PDA

View Full Version : 13 gennaio!!!



zendel
25th November 2004, 18:13
Da fonti attendibili(mio cuggino), ho saputo che wow dovrebbe uscire in italia intorno al 13 gennaio 2005, la versione per l'italia avrà il manuale tradotto ma il gioco sarà cmq in ing, sembra che con la versione eu sarà possibile accedere ai server usa ma la blizzard deve ancora chiarire come si potrà fare. :wave:

Glorifindel
25th November 2004, 18:16
:O se è così godo come un paguro... anzi se esce dopo il 20 gennaio è perfetto, così mi sono levato subito gli esami e ho tutto febbraio completo per giocare a WoW nel mese di pausa tra un semestre e l'altro ^^

sbrodolina
25th November 2004, 18:22
ke le spedizioni aprivano il 13/1 si sapeva da ieri sul sito multiplayer da dove si faceva il pre-order :oro:

Xangar
25th November 2004, 18:27
le spedizioni dovrebbero iniziare qualche giorno prima del lancio del gioco, quindi il 13 iniziano le spedizioni ma il gioco da quanto si vocifera in EU OB, dovrebbe partire il 16 gennaio

Glorifindel
25th November 2004, 18:28
Ottimo ottimo :)

cmq io penso lo ritirerò di persona presso un negozio Pergioco... tanto data l'aspettativa di successo che ha sono sicuro che qualche copia su Milano arriva sicuramente.

^Gatsu^
25th November 2004, 18:30
Ora provo a chiedere se hanno anche la scatola di wow per l'europa.
Ma qui in canada la vedo mooolto difficile. :gha:

Glorifindel
25th November 2004, 18:37
Ora provo a chiedere se hanno anche la scatola di wow per l'europa.
Ma qui in canada la vedo mooolto difficile. :gha:
lol tu che potresti giocare in Usa vuoi giocare sui server EU :D

Sei un Nazgul all'incontrario! :nod:

Hyperion
25th November 2004, 18:42
sembra che con la versione eu sarà possibile accedere ai server usa ma la blizzard deve ancora chiarire come si potrà fare. :wave:

X Gatsu: se viene confermata questa notizia non vedo perchè non dovrebbe essere possibile l'incontrario :D quindi secondo me starai tranquillo :D al max chiedi a qualcuno di comprartelo e spedirtelo :)

^Gatsu^
25th November 2004, 18:46
lol tu che potresti giocare in Usa vuoi giocare sui server EU :D

Sei un Nazgul all'incontrario! :nod:
E' un complimento? :scratch:

Speriamo che la notizia sia fondata Hyperion. :D

Reilox
25th November 2004, 19:07
cioè fatemi capire il 13 esce la versione definitiva di wow quella dove sara possibile giocare e sviluppare il proiprio pg giusto? pero sara scritta in inglese? non uscira proprio la versione tradotta in italiano?

zendel
25th November 2004, 19:11
No nessuna versione ita :p

KaosHammer
25th November 2004, 19:12
cioè fatemi capire il 13 esce la versione definitiva di wow quella dove sara possibile giocare e sviluppare il proiprio pg giusto? pero sara scritta in inglese? non uscira proprio la versione tradotta in italiano?
Non credo proprio, anche perchè dovrebbero affidarsi ad uno staff italiano :rolleyes:

Reilox
25th November 2004, 19:12
e perchè nessuna versione ita? forse perche tanto non ci saranno server italiani?

zendel
25th November 2004, 19:18
e perchè nessuna versione ita? forse perche tanto non ci saranno server italiani?

Esatto non ci saranno server ita, ma i server saranno localizzati solo in francese tedesco ed inglese, se ti chiedi il perchè, semplicemente perchè il mercato italiano non rende come le altre nazioni :p , ringrazia anche la telecom che ti spara l'adsl al triplo che in francia lol

Zurlaccio è_é
25th November 2004, 19:24
Piano piano....
AL MOMENTO DEL LANCIO non ci saranno server localizzati in italiano, ma è anche vero che la blizzard, in un comunicato ufficiale, ha detto che uno dei suoi obbiettivi futuri sarà lo sviluppare altri server regionali (oltre a quelli franco/tedeschi)... quindi è plausibile che tra x mesi ci possa essere una versione del client localizzata in italiano.
anche perchè dopo uk francia e germania c'è l'italia come bacino di utenza.

zendel
25th November 2004, 19:28
Si vabbene ma una cosa non mi è chiara......se dovessero localizzarlo in italiano dovrei per forza di cose cambiare server e ricominciare tutto da capo? :look:

Drako
25th November 2004, 20:58
E soprattutto ricomprare una scatola da 70€ ? :sneer:

serbellone
26th November 2004, 17:44
anche perchè dopo uk francia e germania c'è l'italia come bacino di utenza.


dici? per me la localizzazione in spagnolo sarà la prima a venire aggiunta (e se contiamo il numero di utenti potenziali che parlano quella lingua sparsi per il mondo, è strano che non sia già stato fatto)

Xangar
26th November 2004, 18:03
escludendo la spagna, lo spagnolo viene parlato sopratutto in sud-america che comunque non e' proprio il massimo come investimento

Glorifindel
26th November 2004, 19:02
E a parte i vari discorsi sulla scatola da ricomprare e il pg da rifare e tutto... cosa ancora + importante...

non sarà mica gestito da uno staff italiano i cui componenti sono certi Girofelix, Belga9 e Rook'n'roll coi capitali di una società italiana di nome CTbhO Net vero?? :look:

Cioè spero vivamente che continuino a tenerlo sempre nella sede centrale in Inghilterra anche il server ita...

Xangar
26th November 2004, 20:48
i server e la sede operativa blizzard per WoW e' in francia :)
in ogni caso la regionalizzazione dei server sarà sempre e comunque controllata dalla blizzard e i server "regionali" saranno selezionabili assieme agli altri, un po' come SWG

powerdegre
27th November 2004, 14:19
escludendo la spagna, lo spagnolo viene parlato sopratutto in sud-america che comunque non e' proprio il massimo come investimento

lo spagnolo viene parlato regolarmente non solo in sud america, ma anche nel sud degli usa, stati come la california o altri che confinano a sud con territori di lingua spagnola (messico) parlano piu' spagnolo che inglese.

il principale motivo del ritardo dell'uscita EU sta proprio nel fatto che mentre la versione usa e' in una sola lingua, per la versione EU devono fare 2 traduzioni e questo ci fa partire dopo, al momento non danno per certo di fare altre traduzioni, solo una possibilita'.
non hanno tradotto in tutte le lingue sin dal lancio per il semplice motivo che a differenza dei loro precedenti giochi, dove ci stava poca roba da tradurre qui c'e' da tradurre un bordello di roba, e sarebbe stato un lavoro titanico produrre il gioco in tutte le lingue.