Log in

View Full Version : X Sante

McLove
24th November 2004, 17:43
IGN are a l33t uber fotm 8-men gank guild until they get their ass kicked (quite fast I'd say).

Then they become part of the shapeless nged hib zerg.

-----signature-----
Bentho <Rush> - L51 Mercenary (Galahad)
Sante Splendens <Rush> - L51 Cleric (Vortigern - Italy)
Mashi Maro <Rush> - L50 Healer (Ceridwen - Italy)

L33t ubah Flammahh, yo bro!
:rotfl:

Sante
24th November 2004, 18:19
Asd :D

Mi stavo annoiando, poi me so scaricato Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo e me so ingarellato ;)

McLove
24th November 2004, 18:25

Mi stavo annoiando, poi me so scaricato Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo e me so ingarellato ;)

WoW..(-.-°) spacca quel gioco!

Mirera
24th November 2004, 19:39

si ok .. ma che cippa vuol dire quello che hai postato sulle Vn... lo traduci per i non mangiahamburher pls ?? :gha:

Hide
24th November 2004, 20:15
Gli IGN sono una gilda gank 8vs8 di tendenza, uber, elitaria,finchè non vengon presi a calci in culo (piuttosto velocemente direi).

A quel punto diventano parte dello zerg hibbo senza forma del nged.

lol ma che t'hanno fatto?

Sante
24th November 2004, 20:38

Mi han zergato, me pareva esplicito :p

Mirera
24th November 2004, 20:47
Gli IGN sono una gilda gank 8vs8 di tendenza, uber, elitaria,finchè non vengon presi a calci in culo (piuttosto velocemente direi).

A quel punto diventano parte dello zerg hibbo senza forma del nged.

grazie teo :love:
tengo a precisare che io l'inglese lo so .. ma quello non è inglese... sante tu ti stai rovinando a giocare qui dammi retta.. :gha:

Sante
24th November 2004, 21:38
tengo a precisare che io l'inglese lo so .. ma quello non è inglese... sante tu ti stai rovinando a giocare qui dammi retta.. :gha:

Io so usare l'inglese giusto al momento giusto :cool:

Sante
24th November 2004, 21:47
Bada se hanno sukato asd, ci sono dei bei reply :)

Hide
25th November 2004, 00:21
grazie teo :love:
tengo a precisare che io l'inglese lo so .. ma quello non è inglese... sante tu ti stai rovinando a giocare qui dammi retta.. :gha:Sante rulla, non si spiega come faccia a sapere l'inglese a sto modo, mi fa pure rabbia. Anzi spero abbia na pronuncia demmerda sennò mi fa incazare veramente

Sante
25th November 2004, 02:20
Sante rulla, non si spiega come faccia a sapere l'inglese a sto modo, mi fa pure rabbia. Anzi spero abbia na pronuncia demmerda sennò mi fa incazare veramente

Eh ho vissuto 6 mesi nel nord del Belgio, dove parlano inglese invece che francese asd :)
Cmq la mia pronuncia fa cagare lol :D

Mirera
25th November 2004, 05:28
Eh ho vissuto 6 mesi nel nord del Belgio, dove parlano inglese invece che francese asd :)
Cmq la mia pronuncia fa cagare lol :D
pure io ho vissuto sei mesi in inghilterra e studiavo in una unvirsità di Oxford ma vi giuro che nessuna parlava con ... l33t... fotm... ecc ecc :gha:

Sante
25th November 2004, 14:15
pure io ho vissuto sei mesi in inghilterra e studiavo in una unvirsità di Oxford ma vi giuro che nessuna parlava con ... l33t... fotm... ecc ecc :gha:

Che c'entra -.-

Io pure so l'italiano, ma se vado al quarticciolo uso altre terminologie -.-

Mirera
25th November 2004, 18:01
Che c'entra -.-

Io pure so l'italiano, ma se vado al quarticciolo uso altre terminologie -.-

nu era per dire che tu evidentemente non sai solo l'inglese ma sai anche questo linguaggio da psicotici schizoidi che usano questi...
oddio linguaggio.. sembrano dei codici fiscali ma vabbe... :angel:

McLove
25th November 2004, 18:13
nu era per dire che tu evidentemente non sai solo l'inglese ma sai anche questo linguaggio da psicotici schizoidi che usano questi...
oddio linguaggio.. sembrano dei codici fiscali ma vabbe... :angel:

53X0rZ L337 Cr3W ftw! :rotfl:

Yo Motha fukka Bro!

Sante
25th November 2004, 20:20
53X0rZ L337 Cr3W ftw! :rotfl:

Yo Motha fukka Bro!

hahahahaha :D