PDA

View Full Version : MID MLF power relic



lordlorenz
25th November 2004, 12:02
/clap per la relic,non so se ci fossero italiani,ma almeno ora il gioco si estende un po e sti hibby rompono un po meno co sti cast.

VORFIRA
25th November 2004, 12:26
io ho partecipato dal cuscino.... :)

lordlorenz
25th November 2004, 12:35
Vabbe vorfi,ma tiu sei gia skillato in game,avrai pure delle facolta paranormali che hanno dato speed anche da lontano...potere del valhalla....

baciorubat0
25th November 2004, 12:47
complimenti speriamo davvero ora possa vivacizzarsi l'rvr di certo noi andremo un po' su mid ora con molto piacere.

avrei preferito cmq 1 relic a mid e 1 ad alb rispetto che 2 su mid.

mi piacerebbe sapere comunque l'ora "e chi guidava (ovvero se alla fine l'han portata avanti stranieri o se eravate sempre voi italiani alle 4 e passa del mattino) dato che fino alle 2 la situazione era ampiamente sotto controllo e poi...
nanna time per noi italiani (almeno per quelli di hibernia)...

infine avere il 10% anziche' il 20% su magie mi pare piu' giusto, quegli animisti alle torri eran troppo esagerati e lo dico da hibbo.

lordlorenz
25th November 2004, 12:50
complimenti speriamo davvero ora possa vivacizzarsi l'rvr di certo noi andremo un po' su mid ora con molto piacere.

avrei preferito cmq 1 relic a mid e 1 ad alb rispetto che 2 su mid.

mi piacerebbe sapere comunque l'ora "e chi guidava (ovvero se alla fine l'han portata avanti stranieri o se eravate sempre voi italiani alle 4 e passa del mattino) dato che fino alle 2 la situazione era ampiamente sotto controllo e poi...
nanna time per noi italiani (almeno per quelli di hibernia)...

infine avere il 10% anziche' il 20% su magie mi pare piu' giusto, quegli animisti alle torri eran troppo esagerati e lo dico da hibbo.
gli animisti so esagerati cmq,vabbe evitiamo sto discorso,cmq non credo ci si possa lamentare per l'ora,da un lato perche' hib ha molti jappo e a quell'ora sono in orario di gioco,2 perche siamo in usa e oggi e' il giorno del ringraziamento quindi gli americani potevanoi stare tranquillamente loggati nel caso ce ne fossero stati.Almeno l'rvr si vivacizza anche a mid ora....

VORFIRA
25th November 2004, 13:11
onestamente hib con tutte quelle gank 20L1 e 100 L1 non se po vedere con 20% su magia... forse ora sono meno immortali

Alek El Azrael
25th November 2004, 13:30
Vorfi ma chi ha partecipato al raid?

VORFIRA
25th November 2004, 13:39
penso siano stati gli yankee ora non so se reorox e company+vegor.. della mia gilda penso solo gabryx vista l'ora..

Nemesys V
25th November 2004, 14:02
bhe gli hibby da furbi non hanno riparato nged
quando lo abbiamo attaccato solo con gli ita circa 4 fg..
la porta 1 che era rotta(l'avevamo aperta) lhanno riparata solo al 60% la seconda presumo nemmeno l'abbiano riparata e quindi circa stava all 80%

baciorubat0
25th November 2004, 14:10
bon se siete stati voi italiani a tenere duro e a ritornare e farcela complimenti, anche se l'orario alla fine era improponibile almeno per me.

sul discorso riparazione il keep sapete bene che o lo fanno gilde organizzate per riparare porte keep uppato a 10 o se no si suka, specie senza teleport up.
Nged era passato dagli Omega agli Empire (entrambe le gilde organizzate) e l'altro giorno finito nelle mani dei Royaute che sono si nella alleanza True ma sono tutti francesi, hanno immagino patito lo stesso problema nostro di orario.

Insomma alla fine non ci sono giustificazioni di sorta x noi hibby ma solo deboli attenuanti: avete fatto un gran bel lavoro bravi.

Axelfolie
25th November 2004, 14:13
bacio sei di BG?? :D

baciorubat0
25th November 2004, 14:18
[ot]lol ho visto ora il tuo profilo.
vienici a trovare se vuoi quando facciamo i cenoni ci troviamo sempre a bergamo eheh

Axelfolie
25th November 2004, 14:21
oki =)

Atalanta FTW =)

lordlorenz
25th November 2004, 14:25
oki =)

Atalanta FTW =)
Forza Reggina ;),domenica ci aspetta la solita partita tra disperati.....

Darkwave
25th November 2004, 14:57
Beh non cambia molto..
In ogni caso non parlate degli animisti senza averne uno perche' dite stronzate..
Vi faccio un esempio veloce:
in RvR assedio al keep: faccio torretta alla massima distanza possibile e non colpisce quel pacco di arcere che continua a frecciarmi da 10Km facendo 10 volte il danno che posso fare io..
Di esempi come questi ce ne sono a bizzeffe..
Ora come ora l'unico PG straforte e' l'arcere di tutti e 3 i reami: range sgravato e danni assurdi
Anche se contro il mio NS (che gira da solo al 99% del tempo) suca lo stesso :)
Cmq bravi per la relic, soprattutto se riuscite a tenerla per un po'!

VORFIRA
25th November 2004, 15:17
darkwave io penso si riferissero agli animisti 11L che quando inchi un party tempo che hai tirato sos ci sono gia 4387437437437 funghi per terra ... per non parlare delle loro pallettine colorate e felici da 600 danni l'una lol

lordlorenz
25th November 2004, 15:20
[QUOTE=Darkwave]
Ora come ora l'unico PG straforte e' l'arcere di tutti e 3 i reami: range sgravato e danni assurdi
[QUOTE]
su questo non c'e' dubbio,ma certamente il ranger e' ancora piu sgravato degli altri 2....

santos
25th November 2004, 15:43
[QUOTE=Darkwave]
Ora come ora l'unico PG straforte e' l'arcere di tutti e 3 i reami: range sgravato e danni assurdi
[QUOTE]
su questo non c'e' dubbio,ma certamente il ranger e' ancora piu sgravato degli altri 2....

sgravato che lol.Se incontri alcuni ranger 7lx ke ti fanno suka, perkè sono speccati in un certo modo, e girano x lo + in solo senza camperare, beh scout + range + danni come ARCERE, poi se si parla di melee il discorso cambia.

santos
25th November 2004, 15:45
Cmq Grazzz middi x la relic ( io ero a ninna pero eh).

Vindicare
25th November 2004, 23:54
oki =)

Atalanta FTW =)

[ot] ma quanti bei bergamaschi http://www.guardiani.it/images/smilies/icon_smile_love.gif

NoeX
26th November 2004, 00:18
ma chissenefrega degli stealther, ora joliz\baldo non faranno piu' 700 e passa danni