PDA

View Full Version : Deluso

YKK
24th November 2004, 15:03
X il momento essere battlemaster non mi ha convinto neanche un po, giocare in bg x un prete e' na stronzata, se non si e' in trasformazione la staffa e' un invito troppo grande x i tank avversari, ieri sera mi son sempre trovato in assist tutti contro di me, con le ovvie conseguenze che potete immaginare, alla fine ero un po addirittura stressato x via di sta cosa.
Stavo addirittura pensando di fare una stronzata grandissima, respeccare il prete in 48 miglioramento, 43 cure, 4 staffa e 13 parata deponendo definitivamente la staffa, usando scudo e mazza 1h con stili battlemaster un po come giocano i custodi, ma mi sembra veramente una cazzata troppo grande, visto che i paladini che abbiamo switchano quella merda di af cancellando il mio self e lasciandomi con l'af di un infiltratore.

Cmq faro' delle prove su pendragon, e a tal proposito mi serve il vostro aiuto se qualcuno di voi ha gia charcopiato su pendragon, serve 1 chierico, un arms, ed un merce.

Ah vi avviso che se sta mega cazzata va in porto, voglio il bruiser :nod:.

Arcotemo
24th November 2004, 15:34
allora lascia perde in partenza ^^

Kolp
24th November 2004, 17:32
ykk, ci avevo pensato pure io, ma però mi sembra che l'end redux del prete è abb più basso di quello del custode...... tienine conto

Arcotemo
24th November 2004, 17:49
ma però

:nono:

Kolp
24th November 2004, 17:51
:nono:

:fuck:

ma (pa)però(poli)

darkolo
24th November 2004, 18:06
secondo me usando mazza scudo anche buffato hai l'abilità armi di un bimbo paffuto di sei anni con un ovetto kinder squagliato in mano... se poi respecchi cure tieni conto che bg non funziona se casti... un prete buff cure può non essere una brutta spec, ma a sto punto lo vedrei meglio perfecter...

mmm son più di due settimane che non uso il pc per giocare... quasi quasi vi vendo osty :sneer:

YKK
24th November 2004, 18:17
oppure mi sa tanto che lo rirespecco perfecter e lo uso solo x farmare, in rvr la sua utilita' é quasi nulla

infa!
24th November 2004, 18:42
np, ykk ti compro account e vado in giro stikkato con where.

Hasley
24th November 2004, 18:59
Io sarei curioso di vederlo in azione un prete cure/buff con st a 3, sec me nn sarebbe affatto male.
Se c'e' da curare cura, se c'e da bgare, bgeggia:P

AngerDany
24th November 2004, 19:05
Ykk prima di fare qualunque cosa prendi una staffa da prete... magari la tingi di rosa shocking ! (So ke ti ditrugge il template ma prova magari evitano di attaccarti riconoscendoti dalla staffa consona ad un prete) Ke ieri senza morph la tartaros era tipo un faro per i tank !

YKK
24th November 2004, 19:11
si ma sti tank niubbi che attaccano uno col mantello delle arpie :mad:

Shingo
24th November 2004, 21:16
Mah...un prete buff e cure? O_O
A me nn suona :D