Log in

View Full Version : daoc e portatili

Manzotin
25th November 2004, 23:22
mi consigliate che tipo di portatile comprarmi in modo da poterlo usare per giocare a DAOC?
il budget si aggira sui 1100 euro e posso fare a meno di masterizzatore dvd.
Help :scratch:

Edgar Majere
26th November 2004, 14:54
mi consigliate che tipo di portatile comprarmi in modo da poterlo usare per giocare a DAOC?
il budget si aggira sui 1100 euro e posso fare a meno di masterizzatore dvd.
Help :scratch:

io quando sono in viaggio uso un fujistu-siemes amilo!
pagato 1300 euro

amd64 3ghz
512 ram
ati9700 128m
masterizzatore dvd

gira tutto alla grande, pure half-life 2 e doom3 ! ;)

Nightwalker
26th November 2004, 15:18
a me nn convincono molto i portatili...
mio padre ne vuole pigliare 1 al posto di un pc fisso... e kiede un mio parere io gli ho detto nn mi piace xke?... mi sapete elencare tuti i difetti/pregi a prescindere dalle dimensioni?

VORFIRA
26th November 2004, 15:20
ma lol krisu sei su morgan=? lollllllllllllllllllllllllllllllll

Zurlaccio è_é
26th November 2004, 15:38
Pregi:

- non ti spacchi la schiena quando vai a fare le lan a casa di amici.

Difetti:

- è un pacco upgradare la roba! è__é

Drako
26th November 2004, 15:59
mio padre ne vuole pigliare 1 al posto di un pc fisso... e kiede un mio parere io gli ho detto nn mi piace xke?... mi sapete elencare tuti i difetti/pregi a prescindere dalle dimensioni?

Se hai gia un pc fisso portale ora e sempre, non saprei dove metterlo un altro, e poi vuoi mettere la comodità ?

Pd me ne serve uno per l'uni, fate una colletta e regalatemelo :sneer:

dade
26th November 2004, 17:05
Qualunque portatile va bene ma non economizzare sulla scheda video prendine 1 con 128 mb di Ram . Io loggo il bot su un portatile con 1gb di ram ma con solo con 64 mb di scheda video e spesso il pc sclera quando si fanno parecchi cambi di zona .
Senza 128mb di scheda video l'rvr te lo scordi.
ciao
Dade

bakunin
26th November 2004, 19:03
ASUS A2536DUH Ath.2.8+ A9600 256M 40G DVD±RW15"XpH

prezzo essedi 1100 euri prova a cercarlo su altri shop cmq toa gira bene, rvr idem, anche se preferisco vedere daoc da un crt ovviamente :)

IamRoland
26th November 2004, 22:04
Io a 1266 su eprice comprato un acer aspire 1511....amd 64bit 3000+, 512 mb ram, hd 60 gb, gefo 5700 go 64mb, masterizzatore dvd.....ottimo, ci ho giocato tranquillamente a wow x tutto il tempo della beta senza problemi e giocavo tranquillamente a daoc col ns al bg...mai testato in rvr e mai lo testerò.

mosè
27th November 2004, 02:39
io ho appena preso toshiba 17 pollici con 1 giga di ram scheda geforce da 128 4 gigaherz masterizzatore dvd 80 giga di harddisk :D che dire daoc va alla grande pero costa un po troppo

Pioggia
27th November 2004, 02:58

pregi
non pesa, lo porti dappertutto, se vuoi giocare in camera lo fai, se vuoi in sala vicino al caminetto al caldo pure..

se salta la luce, puoi fare un bel rude alla linea, batterie ftw :D

difetti
componenti impossibili da installare per persone mediocri conoscenti di pc, cosa che con un pc fisso magari puoi intuire :D, la possibilita di upgradare lo stesso

Manzotin
29th November 2004, 16:12
ma lol krisu sei su morgan=? lollllllllllllllllllllllllllllllll
il mio groupleader PREFERITOOOOOO!!!
SISI sono su morgan Alb...
Ho scoperto una settimana fa tu giocassi qui :)
Mi manca tantissimo il periodo status owned...:love:
e Mi fa un piacere incredibile tu ti ricorda di me :rolleyes:
anzi mo ti pemmo :D

x4d00m
29th November 2004, 16:32
un bel portatile con un amd64bit e un geforce 6800go nuovo di pacca e passa la paura pure con giochi del calibro di hl2 e doom3 con aa4x attivo a 1024x768 :D

Kolp
29th November 2004, 18:10
il mio groupleader PREFERITOOOOOO!!!
SISI sono su morgan Alb...
Ho scoperto una settimana fa tu giocassi qui :)
Mi manca tantissimo il periodo status owned...:love:
e Mi fa un piacere incredibile tu ti ricorda di me :rolleyes:
anzi mo ti pemmo :D

:(

Manzotin
29th November 2004, 18:24
:(
?:scratch: ?

atomico
29th November 2004, 19:17
pregi
non pesa, lo porti dappertutto, se vuoi giocare in camera lo fai, se vuoi in sala vicino al caminetto al caldo pure..

se salta la luce, puoi fare un bel rude alla linea, batterie ftw :D

e se hai fastweb? :D

Darman
29th November 2004, 19:37
io il bot lo carico sul portatile toshiba satellite p10-221 con 64 Mb ram video e 512 Ram.
Problema 1 scatta in NF a palla.
Scatticchia anche da altre parti.

Vechio acer aspire 1600 con 512 ram + 64 ram video scattava 0 e girava ovunque (me l'hanno rubato e mi sono impacchito con st'altro PC che al momento ha l'avvallamento di un cazzotto sulla tastiera (ciò ti fa capire molto).
Credo che upgraderò presto la Ram solo che avendo 2 banchi da 256 mi tocca comprare minimo 1 banco da 512 sperando che funzioni a 768 senza smazzolarmi i cosiddetti.

Indi Acer > toshiba a parità di PC (pero' con questo che ha uno schermo da paura mi guardo i DVD in widescreen asdasd)

Manzotin
29th November 2004, 21:39
e gli HP come sono?

almidamn
29th November 2004, 21:42
scusate questa domanda da niubbo paura,ma se io ho un portatile..riesco a gicoare a Daoc sull'autobus??? cioè esiste una connessioen internete senza fili per strada?E il costo?

sbrodolina
29th November 2004, 22:03
lol, credo si possa con una skeda pcmcia gsm o umts, ma per queste cose meglio sentire i dottori :sneer:

x4d00m
29th November 2004, 22:23
scusate questa domanda da niubbo paura,ma se io ho un portatile..riesco a gicoare a Daoc sull'autobus??? cioè esiste una connessioen internete senza fili per strada?E il costo?

se sei l'autista dimmi in che citta' e su che linea lavori che cerchero' di evitarti :sneer:

almidamn
29th November 2004, 22:35
se sei l'autista dimmi in che citta' e su che linea lavori che cerchero' di evitarti :sneer:

lol era un esempio..è ke molte volte mi ritrovo con il portatile ma senza una linea telefonica, quindi mi c hiedevo se esiste questo metodo alternativo

Manzotin
30th November 2004, 00:14
ritorniamo ai portatili :)
Gli HP come sono?

:wave: