PDA

View Full Version : aiutino preorder



Tharamir
25th November 2004, 20:20
Scusate, sapete dirmi se manca qualcosa?

oggi ho acquistato il mio pre-order da eb-games...
ora il mio dubbio è questo: il tipo non mi ha ne registrato, ne fatto scegliere che copia di wow vorrei (standard o supermegapetmappasoundandcompany) e la cosa mi sembra alquanto strana...

è così per tutti? se si, come faranno a vendermi la mia copia pre ordinata senza rischiare di non riuscire a venderla a me che ho prenotato e non a uno che il pre-order magari non l'ha fatto? (a parte lo stazionare davanti al negozio il giorno stesso dell'uscita... lol)

Grazie
Ale

Xangar
25th November 2004, 20:22
lo hai pre-ordinato dal negozio o su internet ( sullo shop online vendono solo la scatola US )

Tharamir
25th November 2004, 20:23
al negozio... ho tel e mi ha detto che erano appena arrivati, così sono andato a prenderne uno :P

ehm sono di novara se può interessare a qualcuno eb-games all'ipercoop :)

^Gatsu^
25th November 2004, 20:29
Toglietemi una coriosità: su ebgames ho visto la scatola base, ma non accenna minimamente a preorder o cd key per la beta.
Sapreste dirmi se il sito giusto è www.ebgames.com?

Tharamir
25th November 2004, 20:32
credo sia corretto... il fatto è che quando sono andato a comprare questo pre-order li aveva ancora sul bancone :D quindi è probabile che siano ancora da aggiornare i siti che ancora non lo avevano inserito nelle loro pagine...

poi non so... ma non andiamo OT, sapete qualcosa riguardo a quanto ho chiesto al mio primo post? :)

Ale

Tharamir
26th November 2004, 00:45
nessuno sa nulla?
nemmeno se già dal pre-order ci sono scatole differenti tra standard e superfiga edition?

aiutino please...
thx

Ale

Taran
26th November 2004, 04:10
nessuno sa nulla?
nemmeno se già dal pre-order ci sono scatole differenti tra standard e superfiga edition?

aiutino please...
thx

Ale

Io ho preordinato giusto oggi in un negozio ebgames, neppure io ho dovuto scegliere tra base e collector. C'e' da dire anche che il commesso non era sveglissimo...quindi tocca solo sperare in bene :p

Tharamir
26th November 2004, 05:32
immaginavo... fffff va beh domani sentirò il negoziante...
Thx...
Ale

KaosHammer
26th November 2004, 12:17
Cmq la cosa che salta subito all'occhio è che i negozianti per una buona parte non hanno capito un'emerita mazza e l'altra fa finta di non aver capito. Danno via il preorder con la key senza farsi prenotare la scatola.

TigerSoul
26th November 2004, 12:27
Posso chiedervi cosa c entra il preorder del gioco con il bonus disk?
State confondendo le cose. :D

Hyperion
26th November 2004, 12:27
Cmq la cosa che salta subito all'occhio è che i negozianti per una buona parte non hanno capito un'emerita mazza e l'altra fa finta di non aver capito. Danno via il preorder con la key senza farsi prenotare la scatola.

Beh..... secondo me ci guadagnano.......
Sai quanta gente prenderà il pre-order solo per provarlo in modo da poter decidere (dopo averlo provato) se comprare il gioco completo o no? :D
Daltronde se una persona volesse anche la scatoa completa potrebbe anche richiederla esplicitamente al negoziante :D

Jayk & Ronerd
26th November 2004, 13:30
Leggete sul retro in alto :

Per prenotare la tua copia di WoW acquista questa scatola. La somma che spendi oggit i verra detratta dal costo finale del gioco quando sara disponibile .
COnserva lo scontrino. Per avere diritto allo sconto, ritorna in questo negozio con il tuo scontrino della prevendita e mostralo al responsabile del negozio

Taran
26th November 2004, 14:08
Posso chiedervi cosa c entra il preorder del gioco con il bonus disk?
State confondendo le cose. :D

Non funzia che chi preordina il gioco con la campagna dei negozi ufficiali blabla segnalati nel sito si becca anche il kit per fare la fase finale della beta e il cd con le colonne sonore del gioco?

"Starting today, gamers will be able to pre-order World of Warcraft from participating retail outlets across Europe. Purchasing a Pre-Order box will secure you a copy of the game on the day of launch. Additionally, the Pre-Order box contains an authentication key that grants you access to the European Final Beta Test, and an Audio CD with a selection of tracks from the official soundtrack from the game. "

Zurlaccio è_é
26th November 2004, 14:46
Non funzia che chi preordina il gioco con la campagna dei negozi ufficiali blabla segnalati nel sito si becca anche il kit per fare la fase finale della beta e il cd con le colonne sonore del gioco?


Si.

McLove
26th November 2004, 14:53
Si.

di contro molti negozianti italiani si stanno vendendo il preorder kit (ribadisco per tiger che e' tordo, quella scatola che contiene la key finalbeta e cd di musica che viene inviato/dato esclusivamente a chi fa il preorder della relase dai rivenditori ufficiali) a 10 euro con la possibilita di decurtare sta cifra dalla scatola relase quando uscira'.


cioe' hanno invertito le cose che erano molto lineari andavi in un negozio o via web prenotavi la relase,con chi era convenzionato, e ti davano medio tempore una key per giocare la fiinalbeta, invece mo ti vendono il cd bonus con l'eventualita' che se compri il gioco ti decurtano quella somma.

zte' Italietta.

TigerSoul
26th November 2004, 18:19
mi spiace contraddirti sia x il fatto che sono tordo che x quello della somma non decurpabile.. ma hai toppato :D

Xangar
26th November 2004, 18:26
per l'italia l'unico shop online era multiplayer.it che ha fatto la furberia vendendole in anticipo alla data di release, altri con classico form via web non ne ho trovato

Glorifindel
26th November 2004, 19:09
Ho alcune domandine sulla preorder:

1) Costa già come il WoW release finale? Cioè comprando quello hai diritto a ricevere poi la scatola perchè già l'hai pagata e te la riservano/mandano a casa? Oppure costa solo per la beta EU e le musiche?

2) Sulla beta EU final... quando finirà faranno come su quella Usa che cancelleranno i pg e tutto quanto prima di aprire la release? Anche a chi gioca alla beta perchè ha la preorder?

Tharamir
26th November 2004, 19:15
Allora tel oggi al tipo:
risposta alla mia domanda su come facessero a sapere 1 che scatola voglio e 2 che devono tenerne una per me dato che ho fatto il preordine...

"bella domanda, mi hai posto un quesito nuovo, tel domani che chiamo il capo e chiedo"

-.-

CMq per risp alle domande di GLorifindel:

1- costa 10 euro e rotti e ti verranno scalati quando arriva la release finale
2- non si sa ancora di preciso il negoziante dice di no, ma non sapeva un ca**o quindi... per logica credo di si... ma credo anche che ufficialmente non si sappia nulla...

Ciau
Ale

Glorifindel
26th November 2004, 19:22
Ah ok quindi per ora si paga solo la beta per quei pochi gg (na 20ina presumo in tutto) e il cd con le musiche... ma non è detto che ti debbano riservare poi una copia giusto? Cioè se io compro la preorder in un negozio e poi WoW release lo trovo in un negozio diverso disponibile... nel nuovo negozio mi fanno sempre 10 euro di sconto perchè porto con me la preorder? E' una convenzione che hanno tutti i rivenditori con la Blizzard o ognuno fa storia a sè?

zendel
26th November 2004, 19:29
Ah ok quindi per ora si paga solo la beta per quei pochi gg (na 20ina presumo in tutto) e il cd con le musiche... ma non è detto che ti debbano riservare poi una copia giusto? Cioè se io compro la preorder in un negozio e poi WoW release lo trovo in un negozio diverso disponibile... nel nuovo negozio mi fanno sempre 10 euro di sconto perchè porto con me la preorder? E' una convenzione che hanno tutti i rivenditori con la Blizzard o ognuno fa storia a sè?

EHHH nooo lo sconto lo dovrebbe fare il rivenditore dove hai fatto il preorder infatti dei tenere lo scontrino :nod:

Tharamir
26th November 2004, 19:44
esatto e mi sembra anche ovvio -.-

cmq sul fatto che dovrebbero tenertene una copia è quello che ho chiesto a cui avrò risposta domani ma anche qui mi sembra scontata la risposta...

vedremo
Ale

P.S. Ah la beta sarà da scaricare eh? 2GB di roba... non è che è nella scatola del pre-order... nel cd ci sono solo musiche... e la key... per evitare malintesi ve lo dico :P

Glorifindel
26th November 2004, 20:00
esatto e mi sembra anche ovvio -.-

cmq sul fatto che dovrebbero tenertene una copia è quello che ho chiesto a cui avrò risposta domani ma anche qui mi sembra scontata la risposta...

vedremo
Ale

P.S. Ah la beta sarà da scaricare eh? 2GB di roba... non è che è nella scatola del pre-order... nel cd ci sono solo musiche... e la key... per evitare malintesi ve lo dico :P

Ehhh mai dare nulla per scontatohh! Come insegna la pubblicità della Kinder :"Chissà cosa c'è dietro!" ...

E si scoprì che dietro c'erano i cereali :D

Tharamir
26th November 2004, 20:05
vero :P
sperando che i cereali restino sempre nel retro del cioccolato e non nel mio... va tutto bene :)

e domani lo scoprirò... sperando di avere risposta decente altrimenti li picchio tutti :P

powerdegre
27th November 2004, 14:14
conoscendo mamma blizzard i pg della beta saranno sicuramente deletati.

Glorifindel
27th November 2004, 17:33
Per chi interessa:

allora, al Mondadori di via Marghera a Milano hanno in arrivo un carico di circa 50 pre-order. Arrivano martedì mi hanno detto. Se andate anche adesso potete prenotare una copia della preorder di persona (come ho fatto io) dando semplicemente nome e cognome. Non dovete pagare nulla prima.
Mi hanno confermato che tenendo lo scontrino mi fanno poi lo sconto di 10 euro sulla release. Secondo me pure i due commessi a cui ho chiesto e che mi hanno fatto prenotare il gioco se lo volevano prendere :D quando ho chiesto info sulla preorder il primo commesso subito sapeva di cosa si trattava, mi ha detto che arrivava martedì e che erano 50 scatole... l'amico altro commesso lo ha guardato e gli ha detto: "No ma forse sono 40 per quel problema che tu sai...". LOL secondo me se so già scalati le loro copie hihihi

cmq quando l'ho prenotato io erano già a quota 16 sul monitor... fino ai 40 che metteranno in vendita al pubblico ce ne sono ancora un po' se ci volete andare le prenotate e le andate a ritirare di persona settimana prox come fo io :)

edit: sempre i 2 commessi di cui sopra parlavano di persone che ne volevano prenotare 6 a cui ovviamente è stato imposto un limite di 3... e mi pare pure giusto aggiungerei...