PDA

View Full Version : 2 questions



Reilox
25th November 2004, 16:04
raga mi spiegate perchè ho letto su un sito http://www.worldofwar.net/ sulla descrizione delle diverse razze ho letto Flight: e un animale che cambia per ogni razza tipo gli umani e i nani hanno i grifoni mentre gli elfi oscuri hanno gli ippogrifi e i non morti hanno degli immensi draghi? cioè ogni razza ha una cavalcatura associata ad essa? spettacolo se fosse cosi chiedo delucidazioni.

e poi raga io ho chiamato un negozio e mi ha detto che WOW gli arriva a gennaio. cioe posso cominciare a giocare definitivamente solo da gennaio?

grazie in anticipo

SharTeel
25th November 2004, 16:11
parla dei "cavalli" per fare 1 paragone con daoc

Eric
25th November 2004, 16:15
Quel flight si riferisce al mezzo di trasporto tra i villaggi nella regione di nascita della razza. Infatti su Azeroth, dove nascono nani, umani e gnomi, si usa il grifone. Invece su Kalimdor dai night elf si usa l'ippogrifo.
Non conosco le contro parti dell'orda perchè non l'ho provato.

Per la storia della scatola, si riferisce alla data di rilascio del gioco finale ( a gennaio appunto). Fino a quel momento l'unico modo per giocare è tramite un accesso al beta test, che puoi avere o iscrivendoti attraverso il sito (cosa che è gia stata fatta quest'estate, probabilmente la rifaranno verso dicembre) oppure comprando la scatola preorder.

Reilox
25th November 2004, 16:27
Quel flight si riferisce al mezzo di trasporto tra i villaggi nella regione di nascita della razza. Infatti su Azeroth, dove nascono nani, umani e gnomi, si usa il grifone. Invece su Kalimdor dai night elf si usa l'ippogrifo.
Non conosco le contro parti dell'orda perchè non l'ho provato.

Per la storia della scatola, si riferisce alla data di rilascio del gioco finale ( a gennaio appunto). Fino a quel momento l'unico modo per giocare è tramite un accesso al beta test, che puoi avere o iscrivendoti attraverso il sito (cosa che è gia stata fatta quest'estate, probabilmente la rifaranno verso dicembre) oppure comprando la scatola preorder.

eric ho letto su questo sito http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=865 che wow sara disponibile dal 13 gennaio 2005. quindi per giocare dfinitivamente e iniziare a crescere il mio pg devo aspettare che sia finita la beta e quindi comprare wow il 13 giusto?

Eric
25th November 2004, 16:34
si

Hyperion
25th November 2004, 17:05
eric ho letto su questo sito http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=865 che wow sara disponibile dal 13 gennaio 2005. quindi per giocare dfinitivamente e iniziare a crescere il mio pg devo aspettare che sia finita la beta e quindi comprare wow il 13 giusto?

Ma perchè la beta finisce il 13? non finiva i primi di febbraio? O meglio la retail non iniziava i primi di febbraio e intorno a età gennaio era prevista una open beta (o final beta)???? Non ditemi PLZ vai sull'home page di WoW per info che sto in ufficio e già è tanto se sto su sto forum........

SharTeel
25th November 2004, 17:07
l'open beta euro dovrebbe iniziare a dicembre