PDA

View Full Version : info



Whattie
26th November 2004, 10:48
ma i vari xhtp(lettere a caso)+A/B/C/D/E
insomma non so mi sono spiegato
quelli col nick tutti uguali salvo ultima lettera
so cinesi?

sono eccezzionali
praticamente dei mob in rvr!
forse pure piu' stupidi!

voglio conoscerli!!!

infa!
26th November 2004, 10:58
si sono strani devo dirlo....
vedo solo spam loro con i mob.. mi sa che i mob li stanno farmando....
o loro stanno farmando i mob?

Whattie
26th November 2004, 11:01
x me so cinesi
solo i cinesi possono giocare in sto modo

prova a sendarne uno vediamo che ti rispondono :D

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=23164&highlight=adena

leonfir
26th November 2004, 11:44
ASD bho mi sa di si whatt..

Shingo
26th November 2004, 12:01
Beh,il mob migliore e' sempre il Masticorian..:D
Io cmnq adoro quel frocetto hib che viaggia ocn 6 account sticcati..che bello...quando nn se ne accorge glieli seghi tutti uno x uno con tutta calma..

Arcotemo
26th November 2004, 14:27
masticorian è il migliore.
cerco lo screen e lo posto

Arcotemo
26th November 2004, 14:37
eccovelo
il nick non si vede, ma dalle stats si capisce che è lui^^

ah, dopo questa performance ha riloggato azzerando il timer e concedendoci altre 9 ore e mezza di played allo stesso livello :look:

Edgar Majere
26th November 2004, 14:45
Beh,il mob migliore e' sempre il Masticorian..:D
Io cmnq adoro quel frocetto hib che viaggia ocn 6 account sticcati..che bello...quando nn se ne accorge glieli seghi tutti uno x uno con tutta calma..

il frocetto hib (zonda) è un mito nel suo genere! ha incasellato a cascata 6 tastiere e linkato tutti i qbind! è impressionante vederlo giocare in sincrono con tutti e 7 i suoi account (5 animisti, 1 bardo, 1 druido) non esiste encounter che non puo fare da solo, se arriva a un keep fa delle stragi assurde! ovvio che in campo aperto ha poco da fare! pero è unico nel suo genere! mi ha fatto eriny's charm in 10 min netti senza che io muovessi un dito! gov lo fa in 6 secondi netti! un genio del male insomma! :sneer:

Kolp
26th November 2004, 14:59
si, sono cinesi whattie... purtroppo ieri 3/4 di loro morivano con le guardie e quando li ressavano non pagava un cazzo :(

cmq sono troppo lol

Arcotemo
26th November 2004, 15:09
edgard quando ve lo fate un giretto in 8 pz?

AngerDany
26th November 2004, 15:47
I jappo son miei amici ! ! !

Loro crepano io faccio pr ! ! !

Con un fop anke più velocemente... asdddd

Anywyn
26th November 2004, 16:03
il frocetto hib (zonda) è un mito nel suo genere! ha incasellato a cascata 6 tastiere e linkato tutti i qbind! è impressionante vederlo giocare in sincrono con tutti e 7 i suoi account (5 animisti, 1 bardo, 1 druido) non esiste encounter che non puo fare da solo, se arriva a un keep fa delle stragi assurde! ovvio che in campo aperto ha poco da fare! pero è unico nel suo genere! mi ha fatto eriny's charm in 10 min netti senza che io muovessi un dito! gov lo fa in 6 secondi netti! un genio del male insomma! :sneer:

Si sto tizio e' allucinante :shocked: ... ma come cazzo fa? :scratch:

Vive alla NASA? (... o era la RECCHIA? ... :rotfl: ) :sneer:

infa!
26th November 2004, 16:07
Si sto tizio e' allucinante :shocked: ... ma come cazzo fa? :scratch:

Vive alla NASA? (... o era la RECCHIA? ... :rotfl: ) :sneer:
o ha tempo da perdere.. e soldi? :D

Edgar Majere
26th November 2004, 19:12
edgard quando ve lo fate un giretto in 8 pz?

la sera difficilmente siamo piu 10-11! in 8 ci giriamo quando siamo 8!
la gente che logga e vuol fare rvr prende e viene! non si lascia gente a aspettare! tanto il server dell'8vs8 non esiste, come pure i "non multi-incher"!
l'importante e' che non vi infrattiate al nuovo g1 emain (ponte nged)!
a giro ci trovi! ;)
ah americani non ce li portiamo appresso! manco li abbiamo in alleanza! :nono:

Shingo
26th November 2004, 20:44
Sisi,sarà un genio,non è da tutti una cosa simile,ma a me non piace.. :nono:

Edgar Majere
26th November 2004, 21:22
Sisi,sarà un genio,non è da tutti una cosa simile,ma a me non piace.. :nono:

beh ovvio proprio normale non deve essere! sulle vn boards dice che ha costruito un pianale ribaltabile per poter usare le 7 tastiere in contemporanea!
cmq è un tipo alla mano! a me personalmente ha fatto l'erynis charm che in gilda risultava molto ostico e altri artefatti "pesi" a altri gildani senza chiedere nulla anzi lasciandoci tutti i drop! uno un po pazzo ma alla mano insomma!

ovvio che se inca un party esplode...beh gia usare un animista in campo aperto non e' facile, figuriamoci 5 pero lo ho visto in azione durante una presa di un keep ed effettivamente è devastante se piazza i funghi!

:oro:

Arcotemo
26th November 2004, 21:37
la gente che logga e vuol fare rvr prende e viene! non si lascia gente a aspettare! tanto il server dell'8vs8 non esiste

noi giriamo in 1 party come molti altri, se si vuole evitare zone zerger basta evitare il nuovo g1 o le torri.

Finchè la gente contiuna a girare con gli add sicuramente la cosa non migliora, girare in 8 rende gli scontri molto + divertenti, poi se si vince o si perde, è stato cmq un inc avvincente e duraturo.


La sera basta fare 1 party full che fa roaming e i presunti add (3-4 pg) fanno gruppetto a parte e rondano attorno al pontile/torre di qualche reame, dopo che seghi 2-3 nemici di solito accorrono sempre + numerosi, e questo fa si che ci si diverta cmq tutti e sicuramente rende la sera alternativa.
Io la metà dei pr li ho fatti così, sono solo 2 settimane che mettiamo su un party (mai fatto bene)

Shingo
27th November 2004, 01:15
:swear: :fuck: :swear: Non parlare di pr,bastardo :swear: :fuck: :swear:

Whattie
27th November 2004, 02:51
cmq i middi so sgravati
o forse lo sono io
rr2 e gia' vi seghiamo a tutti in pari numero :eek:
tranne i rush, x ora :D

Edgar Majere
27th November 2004, 02:57
noi giriamo in 1 party come molti altri, se si vuole evitare zone zerger basta evitare il nuovo g1 o le torri.

Finchè la gente contiuna a girare con gli add sicuramente la cosa non migliora, girare in 8 rende gli scontri molto + divertenti, poi se si vince o si perde, è stato cmq un inc avvincente e duraturo.


La sera basta fare 1 party full che fa roaming e i presunti add (3-4 pg) fanno gruppetto a parte e rondano attorno al pontile/torre di qualche reame, dopo che seghi 2-3 nemici di solito accorrono sempre + numerosi, e questo fa si che ci si diverta cmq tutti e sicuramente rende la sera alternativa.
Io la metà dei pr li ho fatti così, sono solo 2 settimane che mettiamo su un party (mai fatto bene)


scusa ma non so come state messi voi a classi ma da noi non abbondano i druidi e i bardi! non vedo perche devo fare un gruppo e lasciare il resto delle persone a fare altro! daoc è un gioco, il concetto di gilda è il concetto di amici che giocano insieme! noi giochiamo tutti in ts e ci conosciamo tutti alle numerose cene che facciamo! a prescindere da questo, perchè dovrei giocare in 8 e lasciare 2-3 persone a far nulla solamente perchè ci sono i soliti blateroni da forum (che predicano bene e razzolano male) che dicono che bisogna giocare in 8? ovvio che un party si cerca di farlo al meglio, ma se avanzano 2-3 persone vuoi per posto, vuoi per classe che hai gia in gruppo, che fai? gli dici no, vai a fare altro! siamo 8? per quale motivo? perche c'è chi gioca basandosi su questo?
sono su galahad da maggio e ho visto fare ai "profeti del rvr 8vs8" i peggiori multi-inc, farming ai ponti e altre accozzaglie di cose che sul forum non dicono!
ergo decido di giocare per divertirmi! i blablaoer da forum li lascio ai pro-forumer (non pro player perche in gioco fanno il contrario di cio che dicono)
quindi se siamo 11 gioco in 11! timbrare il cartellino per giocare a chi magari gioca 2 ore la sera dopo una giornata di lavoro lo lascio fare ai pro-forumer!
spero di aver chiarito ;)


p.s. ad esempio stasera eravamo in 8! ma non vi si è visto a giro! :oro:
vabbè c'era poco a giro, me sa che stavano tutti davanti a un tacchino :(

kruga
27th November 2004, 03:57
!

Shingo
27th November 2004, 04:00
cmq i middi so sgravati
o forse lo sono io
rr2 e gia' vi seghiamo a tutti in pari numero :eek:
tranne i rush, x ora :D
Secondo me sukate :nod: :sneer:

McLove
27th November 2004, 04:01
!

:rotfl:

Daxan
27th November 2004, 08:37
wattie sarete anche RR2 come noi è :) non è che abbondiamo di RR5 e altra cosa noi non abbiamo ML alti...

e poi tutti sti perfect inc non l'ho visti io.....

ore 7.32am finito ora ML6.... credimi quà e un calvario fare ML e ad esempio BodyG si sente negli 8vs8 tanto x citare un ML di liv alto utile

cmq up ci si vede in frontiera
x quanto possiamo noi gireremo sempre in 1party cmq

Whattie
27th November 2004, 14:55
mica ho detto che famo i perfect
ho detto che gli unici che ancora nn abbiam fatto rellare so i rush :D
ma mica voglio sboronare, era na costatazione
su alb a rr2 nn seghi neanche un party da 3 in 8 :D

ReXel
27th November 2004, 15:18
cmq i middi so sgravati
o forse lo sono io
rr2 e gia' vi seghiamo a tutti in pari numero :eek:
tranne i rush, x ora :D

tze sara' stato quando io ero fuori a ubriacarmi come al solito :sneer:
add o non add,esiste sempre il buon senso nel farlo :nod: e il discorso e' gia' stato affrontato 1k di volte ;)

Arcotemo
27th November 2004, 15:18
cmq in gilda da noi la maggior parte sono rr3 e rr4 :look:

hanno sbagliato reame, dovevano andare su hib, che so tutti animali da pve pd

AngerDany
27th November 2004, 15:41
cmq i middi so sgravati
o forse lo sono io
rr2 e gia' vi seghiamo a tutti in pari numero :eek:
tranne i rush, x ora :D

:scratch:



Azzo nn posso mancare una sera...

Rantolo
27th November 2004, 18:30
E' vero cmq Alb a rr bassi ti senti veramente una nullita' in frontiera, ma nn x questo si soka sempre