PDA

View Full Version : Lista negozi Ita preorder Eu



McLove
25th November 2004, 01:54
http://en.wow-europe.com/pre-order/IT.shtml

in questo link trovate tutti i negozi dove troverete il preorderkit.

molto scarna a dire la verita' ci sono solo i nomi dei negozi o le catene ma puo' essere un buon punto di partenza per contattarli.

Enjoy.

Zurlaccio è_é
25th November 2004, 01:56
mm si, decisamente scarna.. è più dettagliata quella ufficiosa...
Misteri del cosmo.. :O

Xangar
25th November 2004, 02:09
bon iniziamo a informarci per le spedizioni a casa :)

^Gatsu^
25th November 2004, 05:56
Sapreste dirmi quali fra quei negozi effettuano la vendita online?

Ho controllato sul sito di ebgames, che effettua la vendita della scatola base, ma non accenna minimamente alla key per giocare nella beta nè tantomeno al cd con le musiche.

Ryam Aelnord
25th November 2004, 09:14
Cosa consigliate chi ha gia' fatto la sua scelta?
Io volevo comprarlo tramite CC e ricevere anche la famosa key...ma non so dove sbattere la testa.

KaosHammer
25th November 2004, 13:26
Tnx delle info sono state molto utili; il negozio dove sono stato aveva la possibilità di preordinarne solo 5 -.- , fortunatamente ci sono riuscito. Bon mo vedremo per quando la beta.

kopl
25th November 2004, 14:08
Cosa consigliate chi ha gia' fatto la sua scelta?
Io volevo comprarlo tramite CC e ricevere anche la famosa key...ma non so dove sbattere la testa.
se, come temo, il tempo per trastullarmi durante la beta sarà poco, e se te non trovi la key, ci potremmo anche accordare...

Shagan
25th November 2004, 14:18
Una cosa, sul comunicato nel sito dicono chiaramente che a partire del 26 ci sarà sta cosa della key per l'open beta, cioè da domani, quindi mi sbaglio io o preordinare adesso non serve?

Xangar
25th November 2004, 17:56
alcuni shop hanno fatto partire i pre-order in anticipo facendo cosi i furbi e esaurendo in tempo record le scatole a disposizione, vedi multiplayer.it

^Gatsu^
25th November 2004, 18:27
Peccato che la maggior parte dei negozi in lista non abbiano nemmeno il sito.
A parte multyplayer ed ebgames, non vedo altri shop online.

Glorifindel
25th November 2004, 18:34
Come come?? Al Mondadori Center vendono la preorder??? Ma proprio nei negozi o solo tramite richiesta online con CC?
Se no andavo a ritirarla subito il 26 da quello in via Marghera assieme alla scheda video nuova :D

Xangar
25th November 2004, 18:37
Come come?? Al Mondadori Center vendono la preorder??? Ma proprio nei negozi o solo tramite richiesta online con CC?
Se no andavo a ritirarla subito il 26 da quello in via Marghera assieme alla scheda video nuova :D

ti conviene andare appena apre perche tempo poche ore e non ne trovi piu' ;)

Glorifindel
25th November 2004, 18:40
ti conviene andare appena apre perche tempo poche ore e non ne trovi piu' ;)Bhe io ci volevo andare domani pomeriggio che guarda caso è il 26 :D

dovevo andarci in macchina per prendere la scheda g. nuova e già che ci sono vedo se hanno pure la preorder... grande com'è quel Mondadori li ne avranno qualcuna in + spero ^^

Edit: famme vede quanto ho sulla CC prima che me salassano però :look:

Xangar
25th November 2004, 18:48
avranno al massimo una ventina di scatole, dubito ne avanzino ancora alle 11 di mattina in una città come Milano

zendel
25th November 2004, 19:04
avranno al massimo una ventina di scatole, dubito ne avanzino ancora alle 11 di mattina in una città come Milano

Confermo, io l'ho ordinata su multi.it, perchè a Torino come rivenditore c'e solo queen che ne avrà una ventina, apre alle 9:00 tempo un'ora e le scatole fumano via :nod:

Ryam Aelnord
25th November 2004, 19:57
Al Get Ready di Bologna le hanno finite in 1 ora circa...

diocristo.

Ryam Aelnord
25th November 2004, 20:47
Preso da dominiox.com

Gentile assai il tipo al telefono :)
Arriva i primi days della prox settimana presso corriere in contrassegno :D

^Gatsu^
25th November 2004, 20:57
Grande Ryam, domani chiamo all'apertura. :D

Mi devo mettere la sveglia alle 3 di mattina per beccare all'apertura porca miseria. :mad:

IamRoland
25th November 2004, 21:14
Uhm.....computermania a napoli....napoli è enorme.....sto negozio sta sotto il mio appartamento lololol domani alle 8 quando esco x andare in uni passo di li a comprarlo.

Tharamir
25th November 2004, 21:45
a novara se interessa ebgames all'ipercoop sono arrivati oggi pomeriggio i pre-order...

Ciao ciao
Ale

Ragathol
25th November 2004, 21:53
Sono l'unico ad averlo acquistato da Gamewarp?

Iscariot
25th November 2004, 21:54
Sono l'unico ad averlo acquistato da Gamewarp?


città?

Ragathol
25th November 2004, 22:01
Online... fatto l'ordine oggi pomeriggio, ma ora non lo vedo più in vendita, l'avranno terminato

-=Rho=-
25th November 2004, 22:50
Hero Spear anche su WoW Raga ?!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ragathol
25th November 2004, 22:55
Hero Spear anche su WoW Raga ?!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

eccerto! :elfhat:

Indy
26th November 2004, 00:08
Sono l'unico ad averlo acquistato da Gamewarp?
tu no!! pussa viaaa nn ti vojo su wow :ach:

Ragathol
26th November 2004, 00:30
tu no!! pussa viaaa nn ti vojo su wow :ach:

e invece si! :kiss:

AxelMaxim
26th November 2004, 01:16
Confermo, io l'ho ordinata su multi.it, perchè a Torino come rivenditore c'e solo queen che ne avrà una ventina, apre alle 9:00 tempo un'ora e le scatole fumano via :nod:
un altro gay di torino ma pd... e famo un raduno asd&lol

Glorifindel
26th November 2004, 18:49
avranno al massimo una ventina di scatole, dubito ne avanzino ancora alle 11 di mattina in una città come Milano
Ci sono andato alle 4 e 30 del pomeriggio e non gli erano ancora arrivate... pare arrivino per il fine settimana

Boroming
26th November 2004, 19:14
fnac di genova finite tutte ieri... ed eravamo in coda per kiedere tutti il preoder di wow (3 persone) :P

Il Nando
26th November 2004, 19:35
fnac di genova finite tutte ieri... ed eravamo in coda per kiedere tutti il preoder di wow (3 persone) :P

babbe la fnac di genova e' un caso a parte, faine come sono ne avranno ordinate 2 -.-

^Gatsu^
26th November 2004, 21:25
Ordinato anche io da dominiox.com, e dovrebbe arrivarmi il preorder kit la prossima settimana a casa. :D

powerdegre
27th November 2004, 14:23
alcuni shop hanno fatto partire i pre-order in anticipo facendo cosi i furbi e esaurendo in tempo record le scatole a disposizione, vedi multiplayer.it

multiplayer.it = leader s.p.a.

leader s.p.a. = distributore dei giochi blizzard

ti dice niente?

Boroming
27th November 2004, 16:12
babbe la fnac di genova e' un caso a parte, faine come sono ne avranno ordinate 2 -.-


sei di zena ?:P

McLove
27th November 2004, 16:15
multiplayer.it = leader s.p.a.

leader s.p.a. = distributore dei giochi blizzard

ti dice niente?


leader nn e' piu il distributore di Blizzard ora e' Halifax

Njordgarm
28th November 2004, 14:28
sapete consigliarmi un sito dove posso ordinarlo pure io?
:(

Ryam Aelnord
28th November 2004, 14:52
sapete consigliarmi un sito dove posso ordinarlo pure io?
:(


www.dominiox.com

ciapatelo :nod:

powerdegre
28th November 2004, 19:30
leader nn e' piu il distributore di Blizzard ora e' Halifax

sisi, cmq da ex distributore blizzard i suoi vantaggi li ha :)