PDA

View Full Version : Aiuto preordine....



Riot
26th November 2004, 12:31
Raga ho ciamato tutti i negozi di roma che avevano la scatola e tutti le avevano gia pre-ordinate :ach: sapete darmi un sito dove faccio ancora in tempo ad ordinarle online? Se non partecipo alla beta EU me taglio le vene :(

Riot

Uraner Almasy
26th November 2004, 12:32
forse dominiox.com

Sante
26th November 2004, 14:00
Cioè hai chiamato pure giocofollia?

Se li hai chiamati evito di andarci :p

Riot
26th November 2004, 14:10
Cioè hai chiamato pure giocofollia?

Se li hai chiamati evito di andarci :p


Si............. cmq sentito domino, loro prendono prenotazioni ma non sanno quante scatole hanno io ho rischiato li :(

Riot

Zurlaccio è_é
26th November 2004, 14:42
Ehi perchè non aprite altri 7 o 8 thread per chiedere help coi preordini?
:D

Indy
26th November 2004, 16:45
Ehi perchè non aprite altri 7 o 8 thread per chiedere help coi preordini?
:D
up

Gate
26th November 2004, 17:10
ne ho ordinate 9 da dominiox ..non provarci nemmeno :sneer:

Hyperion
26th November 2004, 17:18
Ehi perchè non aprite altri 7 o 8 thread per chiedere help coi preordini?
:D

Ah mi dai il permesso Zurlo? :D e io che mi stavo facendo problemi..... va bene allora ne apro atri 2 o 3 io :rotfl: ora bisogna trovare che apre gli altri 4 o 5 :p
ghghghghghghghg

PuPpEt
26th November 2004, 17:37
Ma scusate per la beta, l'hanno fatto in america, perchè nn lo devono fare qua?.. appena apre danno loro delle cdkey.. (in usa prima fileplanet le dava, finite quelle le dava la blizzard..)

zendel
26th November 2004, 17:45
Ma scusate per la beta, l'hanno fatto in america, perchè nn lo devono fare qua?.. appena apre danno loro delle cdkey.. (in usa prima fileplanet le dava, finite quelle le dava la blizzard..)
:gha:

McLove
26th November 2004, 18:22
Ma scusate per la beta, l'hanno fatto in america, perchè nn lo devono fare qua?.. appena apre danno loro delle cdkey.. (in usa prima fileplanet le dava, finite quelle le dava la blizzard..)

perche' a quanto pare danno la key della beta solo a chi compra, in preorder, la scatola di wow. Oltretutte solo un numero di scatole limitate che sono vincolate al preorder kit ( cd key+ cd musicale).

non fai il preorder? non fai il preorder con preorder kit? non giochi a wow eu beta.

infatti nn si chaiama nemmeno piu Open beta ma FINAL Beta.

^Gatsu^
26th November 2004, 21:45
Io le ho ordinate da dominox.com stamattina all'apertura.

PuPpEt
27th November 2004, 15:34
perche' a quanto pare danno la key della beta solo a chi compra, in preorder, la scatola di wow. Oltretutte solo un numero di scatole limitate che sono vincolate al preorder kit ( cd key+ cd musicale).

non fai il preorder? non fai il preorder con preorder kit? non giochi a wow eu beta.

infatti nn si chaiama nemmeno piu Open beta ma FINAL Beta.

azzo bella pena se è così :nod:

ahzael
27th November 2004, 16:28
Raga ho ciamato tutti i negozi di roma che avevano la scatola e tutti le avevano gia pre-ordinate :ach: sapete darmi un sito dove faccio ancora in tempo ad ordinarle online? Se non partecipo alla beta EU me taglio le vene :(

Riot

dai spero non vogliate avere n morto sulla coscenza, che questo e' capace di farlo.

Ma la domanda e' : se con quella europea si potra giocare in america, sapete niente del contrario ? per sapere se tra 2 mesi me tocchera prenderne un altra oltra a quella usa . Dollaro americano a picco FTW, mi costano di meno le game card che l abbonamento vero ghghghghgh

PuPpEt
28th November 2004, 13:56
Ma pago 10 euro soltanto il preordine? e poi al momento della release pago il resto, o tutto di un botto devo pagare?

Edeor
28th November 2004, 14:16
il costo del pre-order viene scalato dal costo finale del gioco :)

PuPpEt
28th November 2004, 15:39
ok thx

Riot
28th November 2004, 17:17
sentito quelli di dominox.it e mi hand etto che chi ha ordinato 5/6/7/8/9 scatole sukera duro perche daranno 1 scatola per non fa rimanere a bocca asciutta chi ha fatto il preorder...

Tharamir
28th November 2004, 17:34
ovvio... è anche scritto sul sito di WoW alla pagine dei preorder :)

Giusto così.