Log in

View Full Version : Ma gli account di vorti comprati

Mevelin
24th November 2004, 19:48
Ci sara modo di farli diventare di proprieta dell utente che li ha attualmente tornaranno al primo utente??
Delucidatemi...

Devon
24th November 2004, 19:52
e quelli bannati verranno sbannati ?

Bla
24th November 2004, 19:53
Chi fa l'acconto e il proprietario . Stop !

Mevelin
24th November 2004, 19:59
Oppure contattano tramite le mail di riferimento? secondo me è cosi...

Manzotin
24th November 2004, 21:06
se tornano al proprietario divento ricco :D :D :D

Virolo
24th November 2004, 21:10
Spero che sbannino quelli bannati per multiuso... anche se dubito fortemente

Devon
24th November 2004, 21:23
Spero che sbannino quelli bannati per multiuso... anche se dubito fortemente

spero anche io :/

atomico
25th November 2004, 00:52
secondo me la goa è + furba di cto... a loro interessano i soldi..secondo me sbannano tutti quelli che sono stati bannati x motivi futili. ovvero tutti tranne quelli x cheat

f155
25th November 2004, 00:59
Ma gli scambi diventeranno legali come quelli su goa o no?

Bocca di Rosa
25th November 2004, 01:07
Ma gli scambi diventeranno legali come quelli su goa o no?

credo proprio d si :nod:

Cifra
25th November 2004, 09:19
Visto che tempo fa Gino ha consigliato di cambiare le password degli account ho l'impressione che i propetari degli account sono i possessori della psw. Tutto il resto rimane li com'è.

BlackCOSO
25th November 2004, 09:38
Visto che tempo fa Gino ha consigliato di cambiare le password degli account ho l'impressione che i propetari degli account sono i possessori della psw. Tutto il resto rimane li com'è.
Vai che forse posso riloggare l'eroe :gha:

Mevelin
25th November 2004, 09:47

sperem.... :cry:

Devon
25th November 2004, 13:28
si ma se un account è bannato perche usato da 2 ip diversi (-.-) lo sbanneranno ?

Semplice
25th November 2004, 15:17
si ma se un account è bannato perche usato da 2 ip diversi (-.-) lo sbanneranno ?

proveremo a mandare dei fax/mail con allegati i documenti d'identità chiedendo la revoca del ban.

tentar non nuoce ;)

boemondo
25th November 2004, 15:37
Spero che quelli bannati siano stati deletati, cosi' vi imparate a rispettare le regole giuste o sbagliate che siano.

Pioggia
25th November 2004, 15:41
Spero che quelli bannati siano stati deletati, cosi' vi imparate a rispettare le regole giuste o sbagliate che siano.
forte questo :madd:

Devon
25th November 2004, 15:47

ma ti sei iscritto al forum per sparar 3 stronzate e basta?
:lol:

pls qualcuno puo rispondere alla mia domanda?

Cicul
25th November 2004, 15:53

no.

non credo che allo staff di GoA arriva una lista con scritto tizio bannato per aver pisciato nell'aiuola, caio bannato per essersi scaccolato in pubblico, ecc, ecc,.

ps : boemondo, beviti il bromuro

Devon
25th November 2004, 16:37
ma
sinceramente credo di si
anche se non tornero a giocare, lo spero

non è giusto che per la stronzaggine della cto molta gente ci rimatta del tutto, ore soldi e fatica persa a farsi pg per poi vederseli bannati da 2 stronzi inetti mentre in tutto il resto del mondo è legale scambiare\vendere
bah

Denny
25th November 2004, 19:04

torna dentro l'uovo che non è il momento di uscire, stai ancora in anticipo di molti mesi

Virolo
25th November 2004, 19:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
oddio oddio...

boemondo
25th November 2004, 19:27
Beh o nessuno di quelli che si sente colpito dal mio post rispetta le regole o siete tutti dei gran rosiconi, poi c'e' sempre chi tira in ballo gli ovetti, io te li farei ingoiare gli ovetti.:fuck:

Virolo
25th November 2004, 19:52
Beh o nessuno di quelli che si sente colpito dal mio post rispetta le regole o siete tutti dei gran rosiconi, poi c'e' sempre chi tira in ballo gli ovetti, io te li farei ingoiare gli ovetti.:fuck:
ci sono regole e regole...alcune sono assurde non vale neanche la pena di discutere con certa gente, che dopo essere smerdata manco risponde...

Gabriele
26th November 2004, 00:02
Io la penso così: visto che la società (non è sicuro al 100% che sia gestita direttamente da GOA) pensa di cavarci +soldini possibile, se sono furbi faranno un grande annuncio in grande stile dove si farà gran voce che tuuuuuutttiiiii gli account saranno rimessi in gioco (in stile grazia del Presidente Ciampi a Mesina) anche quelli macchiati dei + orribili delitti.
In questo modo loro A) beccano decisamente più introito B)avranno poi tutto il tempo che vogliono per beccare dei bambocci che usano tranquillamente cheat pensando di essere ancora con rukke e ginopolipino.
Supponndo infatti che in EU usino gli stessi metodi di indagine (leggasi spionaggio) di USA la gente se è furba smetterà di usare sti cheat di merda.
Per quel che riguarda poi l'effettiva proprietà dell'account credo che agiranno in maniera molto semplice....ossia mettere una SW sull'account....isi.
Ergo sugli account multiutilizzati il primo che arriva si becca tutto :nod:

Poi magari dico solo cazzate....alla fine chi sono io? Babbo Natale? :elfhat:

Traumar
26th November 2004, 10:43
e quelli bannati verranno sbannati ?

Su icq Ginofelino mi ha detto che verranno sbannati tutti gli account, temo che verranno sbannati tutti incodizionatamente quindi anche quelli dei cheater.

santos
26th November 2004, 10:48
ci sono regole e regole...alcune sono assurde non vale neanche la pena di discutere con certa gente, che dopo essere smerdata manco risponde...

Forse hai ragione ma :

1 le regole nn le fai tu
2 assurde o nn assurde, nn lo decidi tu
3 se nn le rispetti vieni punito

anke x me sno regole del kaxxo ma se vieni beccato e bannato è giusto, perkè se c'era quella regola la dovevi rispettare.

Karidi
26th November 2004, 10:57
Allora sono dell'idea che gli account bannati dovrebbero rimanere tali perchè ai tempi hanno commesso qualcosa che "non era consentito", capisco anche che un ban per multiuso è una vaccata.
Però lo sban su tutti è una presa in giro per chi ha sempre giocato pulito e vi dico anche il perchè:

Mettiamo un Account che ha usato Radar o Cheat Vari ha fatto 2/3 Mil di RP è stato sgamato e giustamente bannato, con uno sban totale succederebbe che il nostro supereroe delle patatine San Carlo ritornerebbe in possesso di un PG e gli verrebbero riconosciuti anche se non volontariamente gli RP fatti Cheattando, con una conseguenza vittoria SUA nei confronti dei giocatori Onesit.

Inoltre supponendo che l'operazione è un Restore del DB sui nuovi server e il BAN a mio avviso è un flag o una variabile valorizzata in un record del DB non è facile capire perchè è stato bannato qualcuno se questa è un valore 0/1 o booleana.

Minchia sto diventando come LordValiumZero :sneer:

rehlbe
26th November 2004, 11:01
in teoria i pg bannati li deletano, o almeno e' quello che fanno in usa se il ban e' definitivo.

non so come funzioni in italia ma dubito fortemente che sbannino gli account, e in generale non so quanto sarebbe giusto se lo facessero, per quanto alcune regole al momento potessero sembrare ingiuste "moralmente"..

Whattie
26th November 2004, 11:04
bha lo dico da 1o bannato di vorti :D
se sbannano fanno male
ma anche se lo fanno, non e' detto che sia un problema visto che tanto chi e' gia' stato bannato se ripete l'errore glielo bannato subito su goa

cmq io ho i miei altri Npg legalissimi quindi :D

Ladro di anime
26th November 2004, 11:11
cmq io ho i miei altri Npg legalissimi quindi :D

Quindi te facevi il vendor e/o trainer in daoc invece di giocare? :look: :sneer:

Brean dead
26th November 2004, 11:16

io sono stato bannato per aver avuto una lite personale con gino felino in real

chi e' che ha avuto il comportamento scorretto?
chi e' che meriterebbe di non poter toccare mai piu un pc?

Hasley
26th November 2004, 11:25
Certe regole, giuste o ingiuste, finche ci sono valgono e vanno rispettate.
Nn vedo che avete da scagliarvi contro beomondo

boemondo
26th November 2004, 12:18
io sono stato bannato per aver avuto una lite personale con gino felino in real

chi e' che ha avuto il comportamento scorretto?
chi e' che meriterebbe di non poter toccare mai piu un pc?
Beh c'e' sempre l'eccezione, sicuramente se le cose stanno cosi' hai tutti i motivi di lamentarti, ma resta il fatto che anche se era na cazzata bannare per multiuso di pg, c'era una regola (fatta rispettare quando gli veniva il ciclo allo staff) che lo vietava e non capisco perche' ci devono sempre essere i più furbi(manco tanto perche' se si so fatti beccare furbi non sono, li chiamerei in altro modo) che oltre a fare i comodi loro poi si lamentano pure e pretendono.
Siccome sapete meglio di me che su 1000 player forse 50 non loggavano 2 account (uno di proprietà e l'altro di chissà chi), direi che chi si e' fatto bannare se lo meritava sul serio.