PDA

View Full Version : l'Orda degli orchi di R.A. Salvatore



Iscariot
26th November 2004, 09:13
finito ieri sera gran libro

Galaphine
26th November 2004, 11:55
finito ieri sera gran libro
comprato ieri, ho paura di iniziarlo a leggere dato che una volta iniziato finisce subito :gha: .
Speriamo gli altri escano presto :awk:

Galaphine
26th November 2004, 11:57
finito ieri sera gran libro
ma soprattutto, la storia e' come nella trilogia delle lande, ogn'una ha una fine anche se sono tutti collegati oppure alla fine del libro ti lasciano con l'acqua alla gola in attesa del seguito ?

Iscariot
26th November 2004, 12:21
ma soprattutto, la storia e' come nella trilogia delle lande, ogn'una ha una fine anche se sono tutti collegati oppure alla fine del libro ti lasciano con l'acqua alla gola in attesa del seguito ?

purtroppo questo ti lascia con l'acqua alla gola :( almeno fino a Febbraio

Galaphine
26th November 2004, 13:31
purtroppo questo ti lascia con l'acqua alla gola :( almeno fino a Febbraio
:(

Rise-the-Sky
26th November 2004, 15:10
Dovrete soffrire insieme a me un po' di +...

Tratto da Armenia.it (http://www.armenia.it/index.htm)

Titolo: Il cacciatore solitario - La lama del cacciatore - Forgotten Realms Vol. 2 - MARZO 2005 -
Autore: R. A. Salvatore

Galaphine
13th December 2004, 16:28
finito di leggere...
carino ma non mi ha esaltato particolarmente, poi la fine -.-

Galaphine
12th February 2005, 12:54
Dovrete soffrire insieme a me un po' di +...

Tratto da Armenia.it (http://www.armenia.it/index.htm)

Titolo: Il cacciatore solitario - La lama del cacciatore - Forgotten Realms Vol. 2 - MARZO 2005 -
Autore: R. A. Salvatore
qualche novita' ?

San Vegeta
12th February 2005, 17:01
di cosa tratta a grandi linee?

Darath
13th February 2005, 12:33
di cosa tratta a grandi linee?

e' sempre la solita traccia di salvatore dove drizzt e compagni si trovano in un modo o nell'altro a menare/farsi menare da milioni di nemici/mostri, con il gruppo che viene separato in qualche modo per sviluppare una specie di intreccio... vabe almeno ci sono ivan e pykel :bow: .

San Vegeta
13th February 2005, 13:39
ah, quindi ci stanno ancora Drizzt e soci?? Figo!

Rise-the-Sky
8th March 2005, 11:58
qualche novita' ?

http://www.armenia.it/immpubsito/CacciatoreSolitario.jpg

Il cacciatore solitario - La lama del cacciatore - Forgotten Realms vol. 2 - 24 MARZO IN LIBRERIA-
Autore:
R. A. Salvatore

Le orde degli orchi che seminano morte e terrore vogliono annientare Drizzt Do'Urden. Rimasto solo, lontano da chiunque possa aiutarlo, l'eroe, senza più speranze, teme che sia giunto per lui il momento finale.

Galaphine
8th March 2005, 21:04
http://www.armenia.it/immpubsito/CacciatoreSolitario.jpg

Il cacciatore solitario - La lama del cacciatore - Forgotten Realms vol. 2 - 24 MARZO IN LIBRERIA-
Autore:
R. A. Salvatore

Le orde degli orchi che seminano morte e terrore vogliono annientare Drizzt Do'Urden. Rimasto solo, lontano da chiunque possa aiutarlo, l'eroe, senza più speranze, teme che sia giunto per lui il momento finale.
altri 16 giorni :swear:

Galaphine
19th March 2005, 16:52
http://www.armenia.it/immpubsito/CacciatoreSolitario.jpg

Il cacciatore solitario - La lama del cacciatore - Forgotten Realms vol. 2 - 24 MARZO IN LIBRERIA-
Autore:
R. A. Salvatore

Le orde degli orchi che seminano morte e terrore vogliono annientare Drizzt Do'Urden. Rimasto solo, lontano da chiunque possa aiutarlo, l'eroe, senza più speranze, teme che sia giunto per lui il momento finale.
-5 :P

Rise-the-Sky
22nd March 2005, 10:56
-5 :P

-2 :D

San Vegeta
22nd March 2005, 11:22
quindi i nuovi libri da prendere adesso sono "L'Orda degli Orchi" e "Il Cacciatore Solitario" ?

non mi sono perso altro vero?

Rise-the-Sky
22nd March 2005, 12:53
quindi i nuovi libri da prendere adesso sono "L'Orda degli Orchi" e "Il Cacciatore Solitario" ?

non mi sono perso altro vero?

Beh non sapendo fin dove sei arrivato è difficile risponderti :awk:

CMq se sei a posto con gli altri 4 cicli si..del 5 sono usciti/in uscita solo quei 2

Hagnar
22nd March 2005, 23:27
Beh non sapendo fin dove sei arrivato è difficile risponderti :awk:

CMq se sei a posto con gli altri 4 cicli si..del 5 sono usciti/in uscita solo quei 2

Per cicli intendete la trilogia degli elfi scuri , l'eredità di drizzt , le lande ed i sentieri delle tenebre? ^^

Rise-the-Sky
23rd March 2005, 09:11
Per cicli intendete la trilogia degli elfi scuri , l'eredità di drizzt , le lande ed i sentieri delle tenebre? ^^

Si. Non sono tutte trilogie per cui ho detto cicli che è + generico :awk: .

Galaphine
23rd March 2005, 16:20
-1 :p

Galaphine
2nd May 2005, 12:50
http://www.armenia.it/immpubsito/CacciatoreSolitario.jpg

Il cacciatore solitario - La lama del cacciatore - Forgotten Realms vol. 2 - 24 MARZO IN LIBRERIA-
Autore:
R. A. Salvatore

Le orde degli orchi che seminano morte e terrore vogliono annientare Drizzt Do'Urden. Rimasto solo, lontano da chiunque possa aiutarlo, l'eroe, senza più speranze, teme che sia giunto per lui il momento finale.
sigh pure questo e' finito troppo velocemente, chissa quanto dovremo aspettare ancora prima di leggere l'ultimo libro :cry:

Rise-the-Sky
2nd May 2005, 13:53
sigh pure questo e' finito troppo velocemente, chissa quanto dovremo aspettare ancora prima di leggere l'ultimo libro :cry:

doh..io ho già letto 4 libri dopo aver finito quello :awk:

Cmq per l'ultimo libro di quella saga bisognerà attendere fino a settembre, a giugno sempre di Salvatore esce l'ottavo libro ambientato a Corona (saga del Demone) intitolato Bandito.

PS: per la cronaca il titolo dell'ultimo libro di drizzt è 'The two Swords' e probabilmente non sarà l'ultimo libro di drizzt (a differenza di quanto detto all'uscita del primo della trilogia..infatti si parla di altri 2 libri che concluderanno la saga in uscita tra fine 2005 e inizio 2006)

PSPS: sempre inerenti a Drizzt sta uscendo in questi giorni in america il primo libro di una saga dedicata a Entreri e Jarlaxle. Titolo Servant of the Shard (Forgotten Realms: The Sellswords)

Galaphine
2nd May 2005, 20:14
doh..io ho già letto 4 libri dopo aver finito quello :awk:

Cmq per l'ultimo libro di quella saga bisognerà attendere fino a settembre, a giugno sempre di Salvatore esce l'ottavo libro ambientato a Corona (saga del Demone) intitolato Bandito.

PS: per la cronaca il titolo dell'ultimo libro di drizzt è 'The two Swords' e probabilmente non sarà l'ultimo libro di drizzt (a differenza di quanto detto all'uscita del primo della trilogia..infatti si parla di altri 2 libri che concluderanno la saga in uscita tra fine 2005 e inizio 2006)

PSPS: sempre inerenti a Drizzt sta uscendo in questi giorni in america il primo libro di una saga dedicata a Entreri e Jarlaxle. Titolo Servant of the Shard (Forgotten Realms: The Sellswords)
mica ho iniziato a leggerlo quando e' uscito, sara' passato al massimo 1 settimana dato che lo leggevo per lo + al lavoro :confused:

Shagan
10th May 2005, 17:29
PSPS: sempre inerenti a Drizzt sta uscendo in questi giorni in america il primo libro di una saga dedicata a Entreri e Jarlaxle. Titolo Servant of the Shard (Forgotten Realms: The Sellswords)

Ho letto il libro Il servitore della Reliquia, con Entreri e Jarlaxle protagonisti, sono 2 personaggi fantastici, Jarlaxle mi attira dai tempi dei libri di Drizzt (Dilemma, Fuga e Esilio). Dici che questo è il primo di una serie? No perchè leggere le avventure di 2 disgraziati di quel calibro in giro a piede libero mi fa sbavare :)

Rise-the-Sky
11th May 2005, 09:00
Ho letto il libro Il servitore della Reliquia, con Entreri e Jarlaxle protagonisti, sono 2 personaggi fantastici, Jarlaxle mi attira dai tempi dei libri di Drizzt (Dilemma, Fuga e Esilio). Dici che questo è il primo di una serie? No perchè leggere le avventure di 2 disgraziati di quel calibro in giro a piede libero mi fa sbavare :)

Scusate avevo scritto una mezza cazzata. Servant of the Shard è il nostro servitore della reliquia. Ora viene ristampato in america come primo volume di una nuova saga, spostandolo di fatto fuori dalla saga di drizzt (in effetti centrava poco).

Il secondo libro di questa saga (ma primo nuovo) sarà Promise of the Witch King che uscirà a ottobre.

Le informazioni vengono dal sito ufficiale di Salvatore http://www.rasalvatore.com/ (che non brilla per chiarezza a essere onesti :look: )

San Vegeta
6th October 2005, 18:35
confermo il terzo titolo di Drizzt, l'ho visto in libreria in america... per poco non lo compravo per leggermelo al cinema -.-'

Iscariot
2nd November 2005, 09:30
Chissa se si farà mai questa una serie con protagonisti Entreri/Jarlaxe:drool:

Rise-the-Sky
2nd November 2005, 12:55
Chissa se si farà mai questa una serie con protagonisti Entreri/Jarlaxe:drool:

Il primo libro nuovo dovrebbe essere uscito in questi giorni in USA visto che la data di uscita era il 25 ottobre.

I grant you your soul, but not your life. Be happy that I have found a measure of mercy.

The Witch-King

A lich of unspeakable power that people say has been destroyed, but whose hand still somehow holds the realm in its grip.
The Knight

A champion of good with secrets as dark as any assassin's, she is the unlikeliest ally a dark elf has ever had.

Entreri and Jarlaxle might be strangers in the rugged, unforgiving mountains of the Bloodstone Lands, but they’ve been in difficult places before. Caught between the ghost of a power-mad lich, and the righteous fury of an oath-bound knight, they've never felt more at home.




Piccola aggiunta. Il terzo libro della saga del cacciatore uscirà in italia a febbraio. (rapidissimi come sempre :gha: )