PDA

View Full Version : [video]mordred



Realac0
24th November 2004, 03:57
lol un po di crossposting ma mi farebbe piacere sapere anche da voi che ne pensate :D
...............
ed ecco il mio primo video uffiale (l'altro era una prova x capire come funzionava fraps e l'editing).
C'e' una buona parte di Mene in soloing, un po di gruppo (sempre mene) ed infine il mio nuovo Healer che mo e' tutto da imparare ad usare.

E' anche un modo x salutare Woinn in quanto penso che x un po' tra ML's e PvP dovro' dedicarmi esclusivamente a DIannee.

Cmq e' gia' in programma con la gilda che il pg che portero' a ML8 sara' il Mene quindi sicuramente a quel punto riprendero' ad usarlo ^_^

Enjoy spero vi piaccia.

http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip

Cya
Realac0

..Omega.Rav..
24th November 2004, 05:07
mi farebbe piacere sapere anche da voi che ne pensate :D


beh se vuoi sapere che ne penso del video ti dico che la colonna sonora messa a caso non mi fa proprio impazzire, poi si sà... daoc non viene generalmente utilizzato per creare dei cortometraggi artistici

se vuoi sapere che ne penso del server pvp dico che è un buon modo per tenere lontani dei lamer dai server normali [poi, ostia... il poco di voglia che avevo di provare a rollarmi un pg sul pvp mi è passata dopo aver visto 'sto video]

se vuoi sapere che ne penso del tuo pg ti dico che sicuramente è ben equippato e lo sai, altrettanto bene, giocare (e un po' di culo non guasta mai)

ahzael
24th November 2004, 05:32
non l ho ancora visto per il semplice motivo che la popolazione di daoc oltre a saper accendere il pc e loggare daoc sa fare ben poco, Nessimo video da N mb, ma i codec proprio non sapete manco che so -.- .


edito carino il video. ma personalmente i server pvp mi fan schifo.

..Omega.Rav..
24th November 2004, 06:18
non l ho ancora visto per il semplice motivo che la popolazione di daoc oltre a saper accendere il pc e loggare daoc sa fare ben poco, Nessimo video da N mb, ma i codec proprio non sapete manco che so -.- .


nono i codec li ha usati.
E' il video che dura 27minuti in 640x480 :rolleyes:
vabè vado al lavoro

YKK
24th November 2004, 10:41
artistici

se vuoi sapere che ne penso del server pvp dico che è un buon modo per tenere lontani dei lamer dai server normali [poi, ostia... il poco di voglia che avevo di provare a rollarmi un pg sul pvp mi è passata dopo aver visto 'sto video]



il pvp non e' x rosikoni, il 90% della gente che non rolla sul pvp lo fa solamente xche' non viene powwhata.

Ladro di anime
24th November 2004, 10:46
il 90% della gente che non rolla sul pvp lo fa solamente xche' non viene powwhata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

BlackCOSO
24th November 2004, 10:51
il pvp non e' x rosikoni, il 90% della gente che non rolla sul pvp lo fa solamente xche' non viene powwhata. Boh che il PvP non e da rosikoni ci puo stare , ma non credo che la motivazione per cui uno non rerolla Mordred sia il non powwaggio , ...o almeno io un giro l'ho fatto , ma non mi sembra molto diverso da Argain appena aveva aperto.

P.s
Mi ero diemanticato :D , cmq bello il video

Honor
24th November 2004, 11:44
Complimenti per il video .

Ransy
24th November 2004, 14:59
ma se uno su pvp si fa un arci ice .. appena fanno ml alla fine quando so tutti vicini sgruppa ed esce dal bg e sbolla cosa fa 100k lolololol :awk:

Virolo
24th November 2004, 15:13
Carino il video... schifo il pvp... almeno non fà per me
Ceo Cozza cmq ;)
Vir

Bocca di Rosa
24th November 2004, 15:13
ma se uno su pvp si fa un arci ice .. appena fanno ml alla fine quando so tutti vicini sgruppa ed esce dal bg e sbolla cosa fa 100k lolololol :awk:

:sneer:

Nada
24th November 2004, 15:46
ma se uno su pvp si fa un arci ice .. appena fanno ml alla fine quando so tutti vicini sgruppa ed esce dal bg e sbolla cosa fa 100k lolololol :awk:

anche se non esce dal bg, cmq non potete giudicare mordred dai primi lv... certo non è un server adatto ai suker.

fish =]
24th November 2004, 16:09
almeno imparare a scrivere i nomi delle ml -_-
souljourney? seh e body trip? :rotfl:

Burbero
24th November 2004, 17:00
morder non fa per i sokoni, skarsi, perditempo, rompimaroni

ki non ci gioca e ci ha provato ha mollato perkè come metteva fuori dalle capitali gli passava sopra un treno!

Il vero pvp non è sui server blue è sui server pvp dove ti devi fare il culo anke per expare e per equipparti a dovere, non come negli altri server Malmo rulez barrow rulez e cosi via.

Toa è condiviso da tutit e 3 i reami per fare un artefatto devi scatenare la 3 guerra mondiale

I prezzi di morder per questo motivo sono spesso 3 4 5 volte i prezzi dei vostri server blue. Non è un server ISI per questo ki non ci gioca ci sputa sopra Ciaoz

rehlbe
24th November 2004, 17:14
ora nn esageriamo con l'esaltarne le caratteristiche del server pvp :D

certo non e' adatto ai sokoni.. ma non e' che e' facile per i piu' skillati :sneer:

semplicemente per chi e' SOLO ci son ancora piu' difficolta' rispetto a quelle che ci sono nei server normali, ma gruppi organizzati di persone non hanno alcuna difficolta', skill o non skill :D

Hador
24th November 2004, 17:17
morder non fa per i sokoni, skarsi, perditempo, rompimaroni

ki non ci gioca e ci ha provato ha mollato perkè come metteva fuori dalle capitali gli passava sopra un treno!

Il vero pvp non è sui server blue è sui server pvp dove ti devi fare il culo anke per expare e per equipparti a dovere, non come negli altri server Malmo rulez barrow rulez e cosi via.

Toa è condiviso da tutit e 3 i reami per fare un artefatto devi scatenare la 3 guerra mondiale

I prezzi di morder per questo motivo sono spesso 3 4 5 volte i prezzi dei vostri server blue. Non è un server ISI per questo ki non ci gioca ci sputa sopra Ciaoz
il discorso è un altro...
server rvr: scontro tra pg al massimo delle possibilità, parte di pve nel quale equippi un pg e parte di rvr dove sfrutti l'equip fatto in pve, con party basati su questo e cmq portati al massimo delle proprie potenzialità
server pvp: o hai un organizzazione tempo volglia gilda e numeri ottimi oppure ti aspetta un bel periodo di equip mediocre (o cmq inferiore a quello ottenibile su un server normale) e ml bassi, fai degli scontri in ogni zona e anche non in gruppo, ma cmq li reputo scontri più "spartani", poi ci sono invece i rank assurdi con arte e tutto che distruggono l'universo senza che tu riesca a fare un cazzo...

Il poter usare tutte le classi dei 3 reami per fare gruppi è una cosa più di contorno che altro, nn cambia nulla al gameplay o alla skill se non magari una certa omogeneità (almeno io se giocassi sul pvp alcune classi nn le farei mai...)

La voce che i players del pvp abbiano più skill di quelli che giocano sul server normale è più una leggenda che altro... se vogliamo prendere questo video come spunto (ma anche quello di tzimice, dato che ovvio che se prendo i bedlam dico che sono bravissimi...) nn si vedono inc eccezionali, nn voglio sminuire ma cmq sono inc belli ma nella norma... poi nn ho mai capito anche questa tattica da pvp di segare sempre prima i tank nemici giocando sul fine mana degli healer (si vede in parecchi video anche recenti fatti da tank), che in una situazione di rvr canonico è inattuabile per fop bonus toa e soprattutto varie piogge di interrupt

Realac0
24th November 2004, 17:18
beh se vuoi sapere che ne penso del video ti dico che la colonna sonora messa a caso non mi fa proprio impazzire, poi si sà... daoc non viene generalmente utilizzato per creare dei cortometraggi artistici

se vuoi sapere che ne penso del server pvp dico che è un buon modo per tenere lontani dei lamer dai server normali [poi, ostia... il poco di voglia che avevo di provare a rollarmi un pg sul pvp mi è passata dopo aver visto 'sto video]

se vuoi sapere che ne penso del tuo pg ti dico che sicuramente è ben equippato e lo sai, altrettanto bene, giocare (e un po' di culo non guasta mai)

ogni critica e' ben accetta anche xche' e' il mio primo video vero (ne avevo fatta un'altro ma era una prova), permettimi pero' di rispondere, se posso:

1) colonna sonora:
a te sembra "a caso" invece e' frutto di una mia valutazione e ricerca, ho scelto gli inc anche in base alla musica e la sequenza e' data dal "ritmo" che volevo dare al video, Forse, vedendo quello che dici, non ci sono riuscito e me ne dispiace, ma cmq ogni singola canzone e' stata scelta in base a quello che mi piace ed a quello che volevo far vedere (inizio con pellicola rovinata, presentazione e cambio nel reale video, inc in solo, abbassamento del "ritmo" con il reaver per poi passare nel pvp di gruppo con pellicola rovinata in "buffing" , cambio ancora in pvp di gruppo ed inifine Skunk Anasie che andavano ad introdurre il finale ...). Probabilmente non ci sono riuscito a creare quel che volevo e me ne dispiace, pero' la colonna sonora non era "a caso" ...

2) Server PvP:
non capisco che intendi con "lamer" ... se per te lamer e' quello che gira in solo o in gruppetti di 2 o 3 a "carcar avventura" oppure le gilde che NON ESCONO MAI A FARE PVP con piu' di 8 pg allora forse stiamo parlando di un altro gioco. I lamer ci sono dappertutto ma, permettimi, i lamer veri sono nei blue server, dove giri con 1 pg in solo e non lo puoi fare e dove ti trovi vagonate di Zerg e non riesci a fare in 8v8 se non dopo ore e ore di gioco (giocato 2 anni e mezzo in blue server ora da 1 anno e mezzo gioco pvp, il tutto tra ITA e USA).

3) PG:
si Woinn e' equipaggiata bene (e anche Diannee) hai pero' provato a pensare il tempo che ci vuole in un server pvp x fare un pg come il mio Mene? con ToA unificata e Fg che girano tutti gli arte + uber solo x fare rp's? Questo e' Mordred ... nulla e' facile ...



poi per il discorso dei codec e bla bla e' il mio primo video, non me ne intendo molto di editing, diciamoc he sto imparando, mi scuso se il mio video e' troppo "pesante" per essere solo di 27 min ma ho guardato un po in giro e non mi sembra che i rapporti peso/tempi siano molto diversi, provero' a capire come si fa a comprimere di piu'.

4) Sojourney
vero :D appena controllato, non c'avevo mai fatto caso ...


non mi esprimo piu' di tanto sul discorso pvp o blue server, ognuno la pensa come vuole, ma una provocazione me la dovete concedere:

quanti di voi hanno realmente provato entrambi i server? a lvl 50 e con qualche rp, in una gilda per poter provare a goderseli e confrontarli? Secondo me il 90% di voi non l'hanno fatto quindi e' facile dare giudizi senza aver l'esperienza x farlo. Io dico che, per quanto mi riguarda, quando loggo un blue server mi viene sonno (ho warden 50 su lancelot e ho giocato in ITA x 2 anni e mezzo su Vorty prima di dedicarmi ad Argain), lo trovo spento, poco divertente, poca azione.
Da quando ho avuto modo di giocare sul pvp ho realmente inziato a divertirmi e questo video era orientato anche a questo, se poi, secondo il vostro parametro di giudizio, poter giocare un pg (con o senza buff, se il video l'avete visto) sia in solo che in grp e quando giochi di grp giochi esclusivamente 8vs8 significa che Mordred e' un server di lamer ... ok ... abbiamo parametri di giudizio differenti :D

il vero PvP non inizia col pg lvl /20, quelli so i rosiconi dei blue server, Mordred non te lo godi manco al 50 perche' come esci ti bishottano, te lo godi dopo esserti fatto un mazzo tanto a sistemare il pg e dopo che con tanta, ma tanta fatica, ti sei creato (o sei entrato) in una gilda con un buon setup di gruppo. Penso che dal video si possa vedere ...

come hai visto (se l'hai visto) io loggo, entro 5 minuti sono nel vivo dell'azione, posso girare in solo, buffato, non buffato, di gruppo sicuro di trovare mai piu' di 8 pg e giro tutto DAoC. mi stanco di sokare in pvp? (perche' e' dura, si soka molto, ci sono delle gank che voi manco avete idea da dove vengono fuori, se ragionate nell'ottica che qua si prendono il meglio dei pg di tutti i reami), nessun problema, loggo il Mene e tempo 5 minuti mi controllo tutti i meglio spot exp , tranquillo, sbuffato, in poco tempo e combatto, vinco e perdo ... rello e faccio rellare, rosico e faccio rosicare (anche via send, cosa troppo divertente ^_^)
Famo un relic raid? Ok, niente zerg da 200 pg laggosi che non si capisce nulla, vo su Ng in 15 o 16 e attacco keep, combatto, prendo o perdo relic ... etc etc ...

questo e' il pvp, hai 2000 possibilita' che un blue server non potra' mai darti ...

ci vuole l'esperienza per poter giudicare, questo me lo dovete concedere (e non parlo del video, il video puo' piacere come no, parlo del server e del game play che ne consegue).

infine, come mai certe gilde storiche tipo Bedlam giocano il PvP? un motivo ci sara'? la risposta e' che la qualita' di gioco e' totalmente diversa ... ed oltre ai Bedlam ce ne sono molti altri che dai blue si spostano su Mordred ...


tutto IMHO, chiaramente ...

saluti
Realac0

..Omega.Rav..
24th November 2004, 17:28
megacut.

colonna sonora mi sembrava messa giù di botto perchè a metà di un inc, non ricordo quale, finisce una canzone e ne comincia di sana pianta un'altra, niente di più :awk:
il video è compresso benissimo, per essere un video di 27minuti in 640x480, anzi, pesa decisamente poco (un consiglio per il prossimo, considera la risoluzione a 512, non ci perdi molto come qualità ma il peso, soprattutto in video lunghi come questi, fa la differenza :) )
- beh io mi incazzo quando mi accoppano al POC, fai tu... :D il pvp non fa decisamente per me, poi avendolo provato da solo, non avendo trovato gilda (e avendo dovuto smettere al livello 31 causa fine dei soldi per cost. dopo "non so quanti" reskill di un gruppo appunto di lamer che chissà perchè aveva deciso che io su quel server non ci dovevo giocare) non l'ho mai nemmeno provato bene, ma mi ci passa la voglia
- immagino sia difficilissimo procurarsi artefatti o farsi gli encounter, infatti la mia non era una critica, ripeto... il pg è giocato bene ;)

Kolp
24th November 2004, 17:29
perchè i server normali sono chiamati blue server? :look:

Manzotin
24th November 2004, 17:39
io odio quel server
anzi ringrazio che esista, così tiene lontano dai server normali una gran quantità di lamers... ( mi riferisco in particolar modo alle ombre)
in ogni caso IMO :)

Realac0
24th November 2004, 17:43
il discorso è un altro...
server rvr: scontro tra pg al massimo delle possibilità, parte di pve nel quale equippi un pg e parte di rvr dove sfrutti l'equip fatto in pve, con party basati su questo e cmq portati al massimo delle proprie potenzialità
server pvp: o hai un organizzazione tempo volglia gilda e numeri ottimi oppure ti aspetta un bel periodo di equip mediocre (o cmq inferiore a quello ottenibile su un server normale) e ml bassi, fai degli scontri in ogni zona e anche non in gruppo, ma cmq li reputo scontri più "spartani", poi ci sono invece i rank assurdi con arte e tutto che distruggono l'universo senza che tu riesca a fare un cazzo...

Il poter usare tutte le classi dei 3 reami per fare gruppi è una cosa più di contorno che altro, nn cambia nulla al gameplay o alla skill se non magari una certa omogeneità (almeno io se giocassi sul pvp alcune classi nn le farei mai...)

La voce che i players del pvp abbiano più skill di quelli che giocano sul server normale è più una leggenda che altro... se vogliamo prendere questo video come spunto (ma anche quello di tzimice, dato che ovvio che se prendo i bedlam dico che sono bravissimi...) nn si vedono inc eccezionali, nn voglio sminuire ma cmq sono inc belli ma nella norma... poi nn ho mai capito anche questa tattica da pvp di segare sempre prima i tank nemici giocando sul fine mana degli healer (si vede in parecchi video anche recenti fatti da tank), che in una situazione di rvr canonico è inattuabile per fop bonus toa e soprattutto varie piogge di interrupt

... mha, sono daccordo in parte con quello che dici.
Per darti un esempio ho scaricato video di Nemesis il piu' recente, penso che Nemesis sappia giocare bene no? con tutta la sua gilda. Bhe' sinceramente non mi ha impressionato per niente, sono 3 inc dove massacrano gruppi non particolarmente uber o ben congeniati. Bel video, assolutamente, e sicuramente io ho solo da imparare, ma non entriamo nell'argomento "inc".
Ogni video ha "inc" a se, nel mio lo scopo non era di far vedere quanto uber sono i Naz (anche xche' non lo sono, un buon 60% delle gilde di Mordred sono ML10 e co tanti rp's e ci segano 9 volte su 10, spero che ora riusciremo ad organizzarci), era x far vedere quanto divertimento ti puo' dare un server come Mordred, dove trovi di tutto, dagli ML10 10lx alle gilde "alla portata".
E anche se i Naz non sono sicuramente i Wrath o i Bedlam, permettimi, nei video rvr che vedo girare non ho mai visto qualcosa di cosi' strabiliante rspetto a questi inc (che, ripeto, sono mediocri rispetto alla media dove una ottima Mordred Guild puo' arrivare).

vai su qualche sito di Mordred, tipo Mdk o Wraith o Aegis, e scaricati qualche video di dove si scontrano le gilde piu' forti, la qualita' di gioco che vedi li non e' assolutamente paragonabile a quello che, almeno io sinora, ho visto nei blue server normali (e di video ne vedo tanti ...).

discorso skill e' un'altro argomento. Io pero' sono straconvinto che quando uno forte o skilalto come lo chiami tu, viene qua si fa la gilda e comincia a fare PvP serio, nei blue server non ci torna piu' (questo e' quello che dicono loro stessi, non ci stanno solo i Bedlam che sono migrati al pvp)...

discorso interrupt/tank etc etc
e' relativo, dipende da chi inchi. Ogni gilda ha il suo modo di giocare ed e' in continua evoluzione, i setup cambiano spesso, come pure le ra , etc etc, e' sempre una evoluzione interna ad ogni gilda. CI sono gli inc dove basta fare dell'interrupt e altri inc dove devi giocare in modo totalmente diverso ...
tu calcola che in una serata di pvp , diciamo 3 ore, qua ti farai tipo 20 inc, tutti 8vs8 quindi puoi immaginare quanta piu' varieta' di game play e possibilita' di gioco hai (capita spessissimo di sokare co qualcuno e continuare altre 2 o 3 volte mettendosi daccordo in send, proprio per provare cose diverse).


x Omega:
vedi ti sei risposto da solo.
Non sono quelli del pvp che so lamer, sei tu che non sei portato per quel server, e' un po diverso. Qua quando riesci a expare 1 ora in un posto senza che ti seghino puoi accendere un cero a Sant'antonio.
Ma e' proprio questo il bello, non sei mai sicuro da nessuna parte, e l'azione ed il combattimento e' sempre li ... dietro l'angolo ...
qua expi combattendo, raramente ti passi le ore a mob ...
poi bho, c'e' chi si diverte anche solo ad expare ...

discorso compressione video:

a me era sembrato che dicessi che ho fatto malissimo la compressione del video in un tuo post poco sopra, bho, forse mi sbaglio.

cmq sia sto video non era x confrontare Modred coi blue server, nons o xche' ha preso sta piega :D

fish =]
24th November 2004, 17:43
4) Sojourney

vero appena controllato, non c'avevo mai fatto caso ...

Sojourner ti fa cosi tanto schifo? :D

Burbero
24th November 2004, 17:46
perchè sono blue :))

Come dice woinn oguno giudica in bace alle proprie esperienze di rvr sui server blue ne ho visti tanti ma tanti ma tanti, e ho visto quanta monnezza c'è vedevo anche le cose che gli altri giocando non vedono, pechè avendo un ombra potevo seguire tutto come in tv. Già su un server pvp merdoso come argain il gioco era diverso, su un server Pvp come Morderd è un altro discorso.
Che senzo ha farsi il pg in 3 giorni e quipparselo in 10 e fare mls in 2 settimane?? Ti ritrovi molto spesso gente ingorante con un pg speccato bene che non sa usare, Gente powata ke non sa usare i pg, gente ke gli ogetti, gli artefatti non se li è sudati.

E' un po come Diablo normale e Diablo Hardcore, perkè uno doveva scegliere o uno o laltro?? Su uno potevi farti il pg dei tuoi sogni, potevi crepare quanto ti pare e potevi giocarci allinfinito, e prima o poi ti saresti stancato. Invece Hardcore era un altro sicorso anke un oggetto stupido era un traguardo, arrivare 2 mesi dopo dove è arrivato un pg normale era di + ke un traguardo non so se mi spiego. Dipende una persona da cme vede la cosa, ki gioca sul pvp e ci è rimasto non è ke è MASOKISTa, anke noi siamo stati rekillati, anke noi siamo rimasti senza soldi, ma ora riusciamo a giocarcela con questa gente ke gioca su sti server da quando sono nati. Non abbiamo niente a ke vedere con le gilde forti, ma c'è da dire ke noi ci siamo spostato da un server dove lultima pach quale era la 1.60??? lol

Realac0
24th November 2004, 17:46
']Sojourner ti fa cosi tanto schifo? :D

... vedo che hai colto a pieno lo scopo del mio Video :D vedendo il significato nascosto che volevo dare in quasi 30 minuti di filmato ^_^

sono felice :D

Hador
24th November 2004, 17:47
2) Server PvP:
non capisco che intendi con "lamer" ... se per te lamer e' quello che gira in solo o in gruppetti di 2 o 3 a "carcar avventura" oppure le gilde che NON ESCONO MAI A FARE PVP con piu' di 8 pg allora forse stiamo parlando di un altro gioco. I lamer ci sono dappertutto ma, permettimi, i lamer veri sono nei blue server, dove giri con 1 pg in solo e non lo puoi fare e dove ti trovi vagonate di Zerg e non riesci a fare in 8v8 se non dopo ore e ore di gioco (giocato 2 anni e mezzo in blue server ora da 1 anno e mezzo gioco pvp, il tutto tra ITA e USA).

di lamer non esiste una definizione, per me è da lamer segare dei pg che farmano o cmq nn alla tua altezza sul pvp ma nn è da lamer in un server normale segare un soloer che gira.
dipende solo da come la vedi...


3) PG:
si Woinn e' equipaggiata bene (e anche Diannee) hai pero' provato a pensare il tempo che ci vuole in un server pvp x fare un pg come il mio Mene? con ToA unificata e Fg che girano tutti gli arte + uber solo x fare rp's? Questo e' Mordred ... nulla e' facile ...

lo so, e non mi piace :)
io rvr o pvp lo voglio fare solo con il pg al massimo delle sue potenzialità, e se per raggiungere questo scopo devo farmi il fegato marcio bhe non mi piace :)


non mi esprimo piu' di tanto sul discorso pvp o blue server, ognuno la pensa come vuole, ma una provocazione me la dovete concedere:

quanti di voi hanno realmente provato entrambi i server? a lvl 50 e con qualche rp, in una gilda per poter provare a goderseli e confrontarli? Secondo me il 90% di voi non l'hanno fatto quindi e' facile dare giudizi senza aver l'esperienza x farlo. Io dico che, per quanto mi riguarda, quando loggo un blue server mi viene sonno (ho warden 50 su lancelot e ho giocato in ITA x 2 anni e mezzo su Vorty prima di dedicarmi ad Argain), lo trovo spento, poco divertente, poca azione.
Da quando ho avuto modo di giocare sul pvp ho realmente inziato a divertirmi e questo video era orientato anche a questo, se poi, secondo il vostro parametro di giudizio, poter giocare un pg (con o senza buff, se il video l'avete visto) sia in solo che in grp e quando giochi di grp giochi esclusivamente 8vs8 significa che Mordred e' un server di lamer ... ok ... abbiamo parametri di giudizio differenti :D

e tu che esperienza hai di un server normale che nn sia vorty che NON è un server normale?
io attualmente gioco su lance, in 8vs8... e trovo monotono e stressante loggare e menare in ogni modo e posto, preferisco fare rvr quando voglio e solo nel set up migliore che posso fare
pergiunta come tu attacchi il luogo comune pvp=lamer però ti appoggi al luogo comune blue=zerg... grandissima stronzata ^^


il vero PvP non inizia col pg lvl /20, quelli so i rosiconi dei blue server, Mordred non te lo godi manco al 50 perche' come esci ti bishottano, te lo godi dopo esserti fatto un mazzo tanto a sistemare il pg e dopo che con tanta, ma tanta fatica, ti sei creato (o sei entrato) in una gilda con un buon setup di gruppo. Penso che dal video si possa vedere ...
come hai visto (se l'hai visto) io loggo, entro 5 minuti sono nel vivo dell'azione, posso girare in solo, buffato, non buffato, di gruppo sicuro di trovare mai piu' di 8 pg e giro tutto DAoC. mi stanco di sokare in pvp? (perche' e' dura, si soka molto, ci sono delle gank che voi manco avete idea da dove vengono fuori, se ragionate nell'ottica che qua si prendono il meglio dei pg di tutti i reami), nessun problema, loggo il Mene e tempo 5 minuti mi controllo tutti i meglio spot exp , tranquillo, sbuffato, in poco tempo e combatto, vinco e perdo ... rello e faccio rellare, rosico e faccio rosicare (anche via send, cosa troppo divertente ^_^)
Famo un relic raid? Ok, niente zerg da 200 pg laggosi che non si capisce nulla, vo su Ng in 15 o 16 e attacco keep, combatto, prendo o perdo relic ... etc etc ...

a me non piace loggare e combattere ovunque magari in solo, prediligo solo gli scontri di gruppo, e se faccio pve voglio farmelo rilassato senza che il primo stronzo che passi venga a rompermi le palle, è raro che frequenti anche poc o spot exp su lance dato che nn mi diverte.
Ripeto, che ti offre di skill in più un party con le classi di tutti i reami? nulla, e cmq nn ho visto nel tuo video sti gran set up, come non è un gran set up a mio avviso quello dei bedlam, ma è come lo giocano loro. La scelta tra tutte le classi offre più possibilità e variabili di scontro? non penso proprio, cmq tutti i gruppi hanno healers tank e maghi, ogni gilda nemica che incontro qua su lance ha un set up proprio e diverso, i gruppi con lo stampino nn ci sono più.

e i relic si fanno in 40 circa, mica in 200... siamo mica su vorty


questo e' il pvp, hai 2000 possibilita' che un blue server non potra' mai darti ...
ci vuole l'esperienza per poter giudicare, questo me lo dovete concedere (e non parlo del video, il video puo' piacere come no, parlo del server e del game play che ne consegue).
infine, come mai certe gilde storiche tipo Bedlam giocano il PvP? un motivo ci sara'? la risposta e' che la qualita' di gioco e' totalmente diversa ... ed oltre ai Bedlam ce ne sono molti altri che dai blue si spostano su Mordred ...

e questi sono i motivi per cui non ho scelto il pvp, gilde storiche come bedlam o poche altre? perchè forse dopo 4 anni di daoc normale han cambiato genere, esistono decine di gank fortissime su tutti i server, parlare solo dei bedlam mi sembra un po' esagerato, non è che se i free rps han smesso con toa allora toa è una schifezza.
La qualità del gioco è migliore solo dal tuo punto di vista, dal mio no, ed è giusto così, ma nn è una realtà :)

Controller
24th November 2004, 17:52
I Free Rps sono su Mordred.

Burbero
24th November 2004, 17:54
haahhah ma quante ne leggo lol scusa ma se vuoi farti 1 vs 1 vai nei posti dove trovi la gente in solo se hai minigruppi ti regoli di conseguenza, se hai gruppo da 8 è ancora diverso lol dipende uno da cosa vuole fare, ma in gnenere i posti sono quelli e la gente ke ci bazzica, o il numero + o - è sempre quello, non facciamo di tutta lerba un fascio!

Hador
24th November 2004, 17:55
vai su qualche sito di Mordred, tipo Mdk o Wraith o Aegis, e scaricati qualche video di dove si scontrano le gilde piu' forti, la qualita' di gioco che vedi li non e' assolutamente paragonabile a quello che, almeno io sinora, ho visto nei blue server normali (e di video ne vedo tanti ...).
io si...
ripeto, per me hai una visione un po' ristretta dei server normali, come probabilmente io la ho del pvp, è che anche sui "blue" devi essere in una gilda organizzata in rvr per avere un quadro della situazione :)

Burbero
24th November 2004, 17:56
controller soka lo stavo dicendo io!!

Hador
24th November 2004, 18:00
era per esprimere il concetto ;)
e cmq i free rps han cambiato server anche perchè un paio di loro membri sono stati bannati per radar... c'era post sulle vn...

BlackCOSO
24th November 2004, 18:01
boh , io trovavo solo deprimente fare da test Cap danno Mob grigio :D al cinquantone che passava di li per caso :D , accade piu spesso di quello che si possa pensare.....

Comunque un consiglio , non giudicate i Server che voi chiamate " blu" in un server zerg da non skillati , perche se dicono qui in molti cosa pensano di Mordred scatta altro che flame ;)

Controller
24th November 2004, 18:01
controller soka lo stavo dicendo io!!

Aggiungo che invece i Bedlam si sono stufati di giocare proprio il giorno del ban aoe annunciato sull'herald :sneer:

Realac0
24th November 2004, 18:03
di lamer non esiste una definizione, per me è da lamer segare dei pg che farmano o cmq nn alla tua altezza sul pvp ma nn è da lamer in un server normale segare un soloer che gira.
dipende solo da come la vedi...

per me invece il lamer e' quello che fa gruppo ombre e reskilla i soloing, e' quello che che si sente forte uccidendo gente sbuffata quando ha 3 righe di buff, e' quello che ogni volta che rella va a postare nel forum, e' quello che co 7Rank Reami fatti stikato ad uno zerg non sa minimamente usare il suo pg e si crede forte xche' fa valere i suoi rp's .. in una parola ... lamer = Vorty 1 anno fa ^_^
sono modi di vedere diversi la definizione di lamer ...

l
lo so, e non mi piace :)
io rvr o pvp lo voglio fare solo con il pg al massimo delle sue potenzialità, e se per raggiungere questo scopo devo farmi il fegato marcio bhe non mi piace :)...

io invece lo trovo divertentissimo, gioco da subito, non faccio solo ore e ore di pvp ed imparo a giocare il pg anche a 2l0, poi soko? no problem, c'e' gente che soko anche al 10l0 solo che non lo dice :D


e tu che esperienza hai di un server normale che nn sia vorty che NON è un server normale?
io attualmente gioco su lance, in 8vs8... e trovo monotono e stressante loggare e menare in ogni modo e posto, preferisco fare rvr quando voglio e solo nel set up migliore che posso fare
pergiunta come tu attacchi il luogo comune pvp=lamer però ti appoggi al luogo comune blue=zerg... grandissima stronzata ^^

su questo hai "IN PARTE" ragione.
se hai letto il post precedente ho Warden 50 su Lancelot e tutti i miei tentativi di giocarlo sono miseramente falliti x una miriade di motivi che io riassumo in "NOIOSO". 8vs8? certo, li fai, lo so bene, quanti in una sera? 2? 3? io parlavo di 8vs8 anch su Vorty e vista l'impossibilita' di farlo ho cambiato, ora con NF e' un po' piu' probabile che avvenga, invece su Mordred e' SOLO 8vs8 ... sui blue c'ho giocato, le volte che ti trovi in 8vs20 oppure stai facendo 8vs8 e riva lo zerg a passarti sopra sono INNEMOREVOLI e se dici di no sei impocrita.
relativamente a blue=Zerg continuo ad affermarlo! che ci siano gilde forti che girano solo 8vs8 e che l'rvr si sia evoluto da Vorty l'ho visto coi miei occhi, ma e' proprio la concezione del gioco e la mentalita' dei giocatori che non ptora' mai portare al vero 8vs8 che trovi su Mordred ...



Ripeto, che ti offre di skill in più un party con le classi di tutti i reami? nulla, e cmq nn ho visto nel tuo video sti gran set up, come non è un gran set up a mio avviso quello dei bedlam, ma è come lo giocano loro. La scelta tra tutte le classi offre più possibilità e variabili di scontro? non penso proprio, cmq tutti i gruppi hanno healers tank e maghi, ogni gilda nemica che incontro qua su lance ha un set up proprio e diverso, i gruppi con lo stampino nn ci sono più.

certo, certo, hai ragione ... che cambiamenti vuoi che abbia un gruppo dove chi da l'end e' uno sciamano non un paladino o un bardo o dove i tank sono Merc/blade/zerk + selvaggio rispetto a solo selvaggi o zerk o solo arms e merc oppure un gruppo dove ci sono a mezzare un bardo, un healer un chierico a buffare e un druido a fare haste ...
hai ragione, e' la stessa cosa ...

qua OGNI gilda sceglie il suo setup e lo prova , hai un ventaglio di possibilita' che sono assurde, non ti sto annoiare sull'impatto che ha nel pvp di gruppo (tipo di danno diverso sui train assist, gente che sceglie solo tank a 2 mani x snare, 2 o 3 pg che possono mezzare, gruppi co Zerk o Arms col buff Haste del druido ...). Io dico che praticamente E' UN'ALTRO GIOCO, ma sicuramente sbaglio io ...


... non è che se i free rps han smesso con toa allora toa è una schifezza.
La qualità del gioco è migliore solo dal tuo punto di vista, dal mio no, ed è giusto così, ma nn è una realtà :)

i Free rp's giocano su Mordred da un paio di mesetti e spaccano ...
vedi che forse sei te che non sei informato e non hai l'esperienza reale x giudicare?
se vuoi oltre a loro di faccio anche qualche altro nome ...

saluti :D
Realac0

..Omega.Rav..
24th November 2004, 18:04
ma "blue" non è inteso come "triste"? :look:

VORFIRA
24th November 2004, 18:10
il pvp e' divertentissimo e per alcuni versi lo considero superiore all'rvr tradizionale, pvp non e' killo i grigi ma e' gilda contro gilda o gruppo contro gruppo , con ress in combat continui dove ci si deve svenare e usare tutte le risorse al 100%, dove tra un inc e l'altro a volte passa meno di 1 minuto ,dove hai a che fare con i party ""perfetti" creati con il meglio dei 3 reami, dove davvero a volte sembra che un inc non finisca mai o che i nemici siano zombi che si rialzano ad ogni morte, tutto questo mescolato al fatto che su mordred non ci giocano solo niubbi

saluti

Drako
24th November 2004, 18:12
Ognuno ovviamente è libero di giocare sul pv o sul normale. Quello che mi da fastidio non è la provocazione nel dire che sia più difficile equipaggiarsi su mordred e farsi un buon pg, non lo metto in dubbio, ma quelli che affermano: i giocatori pvp sono più forti, più uber, più skillati di qualunque giocatore di server blue...
Ma chi lo dice ? I combattimenti sono quelli come dinamica, la skill dipende dalla persona non dal tipo di server, ihmo.

Cmq devo finire di vedere il video, ma per la definizione che ha non è esageratamente grosso. Anche io sono alle prime armi con il video editing, ma per ora mi diverto a smanettare con video "sfotto" sui cogildanei, per farci la mano...prima o poi mi sgildano sul serio :nod:

rehlbe
24th November 2004, 18:18
ma solo a me pare che poter scegliere tra le classi di tutti i reami per farsi il gruppo sia una facilitazione, non una difficolta'? :nod:

certo, hai piu' scelte e sara' piu' difficile DECIDERE, ma non GIOCARE.. dato che pure i nemici possono inserire ogni tipo di classe non cambia assolutamente niente :D

poi le lamerate e i lamer ci sono in ogni server.. camperare un ponte in nf o l'entrata del poc e' certamente tanto lamer quanto lo e' camperare gli haven a toa per esempio..

bah mi pare che vi stiate a scanna come i bambini ioioio ho il giocatollino piu' bellino :sneer:

Devon
24th November 2004, 18:19
Rehlbheotah for president!
:sneer:

Nada
24th November 2004, 18:26
Non capisco, perché se odiate fare keep e relic se volete fare solo 8v8 senza multinc (i multinc su mordred sono 8v8v8 non come sui server normali 16vs8), se vi piace giocare solo contro gente competitiva (è evidente che su mordred c sono + gank che su qualunque altro server e probabilmente anche le migliori vedi nomi come Bedlam e Free Rps ma anche tanti altri che non conoscete) non rerollate su mordred ? Possibile che potersi menare durante il PvE vi spaventa così tanto ? E' così brutto dover scontrarsi contro nemici umani per avere l'artefattino ?

Realac0
24th November 2004, 18:32
bah mi pare che vi stiate a scanna come i bambini ioioio ho il giocatollino piu' bellino :sneer:

giustissimo.

cmq io non ho mai detto che sul pvp c'e' la skill sui server normali no, non l'ho mai detto. La gente fortissima c'e' anche nei server normali, anzi, sicuramente, dati i numeri (di server) ne trovi di piu' la che sul PvP.

Quel che penso (e questo e' mio parere) e' che MEDIAMENTE su Mordred la gente sia piu' skillata, sono i numeri che lo dicono. Scusatemi e', se su un solo server convoglia gente come Mdk, Free rps, Wraith, Aegis, Bedlam + altri che ci provano ma non sono ancora all'altezza (tipo noi nazgul) e altri che continuano ad arrivare (e che quindi NON TROVI la gente scarsissima che trovi in qualsiasi server blue, quelli che giocano solo per passare 1 ora in compagni e vanno afk x cena oppure non gli importa o nn hanno il tempo per fare le cos serie quindi giocano come viene ... tipico pg da blue server ... mica e' dispregiativo, ognuno gioca come vuole, ma qua si sta ragionando su chi vuole giocare in fondo tutto daoc) significa che IL LIVELLO MEDIO e' diverso. Sul server dove gioca Neme (prendo lui come esempio) ci sara' la sua gilda piu' altre 2 o 3 realmeno forti, il resto tutti mediocri o scarsi direttamente, su quello che giocano i Rush uguale, su quello dei Rage uguale etc etc.

i numeri magari so diversi, ma il succo spero l'abbiate capito.

Qua il server essendo unico ti porta ad avere una quantita' importante di gente e di gilde forti e quindi ti meni tutti nello stesso server con Gank studiate a tavolino ed in continua evoluzione.

----------
Penso sia questo quello che si intende dire quando si parla di Mordred=Skill, o almeno io lo intendo cosi'.
----------

Prendi il video di nemesis (porto ancora quello come esempio) non ho visto un ress in combat che sia uno, non ho visto grandi interrupt, ho solo visto un'ottima gilda che fa un ottimo assist ma senza avere di fronte gilde all'altezza. Che facciano un video dove dall'altra parte c'e' qualcuno di davvero forte allora sara' divertente. Su Mordred l'80% dei casi e' cosi'. Tolgo i Nazgul perche' non siamo ancora all'altezza ma avete idea di cosa sono 3o 4 inc di seguito tra Bedlam, Free rp's, Aegir , Mdk e quando c'erano Torcan, Final chapter etc etc? significa che so sempre continui scontri tra gilde FORTI, all'altezza, tanti XxX o Rage che giocano tutti sullo stesso Server.

Questo e' mordred e questo e' quanto riguarda il discorso della Skill (a mio parere).

Nel mio video c'e' gente alla nostra altezza, mica siamo i Bedlam ^_^ e si vede :D

sul discorso gruppi continuo a non essere daccordo.
Secondo me il fatto di poter cambiare continuamente setup e di poter usare tutte le classi necessariamente cambia il gioco di grp, su un Blue server le classi sono quelle, PUNTO. Su Mordred hai un ventaglio di scelta ampissimo e di conseguenza la forza di una gilda sta anche nel trovare il miglior setup x QUEL MOMENTO (magari una gioca col mene/interrupter, l'altra gioca solo co tank heavy 2 mani, l'altra co 2 tank che snarano tipo bedlam + theurgo, etc etc etc). Non so se so risucito a farmi capire ...

fino a qualche mese fa nel gruppo Uber non poteva mancare il Menestrello, ora la moda e' quella del Theurgo terra + Champ/Skald (che mi sembra stia calando), altre gilde giocano di fisso col treno assist pesante (tipo Mdk) etc. etc.

e' tutto sempre in evoluzione ...

la forza del PvP e' proprio questa, la ricerca affannosa della competizione, cosa che, in un blue server non potrete mai raggiungere se non in una piccolissima percentuale. E, per molta gente come me, l'importante e' crescere ed imparare, non mi frega nulla di fare 5 rell di seguito con gli Aegis (tipo l'altra sera) il tutto nel tempo di 20 minuti di gioco, anzi li chiamo io, mi voglio migliroare, voglio giocare con e contro gente forte, voglio imparare a giocare DAoC x quello che puo' dare (completo, con tutte le classi e tutti i reami) ... non mi interessa incare una gilda di scarsi e fare 1 video dove mostro 20 inc di seguito in perfect senza un minimo di gioco dall'altra parte ...

e' come i video delle ombre o dei menestrelli che girano. 99.9% 1 ora di video dove un Menstrello co 30 righe di buff passa ore e ore a camperare da qualche parte segando gente sbuffata. Di video di questo genere ne potrei fare ogni sera se volessi (anche xche' il buff bot ce l'ho), ma ho preferito mettere degli inc "giocati", dove ho anche perso o vinto per c.u.l0 e, non so se avete notato, dove anche gioco con e senza buff, addirittura in certi casi vinco vs gente buffata ...

io lo concepisco cosi' daoc, le cose easy non mi sono mai piaciute e Mordred mi da tutto questo, dal piu' scemo dell'artefatto (che per avere devi "COMBATTERE") al piu' uber dell'8vs8 (dove combatti 5 minuti e poi alla fine relli, ma almeno hai giocato e ti sei divertito).

... e secondo me questa e' la vera mentalita' del PvP che uno di un Blue server non puo' capire, e sono convinto che su Mordred mooooolti la pensano come me (il gusto della sfida e' quello che conta).

saluti

Hador
24th November 2004, 18:36
real il fatto è che tu ti riferisci ai blue basandoti sulla tua esperienza di vorty...
io in una serata di rvr faccio in media dai 15k ai 20k di 8vs8, nn è tantissimo considerando che nn ariamo tutto dato che siamo rank medio bassi, ma nn venirmi a dire che faccio 2 o 3 inc in tutta la sera.
Cmq qua 2 party li vedi veramente di rado, al massimo ti becchi assjam, ma quello penso nn sia una prerogativa unica dei "blue"

io nn sto dicendo è meglio questo è meglio quello, però mi da un po' fastidio sta cosa della presunta superiorità del pvp... e basta parla dei free rps che sono i primi che mi sono venuti in mente, e ripeto, gli han bannati per radar, bei modelli -_-

fish =]
24th November 2004, 18:45
... vedo che hai colto a pieno lo scopo del mio Video :D vedendo il significato nascosto che volevo dare in quasi 30 minuti di filmato ^_^

sono felice :D
ah perchè aveva un altro significato? :!
in effetti 100mb per sgamare l'errore erano un po tantini :!

Realac0
24th November 2004, 18:47
']ah perchè aveva un altro significato? :!
in effetti 100mb per sgamare l'errore erano un po tantini :!

si Fish, il significato era far vedere quanto mi diverto su Mordred e in che varieta' di situazioni, evidentemente il video non vi e' piaciuto :D

me ne dispiace :D

saluti

VORFIRA
24th November 2004, 18:47
ma non e' che si deve parlare di superiorita' di gioco, pero' vi assicuro che se provaste a giocare sul pvp in usa non solo vi divertireste ma scoprireste un tipo di gioco estremo dove davvero contano le risorse al 100% tutto qui, ma non e' xche sul pvp ci sono i pro e forti ma solo xche e' un tipo di gioco piu' frenetico

(ioioio annichilimento own all)........ nada e' culo .. skelton anche

Kat
24th November 2004, 18:47
Ma scusate, come fate a dire che sui blue server c'e' gente meno skillata che su mordred, quando poi parlate di bedlam e free rps come skillati. Quando queste gilde vengono proprio da quei server, e ci han giocato molto a lungo.

Evidentemente se ci han fatto rank10 e piu' consideravano i server su cui erano competitivi, altrimenti li avrebbero mollati subito.

Ora su Lancelot non ho mai giocato, pero' su Galahad tranne nell'ultimo periodo che e' piuttosto desertico, di gilde e player ottimi ce n erano, e non solo i Bedlam.

Lancelot poi e' considerato uno dei server storici per gli 8v8, da cui sono uscite la maggior parte delle migliori gank.

In compenso leggendo il forum di mordred, proprio i free rps mi pareva si lamentassero della scarsa competizione che trovano.

Realac0
24th November 2004, 18:50
Ma scusate, come fate a dire che sui blue server c'e' gente meno skillata che su mordred, quando poi parlate di bedlam e free rps come skillati. Quando queste gilde vengono proprio da quei server, e ci han giocato molto a lungo.

Evidentemente se ci han fatto rank10 e piu' consideravano i server su cui erano competitivi, altrimenti li avrebbero mollati subito.

Ora su Lancelot non ho mai giocato, pero' su Galahad tranne nell'ultimo periodo che e' piuttosto desertico, di gilde e player ottimi ce n erano, e non solo i Bedlam.

Lancelot poi e' considerato uno dei server storici per gli 8v8, da cui sono uscite la maggior parte delle migliori gank.

In compenso leggendo il forum di mordred, proprio i free rps mi pareva si lamentassero della scarsa competizione che trovano.

tu quoto solo questa parte del mio post xche' vedo che continuate a non capire che si intende con binomio Morded=SKill

-------------

Quel che penso (e questo e' mio parere) e' che MEDIAMENTE su Mordred la gente sia piu' skillata, sono i numeri che lo dicono. Scusatemi e', se su un solo server convoglia gente come Mdk, Free rps, Wraith, Aegis, Bedlam + altri che ci provano ma non sono ancora all'altezza (tipo noi nazgul) e altri che continuano ad arrivare (e che quindi NON TROVI la gente scarsissima che trovi in qualsiasi server blue, quelli che giocano solo per passare 1 ora in compagni e vanno afk x cena oppure non gli importa o nn hanno il tempo per fare le cos serie quindi giocano come viene ... tipico pg da blue server ... mica e' dispregiativo, ognuno gioca come vuole, ma qua si sta ragionando su chi vuole giocare in fondo tutto daoc) significa che IL LIVELLO MEDIO e' diverso. Sul server dove gioca Neme (prendo lui come esempio) ci sara' la sua gilda piu' altre 2 o 3 realmente forti, il resto tutti mediocri o scarsi direttamente, su quello che giocano i Rush uguale, su quello dei Rage uguale etc etc.

i numeri magari so diversi, ma il succo spero l'abbiate capito.

Qua il server essendo unico ti porta ad avere una quantita' importante di gente e di gilde forti e quindi ti meni tutti nello stesso server con Gank studiate a tavolino ed in continua evoluzione.

----------
Penso sia questo quello che si intende dire quando si parla di Mordred=Skill, o almeno io lo intendo cosi'.
----------

Prendi il video di nemesis (porto ancora quello come esempio) non ho visto un ress in combat che sia uno, non ho visto grandi interrupt, ho solo visto un'ottima gilda che fa un ottimo assist ma senza avere di fronte gilde all'altezza. Che facciano un video dove dall'altra parte c'e' qualcuno di davvero forte allora sara' divertente. Su Mordred l'80% dei casi e' cosi'. Tolgo i Nazgul perche' non siamo ancora all'altezza ma avete idea di cosa sono 3o 4 inc di seguito tra Bedlam, Free rp's, Aegir , Mdk e quando c'erano Torcan, Final chapter etc etc? significa che so sempre continui scontri tra gilde FORTI, all'altezza, tanti XxX o Rage che giocano tutti sullo stesso Server.

Questo e' mordred e questo e' quanto riguarda il discorso della Skill (a mio parere).

-----------

quindi nessuno dice che voi siete scarsi e quelli di Mordred so forti ...

... a me sembra che siate voi che avete tanto la coda tra le game dato che continuate ad affermarlo.

fish =]
24th November 2004, 18:59
si Fish, il significato era far vedere quanto mi diverto su Mordred e in che varieta' di situazioni, evidentemente il video non vi e' piaciuto :D

me ne dispiace :D

salutinono il video è bello per carità, sono i discorsi che chi gioca su mordred ha skill e chi gioca sui normal è un povero deficente che butta 12$ mensili che mi fanno diventare mestruato a me e penso al resto del forum :D

Kat
24th November 2004, 19:01
Non saprei, ho preso qualche video dei wrath e non mi hanno per nulla impressionato. Non i wrath stessi che sono molto bravi (nonche' una massa di exploiter), ma proprio gli avversari.

A parte i Bedlam che gia' conosco e contro cui ho pure giocato (e che hanno un setup a dir poco rivedibile), il resto degli avversari non mi pareva niente di speciale, come a te non sembrano nulla di che gli avversari di Neme nel suo video.

Il livello medio e' molto probabile che sia maggiore per i motivi che hai spiegato, su quello nulla da dire, pero gia' nel tuo video ho visto pure una massa di avversari scarsi non da poco.

BlackCOSO
24th November 2004, 19:18
Bah per me skill o non skill non centra un cazzo , essere killabile in qualunque posto al massimo ti puo svegliare di piu ma non ti rende skillato...
La vera diversita tra i due tipi di server a parte quello che ho detto sopra e che suppongo ma ne sono convinto che riuscire ad avere un certo Equip , artefatti e livellarlo in generale comporta avere tanta ma tanta pazienza e costanza , molto piu di chi logga sui sever NORMALI ( blue non mi piace mi sa di dispregiativo :p)

Marphil
24th November 2004, 19:19
Cmq dire che su Morded la gente è + skillata perchè molte gank famose si sono spostate lì fa veramente ridere.

Mettetevi bene in testa che la maggior parte delle gank e pg che dicevano: "blablabla Nf schifo blabla cambio aria" avevano (e hanno) al loro interno membri (molto spesso di alto rank) bannati per uso di radar.

Non confondiamo il cit con la skill pls so 2 cose ben diverse.

rehlbe
24th November 2004, 19:23
il discorso e' semplicemente che ognuno tira acqua al proprio mulino, come sempre del resto :D

Marphil
24th November 2004, 19:26
il discorso e' semplicemente che ognuno tira acqua al proprio mulino, come sempre del resto :D

Logga su MSN che ti racconto un aneddoto di oggi :D

rehlbe
24th November 2004, 19:30
:>

Realac0
24th November 2004, 19:36
siete degli ipocriti se non vedete le cose come stanno e lo ripete per l'ennesima (e ultima volta):

nessuno ha detto che Blue=scarsi e Mordred=Skill

e' la popolazione che e' diversa e questo porta ad un LIVELLO MEDIO diverso, c'e' poco da fare e da dire

Un blue server co 1500/2000 persone DIVISE IN 3 REAMI offre, che ne so, 100 player skillati (e poi andiamo a vede' che si intende x skill, ma questa e' un'altra storia) che si incontrano SOLO in frontiera ed assieme all'ammasso dei "CASUAL PLAYER" chiamiamoli cosi' (che giocano solo x passare qualche ora in compagni ed escono vestiti con armatura di df, per capirci, sono scelte, possono fa quel che vogliono) senza contare tutti quelil che so su ToA a fare artefatti o ai Bg

Mentre su Mordred nei momenti di punta ci so 1500 giocatori di cui 200 pippe /lvl 20 (solitamente /lvl fatti da blue players) altri 400/500 stanno livellando/expando/giocando in soloing ed il resto so TUTTE GANK (dalla piu' forte alla piu' scarsa, ma sempre gank sono, tutti qua cercano di fare del loro meglio) ... anche la gilda piu' scarsa che e' su ToA a fare artefatti E' IN PVP a tutti gli effetti ...

sono i numeri diversi, e, di conseguenza, la SKILL MEDIA del giocatore di MORDRED e' moooooooolto piu' alta.

si parla sempre di MEDIA.

x Kat:
io nel video ho messo gente al nostro livello, se ti diverte di piu' la prossima volta mettero' 20 inc con i Bedlam o gli Aegis dove relliamo, per me non cambia nulla, anche se rello vs gente straforte ML10 e co milioni di rp's io mi diverto lo stesso. Quel che tu non hai visto (o voluto vedere) e' che ho messo inc "particolari". Su uno ci incano finche' ci stiamo buffando (e vedi che ero senza buff) e ce la giochiamo (con qualche morto ressato in combat) infine vincendo, su un'altro ci hanno incanto ed eravamo tutti mezzati, tra demezz, interrupt e ress siamo riusciti a sparare twf ed a giocarcela finche' e' arrivata un'altra gilda ... etc etc

su 100 video Blue Server che vedi in giro quanti ne vedi di realmente combattuti? che en so, parliamo di XxX , o di Rush .. bei video, ma c'e' gioco? oppure vedi una ottima gilda che massacra partendo di mezz/icore, senza un ress, senza un demezz ed ha il tempo di Fopparsi x ricaricarsi sul prox inc imminente?

secondo me il vostro problema e' che siete un "filino" ipocriti e di parte, anche questi miei inc (che non sono nulla di speciale, io so il primo a dirlo, rispetto a quello che puoi trovare qua su Mordred) sono a mio modo di vedere molto piu' divertenti rispetto a molto di quello che ho visto e che e' stato osannato come il video con gli inc del secolo ...

rehlbe
24th November 2004, 19:37
ma quali ipocriti HAHAAH il fatto che su mordred ci giochino alcune gank forti non conta un cazzo, ci sono scarsi come ci sono bravi player, come nei blue server, PUNTO

Realac0
24th November 2004, 19:40
certo, verissimo.
solo che il rapporto skill/scarso su un blue e' 1/10
su Mordred e' 8/10
x i motivi sopra scritti e detti e ridetti.
cma basta, non ha senso continuare anche xche' io mica voglio fare flame o litigare. La prox volta che faro' un video non lo postero' piu' qua e siamo apposto :D cosi' ve risparmio la fatica di vede' un video di m.e.rda :D

saluti
Realac0

rehlbe
24th November 2004, 19:56
ma che ne sai se come hai detto, a parte vortigern su server usa nn hai praticamente fatto rvr? :)

Realac0
24th November 2004, 20:04
ma che ne sai se come hai detto, a parte vortigern su server usa nn hai praticamente fatto rvr? :)

odio ripetermi, ma ho Warden 50 su lancelot e quando ho provato sono scappato furioso. Se dici che non ho fatto rvr su gank blue ... si , hai ragione ... non l'ho fatto, non ho trovato gli stimoli per mettermi a giocare su una tipologia di rvr che considero "monca" rispetto a quella a cui sono abituato. Ma il 50 ce l'ho e le mie uscite le ho fatte, facendo i rgp a Ligen.

Sono punti di vista.

e tu? l'hai provato un pg 50 in pvp x qualche giorno? anche senza essere in una gilda gank? Ti basterebbe avere un pg 50 con l'equip a meta' x vedere la mentalita' di Modred, la differenza che c'e' tra i regrp fatti a tnn e quelli fatti a svausd (tanto x capirci). Tu da Tnn partiresti con un gruppo Gank non come sono partito io da Ligen. Quindi prova, hai anche il grosso vantaggio di non aver bisogno della gilda gia' fatta per provare, ed in 2 o 3 sere sentirai l'anima di Mordred anche facendo dei rgrp a tnn, a quel punto, potrai capire che intendo dire.

ti faccio cmq notare che tra i 2 quello che ha i 50 sua nel blue che ne pvp so io e li ho giocati entrambi (chiaro, con un rapporto 1/1000, in quanto i blue mi annoiano).

mi faccio gruppare da una gilda una sera su Lancelot se anche te giochi li meglio ancora, (tanto c'ho custode quindi me metto a curare e fare bolla ^_^ a qualcosa servo sempre) dopodiche' tu fai lo stesso su Mordred e ti porto in giro io una sera.

Alla fine confrontiamo, 2 sere, e famo un video.

io ci sto se lo vuoi fare :D ma preparati ad abbandonare il blue server xche' se provi Mordred al 50 con una gilda decente non lo molli piu' ^_^

saluti

rehlbe
24th November 2004, 20:08
vabbe', mi faccio poware a pagamento un pg su mordred, cosi' poi posso parlare di mordred con la stessa cognizione di causa con cui te parli di lancelot :)

io non ho generalizzato inutilmente sul pvp, te l'hai fatto sui server normali, medita :)

Kat
24th November 2004, 20:50
Se non vuoi flammare o litigare evita di dare dell'ipocrita a vanvera.

Per il resto stai solo confermando quel che ho detto io, che i vostri avversari del video sono scarsi, cosi' come buona parte degli avversari dei Wrath nei video che ho visto.

Il punto del mio discorso e' che non vedo sta differenza fra Mordred e blue server. Ci sono (c'erano?) poche gank molto forti, e il resto mediocri, su entrambe le tipologie di server.

Se poi per te una gilda con un buon setup e ben equipaggiata che vince contro altre gilde simili, e non combina nulla vs bedlam e co, e' forte, beh abbiamo definizioni diverse di forza. Per me son mediocri, cosi' come un pickup di 8 casual players di un blue server.

Saranno il top della mediocrita' forse, ci si puo' accontentare anche di quello.

x4d00m
24th November 2004, 21:05
se la skill su Mordred e' il radar allora GL e HF :)

Hador
24th November 2004, 21:07
real tu faccio notare che trovare uno scarso in rvr su lancelot è un miracolo (a parte qualche italiano su lance mid ma no comment)...
la massa myrdiona di vort nn esiste più, noi ci stiamo facendo i primi rank per lo più a suon di mazzate contro rank 6+
weaksauce magari nn suona mene quanto free rps, ma ti assicuro che siamo li li...

YKK
24th November 2004, 23:31
E' un modo diverso di giocare ed intendere il gioco, ogni posto e' un cambio di battaglia, la gilda e' il tuo reame, punto a capo.

Certo e' che l'adrenalina che da il pvp sui server normali non ce l'hai, non e' un server x rosiconi xche' si rischia il qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo di essere killati, e sul pvp ovviamente i send post kill sono all'ordine del giorno.

Non e' tranquillo il grigino come non e' tranquillo il 50, che a votle si vede arrivare addosso la massa di grigini se gira in solo.

A qualcuno piace a qualcuno non piace tutto qui, la skill e' un discorso completamenet separato.

Altra cosa che il pvp offre e' un diverso settaggio dei gruppi potendo amalgamare le classi migliori dei diversi reami, ma questo ovviamente e' accessibile a tutti.

L'uso del radar e' all'ordine del giorno su tutti i server, e molti ne fan uso, putroppo

ReDeMPToR
25th November 2004, 01:48
Io sul pvp ho un Thane liv 30 , e smartellare in ogni dove vale il prezzo del bigliettoooooooo !!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Di certo i rosikoni qui nn li trovi ...

o dopo 4 reskillate di fila spakano il Pc....

è un Daoc portato agli estremi , rosiki tantissimo ma godi anche tantissimo.

Nn credo che mai lo portero' a 50 , ma ogni player di Daoc dovrebbe assaggiare il PvP , soprattutto x vedere quanta cattiveria c' è nel Mondo!!! :devil:

...e cosa puo' essere un server in cui vige solo IL KAOS + TOTALE :sneer:

Ps:Burbero me gildi il thane ? e dai e su e dai e su ahahahah :clap: :elfhat:

e poi vuoi mette il flammare ore in send xcheè tu hai segato tizio e caio era amico di tizio che poi sega a te xchè hai segato lui ecc ecc ...

ECCEZIUNALE :lick: