Log in

View Full Version : Primo turno/secondo turno (Sante)

Kat
25th November 2004, 04:54
Al solito non dovevi staccare, tie':
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/79347526/

:)

Venatorius
25th November 2004, 13:00
Ma dio cantante

McLove
25th November 2004, 13:48
uff ma dov'e' Sante che doveva suka'? :(

Sante
25th November 2004, 14:10
Hai ragione, guarda io ci avevo pure pensato, però c'è quel gap notevole fra i due turni che mi spalla parecchio...

Che cazzo suko...

edit: per curiosità, avete cominciato ad incare subito dopo che ho sloggato o a che ora? Giusto per farmi un'idea lol.

McLove
25th November 2004, 14:48
Hai ragione, guarda io ci avevo pure pensato, però c'è quel gap notevole fra i due turni che mi spalla parecchio...

Che cazzo suko...

edit: per curiosità, avete cominciato ad incare subito dopo che ho sloggato o a che ora? Giusto per farmi un'idea lol.

subito dopo che hai sloggato, buff ed inc.

il discorso dei 2 turni dipende dal paradosso che e' sto server, tempo fa ad esempio io giocavo in prima serata, magra pochi inc poca gente ed inc poco stimolanti. Lasciavo posto a gary quando loggava sul tardi... be sukavo come un riccio che in prima serata nn si beccava nulla ed in seconda poppavano Ld e gli altri forti, mo invece e' cambiato il trend in prima serata si fanno inc e dopo pare morto.

Galahad e' un server per psicopatici mhuahahahaha -.-°

Hide
25th November 2004, 14:59
Asd meno male Chua m'ha rotto il cazzo per rimanere ancora un pò

Garyon Z
25th November 2004, 17:00
vabbe' dio maiale, per una volta nella vita che devo sloggare presto perche il giorno dopo ho da fare... :gha: :gha: :gha: :gha:

Ian
25th November 2004, 17:22

Che cazzo suko...

Quando sei uscito Hide ci ha avvisati in chat che erano arrivati jesty e altri. Abbiam cercato di chiamarvi via msn sia te che vena ma siete state precipitose come al solito care le mie checche.

Venatorius
25th November 2004, 17:31
Si e noi ci dobbiamo pure credere?
Eravate belli che contenti.

P.s. aho dov'e' il post per spammare che avevi promesso pd?

McLove
25th November 2004, 17:32
Quando sei uscito Hide ci ha avvisati in chat che erano arrivati jesty e altri. Abbiam cercato di chiamarvi via msn sia te che vena ma siete state precipitose come al solito care le mie checche.

ehi tu!

io aspetto il post-fiume su vorty,usa,wow gigi eR cinghia e Miky la nerchia, nonche' il form per il preorder di "ribaltacassonetti online alpha314"!

McLove
25th November 2004, 17:33

Anfatti >.<!

Il Nando
25th November 2004, 17:40

Uppo c'e' gente che lavora cazzo non puoi fare ste promesse e poi fottertene e lasciarci appesi in ufficio....