PDA

View Full Version : E' partito il preorder ufficiale



Il Nando
26th November 2004, 14:58
link... http://shop.gameplay.co.uk/ext_shop/worldofwarcraft.asp?ref=WOW

direttamente dal sito http://en.wow-europe.com/

Bakaras
26th November 2004, 15:15
We cannot ship your order overseas

Your order contains items which cannot be delivered overseas.

Glorifindel
26th November 2004, 19:14
We cannot ship your order overseas

Your order contains items which cannot be delivered overseas.

Ma quale mare? Dove le tengono le scatole della versione europea? In Marocco, che si devono fa il Mediterraneo?? :gha:

Capivo se si trattava della versione Usa... ma se il canale della Manica me lo chiamano mare...

Il Nando
26th November 2004, 19:33
Ma quale mare? Dove le tengono le scatole della versione europea? In Marocco, che si devono fa il Mediterraneo?? :gha:

Capivo se si trattava della versione Usa... ma se il canale della Manica me lo chiamano mare...

lol praticamente essendo quello il sito uk vendono solo in inghilterra, come per il sito francese e quello tedesco che vendono solo le versioni localizzate... peccato non abbiano considerato gli altri stati dell'unione europea...

chissa se qualcuno con buone capacità anglofone glielo fa notare...

Juha Lightbringer
26th November 2004, 19:36
lol praticamente essendo quello il sito uk vendono solo in inghilterra, come per il sito francese e quello tedesco che vendono solo le versioni localizzate... peccato non abbiano considerato gli altri stati dell'unione europea...

chissa se qualcuno con buone capacità anglofone glielo fa notare...


qualcuno sa tradurre "kut vegna un cancar" da dialetto romagnolo a dialetto inglese? :rotfl:

ecco mandategli quello
:clap:

Hyperion
26th November 2004, 19:46
qualcuno sa tradurre "kut vegna un cancar" da dialetto romagnolo a dialetto inglese? :rotfl:

ecco mandategli quello
:clap:

Complimenti Juha non so cosa vuol dire ma sono d'accordo :clap:

P.S.: A proposito qualcuno lo può tradurre anche in italiano? :D
:rotfl:

Ryam Aelnord
26th November 2004, 19:57
Complimenti Juha non so cosa vuol dire ma sono d'accordo :clap:

P.S.: A proposito qualcuno lo può tradurre anche in italiano? :D
:rotfl:

Che ti venga un "brutto male" :)

Sirlothar
26th November 2004, 20:19
Ma muovere le gambine e andare in uno di questi negozi e non sono pochi http://en.wow-europe.com/pre-order/IT.shtml in tutta italia ???

Lo so che magari vi scoccierà vedere la luce del sole però potete farlo lo sforzo ogni tanto......

Io oggi ho preso la macchina sono andato da EBgames e mi son preso 2 preordini per la beta uno per me e uno per Bilu che è come voi asd

Drako
26th November 2004, 21:20
O porca la pupazza grendel ha il preorder !!!!!!
Ora manca la grana e siamo a posto :sneer:

Xangar
26th November 2004, 21:28
Ma muovere le gambine e andare in uno di questi negozi e non sono pochi http://en.wow-europe.com/pre-order/IT.shtml in tutta italia ???

Lo so che magari vi scoccierà vedere la luce del sole però potete farlo lo sforzo ogni tanto......

Io oggi ho preso la macchina sono andato da EBgames e mi son preso 2 preordini per la beta uno per me e uno per Bilu che è come voi asd


sai, c'e' anche gente che anche se prende la macchina si deve fare 300km per andare in uno dei negozi elencati dalla blizzard, e fare 300km in macchina ad andare e tornare per comprare una scatola di un game non è molto conveniente

la cazzata piu' grossa e' stata dare a solo 1 retailers con shop online le scatole ( solo 120 ) che per di piu' ha iniziato la prevendita 2 giorni prima della data ufficiale... io per fortuna in beta ci sono ugualmente ma altri in condizioni come le mie non potranno farsi la beta

^Gatsu^
26th November 2004, 21:33
sai, c'e' anche gente che anche se prende la macchina si deve fare 300km per andare in uno dei negozi elencati dalla blizzard, e fare 300km in macchina ad andare e tornare per comprare una scatola di un game non è molto conveniente

Se poi ti fai anche i 300km per sentirti dire che hanno esaurito tutto, ti girano anche le palle.
In teoria dovrei farmi la Sardegna in verticale per andare a comprare la scatola.

Sirlothar
26th November 2004, 21:53
sai, c'e' anche gente che anche se prende la macchina si deve fare 300km per andare in uno dei negozi elencati dalla blizzard, e fare 300km in macchina ad andare e tornare per comprare una scatola di un game non è molto conveniente

la cazzata piu' grossa e' stata dare a solo 1 retailers con shop online le scatole ( solo 120 ) che per di piu' ha iniziato la prevendita 2 giorni prima della data ufficiale... io per fortuna in beta ci sono ugualmente ma altri in condizioni come le mie non potranno farsi la beta

Ma dove abiti in culo ai lupi ci sono rivenditori pure nelle profondità della sicilia...

E poi se abiti dove c'è l'adsl ci sarà di sicuro anche un negozio che vende wow....

Cioè addirittura si sono incazzati gli inglesi perchè in Italia ci sono molti + negozi che in Uk che la ne ha solo 1 l'esclusiva...

IamRoland
26th November 2004, 22:15
Mi spiegate una cosa? Ci sono solo 3 negozi qui in provincia di napoli che effettuano il preorder (2 gia avevano tutto prenotato pd) e il terzo è vicinissimo a casa di un mio amico...mi ha fatto il favore di andare a vedere se c'erano copie disponibili e gli hanno detto che da lunedi hanno disponibile una scatola da 10€ con cdkey senza specificare altro, dicendogli che quando poi rilasceranno ufficialmente il gioco completo si deve riconsegnare questa scatola da 10€ x ottenere il gioco completo. Al che son rimasto un po confuso...mi spiegate esattamente come funziona st'affare del preorder?

Taran
26th November 2004, 22:45
Mi spiegate una cosa? Ci sono solo 3 negozi qui in provincia di napoli che effettuano il preorder (2 gia avevano tutto prenotato pd) e il terzo è vicinissimo a casa di un mio amico...mi ha fatto il favore di andare a vedere se c'erano copie disponibili e gli hanno detto che da lunedi hanno disponibile una scatola da 10€ con cdkey senza specificare altro, dicendogli che quando poi rilasceranno ufficialmente il gioco completo si deve riconsegnare questa scatola da 10€ x ottenere il gioco completo. Al che son rimasto un po confuso...mi spiegate esattamente come funziona st'affare del preorder?

Tu praticamente paghi 10 euro di "pre-ordine"...queste 10 euro di anticipo ti garantiscono una key da usare per la beta finale del gioco. Quando uscira' il gioco ufficiale dovrai pagare il resto del prezzo (si, le 10 euro che hai dato sono un anticipo di questa spesa) e ritirerai la tua copia, copia che hai prenotato pagando le 10 euro :p

Sirlothar
26th November 2004, 22:46
Mi spiegate una cosa? Ci sono solo 3 negozi qui in provincia di napoli che effettuano il preorder (2 gia avevano tutto prenotato pd) e il terzo è vicinissimo a casa di un mio amico...mi ha fatto il favore di andare a vedere se c'erano copie disponibili e gli hanno detto che da lunedi hanno disponibile una scatola da 10€ con cdkey senza specificare altro, dicendogli che quando poi rilasceranno ufficialmente il gioco completo si deve riconsegnare questa scatola da 10€ x ottenere il gioco completo. Al che son rimasto un po confuso...mi spiegate esattamente come funziona st'affare del preorder?

Lunedì anche a me arriva questa scatola http://net.supereva.it/slashino/IMG_1250.jpg che contiene un cd delle musiche di wow e la key per poter giocare dai primi di dicembre alla final beta e costa 10€

Quando uscirà il gioco ufficiale eu cioè a metà gennaio/febbraio terrai lo scontrino dei 10€ andrai da chi hai preso la prima scatola e lui ti scalerà i 10€ per comprare la copia normale del gioco, non devi restituire proprio niente

E' spiegato anche qui http://net.supereva.it/slashino/IMG_1265.jpg

Xangar
26th November 2004, 22:55
l'unico dubbio che ho al momento e' questo

La cd-key che danno adesso sarà la stessa che andrà utilizzata per creare l'account in release oppure ce ne sarà una differente con la scatola della release ?

boh, io penso a 2 key differenti e spero sia cosi

^Gatsu^
26th November 2004, 22:56
Quando io ho prenotato il gioco, il negoziante non mi ha detto che quei 10€ mi sarebbero stati scalati dal prezzo della scatola.

IamRoland
27th November 2004, 00:22
Grazie x le info!

Sirlothar
27th November 2004, 00:41
l'unico dubbio che ho al momento e' questo

La cd-key che danno adesso sarà la stessa che andrà utilizzata per creare l'account in release oppure ce ne sarà una differente con la scatola della release ?

boh, io penso a 2 key differenti e spero sia cosi

Non penso puoi sempre non comprare il gioco e farti solo la beta...

Glorifindel
27th November 2004, 12:00
Non penso puoi sempre non comprare il gioco e farti solo la beta...
E questo ci porta alla questione: quindi il negoziante NON è assolutamente tenuto a tenere da parte una copia del gioco in release quando esce per il numero di clienti che hanno comprato la preorder finchè non le rivende a tutti quelli che appunto si presentano da lui con la preorder.

Difatti non è mica detto che uno che paga i 10 € della preorder poi compri il gioco retail... e li il negoziante non sta certo ad aspettare...

quindi se uno paga ora 10 € è a suo rischio e pericolo visto che se poi in quel negozio finiscono le retail gli tocca aspettare se non vuole buttare via 10 euro.

Altrimenti è come se si fosse solo pagato i 20-25 giorni di beta e il cd con le musiche.

Il Nando
27th November 2004, 18:11
l'unico dubbio che ho al momento e' questo

La cd-key che danno adesso sarà la stessa che andrà utilizzata per creare l'account in release oppure ce ne sarà una differente con la scatola della release ?

boh, io penso a 2 key differenti e spero sia cosi

beh anche perche altrimenti basterebbero 10€ per comprarsi il gioco...

Sono sempre piu convinto che al termine della beta partirà un super mega formattone totale come in usa, in modo che non esistano piu account di nessun tipo in memoria e i server siano pronti ad accogliere quelli creati con le key delle scatole retail.