Log in

View Full Version : [Lance - Hib vendesi]BM

IamRoland
25th November 2004, 13:26
BM 4L7 ML8 banelord, 50 pierce 50 cd 28 parry, 8 artefatti (sok, crocco dagger, traitor, som, harpy, belt of sun, mad scalars, scarab vest) lvl10, template arti-SC completo con overcap for-cos-agi e resist/skill cappate.
Ha casa lvl1 a saeranthal lotto 4148 con mercante, teleport x dl, si, toa e tnn, banca, bind e un forziere. 4+ platini sul pg + qualche altra cosa sparsa sugli altri pg. Ha respec all disponibile.
Sull'account c'è anche un ns 34 full SC da bg, armor qua99 armi qua100.
L'account è pagato fino al 20dicembre. Ho SW. Offerte via pm.

Janeth
25th November 2004, 19:48
ti conviene mettere un prezzo base perche' sul forum principale ci hai confuso un po' le idee

( intanto te lo uppo va )

ciao :wave:

IamRoland
25th November 2004, 21:06
Minimo 200€.....magari nn avra millemilamiliardi di pr xò x tutto il resto sembra messo bene, ha un mare di artefatti attivi ed expati, ha la casa con tutto il necessario, ha 8ml fatti, ha respec disponibile, ed in ogni caso ci ho buttato un bel mare di tempo....

Hyperion
26th November 2004, 12:03
Minimo 200€.....magari nn avra millemilamiliardi di pr xò x tutto il resto sembra messo bene, ha un mare di artefatti attivi ed expati, ha la casa con tutto il necessario, ha 8ml fatti, ha respec disponibile, ed in ogni caso ci ho buttato un bel mare di tempo....

Ti auguro vivamente di venderlo al prezzo che vuoi :)
Ci vedremo su WoW :D

P.S.: Comunque ti consiglio di editare il primo post e di aggiungere il prezzo direttamente lì così è + visibile :)

DuranD The Crazy Bard
27th November 2004, 06:41
......