PDA

View Full Version : radar no radar



Collera
26th November 2004, 19:24
bhe dire che in merlin gli albion so pippe e' un po come dire tutti gli italiani so mafiosi.
generalizzare e sbagliato, diciamo che da quando siamo arrivati noi ita su merlin, albion ha alzato un po la testa ma non e' facile girare in un gruppo di rr basso quando dall'altro ci sono 1-2 fg rr10 con radar.
Io non voglio fare il moralista sull'uso del radar, anche perche lo usano veramente tutti, pero ho letto alcuni post dove si diceva io qui io li mancano le gilde non si riesce a fare gruppo buono, e gente di hib che dice che alb e una merda o simile, cerchiamo di non generalizzare.......
ci vediamo in rvr quando torno dalla Colombia.

SuRvIvOrS FoR EvEr

Wulfila
26th November 2004, 19:37
crisi da nostalgia di daoc? :D

rehlbe
26th November 2004, 19:43
/ponder

Tapiro
26th November 2004, 19:48
:angel:

Collera
26th November 2004, 20:51
molta nostalgia :cry: sto a cerca di scaricarmi daoc qui in colombia :shocked: per dare un saluto in chat a tutti ma a 56k e veremente lento da fileplanet......... :sleep:
cmq appena torno sventro :devil: un po di hibby al loro spot exp in frontiera eheheheheeh ciao a tutti.

Virolo
26th November 2004, 21:08
Spetta che provo a trovare un senso :scratch:

Drako
26th November 2004, 21:15
Cioe in colombia e pensi a daoc...salvati figliuolo salvati e pensa alle benedette colombiane non alle bretoni :sneer:

Collera
26th November 2004, 22:24
lascia perde virolomarica e troppo complicato per te!!!!! :)
cmq drako io le colombiane le trombo dalle 24:00 alle 03:00 per mia sfortuna ho mia moglie qui con me e non posso fare il porko tutto il giorno!!!!!

Joker
26th November 2004, 22:40
Torna torna colleruzzo che non ce la faccio piu da solo a non far expare gli hibbozzi :rotfl:

Devon
26th November 2004, 23:11
lascia perde virolomarica e troppo complicato per te!!!!! :)
cmq drako io le colombiane le trombo dalle 24:00 alle 03:00 per mia sfortuna ho mia moglie qui con me e non posso fare il porko tutto il giorno!!!!!


ti darei 12-13 anni
ma se è vero che hai moglie..

/ponder

ReDeMPToR
26th November 2004, 23:58
Da quando i Night Warrior se ne so andati da Albion Merlin , sto regno è diventato monnezza + di quanto lo era prima...

nn so sviolinate so dati di fatto...

Tornate Bastardi !!!! :cry:

Virolo
26th November 2004, 23:59
lascia perde virolomarica e troppo complicato per te!!!!! :)
cmq drako io le colombiane le trombo dalle 24:00 alle 03:00 per mia sfortuna ho mia moglie qui con me e non posso fare il porko tutto il giorno!!!!!
prolly :laugh:

Wulfila
27th November 2004, 00:24
Da quando i Night Warrior se ne so andati da Albion Merlin , sto regno è diventato monnezza + di quanto lo era prima...

nn so sviolinate so dati di fatto...

Tornate Bastardi !!!! :cry:


oh ti do ragione :(

East
27th November 2004, 00:27
:(

Revolution
27th November 2004, 00:59
Io non voglio fare il moralista sull'uso del radar, anche perche lo usano veramente tutti, pero ho letto alcuni post dove si diceva io qui io li mancano le gilde non si riesce a fare gruppo buono, e gente di hib che dice che alb e una merda o simile, cerchiamo di non generalizzare.......
ci vediamo in rvr quando torno dalla Colombia.

SuRvIvOrS FoR EvEr

1) Se lo usano in 2000 sulle 20000 e passa persone che giocanao a daoc è tanto (ma tanto)

2) Il 95% delle volte che qualcuno grida al radar è perchè è morto e piuttosto di accettare che chi lo ha segato gioca meglio/è più organizzato/ha un party migliore/ha avuto una discreta botta di culo preferisce gridare al radar.

Gioco a DAoC dalla sua uscita praticamente, e in tutti questi anni avrò avuto a che fare con 3 radaristi, tutti e tre "appealati" (passatemi la licenza poetica :p ), tutti e tre bannati ... chissa perchè invece la gente che finisce nei post "waaaah waaaah" rimane sempre in gioco.

Ransy
27th November 2004, 01:35
collerazzo testa di ..zz. :D leggi il mio pm

Collera
27th November 2004, 02:47
i radaristi ce ne so tanti ma tanti......... gente che ti viene dietro pure in acqua quando gli stai a 100000 Km e inutile che dite che ce ne so poki sono tanti e tutti 10l0 se non di + e credo che qui su questo post ci sia qualcuno che continua a dire che so poki solo per nascondere che e lui il primo che lo usa.
es. mi metto dietro un albero a ovest mando il pet da est lui mezza il pet e viene a cercarmi dietro l'albero hehehehehe (non e' radar e' de +).
es. lo vedo io con speed 5 lui con speed 4 mi viene dietro per un ora fino a che non mi hiddo (noooooooooooo non e' radar).
cmq le storie stanno a poko chi spende soldi per farsi il buff bot credo che non si faccia scrupoli nello spendere soldi per il radar.
vorrei che non ci fosse veramente cosi col mio pet 60 buffato ve lo mando addosso e ve sdruma le ginocchiette.
cmq radar o no radar hib 1 vs 1 suka mid 1 vs 1 suka.
tranq joker torno presto o trovato dove scaricare il gioco mancano 400mb e sono dentro...... se mi posti il server di ts intanto mi faccio una chiacchierata.
chao

ahzael
27th November 2004, 05:59
ma de che torna su albion lol. io ho trovato il paradiso mio , con un pg solo co 20/30 h di played 50eggio un pg ^^

zeffo
27th November 2004, 15:30
Gioco a DAoC dalla sua uscita praticamente, e in tutti questi anni avrò avuto a che fare con 3 radaristi, tutti e tre "appealati" (passatemi la licenza poetica :p ), tutti e tre bannati ... chissa perchè invece la gente che finisce nei post "waaaah waaaah" rimane sempre in gioco.
forse perchè nn giocando su merlin albion nn conosci i tipi che dice collera, io ho realizzato che usano il radar sul bardo o cmq su un curatore che spamma poco e se piglia pochi appeal, poi chissà perchè è sempre in tinta con l'armour di pucio e ultimo mistero in 6 mesi di albion merlin mai incati da dietro/lato cosa che loro facevano il 90% delle volte, per nn dirti che sempre da questi tipi sono stato raggiunto e killato più volte in spot vicino al renaris(tutti gli hibby passano negli spot di mob:nod:, ma chissa perche su 3k di persone erano sempre loro ) , ma sicuramente la cosa che deprime di più è un'altra, chi nn ha pg rr-9/10 con gruppo perfetto nn esce dal pk se nn in zerk
felice di aver lasciato alb mer :wave:

blaze
27th November 2004, 15:37
Siccome mi piace molto prendo una licenza poetica e lo dico anche io

'cares?

:D