PDA

View Full Version : Che schifo ragazzi !!!



GLAD
25th November 2004, 02:47
Mi complimento con quei bravi ragazzi che si sono rubati la malice che avevamo iniziato a fare con la nostra gilda. Dagli americani ste cose ce le aspettavamo, ma voi mi fate proprio schifo!!!!!!!!!
Complimenti a yasha e la sua bella gilda, venire li con 1 menta luce e 1 animista a castare su 1 mob che stavamo facendo noi.
Fate passare la voglia di giocare, vergogna!!

Devon
25th November 2004, 02:58
Deus ex, il resto è solo imitazione.. :sneer:

:p

Cicul
25th November 2004, 03:08
allora allora.
allego degli screen, uno in cui si vede che malamis lo abbiamo chiaramente noi mentre si portano le ceste ( miei gildani morti a go-go ) ,

dopodiche sulla sx c'e il log della mia sally che viene menata da malamis ma vabbeh.

se tu inchi malamis e poi crepi, e smetti di farlo per farti i cazzi tuoi con i taur la intorno. IO MALAMIS ME LO FACCIO, CLARO ? SE TU RIMANEVI LI A FARTELO ERANO UN ALTRO PAIO DI MANICHE

vi è stato chiesto se volevate farlo insieme giusto perche ci dispiaceva nn farvi pigliare l'enc e abbiamo aspettato 1 minuto, visto che manco ci cagavi nn rispondendo ai send abbiamo preso malamis in aggro e ci siam messi a portare i token dalle chest.

visto che cagavate il cazzo ho pure chiesto al csr chiamato BARVA ( pure il nome se volete mandargli email alla mythic e chiedergli lumi ) se era politically correct incarlo come abbiamo fatto dopo che tu sei andato in giro ad uccidere taur fregandotene del malamis pullato.

il mob è di chi lo piglia e lo tiene. ciao ciao duxoli.

ps : i miei GM sono Hangel ( che era loggato col pg chiamato arcangela ) e Kraus, se hai problemi chiedi a loro,

ma sembra che il CSR sia stato piu esauriente di qualsiasi GM o DuXolo che sia


a proposito coglionotto, ( eheheh dici parolaccie, lo faccio anch'io :p )

ero con un gruppo full, tanto per dire :)

Yashaz mentalista
Arcangela Hero
Eevin Custode
Stonella bardo
Arcicad Ranger
Fikaccione Animista
Ruinrauko Hero

+ druido bot.


ceo ceo :wave:

Hangel
25th November 2004, 03:17
Non ho capito perchè a tenere aggro di Malamis potevamo starci, a portare token pure e poi a fare il mob no...

Cicul
25th November 2004, 03:19
Non ho capito perchè a tenere aggro di Malamis potevamo starci, a portare token pure e poi a fare il mob no...

perche senno ricrepavano :D

mi sa che nn l'hanno capito che se crepi o se nn riesci a fare un encounter nn puoi camperarlo tutta la vita, l'encounter è di chi lo pulla...non di chi campera

ceo ceo :wave:

ahh edit , dimenticavo...un enorme grazie al galeotto, cioe al vostro gildano che ha iniziato a dirmi che è un evaso dal carcere di san vittore, e che mi manda la mafia a casa :sneer:

Marpha
25th November 2004, 03:23
confermo tutto e aggiungo anche che malamis mi ha dottato 3 volte e uccisa una.....


in più ha dottato e ucciso anche yashaz, fikaccione e stonella..

se questo non è prendere aggro...

Nazgul Tirith
25th November 2004, 03:24
perche senno ricrepavano :D

ahh edit , dimenticavo...un enorme grazie al galeotto, cioe al vostro gildano che ha iniziato a dirmi che è un evaso dal carcere di san vittore, e che mi manda la mafia a casa :sneer:


OMG!!! MUWUAHUAHAUHHAUAHUAHUUWUUHUHUHSUHSUSHU


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cicul
25th November 2004, 03:39
a dimostrazione del fatto che non racconto cazzate sparate per aria, vi mostro le mie domande al povero CSR Barva il quale s'e trovato a rispondere a 3-4 miei appeal nel giro di 2 ore e mezzo.
gli ho fatto domande riguardo la vicenda, e mi ha spiegato in quali casi un char perde il CLAIM sull'encounter ( cioè in caso di morte ) o in caso di allontanamento , che poi è proprio il caso loro , mi pare chiaro che se pincopallino ammazza taur la intorno lasciando malamis da solo ...ma vabbeh è lo screen a parlare, gli ho pure chiesto se li banna tutti ghghghg ormai è un amicone sto csr :D

Cicul
25th November 2004, 03:41
scusate era troppo grande nn me l'ha postato, ora l'ho rimpicciolito lo screen

AxelMaxim
25th November 2004, 03:45
Just FYI, dopo i token e aver segato Malamis il primo "coglione" che raccoglie la Malice dal trono è sua. Indipendentemente se ha ucciso/pullato Malamis o portato i token. Questo detto da un CSR nn mi invento palle :-)


^_^ lo so che centra poco un cazzo ma era per puntualizzare :)

edit: visto ora lo screen. Figo l'ultimo send ke gli hai mandato :sneer:

Sillybee
25th November 2004, 03:46
Fantastica la tua ultima domanda al CSR :rotfl:

Fossi stato in lui avrei bannato te! :gha:

Cicul
25th November 2004, 03:52
Just FYI, dopo i token e aver segato Malamis il primo "coglione" che raccoglie la Malice dal trono è sua. Indipendentemente se ha ucciso/pullato Malamis o portato i token. Questo detto da un CSR nn mi invento palle :-)


^_^ lo so che centra poco un cazzo ma era per puntualizzare :)

edit: visto ora lo screen. Figo l'ultimo send ke gli hai mandato :sneer:

no vabbeh, avessi fatto così sarei stato davvero un bastardo.
nn ci credo che un csr ti ha detto ste cose, oppure si ? :look:

sillybee al csr gliel'avevo chiesto in amicizia ( ghgh ) m'e venuta di getto... tanto saremo stati tutta la sera a parlare, stranamente nn mi liquidava come gli altri di solito...

scenetta solita coi csr :

p : i have a problem with bla bla
CSR : thank u for playing Dark Age of Camelot
p : hem, i still have a problem
CSR : plase an individual appeal
CSR : thank u for playing Dark Age of Camlot

allucinante

AxelMaxim
25th November 2004, 03:54
Più volte mi han detto che è un encounter da sistemare, cmq nn sono cazzate è cosi' sul serio.

Se metti un bot vicino al trono e spetti ke segano Malamis e sei rapido con f7+G la Malice è tua (no ban)

:)

Cicul
25th November 2004, 04:04
Più volte mi han detto che è un encounter da sistemare, cmq nn sono cazzate è cosi' sul serio.

Se metti un bot vicino al trono e spetti ke segano Malamis e sei rapido con f7+G la Malice è tua (no ban)

:)

ma dai ?

e io che ho portato 8 pg a farla.....

da domani faccio tutto il giorno /who DuX e vado la con uno stealther.

appena malamis è allo 0% oltre a prendere la malice gli sparo pure un " BUH , SORPRESA !!! "


......mi correggo, ho paura del latitante evaso da san vittore per rapina a mano armata, associazione a delinquere, ecc, ecc,
voi non avete idea , son rotolato dalla sedia a leggere ste cose,

poi tutto fiero ha aggiunto : nella rapina in cui mi hanno beccato il piano non era ben studiato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:

ho chattato con AL CAPONE :sneer:

AxelMaxim
25th November 2004, 04:06
......mi correggo, ho paura del latitante evaso da san vittore per rapina a mano armata, associazione a delinquere, ecc, ecc,
voi non avete idea , son rotolato dalla sedia a leggere ste cose,

poi tutto fiero ha aggiunto : nella rapina in cui mi hanno beccato il piano non era ben studiato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer:

ho chattato con AL CAPONE :sneer:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sirma
25th November 2004, 04:23
Ok bravo ciculo hai avuto il tuo momento di gloria
Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone) e torna al circo da cui sei scappato :fuck:

Luceen
25th November 2004, 04:26
Ok bravo ciculo hai avuto il tuo momento di gloria
Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone) e torna al circo da cui sei scappato :fuck:
:nod: :nod: :nod:

Cicul
25th November 2004, 04:27
Ok bravo ciculo hai avuto il tuo momento di gloria
Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone) e torna al circo da cui sei scappato :fuck:


veramente mi pare che la figura circense l'avete fatta voi, e nn sono il solo ad averlo notato :look:
e chi ha insultato i DuX ? ho solamente postato screen che dimostrano come sono andate le cose e sopratutto cosa è politically correct e cosa non lo è...

evidentemente stando in daoc usa da 1 mese ancora nn sai cosa vuol dire perdere il claim di un encounter.


ma chi ha insultato ii Dux ( gilda formata da ex galeotti evasi da san vittore, ecc, ecc, )
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Marpha
25th November 2004, 04:29
Ok bravo ciculo hai avuto il tuo momento di gloria
Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone) e torna al circo da cui sei scappato :fuck:


beh il post non è stato aperto da cicul ma da un dux che ha insultato per primo sia qui che in game...e a giudicare da quello che ha detto il csr ci ha anche insultati x nulla....

come la mettiamo?

ps:edit errore di battitura

Cicul
25th November 2004, 04:34
Adesso puoi smettere di spammare e di insultare i Dux ( gilda formata da piu persone)

aspetta mi sa che ti è sfuggito il testo iniziale del thread....



Complimenti a yasha e la sua bella gilda, venire li con 1 menta luce e 1 animista a castare su 1 mob che stavamo facendo noi.
Fate passare la voglia di giocare, vergogna!!


ergo tappati quella bocca pls, ohi non te lo sto intimando, non mi permetterei mai, ho troppo timore dell'evaso da san vittore ,GHAUSHASUHASUASHASU PURE LA RIMA :)

Ransy
25th November 2004, 04:57
vi dico un altra cosa per esperienza visto che malamise me lo faccio da solo col bot l avro fatto tante di quelle volte che manko mi ricordo piu... fate attenzione che se qlc porta i tokem sega malamise ecc... arriva un pezzo di sterco di vacca si avvicina a piedistallo e lota malice .. csr non gli fa niente xche non e vietato :D (bella daoc di merda..) questo ve lo garantisco al 100% a me e successo 2 volte, poi mi so incazzato na volta lo fatto io lol i tipi han detto per un ora faciamo appeal io se se se .. so ankora qua :clap:

kraus
25th November 2004, 09:42
Ve lo spiego in 2 parole:
Camperare un encounter NN E' POLITICALLY CORRECT, si lascia il camper per correttezza, ma se a pincopallino che passa di li gli girano i 5 min e lo pulla e se lo fa nn gli puoi dire niente: dovevi fartelo prima easy!
Se mori all'encounter sono cazzacci tuoi, dove sta scritto che devo aspetta che relli, regruppi, rivi all'encounter e lo rifai?
Ho visto 2fg farsi il som senza menta mana 5 volte e morire 5 volte, chiedendo se lo facevamo assieme o se lo potevamo fare e han detto de no, l'abbiamo fatto dopo 2 ore quando si sono arresi per la loro niubbiaggine (capire di stare tutti nel cerchio era troppo difficile :gha: ) in parole povere mi sono un po scassato le palle de sta li 1 ora ad aspettare che la gente faccia i suoi comodi, lo fo per correttezza ma a tutto c'e' un limite!

Hangel
25th November 2004, 09:44
Qui il discorso è diverso... io arrivo ad un enc e vedo che c'è un gruppo morto da poco, gli si chiede di unirsi dato che non può camperare lo spot a vita. Tra l'altro a noi serviva solo encounter per un pg.
A sto punto se la gente nn vuole unirsi e il mob è libero lo fa chi lo pulla, noi abbiamo tenuto aggro di malamis e portato token, poi quando era ora di fare il mob ci chiedono che stiamo facendo? e prima nessuno come mai ce l'ha chiesto?
A quel punto dato che loro hanno preso il credito e i drop avendo un output di danno maggiore, noi abbiamo lootato per l'artefatto e fine.

Brendoh
25th November 2004, 10:23
i dux lol
ho avuto a che fare con qualchuno di loro
sono 2-3 volte intervenuti nei miei inc..e poi ancora ti facevano volare minaccie, e insulti lolol xkè loro fanno quelklo che vogliono, xkè loro bla xkè loro bli xkè loro blu

poverini :(

Kappa
25th November 2004, 10:27
Terminate di chiarirvi via pm.

Wayne
25th November 2004, 12:07
Cazzo...strano!

In mezzo a delle persone che litigano c'e' Cicul! :gha: