PDA

View Full Version : [libro] tre metri sopra al cielo ...quanto una merda non'e?



KekkoZanna
25th November 2004, 22:45
non so se ne avete mai sentito parlare, io scrivo qua per sfogarmi perche sono un paio di settimane che i miei amici, anzi le mie amiche non fanno che rompermi le balle con sto libercolo del diavolo :madd: ... io ho visto il film e secondo me e una gran cagata, o meglio come filmetto da ragazzine e carino anche ma non leggerò mai il libro... :fuck:

vi fo un breve riassunto per chi non lo conosce: una tipa conosce un complessato, lei figa, lui un barbone anche se dicon tutte che e carino...vomit :nod:... questa va a una festa e dopo lui pesta un vecchio la tipa quindi, essendo presente, dovrebbe testimoniare contro di lui in tribunale perche il vecchio lo ha denunciato... i due si incontrano in un posto del cazzo pieno di tamarri come lui che così le dice che riuscira a conquistarla e non potrà testimoniare contro di lui, quindi lei (unica intelligente -ma stronza- dei due) capisce che la cosa migliore per divertirsi col pirletta è minacciarlo con la scusa classica 'se fai il bravo non testimonio contro di te'... cosi per tutta la durata del film lui ci prova come un chihuahua e lei gliela fa sudare non 7, ma 14 camicie... ad un certo punto come avrete intuito gliela da, lui se la fa un paio di volte a fatica e indovinate come finisce? lei si scopa un altro...

ora come trama di film (come ho gia detto) non e male per niente, cioe lo si guarda volentieri...ma non verrete a dirmi che si può leggere un libro con sta trama? :look: voglio dire almeno se sei adulto capisco, ma cazzo un ragazzo di 16 anni che ste cose le vive quasi quotidianamente come fa persino nei libri a castrarsi così? io non ci riuscirei, non so voi ma da un libro voglio qualcosa di nuovo, voglio chiudermi quell'oretta, mezz'ora al giorno nel mio piccolo angolo di mondo personale qual'e il mio letto ed entrare in una terra immaginaria xquesto il mio genere preferito sono i romanzi storici e i fantasy, ma anche un giallo o un romanzo d'avventura o un contemporaneo vanno bene... ma un libro non puo parlarmi di complessi giovanili!!! :cry: e che palleeeeeeeee :swear:

la verità purtroppo e che della mia generazione di gente che legge ne e rimasta poca...tutti attaccati alla tv o al cellulare, ma caspio non toccano carta dalla 5° elementare ecchecaspiolina! :madd:

...

ecco l'ho detto.... :gha:

p.s. datemi i vostri pareri :nod: