PDA

View Full Version : screen catacombs



Manzotin
25th November 2004, 21:35
Se qualcuno si sente magnanimo plz mi reply o PMmi qlc indirizzo dove posso trovare screen inediti.
Sto morendo dalla voglia di vedere nani/shar/frostalf maschi e tutte le razze nn ancora viste negli screen ufficiali :)

:angel:

Axelfolie
25th November 2004, 21:38
se li vuoi addami entro 1 minuto in icq, altrimenti sukkia :D

Manzotin
25th November 2004, 21:40
a sukare son + brave le mie 2 coinquiline.
Le offro a chi mi manda sti maledetti links :D

Axelfolie
25th November 2004, 21:45
vabeh, io li ho e tu no.. gnegnegne ^^

Uraner Almasy
25th November 2004, 22:05
...li trovi anche al supermercato ormai queli screen eh

Sirlothar
25th November 2004, 22:20
Fa così schifo catacombs che non c'è niente di bello da postare...

Manzotin
25th November 2004, 23:20
già ho visto....nn mi piace....

ReDeMPToR
26th November 2004, 01:47
vi paga la ditta Wow :sneer:

Nightwalker
26th November 2004, 10:13
...li trovi anche al supermercato ormai queli screen eh


[OT] e BELLINU! ke fine fece???? :drool:

Brendoh
26th November 2004, 10:29
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..

santos
26th November 2004, 10:37
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..

Suppongo che la gente si sia rotta il kaxxo di giocare e forse nn se ne rende conto.Molti vanno su wow boh... che cè di diverso la exp/uccidi nemici, che innovazione. :nod: :nod: Poi uno sceglie logico... ma alla fine la roba è sempre la stessa.

ScorpionRa
26th November 2004, 11:15
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..



da oggi in poi ti chimerò Brendah SignorinaDelFlame :D :D :D

edotrek
26th November 2004, 11:29
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..

Finalmente mi hanno invitato in beta e posso dire questo: avrei comprato questa espansione anche solo per l'upgrade dei modelli, frega nulla del contenuto nuovo (che comunque c'è e per expare è una manna). Se poi daoc vi ha stufato certo non è colpa di catacombs... e mi sa che per gli stessi motivi vi stuferete anche di quello a cui state giocando ora :sneer:

Brendoh
26th November 2004, 11:41
la penso come te..

Fjalar
26th November 2004, 11:41
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..

La penso esattamente come te

Nightwalker
26th November 2004, 11:54
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..


idem

brendah ti voglio bene :love:

infa!
26th November 2004, 12:24
anchi la penso come la pensa quello che ha pensato prima di pensare di te.... :look:

BlackCOSO
26th November 2004, 12:51
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..
Veloce , conciso , secco al punto :sneer:...:kiss:

Muahaha sei un mito! ....la penso anche io cosi !

Manzotin
26th November 2004, 13:00
a me non piace proprio come hanno disegnato i nuovi pg... ho visto un nordico in GoV e faceva davvero schifo...imbruttiscono un sacco i pg IMO.
cmq continuerò a giocare, non ti preoccupare brendah, anzi fra poco finisco i pg mid lancelot e vengo a regalarti pr :D

Bilu
26th November 2004, 13:55
manzo ..
si .. si scrive arciere :oro:

Drako
26th November 2004, 14:00
Mmmm...motore grafico più leggero...mmmm.....

Per il resto son d'accordo tranne per l'aggiunta di item uber in rvr, significherebbe stravolgere la vita a tutti costringendo il 90% dei player a rifare il tp :\

Arakno
26th November 2004, 14:12
pure io daccordo tranne che per altri item. bastano già quelli di toa

Hagnar
26th November 2004, 14:44
anchi la penso come la pensa quello che ha pensato prima di pensare di te.... :look:

:D ............. cmq ha ragione brendah................. ora c'è l'effetto novità riguardo a wow e tutti lo vogliono provare............. vedremo tra 6 mesi........... :nod:

Mandricardo
26th November 2004, 14:51
Io non gioco in beta e ho visto solo qualche filmato e sinceramente il motore grafico di catacombs non mi sembra tutta sta cosa, il frattale che disegna il terreno e' esattamente = a prima, ci sono i monti pieni di spigoli, i mob sono leggermente piu curati ma fanno sempre un solo tipo di attacco e fanno gli stessi suoni di prima. L'unica cosa che e' migliorata notevolmente e' la grafica dei personaggi ma sinceramente 25$ per vedere le faccine carine mi sembra un po troppo. Poi non capisco perche la mythic aggiunge regioni nuove, ci sono intere regioni, tipo quelle di SI totalmente disabitate, invece di fare nuove regioni per mero pve dovrebbero sfruttare le regioni che gia ci sono aggiungendo li quest, task e dungeon vari, mah...

mortymer
26th November 2004, 14:54
io compro catacombs xke mi hanno detto che all'interno della scatola c'e un condom di prova a forma di battler!! :D

Sirlothar
26th November 2004, 15:50
Il motore grafico degli ambienti è uguale se non + brutto di toa, i personaggi sono animati male e la faccia ha i capelli che dove c'è l'attaccatura hanno un effetto pixelloso inguardabile...

Le armature se non per le spalline che sono rialzate sono uguali a prima...

Il Nando
26th November 2004, 15:56
Come espansione catacombs e' mediamente misera lo hanno praticamente ammesso gli stessi "mitici", hanno dovuto darci una botta visto che frontiers gli ha portato via troppo tempo... peccato che catacombs costi quei 30€....

Ullic
26th November 2004, 16:11
Il motore grafico degli ambienti è uguale se non + brutto di toa, i personaggi sono animati male e la faccia ha i capelli che dove c'è l'attaccatura hanno un effetto pixelloso inguardabile...

Le armature se non per le spalline che sono rialzate sono uguali a prima...


quote casuale fra quelli che sparlano sempre e cmq di daoc...

ma che ve ne frega se non vi piace...... dovete dirlo (e ripeterlo) ai 4 venti per forza? a me (e penso a molti altri) date solo fastidio, idem per quando cominciate con le solite solfe: wow che bello WoW eccetera... se non vi piace + daoc fatemi (e penso fateCI) il piacere di non postare + qui che vi rendete solo + antipatici :madd:

Sirlothar
26th November 2004, 16:12
Poi i dungeon quelli che ho visti son tutti uguali, quelli a istanza che prendi i diamanti tipo df......boo è peggio di toa catacomb...

Faramjr
26th November 2004, 16:22
http://utenti.lycos.it/faramjr/catacombs/

Per chi non li avesse visti.

McLove
26th November 2004, 16:36
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..

appunto l'hai detto e' un motore grafico nuovo, 5 classi che probabilmente verranno stranerfate dopo 1 paio di mesi e sopratutto e' un espansione pve per rollarsi NUOVI pg, quindi nn migliorare i presistenti ( come era si: ti rammento i dungeon epici la miriade di quest e le centinaia di item che permisero finalmente di cappare le resist con SI). Espansione per Pve whore dato che uppa le slot dei pg a 10, per rollarsi nuovi pg su un gioco che di Pve ne ha gia tanto, troppo.
per me e' un espansione di merda al di la' della bonta' dell'engine grafico offre veramente poco, in un gioco che neccessita che la gente faccia RVR nn si fotta in un dungeon ad exparsi un nuovo pg e guardarsi le 10 slot di pg 50 quando logga (se nn usa il quicklogin).

My 0,20c

santos
26th November 2004, 16:45
appunto l'hai detto e' un motore grafico nuovo, 5 classi che probabilmente verranno stranerfate dopo 1 paio di mesi e sopratutto e' un espansione pve per rollarsi NUOVI pg, quindi nn migliorare i presistenti ( come era si: ti rammento i dungeon epici la miriade di quest e le centinaia di item che permisero finalmente di cappare le resist con SI). Espansione per Pve whore dato che uppa le slot dei pg a 10, per rollarsi nuovi pg su un gioco che di Pve ne ha gia tanto, troppo.
per me e' un espansione di merda al di la' della bonta' dell'engine grafico offre veramente poco, in un gioco che neccessita che la gente faccia RVR nn si fotta in un dungeon ad exparsi un nuovo pg e guardarsi le 10 slot di pg 50 quando logga (se nn usa il quicklogin).

My 0,20c

Quindi?Cioè tu nn vuoi PVE ma kiedi degli oggetti o qualcosa x migliorare gia il 50 quindi PVE? :scratch: :scratch:
Accontentare tutti è veramente impossibile.

edit:Io ho letto vari reply dove la gente sperava di nn dover cambiare il proprio template,quindi secondo me hanno accontentato molti ( magari qualke oggetto uber l'avranno messo ke ne so asd)Tu pensi gia da 50, su daoc ci sono molti casual player, gente che expa a tempo perso.Mytic ha dato una nuova grafica,e da la possibilita a ki kakkio vuole di farsi un pg + velocemente contando che è il primo passo eh...senza intakkare ki gia vuole fare rvr ed è gia pronto.Poi la gente fa quel kaxx ke vuole cè il powerlevel.. si vende powerlevel.. beh forse ora nn servira +.

McLove
26th November 2004, 16:50
Quindi?Cioè tu nn vuoi PVE ma kiedi degli oggetti o qualcosa x migliorare gia il 50 quindi PVE? :scratch: :scratch:
Accontentare tutti è veramente impossibile.


prenditi un caffe' che forse hai sonno, c'e' una simpatica cosa che si chiama quote, e nel mio post quoto brendah che dice che e' un espansione come Si.
Nulla di piu sbagliato perche SI era un espansione che, si implicava nuove classi ma era strutturata per 1) rollarsi nuove classi 2) migliorare le preesistenti. cosa che nn e' catacombs.
se vuoi sfruttare catacombs devi rollarti un nuovo pg delle vecchie o nuove classi.

dopo il caffe' rimarrai affascinato da questa tecnologia che si chiama quote e ti permette di leggere un post vincolandolo alle affermazioni di un altro. ;)

santos
26th November 2004, 16:56
prenditi un caffe' che forse hai sonno, c'e' una simpatica cosa che si chiama quote, e nel mio post quoto brendah che dice che e' un espansione come Si.
Nulla di piu sbagliato perche SI era un espansione che, si implicava nuove classi ma era strutturata per 1) rollarsi nuove classi 2) migliorare le preesistenti. cosa che nn e' catacombs.
se vuoi sfruttare catacombs devi rollarti un nuovo pg delle vecchie o nuove classi.

dopo il caffe' rimarrai affascinato da questa tecnologia che si chiama quote e ti permette di leggere un post vincolandolo alle affermazioni di un altro. ;)

ASD, scusa nn avevo capito bene, no thx nn bevo il caffè,3 lo sfotto' fallo con qualcunaltro perfavore...me fai rotola :rotfl: :rotfl:
cmq ci sono anke le zone nuove EH, nn sei curioso di esplorarle? :sneer:

rehlbe
26th November 2004, 16:57
appunto, a me pare una buona espansione proprio perche' facilita a chi non ha un gruppo di persone su cui appoggiarsi la vita nell'exp fino al 50, e perche' ai gruppi di persone offre delle alternative per progredire che vanno oltre le solite sessioni a powarsi.

poi sara' da vedere ma se sulla carta queste sono le premesse a me sembra tutto di guadagnato ;)

McLove
26th November 2004, 17:10
appunto, a me pare una buona espansione proprio perche' facilita a chi non ha un gruppo di persone su cui appoggiarsi la vita nell'exp fino al 50, e perche' ai gruppi di persone offre delle alternative per progredire che vanno oltre le solite sessioni a powarsi.

poi sara' da vedere ma se sulla carta queste sono le premesse a me sembra tutto di guadagnato ;)

si ma capisci bene che fare il 50 e' diventato una cazzata ed e' la minima parte nell iter per rendere un pg competitivo: exp->artefatti-> template -> ml -> Rank&Ra (non per forza in quest ordine)

gia ora un gruppo di persone per expare serve poco (agevola ma NON serve) e nn mi riferisco al pwerlevel, ma a quando manco c'era df ed ad albion entravi a barrows a lvl 40 con armor grigia di merda(e si perche' dopo quella di corvoda quella successiva era propro a barrows..la notte eterna asd) senza bonus e per fare il 50 ad un pg ci stavi 3/4 mesi ( in relazione sempre alla disponibilita' di tempo). mi viene sinceramente da ridere ora a come la gente smoccoli per 2 ore di ml quando ad i tempi in 2 ore se facevi na bubba di exp era un successone over 40

agevolare l'exp di nuovi pg e' una cosa di cui nn credo nessuno sentisse esigenza tanto da fare un espansione, si espa una favola anche in solo o in 2 e senza pwrlevel, che al di la dell'engine e delle nuove classi non fa altro che agevolare l'exp di Nuovi pg.

non state facendo altro che confermare quello che dico.

santos
26th November 2004, 17:29
si ma capisci bene che fare il 50 e' diventato una cazzata ed e' la minima parte nell iter per rendere un pg competitivo: exp->artefatti-> template -> ml -> Rank&Ra (non per forza in quest ordine)

gia ora un gruppo di persone per expare serve poco (agevola ma NON serve) e nn mi riferisco al pwerlevel, ma a quando manco c'era df ed ad albion entravi a barrows a lvl 40 con armor grigia di merda(e si perche' dopo quella di corvoda quella successiva era propro a barrows..la notte eterna asd) senza bonus e per fare il 50 ad un pg ci stavi 3/4 mesi ( in relazione sempre alla disponibilita' di tempo). mi viene sinceramente da ridere ora a come la gente smoccoli per 2 ore di ml quando ad i tempi in 2 ore se facevi na bubba di exp era un successone over 40

agevolare l'exp di nuovi pg e' una cosa di cui nn credo nessuno sentisse esigenza tanto da fare un espansione, si espa una favola anche in solo o in 2 e senza pwrlevel, che al di la dell'engine e delle nuove classi non fa altro che agevolare l'exp di Nuovi pg.

non state facendo altro che confermare quello che dico.

Io a expare da solo mi annoio.Si mi annoierei anke con catacombs probabilmente, ma ci sono quest/task infinite/dugeon nuovi.Appunto, magari uno gioca 2 o 3 ore al giorno perkè nn ha troppo tempo, con catacombs ha possibilità infinite expando da solo,nn uccidere/reccare/uccidere/reccare.Che era un espansione per farsi nuovi pg sera capito da un pezzo.Cè ki nn ha un 50, cè ki ne ha 20, cè ki ne ha 1 10lx, con questa espansione aiutano ki ha voglia di rollare su un reame dove cè poca gente,i casual player e quelli che si fanno 1 50 al giorno asd.Ma hanno accontentato molti che hanno chiesto esplicitamente di nn voler cambiamenti sul proprio TP BASTA PVE dopo il 50. :nod:

zendel
26th November 2004, 17:43
si ma capisci bene che fare il 50 e' diventato una cazzata ed e' la minima parte nell iter per rendere un pg competitivo: exp->artefatti-> template -> ml -> Rank&Ra (non per forza in quest ordine)

gia ora un gruppo di persone per expare serve poco (agevola ma NON serve) e nn mi riferisco al pwerlevel, ma a quando manco c'era df ed ad albion entravi a barrows a lvl 40 con armor grigia di merda(e si perche' dopo quella di corvoda quella successiva era propro a barrows..la notte eterna asd) senza bonus e per fare il 50 ad un pg ci stavi 3/4 mesi ( in relazione sempre alla disponibilita' di tempo). mi viene sinceramente da ridere ora a come la gente smoccoli per 2 ore di ml quando ad i tempi in 2 ore se facevi na bubba di exp era un successone over 40

agevolare l'exp di nuovi pg e' una cosa di cui nn credo nessuno sentisse esigenza tanto da fare un espansione, si espa una favola anche in solo o in 2 e senza pwrlevel, che al di la dell'engine e delle nuove classi non fa altro che agevolare l'exp di Nuovi pg.

non state facendo altro che confermare quello che dico.

Secondo me ha solo ragione :clap:

Hudlok
26th November 2004, 17:52
gia bei tempi .... 900 ore per 50are hudlok .... bei tempi :nod:

Mandricardo
26th November 2004, 18:13
Scusate ma dove sta scritto che catacombs migliora il pve e si expa piu velocemente? Ci saranno le istance e tutte quello che vi pare ma per expare presumo si debba grindare come prima. A meno che in catacombs non si prenda 10 volte l'exp di un mob normale allora potrebbe avere senso quello che dite ma se l'exp e' = allora la gente se ne starà a expare a modernagrav. Insomma se devo exparmi un cacciatore o un sb senza buff bot sukero' sempre con o senza Catacombs. Chi fa la beta mi illumina su questa cosa del pve avvantaggiato?

Faramjr
26th November 2004, 18:42
Nelle istanze hai tutti i mob gialli che vuoi. Se non hai buffbot non suki, perchè te li fai a nastro, pulisci il dungeon, esci, rientri, e ripeti finchè serve.

adigirolam
26th November 2004, 19:03
[...]Molti vanno su wow boh... che cè di diverso la exp/uccidi nemici, che innovazione. :nod: :nod: Poi uno sceglie logico... ma alla fine la roba è sempre la stessa.

Un po' riduttivo come discorso, in quasi tutti i vari mrrpeg (come si scrive? :P)
expi e uccidi i nemici, ma tra daoc,uo,ln2,nwn o d2 (esempi presi a caso) ci sono differenze enormi -.- (altrimenti sarei rimasto a giocare a l4p, tanto anche li' killo nemici e mob e salgo di lvl proprio come daoc :P )

Il Nando
26th November 2004, 19:21
Nelle istanze hai tutti i mob gialli che vuoi. Se non hai buffbot non suki, perchè te li fai a nastro, pulisci il dungeon, esci, rientri, e ripeti finchè serve.

Ecco credo che catacombs si riassuma in questa frase, non e' un'espansione pve non e' un'espansione rvr, e' un' "espansione al level grinding".

EDIT: Non so perchè ma il bannerino di "the noob" che ho in firma mi sa che ci casca a fagiolo con catacombs...

Glorifindel
26th November 2004, 19:54
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..
E' questo il punto... non è un altro gioco, è ancora una espansione. La grafica cambia poco o nulla sinceramente (cambiano solo i pg e dopo 2 loggate già ti ci abitui alle nuove facce e ti sembrano cmq vecchie... i movimenti e gli effetti delle magie, almeno in beta, sono come prima, forse poco + "rotondi" e meno spigolosi e repentini). Le dinamiche di gioco sono sempre quelle. A farla da padroni sono certamente le nuove classi, alcune molto divertenti altre un po' meno... ma sinceramente un po' di aria nuova ci vuole, soprattutto per chi ama non solo l'rvr ma anche l'avventura, l'esplorazione (che presuppone un mondo totalmente nuovo) e l'rpg.

Herny Bahus
26th November 2004, 21:00
Finalmente mi hanno invitato in beta e posso dire questo: avrei comprato questa espansione anche solo per l'upgrade dei modelli, frega nulla del contenuto nuovo (che comunque c'è e per expare è una manna). Se poi daoc vi ha stufato certo non è colpa di catacombs... e mi sa che per gli stessi motivi vi stuferete anche di quello a cui state giocando ora :sneer:




:bow:

Il Nando
26th November 2004, 22:12
http://jykzu.web.ctonet.it/noob.gif

click (http://thenoob.keenspace.com/d/20040608.html)

Kappa
26th November 2004, 22:29
Bellissime quelle vignette :)

KekkoZanna
26th November 2004, 22:34
non capisco, xkè fa cosi schifo catacombs?
grafica migliore
nuovo aspetto dei pg
motore grafico + leggero
nuove classi
nuove possibilità di exp..

che cazzo volevate? è un espansione come SI, mica un gioco nuovo

o mi sbaglio?

boh a me pare carina come espansione.. forse dovrebbero addare qc items strauber da usare in rvr.. e raro e difficile da ottenere..

up... :nod: alla fine io quelli che giocano e poi si lamentano nn capisco la mentalita :scratch: cioe che vogliono? :gha: han deciso loro di pagare e giocare? si! e allora cazzo vogliono? se sapevano he il gioco nn gli piaceva giocavano ad altro o, piu sano nn giocavano a nulla :nono: (io sono al primo a dire che quando daoc chiuderà baracca e burattini -speriam di no- smettero di giocare col pc e scarichero muscica e pornazzi come facevo prima :rotfl: )...
mah poi si sa la voglia di mettersi in mostra... lol :cool:
:look:

Glorifindel
27th November 2004, 12:09
up... :nod: alla fine io quelli che giocano e poi si lamentano nn capisco la mentalita :scratch: cioe che vogliono? :gha: han deciso loro di pagare e giocare? si! e allora cazzo vogliono? se sapevano he il gioco nn gli piaceva giocavano ad altro o, piu sano nn giocavano a nulla :nono: (io sono al primo a dire che quando daoc chiuderà baracca e burattini -speriam di no- smettero di giocare col pc e scarichero muscica e pornazzi come facevo prima :rotfl: )...
mah poi si sa la voglia di mettersi in mostra... lol :cool:
:look:
E infatti chi si "lamenta" della monotonia cambia aria... mica detto poi che non si ritorni a Daoc ma una occhiata intorno bisogna pur darla; come dici tu siamo noi che paghiamo, non è che ci pagano per giocare, quindi potremmo pur scegliere dove spendere quei 12 euro mensili.

Herny Bahus
28th November 2004, 08:32
E' inutile lamentarsi e continuare a pagare,non vi pare? ovviamente poi uno fà quello che crede,ma si sà che "Sono sempre quelli che hanno poco di cui lamentarsi,che lo fanno!" ;)


Tuttavia non vedo molte alternative,lo ripeterò finchè lo riterrò vero,a DAoC,in questo momento e per ancora qualche anno,quindi,mi sà che dopo un pò di City of Heroes e chi di WoW,torneremo in tanti ad affollare questo vecchio circo che ormai è DAoC,a meno che,qualcuno non si svegli e faccia un giocone decente,che sinceramente,non credo sia idealmente così difficile da pensare!
Prima o poi accadrà,ma guardiamo al presente e il presente,ci dà poca scelta.


Queste sono cose che alla Mythic sanno,perchè prima di essere sviluppatori di MMOGRPG sono degli speculatori,come tutti i ricchi che hanno trovato la gallina dalle uova d'oro,è automatico che cerchino di spennarla al massimo e per lungo tempo,con il minor consumo di "energie" possibili,no? ;)

Espansioni su espansioni fino a quando non ci sarà un gioco che potrà contrastare il successo di DAoC e li metterà alle strette per un DAoC 2? chi lo sà! :look:


Sono osservazioni eh,ora non cannibalizzatemi! :bleach:


Io sono di quelli che hanno poco tempo per giocare a DAoC e che non hanno un gruppo col quale expare e comprerò Catacombs solo per poter expare in santa pace per i fatti miei,quando dove come voglio! :oro:


Per tutto il resto,upgrade grafico,nuove skin etc etc,lo sappiamo tutti,che sono solo un contentino per giustificare la vergognosa vendita di un contenuto così scarso degno di una patch gratuita alla Frontiers,fatta eccezzione per le nuove classi,che seppur in quanto ad animazioni ed effetti delle magie,sia il solito riciclo di vecchia roba e dei dungeon,che ovviamente,avranno richiesto davvero un pò di lavoro! :sneer:



Peccato solo che non pensino ad un DAoC 2,una conversione totalmente migliorata di ciò che già esiste,peccato davvero,non avrebbe rivali per almeno altri 5 anni! :cool:

galazon
28th November 2004, 11:43
si ma capisci bene che fare il 50 e' diventato una cazzata ed e' la minima parte nell iter per rendere un pg competitivo: exp->artefatti-> template -> ml -> Rank&Ra (non per forza in quest ordine)

gia ora un gruppo di persone per expare serve poco (agevola ma NON serve) e nn mi riferisco al pwerlevel, ma a quando manco c'era df ed ad albion entravi a barrows a lvl 40 con armor grigia di merda(e si perche' dopo quella di corvoda quella successiva era propro a barrows..la notte eterna asd) senza bonus e per fare il 50 ad un pg ci stavi 3/4 mesi ( in relazione sempre alla disponibilita' di tempo). mi viene sinceramente da ridere ora a come la gente smoccoli per 2 ore di ml quando ad i tempi in 2 ore se facevi na bubba di exp era un successone over 40

agevolare l'exp di nuovi pg e' una cosa di cui nn credo nessuno sentisse esigenza tanto da fare un espansione, si espa una favola anche in solo o in 2 e senza pwrlevel, che al di la dell'engine e delle nuove classi non fa altro che agevolare l'exp di Nuovi pg.

non state facendo altro che confermare quello che dico.
Lord ha Perfettamente ragione, far pagare Catacombs(che e' un espanzione mediocre) e' stato un errore della mythic (a mio avviso)....in fin dei conti e' solo un'altra scusa per far stare infognati in pve tutti quelli che pensano che sapere giocare a daoc vuol dire avere 10 slot con 10 pg 50 (che ovviamente non sanno usare in rvr,che sono rank 2L1..che sono ML1...e non hanno artifact) .. ....tanto valeva far pagare Nf..che almeno ha rivoluzionato l'rvr..
imho

rehlbe
28th November 2004, 12:27
catacombs puoi non comprarlo e giocare ugualmente sfruttando appieno daoc, frontiers no, se non lo hai non puoi fare rvr nei server normali..

se rispettano quanto hanno annunciato, e cioe' che sull'end game questa espansione non avra' effetto, non vedo perche' tutti questi drammi: non vi piace, non la comprate ;)

Glorifindel
28th November 2004, 13:11
Non è che non piace Catacombs... risente ovviamente della concorrenza dell'uscita di WoW. E chi ha provato sia WoW in beta che Catacombs sa che non c'è paragone.
Dal punto di vista pve Daoc con tutto Catacombs non fa metà WoW. Dal punto di vista pvp Daoc (anche senza Catacombs), ha ancora molto da dire e si fa valere!

Ergo non è Catacombs che apporta quel qualcosa in + che dovrebbe far restare la gente su Daoc a mio avviso. A parte le classi nuove, tutto il resto ha esattamente le stesse dinamiche che aveva prima.

Se questa espansione non fosse uscita in concomitanza con WoW, la gente avrebbe continuato ad apprezzare lo "sforzo" fatto dalla Mythic per cercare di innovare il gioco, così com'era avvenuto per SI e per ToA. Essendo purtroppo prevista in uscita nello stesso periodo di WoW e di altri nuovi mmorpg, la frase "stavolta si poteva fare qualcosina d+" nasce spontanea

Herny Bahus
28th November 2004, 16:10
Non è che non piace Catacombs... risente ovviamente della concorrenza dell'uscita di WoW. E chi ha provato sia WoW in beta che Catacombs sa che non c'è paragone.
Dal punto di vista pve Daoc con tutto Catacombs non fa metà WoW. Dal punto di vista pvp Daoc (anche senza Catacombs), ha ancora molto da dire e si fa valere!

Ergo non è Catacombs che apporta quel qualcosa in + che dovrebbe far restare la gente su Daoc a mio avviso. A parte le classi nuove, tutto il resto ha esattamente le stesse dinamiche che aveva prima.

Se questa espansione non fosse uscita in concomitanza con WoW, la gente avrebbe continuato ad apprezzare lo "sforzo" fatto dalla Mythic per cercare di innovare il gioco, così com'era avvenuto per SI e per ToA. Essendo purtroppo prevista in uscita nello stesso periodo di WoW e di altri nuovi mmorpg, la frase "stavolta si poteva fare qualcosina d+" nasce spontanea



Boh io mi chiedo perchè stiano lavorando a Imperator o come si chiama,quelli della Mythic... secondo me sarà una cagata allucinante,che nemmeno arriverà alla gold,anzi,lo spero,cosicchè si diano una svegliata e la smettano di dormire sugli allori,dandoci un DAoC 2,magari! :drool:

Capperi,da quant'è che è in piedi questa baracca? 5 anni? :eek:

Sirlothar
28th November 2004, 18:05
Ma anch'io penso che ormai Daoc lo stiano un pò abbandonando per concentrarsi su Imperator, anche perchè non so cosa abbiate trovato di bello in Toa, era un'espansione nata e creata per rendere sempre + dipendenti i nerd che ci giocano...

Mez
28th November 2004, 18:54
la grafica di catacombs è abb scadente, poi farla pagare 30€ lol
(era meglio la grafica di quando daoc era ancora in beta :sneer: )

FMblues
28th November 2004, 21:51
Ti posso dire che è da una settimana che su pendragon si gira con la vecchia grafica che non ha nulla a che vedere con la nuova.....alcuni mob sono cambiati ed in meglio come i pg e i png.
Oltre a questo considera che WoW nasce da un concetto di grafica completamento diverso da quello di Daoc, con questo non sto salvando la grafica di daoc sto solo dicendo che una cosa è partire da zero ed un altra è aggiornare un gioco.

Pazzo
28th November 2004, 22:02
sono gusti personali alla fine, io a WoW ho giocato in beta e non mi ha detto graqnchè, solita novità di vedere cose nuove e posti nuovi, un po' come quando avevo iniziato a giocare a daoc e col mio inca a liv 7 sono stato un quarto d'ora a guardare il laghetto dietro tir nambeo :)

e personalmente il look cartoonesco di wow non mi è piaciuto nemmeno un po', preferisco il mio nordico incazzato ;)

Venatorius
28th November 2004, 22:15
Il motore e' + pesante di adesso, a me scatta di brutto.
I modelli pensavo chissa' che invece non sono fantastici.
Se piace fare pve invece e' una bella espansione per i dungeon personali, le nuove zone, e le 5 classi nuove.

Manzotin
28th November 2004, 23:16
ma aggiungono anche dungeons? o hanno solo introdotto la storia dei dung personali?

Thuslands
29th November 2004, 01:05
A me rimane ancora difficilisso credere che un'espansione a pagamento non apporti novita di nessun tipo all'rvr.
Un espansione solo pve , che non porta NULLA di diverso in rvr, nemmeno un items, se non la grafica ( secondo me , dagli screen , peggiorata) farla pagare mi sembra una cosa davvero poco azzeccata.

Fino a che non vedo con i miei occhi che non ci sono items di nessun tipo su catacombs che migliorino/perfezionino i pg attuali non me ne convinco.
Non che me lo auguri , anzi , ma qualcosa di straubbah, sotto sotto devono averla aggiunta.

Feni Coboldo Scoppiato
29th November 2004, 09:54
Il fatto è che par girare catacombs c vuole nn un computer ma un astronave... poi il motore grafico nn è + leggero, è semplice fluido ma è na mazzata anche per una 256

Nanoschifoso
29th November 2004, 13:32
mi postate qualche screen di azioni di gioco? magari pure con l'interfaccia, e i pg nella visuale classica da dietro...

Sirlothar
29th November 2004, 15:22
mi postate qualche screen di azioni di gioco? magari pure con l'interfaccia, e i pg nella visuale classica da dietro...

L'interfaccia è la stessa il pg da dietro e uguale se non fa + schifo...

Nanoschifoso
29th November 2004, 16:03
L'interfaccia è la stessa il pg da dietro e uguale se non fa + schifo...
si ecco ma io li vorrei vedere questi screen di gioco normale, invece dei soliti primi piani e foto artistiche, si può vedere screen di gioco? VEDERE :rolleyes:

Glorifindel
29th November 2004, 16:13
A me rimane ancora difficilisso credere che un'espansione a pagamento non apporti novita di nessun tipo all'rvr.
Un espansione solo pve , che non porta NULLA di diverso in rvr, nemmeno un items, se non la grafica ( secondo me , dagli screen , peggiorata) farla pagare mi sembra una cosa davvero poco azzeccata.

Fino a che non vedo con i miei occhi che non ci sono items di nessun tipo su catacombs che migliorino/perfezionino i pg attuali non me ne convinco.
Non che me lo auguri , anzi , ma qualcosa di straubbah, sotto sotto devono averla aggiunta.
bhe di nuovo per l'rvr ci sono le classi... poi stop.

Drop che danno su Catacombs sono di qualità altina già a liv bassi (a me è capitato di droppare roba liv 8-9 mentre expavo il vampiir con qualità 98%...), ma come stats non vanno oltre gli attuali cap + overcap di ToA... mi sembra che la roba figa di liv alto di Catacombs se ha qualche abilità diversa dal solito funziona solo in pve e non nelle frontiere... quindi in pvp cambia solo l'implementazione delle nuove classi e il loro peso nell'equilibrio dell'rvr.

ah già, poi ci sarà il jewelcrafting ma quello non c'entra tanto con l'espansione quanto con la patch... e a quel punto uno si farà craftare tutto l'equip, gioielli compresi, e i drop diventeranno quasi del tutto inutili visto che ci si potrà cappare con la roba craftata a sto punto...

rehlbe
29th November 2004, 16:17
mmh ma non hanno detto che il jewelcrafting NON sara' implementato con catacombs?

cmq per come stanno le cose ora il jewelcraft come impatto sui template sara' paragonabile a quello dello spellcraft ai tempi dell'1.5x..

solo con pezzi craft ci fai un tp discreto\scarso, per avere un tp decente\ottimo i drop serviranno eccome, sia per i bonus toa e gli overcap che presumibilmente non saranno riproducibili col craft, sia per le abilita' degli artefatti :O

Glorifindel
29th November 2004, 16:49
Infatti non c'entra con Catacombs, c'entra con la patch... se non con questa con una futura se mai vorranno implementarlo. Resta il fatto che + roba si può craftare, meno drop servono, a parte quei pochi drop strafighi che hanno un imbue irraggiungibile se non al 1000esimo tentativo di crafting... e che di solito danno sempre e solo quei pochi mob named strafarmati da tutti.

EraS
29th November 2004, 17:05
io xo nn ho chiara una cosa, facciamo che nn compro l'espansione, io le skin dei pg le vedo cm prima? e chi ha comprato espansione mi vede cn la skin nuova? Oo

mi sembra strana sta cosa bho
illuminatemi

kraus
29th November 2004, 17:20
io compro catacombs xke mi hanno detto che all'interno della scatola c'e un condom di prova a forma di battler!! :D

Morty hai sbagliato è a forma di Malice e prima di venire casta il debuff sulladonna per farla godere di + :D

kraus
29th November 2004, 17:27
bhe di nuovo per l'rvr ci sono le classi... poi stop.

Drop che danno su Catacombs sono di qualità altina già a liv bassi (a me è capitato di droppare roba liv 8-9 mentre expavo il vampiir con qualità 98%...), ma come stats non vanno oltre gli attuali cap + overcap di ToA... mi sembra che la roba figa di liv alto di Catacombs se ha qualche abilità diversa dal solito funziona solo in pve e non nelle frontiere... quindi in pvp cambia solo l'implementazione delle nuove classi e il loro peso nell'equilibrio dell'rvr.

ah già, poi ci sarà il jewelcrafting ma quello non c'entra tanto con l'espansione quanto con la patch... e a quel punto uno si farà craftare tutto l'equip, gioielli compresi, e i drop diventeranno quasi del tutto inutili visto che ci si potrà cappare con la roba craftata a sto punto...

per il momento nn lo implementano, pach in futuro ma nn si sa ancora quando

poi sinceramente una collano con utility 80 mi sa nn la crafti (PN) e ci sono altri drop con utility nn craftabili siccome sono troppo alte, quindi i drop serviranno sempre

Faramjr
29th November 2004, 18:15
edit...

Faramjr
29th November 2004, 18:16
Il fatto è che par girare catacombs c vuole nn un computer ma un astronave... poi il motore grafico nn è + leggero, è semplice fluido ma è na mazzata anche per una 256

Ma che cazzo dici?

Nanoschifoso
29th November 2004, 18:53
che cavolo stai dicendo willis?
http://www.tvlinksonline.com/photopost/data/860/11271nbmbmbnm.jpg

Mez
29th November 2004, 19:05
io xo nn ho chiara una cosa, facciamo che nn compro l'espansione, io le skin dei pg le vedo cm prima? e chi ha comprato espansione mi vede cn la skin nuova? Oo

mi sembra strana sta cosa bho
illuminatemi
se non hai l'espansione li vedi come sempre i pg, chi ha l'espansione ti vede con la nuova grafica, va di logica (come si, se è questo che volevi intendere)

infa!
29th November 2004, 19:18
ragha smettiamola di fare supposizioni mamma mia mi sembrate maurizio mosca in periodo di calciomercato

attenzione attenzione!!!
Ronaldo al Piacenza!!!

-.-

Shingo
29th November 2004, 20:43
Fallo!...Fallo!

delo
29th November 2004, 20:51
che cavolo stai dicendo willis?
http://www.tvlinksonline.com/photopost/data/860/11271nbmbmbnm.jpg


:rotfl:

Hador
29th November 2004, 20:55
cioè e se esce un espansione che da oggetti uber e rivoluziona tutto non va bene perchè è una mossa commerciale, se ne esce una che sostanzialmente non stravolge più di tanto non va bene perchè dovevano regalarcela (O_o)...
ma che scassacoglioni

Glorifindel
29th November 2004, 21:09
cioè e se esce un espansione che da oggetti uber e rivoluziona tutto non va bene perchè è una mossa commerciale, se ne esce una che sostanzialmente non stravolge più di tanto non va bene perchè dovevano regalarcela (O_o)...
ma che scassacoglioni
giusto ci siamo rotti delle espansioni! Dateci Daoc 2 e non se ne parli + >_< :awk:

Manzotin
29th November 2004, 22:05
In effetti la mythic fa la furbona....
IMO la grafica nuova non e' sto granchè...:gha:

se su DAOC 2 ci posso portare i miei pg ci sto!
VOGLIO DAOC 2!:elfhat:

EraS
29th November 2004, 23:08
se non hai l'espansione li vedi come sempre i pg, chi ha l'espansione ti vede con la nuova grafica, va di logica (come si, se è questo che volevi intendere)

bhe SI io le nuove classi le vedevo girare tranquillamente, l'unica diff e che nn potevo entrare nelle nuove zone...in sto caso xo si parla che uno senza espansione vede il gioco in un modo...chi ce l'ha in un altro :confused:

rehlbe
29th November 2004, 23:13
basta che logghi su pendragon ora, li' hanno catacombs i beta tester.. tu no eppure l'universo non implode in un paradosso per questo :O

Thuslands
29th November 2004, 23:22
cioè e se esce un espansione che da oggetti uber e rivoluziona tutto non va bene perchè è una mossa commerciale, se ne esce una che sostanzialmente non stravolge più di tanto non va bene perchè dovevano regalarcela (O_o)...
ma che scassacoglioni


Non che me lo auguri , anzi

, ma qualcosa di straubbah, sotto sotto devono averla aggiunta.


Se ti riverisci a me, rileggi.


Ma che cazzo dici?

Parlo , argomento , uso un forum.
Impara ad usarlo anche tu , magari anche con un pizzico di educazione poi torna a rispondermi da adulto , se sei capace.

Fornost
30th November 2004, 01:19
ragha smettiamola di fare supposizioni mamma mia mi sembrate maurizio mosca in periodo di calciomercato

attenzione attenzione!!!
Ronaldo al Piacenza!!!

-.-

è un doppione di Pepe, non ci serve :D

Glorifindel
30th November 2004, 19:32
basta che logghi su pendragon ora, li' hanno catacombs i beta tester.. tu no eppure l'universo non implode in un paradosso per questo :O
Tipo il gatto che cade con la marmellata sulla schiena? :look:

Lo sai cosa succede in quel caso vero? :D

sbrodolina
30th November 2004, 19:40
manzo il tuo avatar è ipnotico :bow:

Faramjr
30th November 2004, 20:58
Parlo , argomento , uso un forum.
Impara ad usarlo anche tu , magari anche con un pizzico di educazione poi torna a rispondermi da adulto , se sei capace.

Ehm, ho riletto solo ora... :ach:

Scusami, invece di editare il post ne ho fatto un'altro, me ne sono accorto adesso, avevo sbagliato il quote nel primo reply :p

Hador
30th November 2004, 21:05
Se ti riverisci a me, rileggi.
quotare dei pezzi ha poco senso, il discorso intero era ben diverso...


A me rimane ancora difficilisso credere che un'espansione a pagamento non apporti novita di nessun tipo all'rvr.
Un espansione solo pve , che non porta NULLA di diverso in rvr, nemmeno un items, se non la grafica ( secondo me , dagli screen , peggiorata) farla pagare mi sembra una cosa davvero poco azzeccata.

Fino a che non vedo con i miei occhi che non ci sono items di nessun tipo su catacombs che migliorino/perfezionino i pg attuali non me ne convinco.
Non che me lo auguri , anzi , ma qualcosa di straubbah, sotto sotto devono averla aggiunta.
appena uscito toa tutti a lamentarsi che è stato stravolto l'rvr, mo esce questa e ci si lamenta che nn tange l'rvr e che dovrebbero darcela GRATIS?
ma lol... nn la vuoi nn comprarla, ma pretendere che te la regalino fa ridere

edotrek
30th November 2004, 21:09
Ma infatti.. tutti quelli che "blabla catacombs fa schifo bla non aggiunge nulla blabla grafica di merda blablabla" facciano a meno di comprarlo e bon. A me la grafica piace e lo compro... poi a scazzo vorrei exparmi un'altro pg e mi fa comodo... sono un fanatico dei template da pve e anche per quello godo.. per cui me lo accatto :D

x4d00m
30th November 2004, 21:11
Ma infatti.. tutti quelli che "blabla catacombs fa schifo bla non aggiunge nulla blabla grafica di merda blablabla" facciano a meno di comprarlo e bon. A me la grafica piace e lo compro... poi a scazzo vorrei exparmi un'altro pg e mi fa comodo... sono un fanatico dei template da pve e anche per quello godo.. per cui me lo accatto :D


io ho fatto il preorder su dvdboxoffice :drool:

Thuslands
1st December 2004, 01:23
quotare dei pezzi ha poco senso, il discorso intero era ben diverso...


appena uscito toa tutti a lamentarsi che è stato stravolto l'rvr, mo esce questa e ci si lamenta che nn tange l'rvr e che dovrebbero darcela GRATIS?
ma lol... nn la vuoi nn comprarla, ma pretendere che te la regalino fa ridere

Temo di essere stato frainteso.
Non ho scritto da nessuna parte che lo voglio in regalo. Dico solo che e' strano/insensato vendere una cosa che non porta modifiche sull'rvr , di cui nasce il dubbio se effettivamente implementano items.
Ho quotato il pezzo perche era li che si capiva effettivamente che non mi stavo lagnando , come dicevi tu.
Saluti

Herny Bahus
1st December 2004, 20:24
io ho fatto il preorder su dvdboxoffice :drool:



Da loro ho comprato SWG,2 DAoC classic + 2 S.I. + 2 ToA e non mi hanno mai deluso! ;)

Manzotin
1st December 2004, 20:39
io ho fatto il preorder su dvdboxoffice :drool:
io non ho ancora capito.
Ho fatto pure io il preorder da loro.
Ma la spedizione è gratuita?

PS: su postal code devo mettere quello di treviso(dove abito) "31100" o c'e' un postal code italiano?

:awk: