PDA

View Full Version : WOW VORTIGERN e USA



lordlorenz
25th November 2004, 13:04
come da topic,quanti di voi andranno su WoW,quanti torneranno su vorti,quanti resteranno in usa.

Denny
25th November 2004, 13:06
ero già tornato su vorti e li mi fermo:p

Kveldulv
25th November 2004, 13:07
WoW

Edeor
25th November 2004, 13:11
io penso di andare su WoW poi si vedrà :p

Kappa
25th November 2004, 13:11
lascio per un po' daoc,andro su WoW per cambiare :)

Axelfolie
25th November 2004, 13:12
idem, proverò un pò WoW..

Nanoschifoso
25th November 2004, 13:13
daoc usa... troppo meglio^^

Zurlaccio è_é
25th November 2004, 13:20
WoW

wolfside
25th November 2004, 13:23
Io torno su vortigern, non mi piacciono gli orari americani, poi se davvero accorperanno i server a due a due ci pensero... non mi spaventa affatto rifare ML e artefatti

Devon
25th November 2004, 13:27
WoW e daoc usa :)

Venatorius
25th November 2004, 13:43
Personalmente in questo periodo sono aperto a molte prospettive, dall'attuale daoc usa, a goa (ma non vorti, sfruttare l'occasione e andare su un altro server goa magari visto che chi ci gioca non cambia e lo zerg di 4g+ non ho voglia di beccarmelo) ma pure una nuova avventura su wow potra' venire, pero' in questo caso aspetto almeno alcune settimane che inizino ad arrivare i pareri sul pvp. A scatola chiusa non mi ci metto su wow :)

edotrek
25th November 2004, 13:43
Manca un'opzione: "continuo a giocare in usa perché mi piace, mi diverto e non vedo motivo di cambiare" :)

LegomanSTK
25th November 2004, 13:46
non c'e' l'opzione Guild Wars? ;D

..Omega.Rav..
25th November 2004, 13:47
non c'e' l'opzione Guild Wars? ;D

*
[si ma non c'è l'opzione "me ne resto in usa"? :look: ]

Oro
25th November 2004, 14:09
solo a pensare che esiste una possibilita', anche se piccola, che reciclino (o salvagino+cardinizzino :D) lo staff di vortigern e lo portino su GoA...mi viene da vomitare.

lordlorenz
25th November 2004, 14:21
*
[si ma non c'è l'opzione "me ne resto in usa"? :look: ]
be non mi andava di mettere na marea di poll,resto in usa non mi va di rifare tutto e' "resto in usa mi piace qua"

Pioggia
25th November 2004, 14:23
chi vuoi reciclare.... sono stati tutti licenziati tranne 1.. quel poraccio ceh sta li a spolverare i server e a dare acqua ai criceti..

cmq ultimamente daoc usa mi sta dando molto nervoso, sara' che prendo male io il gioco forse, ma nn riesco a divertirmi come vorrei..
troppa pressione...

ma fino a quando nn vedo vortigern sull'araldo GOA (o come caz se chiamera') non ci penso minimamente a dare i soldi alla banca Sella!!! Proprio no!!!

Pazzo
25th November 2004, 15:12
Io sto su Lancelot.

x4d00m
25th November 2004, 15:15
Manca un'opzione: "continuo a giocare in usa perché mi piace, mi diverto e non vedo motivo di cambiare" :)

^^

Zurlaccio è_é
25th November 2004, 15:22
Io sto su Lancelot.


Io sto con gli ippopotami.

Mez
25th November 2004, 15:33
wow

atomico
25th November 2004, 15:43
hai dimenticato l'opzione "rimango in Usa lontano dallo zerg e lontano dal forum dove dopo ogni inc ti ritrovi 1000suko post"

Virolo
25th November 2004, 15:51
USA ovviamente

Virolo
25th November 2004, 15:52
Io sto su Lancelot.
che sfiga...

Reilox
25th November 2004, 15:55
World of Warcraft

Oro
25th November 2004, 16:24
Io sto con gli ippopotami.
certo che servi certi assist :D

Defender
25th November 2004, 16:27
certo che servi certi assist :D
:rotfl:

Zurlaccio è_é
25th November 2004, 16:34
certo che servi certi assist :D


Ebbravo Danieleh!
Sapevo che non poteva passare inosservato.... :sneer:

Hyperion
25th November 2004, 16:46
fino a quando qualcuno non risponderà alla mia domanda fastta su questo 3d:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23357&page=3
e cioè se per giocare su i server GOA dovrò ricomprare TUTTO oppure il client sarà gratuito come lo era a suo tempo...... non saprò cosa scegliere tra l'andare definitivamente su WoW e lasciar perdere DAoC o rinnovare di la e ogni tanto loggarci..... :D
In qualsuiasi caso DAoC USA già non mi vede da un po' e difficilmente mi rivedrà in futuro...... quindi per quanto mi riguarda manca un'altra opzione: TUTTO TRANNE DAoC USA :rotfl:

EraS
25th November 2004, 16:53
io x ora nn torno in ita, anzi mi pento d nn essere sbarcato prima qui in usa :cry:

cmq x ora l'unica cosa da fare è aspettare ;)

zendel
25th November 2004, 18:03
wow :wave:

tubularbells
25th November 2004, 19:24
WoW definitivamente

KekkoZanna
25th November 2004, 20:26
faro un po tutto per quel che riuscirò...

Manzotin
25th November 2004, 21:31
daoc appalla!

Tharamir
25th November 2004, 21:49
WoW per vedere com'è sempre che ritrovi il tempo per giocare...

Ale

Virolo
25th November 2004, 21:59
daoc appalla!
:nod:

Glasny
26th November 2004, 00:52
Nulla di tutto ciò, gioco a Ultima Online(su OSI con ninja/samurai ecc) in attesa che sistemino WoW, poi passo su WoW anche io, con daoc ho chiuso.

Secondo me non vale la pena giocare a un mmrpg appena uscito, ci vuole sempre qualche mese/1 anno prima che inizi a funzionare a dovere.

Drako
26th November 2004, 00:55
Non andrò su vorti è la mia risposta, ma 90% provo WoW :nod:

Tonhl
26th November 2004, 01:24
Giocherò sia WOW che DAOC usa, nella speranza che molti tornino su vortigern.

Drain
26th November 2004, 03:19
ryzom...e forse un giretto su vorty :D

Shagan
26th November 2004, 11:07
WoW, sono tirchio non ho voglia di spendere soldi per comprare di nuovo ToA :sneer:

Brendoh
26th November 2004, 11:10
Manca un'opzione: "continuo a giocare in usa perché mi piace, mi diverto e non vedo motivo di cambiare" :)

lo stavo scrivendo pure io,
non hai inserito l'opzione + importante..

Fabiothebest
26th November 2004, 14:35
resto usa

Shub
26th November 2004, 14:38
io rimango su daocche.

wow solo dopo che ci hanno giocato per almeno 6 mesi lo prenderò in considerazione
la blizzard dopo gli ultimi giochi mi ha molto deluso specialmente sulla politica anti-cheat

treeview
26th November 2004, 20:42
Personalmente in questo periodo sono aperto a molte prospettive, dall'attuale daoc usa, a goa (ma non vorti, sfruttare l'occasione e andare su un altro server goa magari visto che chi ci gioca non cambia e lo zerg di 4g+ non ho voglia di beccarmelo) ma pure una nuova avventura su wow potra' venire, pero' in questo caso aspetto almeno alcune settimane che inizino ad arrivare i pareri sul pvp. A scatola chiusa non mi ci metto su wow :)

UP :D

ISOLA
27th November 2004, 00:29
azzo c'è un bel pò di gente che va su wow...impressionante...

vparma
27th November 2004, 12:09
io me ne sto su daoc usa ....ole

Ellvoth
27th November 2004, 15:11
Andrò definitivamente su WoW troppo bello

Kinson
27th November 2004, 18:50
ragazzi occhio al pvp di wow che non si conosce ed è il 90% buono del suo eventuale successo ...

Hador
27th November 2004, 21:17
<- lancelot ^^

serpe
27th November 2004, 23:05
Ritorno su Vorty, perche' so troppo nostalgico :(

Talisac
28th November 2004, 04:41
Dovevi mettere pure non torno su vorti perchè non tutti, nelle varie gilde, eravamo dello stesso reame

Icestar
28th November 2004, 10:24
... mi piacerebbe sapere perchè vi attira wow: perchè è nuovo?

... perchè, per quel poco di beta che ho fatto, mi sembra bruttino come grafica (L2 era molto + carino, per me)... l'exp mi sembra + lenta di daoc (che già era pallosa)... l'rvr nn l'ho potuto vedere...

... qualcuno di buon cuore che mi spieghi perchè preferisce wow? :p

grazie

Kiss
Ice

ReDeMPToR
28th November 2004, 10:30
Bo valli a capi' :rolleyes:

Il mondo è bello xchè vario :rotfl:

Ged
28th November 2004, 12:00
... mi piacerebbe sapere perchè vi attira wow: perchè è nuovo?


di sicuro avere una ventata di novità tra le mani rispetto a 2-3 anni di daoc è un elemento a favore di WoW



... perchè, per quel poco di beta che ho fatto, mi sembra bruttino come grafica (L2 era molto + carino, per me)...


mmm bruttino non lo puoi dire :p magari non è il tuo genere essendo una grafica stile "cartoon" e che non piace a tutti, ma ha una qualità ecezionale ed un motore grafico da favola (il gioco gira alla grande con praticamente "tutti" i pc dal piu PRO al notebook un pò meno recente)



l'exp mi sembra + lenta di daoc (che già era pallosa)...


lenta? mmm non mi è assolutamente sembrato.
pallosa? dici che girare 3-4 zone per fare 10 livelli, facendo tante quest (tutte con la loro trama e tutte iteressanti) in 3-4 ore sia più palloso di uscire dal paese dove hai creato il tuo bel pg su daoc e segare 2000 mob sempre uguali, sempre gli stessi? :)



l'rvr nn l'ho potuto vedere...


credo che praticamente nessuno abbia visto l'rvr come sarà su wow, per il semplice fatto che praticamente non è stato ancora implementato :) c'è molta carne al fuoco in questo senso. aspettiamo che l'arrosto sia pronto :p (ed è una delle principali incognite di wow che potranno decretare se wow sia stratosferico o semplicemente un bel giochillo)

ora. non so quanta beta tu abbia fatto. ma posso dirti la mia esperienza personale. sono entrato nella beta giusto per curiosità. mi ha tirato in un vortice incredibile. ho fatto 22 livelli in 5 giorni (giocando forse un pò troppo) facendo party poche volte (si contano sulle dita di una mano) e girando in coppia qualche volta (qui ci vogliono due mani), praticamente tutto in solo. tante quest. ma noia 0. ed io non sono uno abituato a expare in solo perchè in genere mi annoia infinitamente. dal lato PvE credo che wow sia davvero fatto molto bene. tutte le classi hanno la loro autonomia. forse a livelli più alti (non ho fatto in tempo perchè mi han chiuso la beta :cry: ) un pò di ripetitività ci sarà, ma non mi sembra di vedere la necessità di camping e conseguenti litigi intorno a spot per repop. (PS. i mob delle quest poppano quando ci sei tu che necessiti la quest, quindi niente ore di attesa per il respawn del mob x per l'artefatto y).

ok mi fermo qui.
non ho riletto il post quindi potrà essere un pò confusionario, ma spero che almeno qualche passaggio sia chiaro :elfhat:

kisses

Icestar
28th November 2004, 12:30
di sicuro avere una ventata di novità tra le mani rispetto a 2-3 anni di daoc è un elemento a favore di WoW

… può essere… anche se nn tutti amano le novità… ;)




mmm bruttino non lo puoi dire :p magari non è il tuo genere essendo una grafica stile "cartoon" e che non piace a tutti, ma ha una qualità ecezionale ed un motore grafico da favola (il gioco gira alla grande con praticamente "tutti" i pc dal piu PRO al notebook un pò meno recente)

… nn è lo stile “cartoon” che nn mi piace… anzi… è che i pg sono di una bruttezza che intristisce… persino gli umani li trovo bruttarelli… tra quelli dell’orda, poi, nn sono riuscita a decidere quale provare perché li trovavo tremendi… SIA CHIARO che nn è sicuramente un canone da tenere in grande considerazione, nella scelta di un gioco, però, avere un pg che trovi piacevole, soprattutto per noi femminucce, è “rilevante”… :sneer:

… hai ragione quando affermi che il motore grafico è diverso da L2 che, praticamente, mi “piantava” il pc… ;)




lenta? mmm non mi è assolutamente sembrato.
pallosa? dici che girare 3-4 zone per fare 10 livelli, facendo tante quest (tutte con la loro trama e tutte iteressanti) in 3-4 ore sia più palloso di uscire dal paese dove hai creato il tuo bel pg su daoc e segare 2000 mob sempre uguali, sempre gli stessi? :)

… premessa: ho fatto pochi livelli (8 mi pare) e ho expato uccidendo mob… nn l’ho trovato molto diverso da daoc… ed era sicuramente + lento… :sleep:




credo che praticamente nessuno abbia visto l'rvr come sarà su wow, per il semplice fatto che praticamente non è stato ancora implementato :) c'è molta carne al fuoco in questo senso. aspettiamo che l'arrosto sia pronto :p (ed è una delle principali incognite di wow che potranno decretare se wow sia stratosferico o semplicemente un bel giochillo)

… e ti pare un dettaglio? Mi faccio un “sedere” così a fare tutti quei livelli per scoprire, DOPO, che nn mi piace??... mah… diciamo che nn mi “motiva” quest’alone di mistero… :p



ora. non so quanta beta tu abbia fatto. ma posso dirti la mia esperienza personale. sono entrato nella beta giusto per curiosità. mi ha tirato in un vortice incredibile. ho fatto 22 livelli in 5 giorni (giocando forse un pò troppo) facendo party poche volte (si contano sulle dita di una mano) e girando in coppia qualche volta (qui ci vogliono due mani), praticamente tutto in solo. tante quest. ma noia 0. ed io non sono uno abituato a expare in solo perchè in genere mi annoia infinitamente. dal lato PvE credo che wow sia davvero fatto molto bene. tutte le classi hanno la loro autonomia. forse a livelli più alti (non ho fatto in tempo perchè mi han chiuso la beta :cry: ) un pò di ripetitività ci sarà, ma non mi sembra di vedere la necessità di camping e conseguenti litigi intorno a spot per repop. (PS. i mob delle quest poppano quando ci sei tu che necessiti la quest, quindi niente ore di attesa per il respawn del mob x per l'artefatto y).
… ripeto io ho giocato pochissimo, ecco perché ho chiesto il parere di altri che lo hanno potuto “testare” meglio di me… le quest nn le ho fatte perché nn le amo molto… probabilmente mi avrebbe preso maggiormente se le avessi fatte…



ok mi fermo qui.
non ho riletto il post quindi potrà essere un pò confusionario, ma spero che almeno qualche passaggio sia chiaro :elfhat:

kisses

… nunu… tutto chiaro e grazie per la tua opinione…

Kiss
Ice

zendel
28th November 2004, 13:32
credo che praticamente nessuno abbia visto l'rvr come sarà su wow, per il semplice fatto che praticamente non è stato ancora implementato :) c'è molta carne al fuoco in questo senso. aspettiamo che l'arrosto sia pronto :p (ed è una delle principali incognite di wow che potranno decretare se wow sia stratosferico o semplicemente un bel giochillo)



Il pvp c'è eccome, wow è stato diviso in vari tipi di server tre i quali ci sono anche i server fvf dove le due fazioni sono in lotta al posto dei pr ci sono gli honor point.....se non sapete nn scrivete :nod:

Ice l'exp ti è sembrata lenta perchè(come me all'inizio) l'hai affrontata alla daoc farmando i mob, l'exp di wow si basa su una serie di quest + o - facili e intricate che ti portano dall'uno al sessanta.

my 2 cents kisss :wave:

Ged
28th November 2004, 14:05
Il pvp c'è eccome, wow è stato diviso in vari tipi di server tre i quali ci sono anche i server fvf dove le due fazioni sono in lotta al posto dei pr ci sono gli honor point.....se non sapete nn scrivete :nod:


non ho detto che non esiste, ho detto che "praticamente" è ancora tutto da fare, gli honor points ancora non li avevano implementati sulla beta, come anche conquiesta delle altre città e similia ;)

Venatorius
28th November 2004, 14:07
… premessa: ho fatto pochi livelli (8 mi pare) e ho expato uccidendo mob… nn l’ho trovato molto diverso da daoc… ed era sicuramente + lento… :sleep:

Da quel che ho capito nel poco che ho giocato qua vai avanti a quest, a segare mob alla daoc non expi molto :)

Icestar
28th November 2004, 14:08
Il pvp c'è eccome, wow è stato diviso in vari tipi di server tre i quali ci sono anche i server fvf dove le due fazioni sono in lotta al posto dei pr ci sono gli honor point.....se non sapete nn scrivete :nod:

Ice l'exp ti è sembrata lenta perchè(come me all'inizio) l'hai affrontata alla daoc farmando i mob, l'exp di wow si basa su una serie di quest + o - facili e intricate che ti portano dall'uno al sessanta.

my 2 cents kisss :wave:


... capito... allora SE dovrò seguire i compagni su wow dovrò farmi le "amatissime" (bleah... :drool: ) quest... :cool:

... ci provo... nn si sa mai che possa cambiare idea e magari mi piacerà... ;)

Kiss
Ice

Mez
28th November 2004, 14:25
wow owna alla grande daoc secondo me, xp non è pallosa e se vuoi ti fai il 60 da solo, (cosa che in daoc x farle il 50 decentemente devi sbatterti x il gruppo)
non devi spendere ore ore x ml cazzi e mazzi ecc, e il pvp x quel che ho provato roxa :D

zendel
28th November 2004, 14:51
wow owna alla grande daoc secondo me, xp non è pallosa e se vuoi ti fai il 60 da solo, (cosa che in daoc x farle il 50 decentemente devi sbatterti x il gruppo)
non devi spendere ore ore x ml cazzi e mazzi ecc, e il pvp x quel che ho provato roxa :D

Che wow owna daoc è tutto da vedere, concordo che sia un bel gioco e lo proverò di sicuro ma ora come ora non si può giudicare.....vedremo per ora l'infi è in pensione ma non si sa mai :rolleyes:

Gianar Genesis
28th November 2004, 15:28
:confused:

Arakno
28th November 2004, 15:44
:confused:


concordo asd

KekkoZanna
28th November 2004, 15:58
io sineceramente volevo anche provarlo wow ma nn so dove comprarlo, dove informarmi ecc ecc... alla fine volevo prima un po di info, a livello di velocità di exp, a livello di pg e grafica...insomma non vorrei pagare per un 2° L2 che in tutta sincerità di bello per me aveva solo che la grafica perche a exp non c'eravamo proprio....cio messo na giornata li per fare il liv 5 sputando sangue e merda asd insomma speravo in qualcosa di relativamente semplice come per daoc insomma che non faccio il liv max a un anno da quando ho comprato il gioco contando che io al giorno gioco al massimo un'oretta due se e tanto :nod:

Herny Bahus
28th November 2004, 16:04
wow owna alla grande daoc secondo me, xp non è pallosa e se vuoi ti fai il 60 da solo, (cosa che in daoc x farle il 50 decentemente devi sbatterti x il gruppo)
non devi spendere ore ore x ml cazzi e mazzi ecc, e il pvp x quel che ho provato roxa :D



Maddechè!! :rotfl:


I modelli dei char sono ridicoli,in confronto,i firbolghi sono proporzionati! :ach:

La grafica è notevole sotto l'aspetto tecnico,ma in quanto a design,mi sembra,alla lunga,nauseante... io voglio un videogame,mica un fumetto,sennò mi abbonavo a Topolino :nod:

Gli dò il merito,come ho già scritto altrove,solamente per il poter expare da soli (ma con catacombs,sarà finalmente fattibile anche in DAoC! non dubito che sia stata una mossa tappa-buco da parte di Mythic,tratta proprio da WoW,chissà!) e le quest,che ti guidano e che sopratutto,sono fattibili in solo e sono per il tuo livello,per il resto,è mondezza! :oro:


City of Heroes in confronto è uno spasso :D

Edeor
28th November 2004, 16:15
beh la grafica è di apprezzamento soggettivo, stando a come la metti te allora a Warcraft III non ci dovrebbe giocare nessuno ;)
Cmq giusto per curiosità quanti livelli hai fatto su WoW?

Venatorius
28th November 2004, 16:20
La grafica ha uno stile cartoonoso, ma e' fatta perfettamente. I modelli e il mondo sono perfetti per lo stile che gli han voluto dare.
Daoc ha una grafica + "realistica" ma notevolmente inferiore anche con catacombs a confronto di wow.
Poi onestamente non mi esalta lo stile cartoon di wow, ma bisogna dargli merito che e' fatta a dir poco magnificamente, senza contare che poi gira perfettamente su tutti i pc, cosa che daoc non fa benche' sia notevolmente inferiore.
Poi che la grafica di EQ2 o di L2 sia + bella magari non c'e' dubbio, ma sono punti di vista xche' sono giochi con stili diversi.

Per il gameplay non mi posso esprimere, ho tanti dubbi sul pvp di WOW, ma se non si prova non si puo' giudicare.

Herny Bahus
28th November 2004, 17:25
Io su WoW ho fatto 9 livelli poi mi sono rotto le scatole :D

1) La grafica sarà viva quanto volete,ma non mi piace,troppo fumettosa!

2) I modelli dei Chars sono orrendi (senza contare che sono tutti alti uguali di razza in razza,ma vabbè!)

3) I pregi li ho elencati,quindi,quanti livelli io abbia fatto,conta poco,perchè il mio parere negativo è dato da ben altri fattori,non arrampichiamoci sugli specchi,per favore! :angel:


DAoC è una spanna sopra,il resto,sono seghe mentali! :nod:

Mez
28th November 2004, 17:56
Io su WoW ho fatto 9 livelli poi mi sono rotto le scatole :D

1) La grafica sarà viva quanto volete,ma non mi piace,troppo fumettosa!

2) I modelli dei Chars sono orrendi (senza contare che sono tutti alti uguali di razza in razza,ma vabbè!)

3) I pregi li ho elencati,quindi,quanti livelli io abbia fatto,conta poco,perchè il mio parere negativo è dato da ben altri fattori,non arrampichiamoci sugli specchi,per favore! :angel:


DAoC è una spanna sopra,il resto,sono seghe mentali! :nod:
e bhe dopo 9 livelli

McLove
28th November 2004, 18:25
Io su WoW ho fatto 9 livelli poi mi sono rotto le scatole :D

1) La grafica sarà viva quanto volete,ma non mi piace,troppo fumettosa!

2) I modelli dei Chars sono orrendi (senza contare che sono tutti alti uguali di razza in razza,ma vabbè!)

3) I pregi li ho elencati,quindi,quanti livelli io abbia fatto,conta poco,perchè il mio parere negativo è dato da ben altri fattori,non arrampichiamoci sugli specchi,per favore! :angel:


DAoC è una spanna sopra,il resto,sono seghe mentali! :nod:

lungi da me volere paragonare i due giochi o altro e se un paragone si potra' fare sara' solo quando wow sara ben avviato per confrontarlo con un prodotto maturo come daoc.

al di la dei primi 2 punti che sono prettamente estetici e quindi personali, e di cui nn ne puo' fregare un emerita ceppa del tuo gusto (come nn frega del gusto estetico degli altri sia ben chiaro), il fatto che tu abbia fatto solo 9 livelli indica che te di wow hai visto nulla, hai giocato nulla il che nn ti pone nella posizione di potere sentenziare in questa maniera se e' una merda o meno, probabilmente se avessi tirato su un pg per piu di 9 livelli avresti notato come la varieta di attivita' da fare rende molto divertente anche il pve, e dato che sei in vena di confronti, non mi pare che un pg a lvl 8 in daoc (fatti i calcoli e noti che in proporzione a questo corrisponde) sia il massimo della varieta' e del divertimento

ergo NON l'hai provato o c'hai giocato poco chi si fa seghe mentali sei te :)

Mez
28th November 2004, 18:34
lungi da me volere paragonare i due giochi o altro e se un paragone si potra' fare sara' solo quando wow sara ben avviato per confrontarlo con un prodotto maturo come daoc.

al di la dei primi 2 punti che sono prettamente estetici e quindi personali, e di cui nn ne puo' fregare un emerita ceppa del tuo gusto (come nn frega del gusto estetico degli altri sia ben chiaro), il fatto che tu abbia fatto solo 9 livelli indica che te di wow hai visto nulla, hai giocato nulla il che nn ti pone nella posizione di potere sentenziare in questa maniera se e' una merda o meno, probabilmente se avessi tirato su un pg per piu di 9 livelli avresti notato come la varieta di attivita' da fare rende molto divertente anche il pve, e dato che sei in vena di confronti, non mi pare che un pg a lvl 8 in daoc (fatti i calcoli e noti che in proporzione a questo corrisponde) sia il massimo della varieta' e del divertimento

ergo NON l'hai provato o c'hai giocato poco chi si fa seghe mentali sei te :)
up

Daxan
28th November 2004, 19:35
nel pool manca rimango quà

+1

Edeor
28th November 2004, 20:50
Io su WoW ho fatto 9 livelli poi mi sono rotto le scatole :D


Invece i primi 9 livelli di Daoc sono di un divertimento incredibile :rotfl:
Insomma al liv 9 su WoW come su Daoc non hai visto assolutamente niente del gioco ;)

Uraner Almasy
28th November 2004, 22:15
poLL non pool dio vi incenerisca con un'anti bestemmia

Uraner Almasy
28th November 2004, 22:19
cmq se avete ancora energie da dedicare a daoc buon per voi,io dopo 2 o 3 anni quel che sono non riesco + a divertirmi neanche con le classi nuove di catacombs che ho testato 3 o 4gg...

Oro
29th November 2004, 03:55
noouuhhh.. matheouuhhh :cry:

santos
29th November 2004, 04:42
ma bisogna dargli merito che e' fatta a dir poco magnificamente, senza contare che poi gira perfettamente su tutti i pc, cosa che daoc non fa benche' sia notevolmente inferiore.

NOTEVOLMENTE inferiore LOL :sneer: :sneer: ma giochiamo allo stesso gioco?cioè secondo me stai esagerando.

Sisi gira perfettamente io lo provato ma cmq intorno a me cerano al max 8/9 pg, quindi nn so dare un parere preciso.

Zurlaccio è_é
29th November 2004, 11:59
... mi piacerebbe sapere perchè vi attira wow: perchè è nuovo?


Perchè non piacendoti è un gioco Icester free.
:nod:

Zurlaccio è_é
29th November 2004, 12:06
l
al di la dei primi 2 punti che sono prettamente estetici e quindi personali, e di cui nn ne puo' fregare un emerita ceppa del tuo gusto (come nn frega del gusto estetico degli altri sia ben chiaro),


Ma cosa ti inventi che non passa giorno senza che tu mi chieda come ti stanno le unghie con uno smalto rispetto a quello del giorno prima... :sneer:

Uraner Almasy
29th November 2004, 12:20
noouuhhh.. matheouuhhh :cry:


sono un betrayer! ç_ç

Airpana
29th November 2004, 12:35
Per quanto mi riguarda cerchero' di giocare sia a Daoc Usa sia a Wow... un po' di rvr di qua un po' di exp di la' :p

Ricomprarmi tutto e rollarmi un pg da Zero n'altra volta non ho voglia
:wave:

Bruso
29th November 2004, 13:50
lungi da me volere paragonare i due giochi o altro e se un paragone si potra' fare sara' solo quando wow sara ben avviato per confrontarlo con un prodotto maturo come daoc.

al di la dei primi 2 punti che sono prettamente estetici e quindi personali, e di cui nn ne puo' fregare un emerita ceppa del tuo gusto (come nn frega del gusto estetico degli altri sia ben chiaro), il fatto che tu abbia fatto solo 9 livelli indica che te di wow hai visto nulla, hai giocato nulla il che nn ti pone nella posizione di potere sentenziare in questa maniera se e' una merda o meno, probabilmente se avessi tirato su un pg per piu di 9 livelli avresti notato come la varieta di attivita' da fare rende molto divertente anche il pve, e dato che sei in vena di confronti, non mi pare che un pg a lvl 8 in daoc (fatti i calcoli e noti che in proporzione a questo corrisponde) sia il massimo della varieta' e del divertimento

ergo NON l'hai provato o c'hai giocato poco chi si fa seghe mentali sei te :)

Risposta da futuro avvocato...
... in difesa:

1)Non ha mai senteziato che wow e' una merda
2) si esprimemevano pareri su tutte le scelte possibili e fino a prova contraria ognuno e' libero di dire e manifestare il proprio pensiero, senza naturalmente offendere altre persone ( ma i giochi si!;)), e cosi' puo' fare Henry (che poi e' romagnolo ed ha sempre ragione!)
3) la sua obiezione, signor MClove, e' stata respinta perche' non pertitente con la discussione

Baci

Ps NOn cambierai mai ;)

Edeor
29th November 2004, 13:55
1)Non ha mai senteziato che wow e' una merda


A me sembra che l'ha definito 'mondezza' :D

Il Nando
29th November 2004, 14:03
Perchè non piacendoti è un gioco Icestar free.
:nod:

:rotfl:

Manzotin
29th November 2004, 14:11
WoW mi pare tanto un reciclo....
Un po' come Sacred ha reciclato Diablo II
il mio timore è invece che quando uscerà IMPERATOR la Mythic si dimenticherà di DAOC :bored:

infa!
29th November 2004, 15:25
tornerei per provare di nuovo il mio bardo :D

PooLpe
29th November 2004, 17:35
Usa ora che hanno aperto WoW e vorti andrà su GOA si vivrà molto meglio

Kappa
29th November 2004, 18:31
il mio timore è invece che quando uscerà IMPERATOR la Mythic si dimenticherà di DAOC :bored:

Parliamo del 2006 è più probabile che per allora sarai tu ad esserti stufato di daoc, cmq la mythic è una delle poche case che può permettersi di mandare avanti due progetti grossi :)

infa!
29th November 2004, 18:47
Parliamo del 2006 è più probabile che per allora sarai tu ad esserti stufato di daoc, cmq la mythic è una delle poche case che può permettersi di mandare avanti due progetti grossi :)
segaioli mentali

Wilker
29th November 2004, 19:47
il 30 si avvicina

Venatorius
29th November 2004, 21:37
NOTEVOLMENTE inferiore LOL :sneer: :sneer: ma giochiamo allo stesso gioco?cioè secondo me stai esagerando.

Sisi gira perfettamente io lo provato ma cmq intorno a me cerano al max 8/9 pg, quindi nn so dare un parere preciso.

A me Catacombs scatta e di brutto, WoW in capitale, quindi notevolmente affolata no...

Gilles
30th November 2004, 01:05
Perchè non piacendoti è un gioco Icester free.
:nod:

:sneer:

vekna
30th November 2004, 21:16
http://camelot-europe.goa.com/it/index.html

Hikizune
1st December 2004, 23:52
… può essere… anche se nn tutti amano le novità… ;)




… nn è lo stile “cartoon” che nn mi piace… anzi… è che i pg sono di una bruttezza che intristisce… persino gli umani li trovo bruttarelli… tra quelli dell’orda, poi, nn sono riuscita a decidere quale provare perché li trovavo tremendi… SIA CHIARO che nn è sicuramente un canone da tenere in grande considerazione, nella scelta di un gioco, però, avere un pg che trovi piacevole, soprattutto per noi femminucce, è “rilevante”… :sneer:

… hai ragione quando affermi che il motore grafico è diverso da L2 che, praticamente, mi “piantava” il pc… ;)




… premessa: ho fatto pochi livelli (8 mi pare) e ho expato uccidendo mob… nn l’ho trovato molto diverso da daoc… ed era sicuramente + lento… :sleep:




… e ti pare un dettaglio? Mi faccio un “sedere” così a fare tutti quei livelli per scoprire, DOPO, che nn mi piace??... mah… diciamo che nn mi “motiva” quest’alone di mistero… :p


… ripeto io ho giocato pochissimo, ecco perché ho chiesto il parere di altri che lo hanno potuto “testare” meglio di me… le quest nn le ho fatte perché nn le amo molto… probabilmente mi avrebbe preso maggiormente se le avessi fatte…



… nunu… tutto chiaro e grazie per la tua opinione…

Kiss
Ice

Donne.... Mamma mia.... Icestar poi...... :sneer:

Allora: non puoi dire che sono fatti male i pg, tutti quelli dell'alleanza hanno fascino e hanno movimenti facciali, certo tu guardi se la tua priest sara una bella gnocca e già perdi il 90% di un gioco perchè ti fermi sui dettagli (molto più curati di DAOC).

Exp: tu vivi troppo legata a DAOC, prova a espare in modo diverso (le quest) e qui WOW è decisamente meglio.

PvP: non sembra male ma rvr non è ancora implementato in tutta la sua complessita.

In definitiva: non ho capito cosa non ti è piaciuto del gioco in 4 ore che ci avrai giocato (visto che è il tempo che ci vuole per fare quei lv)..

Ciao bella signora! :bleach:

Icestar
2nd December 2004, 09:19
Donne.... Mamma mia.... Icestar poi...... :sneer:

Allora: non puoi dire che sono fatti male i pg, tutti quelli dell'alleanza hanno fascino e hanno movimenti facciali, certo tu guardi se la tua priest sara una bella gnocca e già perdi il 90% di un gioco perchè ti fermi sui dettagli (molto più curati di DAOC).

Exp: tu vivi troppo legata a DAOC, prova a espare in modo diverso (le quest) e qui WOW è decisamente meglio.

PvP: non sembra male ma rvr non è ancora implementato in tutta la sua complessita.

In definitiva: non ho capito cosa non ti è piaciuto del gioco in 4 ore che ci avrai giocato (visto che è il tempo che ci vuole per fare quei lv)..

Ciao bella signora! :bleach:

... il fascino non è oggettivo, è soggettivo: io trovo POCO affascinanti quasi tutti i pg di wow... che poi abbiano i movimenti facciali, può essere interessante, ma nn li rende + piacevoli alla vista, secondo il MIO gusto... :rolleyes: tra l'altro, proprio le umane donne mi sembrano le uniche carine, già i maschietti sono bruttini... :cool:

... (chi ti ha detto che avevo fatto una priest :angel: ... è vero... :sneer: ) ...

... io nn vivo "troppo legata a Daoc", odio le quest in genere: ricordo che feci tutte le quest epiche DOPO aver fatto il 50... nn mi piace farle qualsiasi sia il gioco... quando vado ad acquistare un giochino nuovo mi conoscono e mi dicono "tante quest/poche quest"... questione di gusti (anche qui)... nn di "legami"...

... RVR: se nn l'hanno ancora implementato allora concordi con ciò che avevo scritto io, e mi sembra condiviso da altri, che farsi tutti quei livelli per scoprire DOPO che nn ci piace, nn rende il gioco "appetibile"...

... se nn hai capito ciò che nn m'è piaciuto, rileggiti ciò che ho postato: l'ho scritto e ho pure specificato che ci avevo giocato poco, senza fare le quest che nn mi piacciono e che PER QUESTI MOTIVI chiedevo il parere di chi ci aveva giocato "per benino": NON SO, CHIEDO... nn è difficile come concetto, no? :)


... ciao bel bambino... :bleach:

:wave:

Hikizune
2nd December 2004, 23:39
... ciao bel bambino... :bleach:



Bambino a chi??? Potrei essere tuo marito....

Anzi no... facciamo il giovane amante di serate tutto sesso niente affetto
:angel:



ciao ciao :rotfl:

Icestar
3rd December 2004, 01:46
Bambino a chi??? Potrei essere tuo marito....

Anzi no... facciamo il giovane amante di serate tutto sesso niente affetto
:angel:



ciao ciao :rotfl:


... e io che ho detto?... bambino, no?... :sneer:

Hikizune
5th December 2004, 22:39
... e io che ho detto?... bambino, no?... :sneer:

Tra pochi mesi mi trasferisco a Vicenza... Poi ti mostro io il bambino...
:look:

Icestar
5th December 2004, 22:55
Tra pochi mesi mi trasferisco a Vicenza... Poi ti mostro io il bambino...
:look:


... buon trasloco... io vicenza nn la conosco proprio... ma devono essere fortunati se ti trasferisci là... :angel:

Hikizune
6th December 2004, 20:35
... ma devono essere fortunati se ti trasferisci là... :angel:


Non ho capito se mi pigli per i fondelli o cosa... Ma per quel che ti conosco mi sa che lo stai facendo....
:gha:

Icestar
6th December 2004, 22:52
Non ho capito se mi pigli per i fondelli o cosa... Ma per quel che ti conosco mi sa che lo stai facendo....
:gha:

... :sneer: e cosa avrei dovuto fare? prenderti sul serio? mi mostri il bambino?... :rotfl:

Hikizune
6th December 2004, 22:58
... :sneer: e cosa avrei dovuto fare? prenderti sul serio? mi mostri il bambino?... :rotfl:


Il bambino ero io!!!!
:swear:

Icestar
6th December 2004, 23:00
Il bambino ero io!!!!
:swear:


... nn s'era capito... :sneer:

Hudlok
6th December 2004, 23:51
... il fascino non è oggettivo, è soggettivo: io trovo POCO affascinanti quasi tutti i pg di wow... che poi abbiano i movimenti facciali, può essere interessante, ma nn li rende + piacevoli alla vista, secondo il MIO gusto... :rolleyes: tra l'altro, proprio le umane donne mi sembrano le uniche carine, già i maschietti sono bruttini... :cool:

... (chi ti ha detto che avevo fatto una priest :angel: ... è vero... :sneer: ) ...

... io nn vivo "troppo legata a Daoc", odio le quest in genere: ricordo che feci tutte le quest epiche DOPO aver fatto il 50... nn mi piace farle qualsiasi sia il gioco... quando vado ad acquistare un giochino nuovo mi conoscono e mi dicono "tante quest/poche quest"... questione di gusti (anche qui)... nn di "legami"...

... RVR: se nn l'hanno ancora implementato allora concordi con ciò che avevo scritto io, e mi sembra condiviso da altri, che farsi tutti quei livelli per scoprire DOPO che nn ci piace, nn rende il gioco "appetibile"...

... se nn hai capito ciò che nn m'è piaciuto, rileggiti ciò che ho postato: l'ho scritto e ho pure specificato che ci avevo giocato poco, senza fare le quest che nn mi piacciono e che PER QUESTI MOTIVI chiedevo il parere di chi ci aveva giocato "per benino": NON SO, CHIEDO... nn è difficile come concetto, no? :)


... ciao bel bambino... :bleach:

:wave:


Ciao sono Icestar .... a me.... piace..... un gioco in cui vi sono 8 barrette rosse ........ed........ ogni tanto queste......... perndono a scendere... io devo targhettarle ............col mouse e .........impedire che arrivini a zero premendo un bottoncino :nod:

Icestar
7th December 2004, 08:37
Ciao sono Icestar .... a me.... piace..... un gioco in cui vi sono 8 barrette rosse ........ed........ ogni tanto queste......... perndono a scendere... io devo targhettarle ............col mouse e .........impedire che arrivini a zero premendo un bottoncino :nod:

... provaci tu... magari è meno facile di quel che pensi... :wave:

Hador
7th December 2004, 19:25
icestar vs hudlok cazzo meglio che hulk contro la cosa

Il Nando
7th December 2004, 19:42
icestar vs hudlok cazzo meglio che hulk contro la cosa

o freddy vs jason
o alien vd predator
o fracchia vs dracula

:sneer:

Icestar
7th December 2004, 20:21
o freddy vs jason
o alien vd predator
o fracchia vs dracula

:sneer:


... posso farlo io, dracula? :sneer:

blaze
7th December 2004, 22:33
icestar vs hudlok cazzo meglio che hulk contro la cosa

Credo di sapere chi è la cosa

Il Nando
8th December 2004, 04:23
... posso farlo io, dracula? :sneer:

Eh, bisogna rispettare l'ordinamento in colonna dei protagonisti....