PDA

View Full Version : differenze tra classi con razze diverse



tubularbells
26th November 2004, 12:57
non mi sembra sia stata già fatta una constatazione del genere, in caso contrario me ne scusa e invoco il lock :D

in questi giorni ho provato molte classi, anche con razze diverse e mi sono accorto di questi particolari, non so quanto rilevanti ad alti livelli...

tra hunter elfo e trollo: a parità di arco, arma e livello i trolli fanno 2-3 danni di più ed in corpo a corpo sono davvero devastanti, tanto per intenderci, sparando al limite di gittata, quando un mob arriva in melee bastano un paio di asciate e lo si tira giù mentre l'elfo è più debole, si impiega molto + tempo a finire il mob...
non so se il tutto sia dovuto alle skill varie, delucidatemi, anche perchè ho visto su un forum americano che i players che hanno un hunter nel 65% dei casi l'han fatto elfo e solo il 12% trollo.

Che cos'è che dovrebbe far preferire un elfo a un troll, a parte l'aspetto estetico?


Luca

Edeor
26th November 2004, 13:05
questo sito mette le stat razziali per classe non so quanto siano esatte però :p
http://www.worldofwar.net/

Zurlaccio è_é
26th November 2004, 13:25
io lo farei orco l'hunter... magari sbaglio, ma i bonus razziali mi sembrano più indicati per la classe.

Iscariot
26th November 2004, 13:28
io dico che non conta un cazzo...


...per ora

Rise-the-Sky
26th November 2004, 13:30
Mi risulta che il caccia possa essere Tauren ( :bow: )

Perchè ripiegare nelle altre razze inferiori? :rotfl:

PS: scherzo...



PSPS: ..ma non troppo

Reilox
26th November 2004, 13:54
warrior trollo tutta la vita,,, basta che non vi fate gnomi

Drako
26th November 2004, 13:55
DIpende dall'equip, dipende dalle stats iniziali, non penso ci si possa basare su quanto si dice ora. E cmq Hunter Nano !!!! :nod:

Il Nando
26th November 2004, 13:55
Mi risulta che il caccia possa essere Tauren ( :bow: )

Perchè ripiegare nelle altre razze inferiori? :rotfl:

PS: scherzo...



PSPS: ..ma non troppo

Beh a livello di stat la razza di partenza conta una mazza, la differenza si sente solo ai primi livelli ma al 60 diventa irrisoria.

Le abilità di razza invece contano eccome imho, anche se ho sentito il contrario in giro... lo shadowmeld su un pg del genere puo essere utilissimo così come uno stun ad area... mentre un regen marcio dei pf quando sei praticamente morto... beh....

Uraner Almasy
26th November 2004, 14:18
io so che le differenze sono minime e che ognuno può fare quello che gli pare ^^

Eric
26th November 2004, 14:19
Controlla l'equip, probabilmente la differenza sta lì.

tubularbells
26th November 2004, 15:08
sisi, già controllato l'equip ;)
entrambi hanno arco che fa da 3 a 6 danni, l'unica differenza che ho trovato è che l'arco dell'elfo ha velocità 2.20 mentre quello del troll 2.30.
Che sia solo in quei pochi punticini di differenza il nocciolo della questione???

Inoltre entrambi hanno arma che fa da 9 a 14 danni ma il trollo fa sempre il massimo dei danni (forse perchè ha l'ascia mentre l'elfo ha la spada?)

Epilol
26th November 2004, 15:51
umano mago :D

Viperal
26th November 2004, 17:24
Si la differenza sta nel dps dell arco...

Xangar
26th November 2004, 17:46
queste differenze le puoi notare solo a livelli bassi, dove le stat iniziali sono differenti ma i punti guadagnati nelle stat sono identici per ogni classe, indipendentemente dalla razza, quindi a livelli alti ti ritrovi con una differenza irrisoria dove 5/6 un attacco fa 1000 danni, non cambiano nulla

darkolo
26th November 2004, 17:57
ma gli spell di classe legati alla razza ce li ha solo il priest?

Glorifindel
26th November 2004, 19:18
Cmq ovviamente le due razze che hai portato come esempio sono di 2 fazioni diverse quindi per prima cosa la tua scelta influenza dove giochi (hai detto niente :D).

Per il resto, mi pare (e sottolineo il "mi pare") che l'elfo della notte possa hiddarsi stando fermo in particolari condizioni. Avoglia se così fosse a tendere agguati attaccando per primo col fattore sorpresa...

Hudlok
26th November 2004, 19:29
per il nano puo comprare il camufage e mi pare altrettanto per gli altri :)

Reilox
26th November 2004, 20:32
l'hunter è inferiore come lo gnomo. troll warrior!!!!

scherzo brutti gay

^Gatsu^
26th November 2004, 21:39
Il night elf ha la possibilità di hiddarsi, che è veramente tanto: questo vuol dire poter attaccare di sorpresa, avere sempre il primo colpo e spesso anche il secondo, se l'avversario non ti localizza subito.
Poi conta che la schivata di un elfo è decisamente maggiore di quella di un troll.

Hudlok
26th November 2004, 21:45
O ma le kapite le kose ... il nano puo comprare il camufage che ti premette di hiddarti.......... e credo el altre razze sia uguale.

Il migliore sul rangerd è cmq il nano gunner che consiglierei a tutti quelli dell alleanza .... mentre per l ora consiglierei l hunter per l abilita raziale bonus danno del pet ...

^Gatsu^
26th November 2004, 21:48
Mi sembra strano che diano ad una razza un'abilità che può essere ottenuta con un oggetto...non avrebbe proprio senso.

Eric
26th November 2004, 23:30
Mi sembra strano che diano ad una razza un'abilità che può essere ottenuta con un oggetto...non avrebbe proprio senso.
ma infatti, è hudlok che è noob.
L'abilità di hiddarsi ce l'hanno solo i rogue intesa come skill. Se poi esistono pozze o item per hiddarsi lo ignoro, ma sicuramente avranno un cooldown. Cosa inesistente nell'abilità del night elf, abilità tra l'altro veramente utile per un hunter.

Glorifindel
27th November 2004, 12:04
ma infatti, è hudlok che è noob.
L'abilità di hiddarsi ce l'hanno solo i rogue intesa come skill. Se poi esistono pozze o item per hiddarsi lo ignoro, ma sicuramente avranno un cooldown. Cosa inesistente nell'abilità del night elf, abilità tra l'altro veramente utile per un hunter.
Cioè? E' come penso io, ovvero com'era in Warcraft 3, che gli elfi della notte nelle ore notturne possono hiddarsi da fermi?

O ha solo schivata + alta?

Perchè a sto punto meglio nano se si pensa di usare fucili, meglio elfo se si pensa di usare spesso arco e tendere imboscate...

TigerSoul
27th November 2004, 13:13
Si può hiddare solamente fuori combta e deve rimanere fermo.

Eric
27th November 2004, 13:15
Cioè? E' come penso io, ovvero com'era in Warcraft 3, che gli elfi della notte nelle ore notturne possono hiddarsi da fermi?

O ha solo schivata + alta?

Perchè a sto punto meglio nano se si pensa di usare fucili, meglio elfo se si pensa di usare spesso arco e tendere imboscate...
si + o -
Qua il NE puo hiddarsi sempre se resta fermo.
Un mio amico che ha fatto il NE hunter si divertiva un sacco in pvp. Usava il tracking degli umanoidi per trovare nemici, si metteva sul loro cammino e si hiddava per tendere agguati. Veramente utile come abilità.

powerdegre
27th November 2004, 14:36
ma infatti, è hudlok che è noob.
L'abilità di hiddarsi ce l'hanno solo i rogue intesa come skill. Se poi esistono pozze o item per hiddarsi lo ignoro, ma sicuramente avranno un cooldown. Cosa inesistente nell'abilità del night elf, abilità tra l'altro veramente utile per un hunter.

pozione di invisibilita'.

durata molto breve, 15sec, non so se puoi sparartela sempre oppure se abbia requisiti, ma essendo pozza penso tu possa usarla quando vuoi.

Eric
27th November 2004, 14:54
pozione di invisibilita'.

durata molto breve, 15sec, non so se puoi sparartela sempre oppure se abbia requisiti, ma essendo pozza penso tu possa usarla quando vuoi.
ecco, beh 15 sec contro un tempo praticamente illimitato...