiesta dell'autore.