PDA

View Full Version : Terremoto!!!!



Meldolion
25th November 2004, 01:09
Raga mi è appena ballata la casa!!!!!:look:
Mi sono cagato in mano.......:cry:

Shingo
25th November 2004, 01:17
Qui nulla,tutti bene?

infa!
25th November 2004, 01:17
Raga mi è appena ballata la casa!!!!!:look:
Mi sono cagato in mano.......:cry:
Raga voi fate incazzare la terra!!!!
E LA TERRA SI INCAZZA !!!
non so che dire... sonoa Vicenza e non ho sentito nulla ma i miei son tuttii preoccupati.... boh..
n8

Meldolion
25th November 2004, 01:31
ecco l'articolo del tgcom....

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo231028.shtml

AngerDany
25th November 2004, 01:36
Si ! Su ts quelli zona milano/bergamo si so scagazzati sotto... ! LOOOOOOOOOOL

Meldolion
25th November 2004, 01:38
Si ! Su ts quelli zona milano/bergamo si so scagazzati sotto... ! LOOOOOOOOOOL
e' stato decisamente fortino visto che l'ho sentito io che dormivo e sto al primo piano......:look:

Karidi
25th November 2004, 10:48
Sentito un cazzo :look: :awk: :gha: ed ero sveglio :sneer:

Vexier
25th November 2004, 10:52
a torino tutto tranki casa anti terremoto rulla^^ uppata a 10 non ho sentito manco un soffio di vento^^ 2 piano rulez :wave:

Shingo
25th November 2004, 10:59
Cmnq a TO pare nn sia arrivato,ma solo qua vicino..io cmnq nn l'ho sentito..
Fortunatamente al TG han detto nessun decesso,e la cosa mi rallegra,visto il raggio gia in molti pensavano male :(

Kolp
25th November 2004, 14:57
io dormivo :nod:

cmq mi basta sapere che mio fratello sta bene

Ygritte
25th November 2004, 15:15
Bah per fortuna non era grave ma ha fatto cmq sensazione sentire il pavimento che si muove sotto i piedi e la roba che tintinna sugli scaffali.

Bella la scena a casa dei miei con loro che erano addormentati sul divano e il cane vicino.. si svegliano e mio papa' che chiede ma che succede.. e mia mamma che risponde in dormiveglia.. uff niente niente, è il cane che si sta grattando e muove il divano... :gha:

Cioè capisco si trattasse di un San Bernardo... ma hanno una cagnolina di mezza taglia... :awk:

leonfir
25th November 2004, 15:47
Bah per fortuna non era grave ma ha fatto cmq sensazione sentire il pavimento che si muove sotto i piedi e la roba che tintinna sugli scaffali.

Bella la scena a casa dei miei con loro che erano addormentati sul divano e il cane vicino.. si svegliano e mio papa' che chiede ma che succede.. e mia mamma che risponde in dormiveglia.. uff niente niente, è il cane che si sta grattando e muove il divano... :gha:

Cioè capisco si trattasse di un San Bernardo... ma hanno una cagnolina di mezza taglia... :awk:

lol :laugh:

Shingo
25th November 2004, 16:09
:D LOOOOOOOOL :D

Anywyn
25th November 2004, 17:37
Bah per fortuna non era grave ma ha fatto cmq sensazione sentire il pavimento che si muove sotto i piedi e la roba che tintinna sugli scaffali.

Bella la scena a casa dei miei con loro che erano addormentati sul divano e il cane vicino.. si svegliano e mio papa' che chiede ma che succede.. e mia mamma che risponde in dormiveglia.. uff niente niente, è il cane che si sta grattando e muove il divano... :gha:

Cioè capisco si trattasse di un San Bernardo... ma hanno una cagnolina di mezza taglia... :awk:

:rotfl:

Arcotemo
25th November 2004, 18:31
O_O

chiwawa FTW

Daxan
26th November 2004, 02:12
avete tutta la mia comprensione.... io ho patito questa cosa x 1 anno
anche se devo dire che la prendevo con filosofia .. dormivo nel mio letto e se doveva venire x lo meno ero al caldo ;)