Log in

View Full Version : Valutare account

IamRoland
25th November 2004, 00:35
Magari è ot ma nn sapevo sinceramente dove postarlo...con l'imminente uscita di wow nn sto + giocando a daoc e penso che cmq nn lo giocherò +, mi sono un po scocciato, secondo voi quanto potrebbe valere il mio account? Blademaster Perfo 4L7 ML8 con 8 artefatti lvl10 (crocco dagger, sok, som, belt of sun, traitor, harpy cloak, scarab, maddening) casa lvl1 con mercante, teleporter, banca e bind e anche abbondantemente arredata, 4p circa in cassa, tp SC completo.

radeonrox
25th November 2004, 00:38
2 cents

ahzael
25th November 2004, 00:43
120 euro

Axemor
25th November 2004, 00:43
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

We miss You

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

atomico
25th November 2004, 00:47
e quanto vale il mio?

eldritch 50 7L2 ml10 140p tutto debitamente cappato :D
druido 50
animista 50

SONO RICCO!!! :D

Bocca di Rosa
25th November 2004, 01:12
Magari è ot ma nn sapevo sinceramente dove postarlo...con l'imminente uscita di wow nn sto + giocando a daoc e penso che cmq nn lo giocherò +, mi sono un po scocciato, secondo voi quanto potrebbe valere il mio account? Blademaster Perfo 4L7 ML8 con 8 artefatti lvl10 (crocco dagger, sok, som, belt of sun, traitor, harpy cloak, scarab, maddening) casa lvl1 con mercante, teleporter, banca e bind e anche abbondantemente arredata, 4p circa in cassa, tp SC completo.

260 euro

baciorubat0
25th November 2004, 02:43
dipende anche dal server.

Cribil
25th November 2004, 05:41
manco lo hai provato davvero e gia lo vuoi vendere ? Io lo terrei nn si sa mai in un futuro se wow dovesse stufarti. :) :wave:

IamRoland
25th November 2004, 13:20
Soka crib.....daoc gia m'ha stufato, mo mi metto a giocare a wow...quando mi scoccerà wow giocherò a qualcos'altro.....

Hyperion
25th November 2004, 13:37
Gil secondo me il tuo account vale 5 € ...... e conta che 4 te li do solo perchè mi sei simpatico :p

A parte gli scherzi...... penso (ma ovviamente è una mia valutazione) che lo puoi rivendere di sicuro intorno a 150 € poi ovviamente (vedi Bocca di Rosa) puoi sempre trovare qualcuno che te lo compri a di + :D
Ti consiglio di fare un post nella sezione Trading post in cui dici tutti i dettagli dell'account e poi dai un prezzo minimo e aspetti le offerte.... dopo un paio di settimane lo vendi a quello che ha offerto di + :D
Ciauuuuuuuuuuuuuuuz

P.S.: Atomico il tuo account lo valuterei intorno ai 400-500 € ma considera (ad esempio) che io personalente non ce li spenderei mai..... pensa a splittare uno dei 3 50 che secondo me li rivendi + facilmente (ad esempio il druido.....)

atomico
25th November 2004, 15:39
P.S.: Atomico il tuo account lo valuterei intorno ai 400-500 € ma considera (ad esempio) che io personalente non ce li spenderei mai..... pensa a splittare uno dei 3 50 che secondo me li rivendi + facilmente (ad esempio il druido.....)

ma se solo i 140p valgono alla quota di mercato attuale 440€ :D

mosè
25th November 2004, 16:42
ma chi li vuole su guinevre :D

Hyperion
25th November 2004, 16:59
ma chi li vuole su guinevre :D
Infatti on volevo dire niente..... ma è per quello che l'ho valutato così "poco" :rotfl:

No a parte gli scherzi..... se uno dovesse andare a fare i calcoli del tipo: questo artefatto vae 10€ quest altro invece 100€, ogni ML 5 € mentre ugni RR vale 10 € ecc..... (ovviamente le valutazioni sono un esempio)... non troveresti MAI PG a eno di 150 € e anche il PG di Gil (con 8 artefatti a 10) non verrebbe venduto a meno di 200 € invece viene valutato l'insieme ..... certo se puoi sicuramente ti conviene vendere i platini a parte...... Poi prendi i miei reply semplicemente come la mia semplice opinione da 4 € scarsi (si proprio quelli che darei per l'account di Gil ::rotfl )

ReDeMPToR
26th November 2004, 01:52
ce gente che rivendendo i platini a momenti ce campa :look:

O ci si paga l' abbonamento... :bored:

O ci va a mignotte :elfhat:

O ci compra droghe :clap:

Che gente che gira ao AOOO ! :rotfl: