PDA

View Full Version : Volete la collector's edition?...



Zurlaccio è_é
24th November 2004, 02:01
...E magari volete per la prossima settimana il beta kit comprensivo di key?
Pronti con il parmacotto!
http://shopping.multiplayer.it/catalog/default.php

:elfhat:

Uraner Almasy
24th November 2004, 02:08
presa,pwnz!

Tomb
24th November 2004, 02:18
nn ho mai comprato da multiplayer, e' affidabile? ho la fissazione con le collectors quindi vorrei prenderla :P

^Gatsu^
24th November 2004, 02:23
Sapete per caso se fanno spedizioni anche in canada?
Ho controllato anche la versione base(quella per poveri) di WoW, ma non accennano minimamente alla beta europea...che sia possibile acedervi solo con la collector? :scratch:

Mirera
24th November 2004, 04:46
nn ho mai comprato da multiplayer, e' affidabile? ho la fissazione con le collectors quindi vorrei prenderla :P
io ho acquistato una volta dal loro shop online.. arrivata nei tempi stabliti senza nessun problema

:wave:

Tomb
24th November 2004, 05:04
io ho acquistato una volta dal loro shop online.. arrivata nei tempi stabliti senza nessun problema

:wave:

ok, ordinato grassie :D

Mirera
24th November 2004, 05:13
ok, ordinato grassie :D
prego.. pure io :rotfl:
pero' non ho capito una cosa..
a un certo punto dice..

I dischi con la Key di accesso verranno spediti a partire dal 29 Novembre

e più sotto

avere l'accesso garantito al beta test finale Europeo di World of Warcraft non appena comincerà il 29/10/2004.

quindi da qui capisco che te la spediscono il giorno stesso che comincia il final test... :scratch:

poi leggo...

Tutto quello che dovrai fare sarà scaricare il gioco* ed essere tra i primi a giocarlo!

cosa devo scaricare??
cioè pago praticamente 80 euro e mi devo pure scaricare quasi 3 Gb di roba?

non mi è molto chiaro il tutto... :angel:

^Gatsu^
24th November 2004, 05:19
In effetti non sono stati chiarissimi.
Da quello che scrivono solamente con la versione costosa ti mandano la key per la beta.

Tomb
24th November 2004, 05:22
prego.. pure io :rotfl:
pero' non ho capito una cosa..
a un certo punto dice..

I dischi con la Key di accesso verranno spediti a partire dal 29 Novembre

e più sotto

avere l'accesso garantito al beta test finale Europeo di World of Warcraft non appena comincerà il 29/10/2004.

quindi da qui capisco che te la spediscono il giorno stesso che comincia il final test... :scratch:

poi leggo...

Tutto quello che dovrai fare sarà scaricare il gioco* ed essere tra i primi a giocarlo!

cosa devo scaricare??
cioè pago praticamente 80 euro e mi devo pure scaricare quasi 3 Gb di roba?

non mi è molto chiaro il tutto... :angel:

si in soldoni ti mandano la key e un cd con le soundtrack del gioco se nn ricordo male... e ti devi scaricare il client
cmq, se nn fanno danni dovrebbe essere possibile cambiare il login della beta Us e patchare alla Eu..

McLove
24th November 2004, 05:27
si in soldoni ti mandano la key e un cd con le soundtrack del gioco se nn ricordo male... e ti devi scaricare il client
cmq, se nn fanno danni dovrebbe essere possibile cambiare il login della beta Us e patchare alla Eu..

be se nn altro mentre scarico il client sento la musica di Stormwind "O Vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

:look:

Leggevo anche io del trick di cambiare la server list per usare il client usa in eu sperem.

Mirera
24th November 2004, 05:28
si in soldoni ti mandano la key e un cd con le soundtrack del gioco se nn ricordo male... e ti devi scaricare il client
cmq, se nn fanno danni dovrebbe essere possibile cambiare il login della beta Us e patchare alla Eu..
speriamo perchè se devo riscaricarmi 2.6 col downloader della blizzard faccio prima a andare a prendermi i cd a piedi dovunque siano.. :gha:

Drako
24th November 2004, 08:43
Allora la questione è, a parte la data che è ottobre e non novembre :sneer: quindi a qualcuno è scivolato un pò tanto il ditino, che dovrebbero mandare il kit, cioè la cdkey alla fine. per entrare nella beta come inizia e poi, mandare il gioco in collector quando esce e solo a quel punto verrebbero scalati i soldi dalla carta...

Uraner Almasy
24th November 2004, 10:50
speriamo perchè se devo riscaricarmi 2.6 col downloader della blizzard faccio prima a andare a prendermi i cd a piedi dovunque siano.. :gha:


tracker BT rurasu!

Zurlaccio è_é
24th November 2004, 11:00
tracker BT rurasu!

traduzione:
il tracker di bit torrent rulla.
:awk:

zendel
24th November 2004, 11:51
Comprato sperem bin :drool:

Uraner Almasy
24th November 2004, 12:09
non vale solo io devo avere il pet! è_é

Il Nando
24th November 2004, 12:11
ok messo mano al portafoglino.... :nod:

Zurlaccio è_é
24th November 2004, 12:16
Ah grazie Zurlo che hai sharato con noi questa possibilità di avere la collector senza troppo sbattimento.....


Ingrati!! :fuck:

Hyperion
24th November 2004, 12:22
Ah grazie Zurlo che hai sharato con noi questa possibilità di avere la collector senza troppo sbattimento.....


Ingrati!! :fuck:

Prego Zurlo :p xò potevi anche evitare lo sbattimento di sharare quest possibilità :p e invece di darici "solo il link" potevi spedirci direttamente la collector's a casa :p

P.S.: Ovviamente sto scherzando :rotfl:

IamRoland
24th November 2004, 12:25
lol da buon borg quale sono avevo scelto come pagamento contrassegno xke nn avevo letto che danno la cdkey x la beta solo con pagamento tramite cc....me ne sono accorto, stavo scrivendo una mail x disdire l'ordine mi han chiamato loro lol, un tipaccio brutto brutto mi ha avvertito che la beta key è disponibile solo con pagamente tramite cc e mi ha disdetto subito l'ordine...se sono cosi efficienti penso che dovrò usarlo + spesso sto sito x i miei acquisti.

SharTeel
24th November 2004, 12:31
io nn c'ho tutti quei soldi sulla cc ç_ç
me sa che la beta open la salto :p

McLove
24th November 2004, 12:59
Ah grazie Zurlo che hai sharato con noi questa possibilità di avere la collector senza troppo sbattimento.....


Ingrati!! :fuck:

hai fatto meno del tuo dovere zurlo :fuck:

Eric
24th November 2004, 13:00
Mhhh non capisco perchè non ti spediscano il cd-key pure con la versione normale :\

Il Nando
24th November 2004, 13:04
Ah grazie Zurlo che hai sharato con noi questa possibilità di avere la collector senza troppo sbattimento.....


Ingrati!! :fuck:


Tze ti sei dimenticato di mettere il numero della tua cc però... :bleach:

McLove
24th November 2004, 13:15
Tze ti sei dimenticato di mettere il numero della tua cc però... :bleach:

si ti fa una collector con il cd delle bestemmie di thor, la mappa sulla coperta di pannino di manfa, un piccolo pet shinkai, ed in piu' un francobollo commemorativo con l'artwork, a dimensioni reali, del cervello di shar. :rotfl:

SharTeel
24th November 2004, 13:21
lord suka

Daendur
24th November 2004, 13:42
si ti fa una collector con il cd delle bestemmie di thor, la mappa sulla coperta di pannino di manfa, un piccolo pet shinkai, ed in piu' un francobollo commemorativo con l'artwork, a dimensioni reali, del cervello di shar. :rotfl:

ti sei scordato la lente di ingrandimento formato extra-cieco per poterlo vedere il francobollo, perche piu che altro si tratta di un coriandolo in miniatura... :D

Zurlaccio è_é
24th November 2004, 14:03
si ti fa una collector con il cd delle bestemmie di thor, la mappa sulla coperta di pannino di manfa, un piccolo pet shinkai, ed in piu' un francobollo commemorativo con l'artwork, a dimensioni reali, del cervello di shar. :rotfl:

bwahahah :sneer:

:nod:

Uraner Almasy
24th November 2004, 14:34
si ti fa una collector con il cd delle bestemmie di thor, la mappa sulla coperta di pannino di manfa, un piccolo pet shinkai, ed in piu' un francobollo commemorativo con l'artwork, a dimensioni reali, del cervello di shar. :rotfl:



anch'io mi voglio come pet è_é

SharTeel
24th November 2004, 14:50
il pettinu bellinu!

zendel
24th November 2004, 15:21
lyl lol lul, ho fatto l'ordine con la poste pay scarica^^, ecco perchè nn mi accettava il pagamento :gha:
Anche io avrò il pettinu................. :cool:

Pic STK
24th November 2004, 15:36
idem come te zendel... però dico, se i soldi te li scarica quando te lo spediscono, che cazz gli frega se ora non ci sono soldi?

cioè è lo stesso se uno fa l'ordine con i soldi sulla carta, e poi li spende priam che glielo spediscono... che cazzata...

cmq domani ricarico e poi faccio ordine di nuovo

sbrodolina
24th November 2004, 16:25
:bow: ZuRlOhHhHhHh:drool: collector's edition owned:angel:

^Gatsu^
24th November 2004, 17:42
Sold Out. :D

Xangar
24th November 2004, 17:56
lol hanno gia esaurito i beta-kit anche su multiplayer.it

sbrodolina
24th November 2004, 18:01
mio dio sto per svenire se penso ke ci sono stato per un pelo:gha:

Il Nando
24th November 2004, 18:14
Minchia in mezza giornata ha finito tutto ghgh
l

enkidu
24th November 2004, 18:18
Merda e mo dove lo trovo un altro shop che dia le key per la beta :madd:

McLove
24th November 2004, 18:20
Merda e mo dove lo trovo un altro shop che dia le key per la beta :madd:


dalle board euro un comunicato di oggi di un dev.


Retailers | 11/24/2004 2:16:52 PM GMTST


You'll have the full list of retailers tonight on our Official website...a bit more patience :-)
--------------------------------------------------------------------------------
Aguilar
Community Manager, French


stasera la blizzard pubblica la lista di tutti i retailers, magari che hanno il preorder kit per la versione liscia non collectors, per chi non voleva comprarla.

spettate sto comunicato dal sito wow euro.

SharTeel
24th November 2004, 18:20
nn lo trovi :O

Iscariot
24th November 2004, 18:31
si trova da pergioco milan?

Drako
24th November 2004, 18:39
Ma l'unico modo per fare la open eu è pijarsi la scatola prima -.- ? niente iscrizione come per la usa ? (anche se l'han chiusa quasisubito :P)

Juha Lightbringer
24th November 2004, 18:42
aspetto il 26 e faccio pre-order qui?

http://en.wow-europe.com/

:scratch:

Edeor
24th November 2004, 18:46
in pratica questa notte rilasciano una lista di chi vende le pre-order

Zurlaccio è_é
24th November 2004, 19:10
cmq la lista ufficiosa dei rivenditori c'è già! :O

http://www.geocities.com/wow_prevendita/selezione_clienti_WoW_INSEGNE.htm

Iscariot
24th November 2004, 19:13
cmq la lista ufficiosa dei rivenditori c'è già! :O

http://www.geocities.com/wow_prevendita/selezione_clienti_WoW_INSEGNE.htm


alla fnac? -.-

zendel
24th November 2004, 19:18
si trova da pergioco milan?

Dopo ieri per me per gioco si po inc..re, telefonato ieri e non dicono nulla, passato al negozio e non sanno nulla, fatto click su link di San Zurlo e ho comprato tutto :clap:

Eric
24th November 2004, 20:14
ma quella lista chi l'ha messa in giro?

Zurlaccio è_é
24th November 2004, 20:17
lo zio Gano

Taran
24th November 2004, 20:20
lo zio Gano

eh si, e' un tot in forma in sto periodo

Eric
24th November 2004, 20:21
lo zio Gano
:look: :look:

IamRoland
24th November 2004, 21:00
Ma porco ................................ mi hanno rifiutato l'ordine xke nn avevo soldi sulla postepay pd pm p tutto il piabbile!!!!!!!!

zendel
24th November 2004, 21:05
Da quello che ha detto il tipo del multipalyer shop sul forum di wow, sono riuscito per un pelo a beccare il preorder con beta inclusa!!!
Grazie San Zurlo :bow: :bow:

sbrodolina
24th November 2004, 21:31
dobbiamo fargli un'ode a sto zurletto:clap:

Juha Lightbringer
24th November 2004, 21:44
Ma porco ................................ mi hanno rifiutato l'ordine xke nn avevo soldi sulla postepay pd pm p tutto il piabbile!!!!!!!!


MA MORTO DE FAMEEEEEEEEE

Zurlaccio è_é
25th November 2004, 00:00
Grazie caVi. :kiss:

IamRoland
25th November 2004, 00:35
MA MORTO DE FAMEEEEEEEEE
Ma suka tu strunz e torna a guidare quel cessetto di mclaren che i mmorpg nn fanno x te.... :fuck:

kopl
25th November 2004, 00:48
vendo varie collector's edition a 100€, comprensive di 1 mese di abbonamento e l'iscrizione alla Final Beta EU :D

tubularbells
25th November 2004, 12:01
Cmq ragazzi il discorso che i soldi se li ciucciavano solo alla fine non è vero, ho fatto un controllino online con la banca e a loro già risulta che è stato emesso l'ordine di pagamento per multiplayer.it.

A me non cambia molto perchè o prima o dopo cmq avrei dovuto pagare ma da quello che sento molte persone hanno fatto l'ordine proprio confidando in questa cosa, nell'attesa di ricaricare le loro carte varie e poi han visto l'ordine rifiutato.

Vabbuò pazienza.

Tomb
25th November 2004, 12:29
Cmq ragazzi il discorso che i soldi se li ciucciavano solo alla fine non è vero, ho fatto un controllino online con la banca e a loro già risulta che è stato emesso l'ordine di pagamento per multiplayer.it.

A me non cambia molto perchè o prima o dopo cmq avrei dovuto pagare ma da quello che sento molte persone hanno fatto l'ordine proprio confidando in questa cosa, nell'attesa di ricaricare le loro carte varie e poi han visto l'ordine rifiutato.

Vabbuò pazienza.

Ho controllato ed effettivamente ancora nn mi han ciucciato 1 soldo nonostante mi abbiano accettato l ordine... pero han controllato ovviamente che avessi i soldi :D