Log in

View Full Version : Avviso A Tutti I Nostalgici

Anfield
25th November 2004, 11:49
Raga solo per informarvi

Dal giorno 30 novembre 2004 il database di vortigern verra trasferito su GOA

sono stato avvisato che ieri sono ricomparsi magicamente i rush su vorty

per ilr esto fate voi

P.S.: nn flammate è solo un info

Karidi
25th November 2004, 11:51
Lo dico sinceramente.

Albion Galahad non mi sono mai integrato appieno e sinceramente mi fa anche alquanto cagare la mia prima preoccupazione se innestano la retromarcia anche le gilde ITA su Mid e Hib allora è il suicidio da RvR nullo.

Fatto questa premessa sto seriamente valutando il ritorno su vorti cosa che non ho mai nascosto, devo decidere sul futuro.

Inoltre mi piacerebbe sapere che ne pensate voi.

Prima di partire con gli insulti, valutate lo scenario con le gilde ITA su Galahad che tornano su Vorti.

Shingo
25th November 2004, 11:55
Calcolate una cosa..millemila persone magari un mese tornano a farlo..dicono ficofico,vorti,il mio vecchio pg..poi secondo me tornan tutti..:)

Io nn credo proprio di tornarci..un altra volta Albion no,basta..son 4 anni ormai O_O

Magari cambierei reame,ma chi ne ha voglia? qui si gioca bene in rvr..vorti credo tornerebbe il vorti di sempre..e a me i treni non piacciono :)

infa!
25th November 2004, 12:39
io non ho scelte visto che non ho pg in ita

Anfield
25th November 2004, 13:18
CHAMP RULEEEEEEEEEEEZZZZZZZZZZZZZZZZ :cry: :cry: :cry: :cry:

ghs
25th November 2004, 13:24
Ho avuto più tempo nell'ultima settimana che negli ultimi due mesi, ma non tornerò su Vortigern, nè su daoc. Tra l'altro, ora arrivano le spese natalizie e sospetto che a Gennaio il mio portafogli sarà notevolmente più leggero.

Vexier
25th November 2004, 13:25
si ma tieni conto qui sei gia 50 .. artefattato ml vari dovrei ricominciare per la terza volta?...... si percarita mio vecchio pg è li ma cmq ora ho tutto qua.... poi il game rimarra scritto in ita???? non si puo spostare sto pg li? :wave:

AngerDany
25th November 2004, 13:46
Io resto qui !

Le motivazioni sono ovvie ! Basta ke date un okkio alla firma e sopratutto agli rp settimanali !

Arcotemo
25th November 2004, 13:49
GL a chi torna in italia

Arcotemo
25th November 2004, 13:51
e sinceramente se muore l'rvr qua vado su un altro gioco, ne arrivano tanti: wow, hl2 ecc...

ma ricominciare a fare pve la vedo una cosa estremamente masochistica.

Anfield
25th November 2004, 13:52
GL a chi torna in italia

AHAHAHAHAH :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

classica risposta del caiser di arco

secca concisa e senza dar la possibilita di rispondere

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grande arco

Shingo
25th November 2004, 14:04
Io resto e gruppo con arco e ange,sukate :D
Che ultimamente me lo fan sokare :D

Kolp
25th November 2004, 14:54
io per quanto gioco, gioco qua

poi se non resta più nessuno o c'è l'apocalisse mi sa che non gioco più, che è pure meglio

Rhapsody
25th November 2004, 15:04
Mi fa piacere che il server Vorti non muoia!!

Resto comunque fermo sul fatto che io in USA ci son venuto per gli Amici e con loro voglio restare.

Detto questo, per il resto la vedo come Arco.

leonfir
25th November 2004, 15:44
per ora non ci penso proprio
rimarremo io rhap ange a arco a ownare il server??
se poi andate tutti.. ma.. vedremo:
o terrorizzo il poc da solo o mi faccio fare artefatti per il mio eroe e menta da ash^^

Sante
25th November 2004, 15:50
sono stato avvisato che ieri sono ricomparsi magicamente i rush su vorty

Mmm guarda ieri eravamo qua:

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/79347526/

edit: per info, non abbiamo nessuna intenzione di tornare su Vortigern anche se va su GoA.

Arcotemo
25th November 2004, 16:42
per info, non abbiamo nessuna intenzione di tornare su Vortigern anche se va su GoA.

up

Shingo
25th November 2004, 17:24
/clap :D

Anywyn
25th November 2004, 17:45
non abbiamo nessuna intenzione di tornare su Vortigern anche se va su GoA.

:clap:

PS per Mens
sO_Okkia te l'hero gli artefattti e il pve ... se devo farne altro piuttosto cambio gioco (vedi WoW :D )

L'idea di tornare su Vorti mi attizzerebbe pure ... ma sticazzi troppo pve da fare ... ergo resto qui con tutta la banda :nod: :p

Whattie
25th November 2004, 17:49
noi restiamo qua

ps1: rhapy ti odio smettila di venire a rompere a poc mentre tento di finire exp-malice :D
ps2: leon soka voglio anche io il raggio come il tuo :D

infa!
25th November 2004, 18:00
raggi della bici?

Arcotemo
25th November 2004, 18:13
*

sorry ieri per il panino con 2 p al bled t3, ma stavamo a fa regrup li per scambiarci 2 classi tra i gruppi e siete cicciati ^^

Anfield
25th November 2004, 19:26
Mmm guarda ieri eravamo qua:

http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/79347526/

edit: per info, non abbiamo nessuna intenzione di tornare su Vortigern anche se va su GoA.

infatti mi sembrava strano e ho anche detto se nn erano gli rh o altri ma mi hanno confermato che erano rush
comuque daoc rulez :rotfl: :rotfl:

Cerber0
25th November 2004, 20:25
1° Ciao Mend

2° X quello che mi riguarda ora che sto finendo il pg e considerando che daoc
x me sara al max 4 ore al giorno non di + vorrei restar qui.
Tornar su vorty? Non so, vero che ho il mio amato Bardo li, ma giocare su un server morto di italiani non mi va', calcolando che anche vorty poi subira diminuzione di giocatori causa WoW o HL2 e non credo che francesi o tedeschi verranno, quindi non vedo xche mi dovrei impazzire a rifare artefatti prendendo il numerino x l'imbuto che ci sara'. X me cmq vorty non superera' i 1000 pg e quelli che ci saranno saranno in zerk al 101%.
Poi ripeto ora che usciran altri giochi probaile avro meno tempo e vorrei dedicare a daoc il dopo cena non di piu'.
Se proprio causa orario o rvr nullo son disposto "SOLO CON AMICI" a cambiar reame/server ma solo in USA.

anche xche diciamolo francamete son sempre i soliti 10 12 a loggare la sera.

Cerber0
25th November 2004, 20:28
dimenticavo, i soldi non mi mancano
ma mi pare una stronzata rispender altri soldi x uno stesso gioco.

PS: accorciate ste merde di firme che avete che non si capisce un cazzo.

Kolp
25th November 2004, 20:37

up

AngerDany
25th November 2004, 20:45

La mia firma rulla... ^^ asddd

noi restiamo qua

ps1: rhapy ti odio smettila di venire a rompere a poc mentre tento di finire exp-malice :D
ps2: leon soka voglio anche io il raggio come il tuo :D

Rhapy vive li al PoC! So i middi/hib ke invadono casa sua !

Mens lungo... ke ? cosa ? Arco si lamenta sempre ! :D

P.S.: Uscite da ste cazzo di torrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! ! ! Non posso passare un pomeriggio a killare la gente al molo in 4 !

Rantolo
25th November 2004, 21:04
Resto col gruppo finke' resiste daoc

Daxan
26th November 2004, 02:16
tornare a giocare con un DaoC alla 1.69??? no
allora piuttosto gioco a WoW

ma non ci gioco a WoW

Boia chi Molla

ps. devo fare Malice, GoV e SoM e penso Vanny = deve fare il Temp mo rifamo 1gg o 2gg a Sett x Artefatti e Zitti

Shingo
26th November 2004, 03:51
Io do mano..e ovviamente mi dovrete un favore a vita :D