PDA

View Full Version : Cd-keys: un aiuto pls



Borgan
19th January 2004, 22:58
Ho comprato una cd-keys su gamersloot con cc,ho ricevuto conferma di pagamento e numero di ordine ma non riesco a capire adesso come devo fare per avere queste "benedette" cd-keys.
Sullo stato ordini mi dice pending...non ho capito se devo aspettare qualche giorno per averle o devo fare qualcosa.
Se qualcuno sa darmi spiegazioni dettagliate lo ringrazio,cosi' posso iniziare anche io l'avventura usa.

Borgan
19th January 2004, 23:48
risolto problema,anche se mi hanno dato solo cd key client classic perche' le altre le hanno finite (cose da pazzi!) e non posso giocare avendo il client SI.

Axelfolie
20th January 2004, 07:54
ti han mica detto se arriveranno le altre?? io stavo pensando di comprarne 1 su gamersloot di SI, ma prima vorrei sapere se le hanno, in modo da nn buttar via soldi inutilmente..

atomico
20th January 2004, 12:47
risolto problema,anche se mi hanno dato solo cd key client classic perche' le altre le hanno finite (cose da pazzi!) e non posso giocare avendo il client SI.


ehm quanto hai pagato la cd key classic?

lo sai che se compravi toa.. la cd key classic ti esce da dentro in "omaggio"?

Borgan
20th January 2004, 14:10
il problema che non ho il client di toa e non posso scaricarlo con connessione a 56k. Cmq oggi mi hanno spedito anche SI cd keys + un altra classic cd-keys in omaggio(non so perche')...in tot 2 classic cd keys + si keys speso 24,9 dollari

fish =]
20th January 2004, 14:16
con 19$ ti compravi la gold ._.
e con altri 15$ o 22$ se hai fretta toa..

Kadmillos
20th January 2004, 14:53
il problema che non ho il client di toa e non posso scaricarlo con connessione a 56k. Cmq oggi mi hanno spedito anche SI cd keys + un altra classic cd-keys in omaggio(non so perche')...in tot 2 classic cd keys + si keys speso 24,9 dollari


Lo dico a livello di interesse di massima....

Ordinato una settimana fa da DomionioX una scatola TOA , consegnata esattamente il giorno dopo a mezzo corriere , costo totale dell'operazione uguale a € 45 comprese le spese di spedizione....cortesia massima, addirittura mi hanno telefonato al cellulare per confermarmi la spedizione del collo all'indirizzo che avevo fornito a mezzo e-mail... il tutto ovviamente saldato in contrassegno al corriere.

Direi servizio ottimo veramente, cortese e con tempi eccezionali.