View Full Version : Kiss
Bruso
25th November 2004, 19:37
Come da titolo!!!
Mire ti avviso sei il mio primo targhet;) ....sempre se riesco a muovermi dopo un mezz di circa 1000 secondi, a passare inosservato agli occhi di Lord e non arriva Sante a farmi tutti gli stili laterali o back del merce (pdpd)
UN bacio a tutti
Ps: ora siam pr con le gambe ma non sara' sempre cosi'....spero;)
Bruso
Hide
25th November 2004, 19:52
target >.<
GG
Sante
25th November 2004, 20:24
Beh ve lo auguro ;)
Comunque avete avuto una sfiga pazzesca, eravamo io e Teomondo che girellavamo davanti a Behn perchè stavamo litigando con 2 ranger, ad un certo punto vi vedo, dico a Teo "addio" charge vi sprinto in mezzo ML6 e dopo avervi superato dietro vedo i gildi asd :D
Li ho pure cazziati che mi hanno licciato l'inc!!! :rotfl:
Hide
25th November 2004, 20:36
Io stavo scappando al keep a 2metri mentre mi stupivo di quanto fosse uber sante che non era instacrepato contro 1p, mi giro e vedo 37 albion -.-
pitone
25th November 2004, 21:05
WoW, mi devo mettere a posto il pg per ownare il Bruso con un piccolo menestrello! :oro:
Mirera
25th November 2004, 21:08
Come da titolo!!!
Mire ti avviso sei il mio primo targhet;) ....sempre se riesco a muovermi dopo un mezz di circa 1000 secondi, a passare inosservato agli occhi di Lord e non arriva Sante a farmi tutti gli stili laterali o back del merce (pdpd)
UN bacio a tutti
Bruso
ma pekkeeeeeeeeeee :cry: :cry:
dai lasciami stare.. mena Vena o Temondo che hanno più pr e pagano di più... :angel:
io sono piccinaaaaaa :cry:
cmq ben arrivati in rvr
:love:
Hide
25th November 2004, 21:50
Non è vero conta il rank, solo Vena paga di +
Mirera
26th November 2004, 00:33
Non è vero conta il rank, solo Vena paga di +
ok allora menate vena !!! :rotfl:
kruga
26th November 2004, 02:03
:kiss: byb !
Dream Healer
26th November 2004, 14:04
bella byb
Ieri sera appena so tornato ho fatto grp in 6 cosi alla bene e meglio e siam andati a vare 1 giretto al crau dopo di ke dovuto logga il bardo ke ha staccato... beh 5k in 6 vs 8 o 9 dipendeva, farm pr dei middi sul ponte del crau ma nn c'eravate voi Nw mmmmm
Vabbe alla prox :nod:
Bruso
26th November 2004, 18:55
L'altra notte mi son portato east con me e 3 trabucchi per devastarvi la torre!!! quasi quasi ci riuscivo...ma poi e' arrivato chua ( o come cavolo si chiama) e mi ha zergato;)
Baci
Dream Healer
26th November 2004, 19:51
L'altra notte mi son portato east con me e 3 trabucchi per devastarvi la torre!!! quasi quasi ci riuscivo...ma poi e' arrivato chua ( o come cavolo si chiama) e mi ha zergato;)
Baci
as usual io ieri avevoi na mezza idea de prendervi la torre ad alb ma poi ho penzato de fa girello crau ci si becca in rvr spero presto byb :nod:
Hide
26th November 2004, 20:36
Baci
LOL ero in gruppo con lui