PDA

View Full Version : [video] Morded ... Minstrel/Healer



Realac0
24th November 2004, 03:48
ed ecco il mio primo video uffiale (l'altro era una prova x capire come funzionava fraps e l'editing).
C'e' una buona parte di Mene in soloing, un po di gruppo (sempre mene) ed infine il mio nuovo Healer che mo e' tutto da imparare ad usare.

E' anche un modo x salutare Woinn in quanto penso che x un po' tra ML's e PvP dovro' dedicarmi esclusivamente a DIannee.

Cmq e' gia' in programma con la gilda che il pg che portero' a ML8 sara' il Mene quindi sicuramente a quel punto riprendero' ad usarlo ^_^

Enjoy spero vi piaccia.

http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip

Cya
Realac0

[T]iaz
24th November 2004, 11:36
downloading

Talisac
27th November 2004, 03:38
dai un occhiata a un video che si chiama "Ganked"

Drako
27th November 2004, 12:38
Tutto molto bello, ma come gia tyi avevano detto in principale, devi dare un occhio alla colonna sonora, perchè le canzoni finiscono a metà combattimento e cambiano. La musica deve un po' seguire il video e sostenerlo, enfatizzarlo, in alcuni punti ci sei riuscito, in altri decisamente meno. Per il resto non ti posso dire altro, mmmm lamma hai ucciso il necro mentre lo menavano i mob :sneer:

Realac0
27th November 2004, 22:02
dai un occhiata a un video che si chiama "Ganked"

il video ganked lo conosco a memoria :D
ho imparato molto da quel videoma la mia Woinn e' piu' uber :D

x Drako

che tu ci creda o no il susseguirsi delle canzoni l'ho messo apposta cosi'.
Se le fo finire in mezzo ad uno scontro e' xche' non ci stavo dentro e le ho sfumate con "il tipo di ritmo" che volevo dare con lo scontro successivo.

davvero non capisco xche' dici che le canzoni sono " a caso "