PDA

View Full Version : Dove fare Scrolls Farming



Drkwolfff
20th January 2004, 14:39
Ho scoperto un posto dove si fanno scrolls a kili. Non solo ma sti tritoni sono gialli e blu al 50, quindi dal 48 in solo ci si expa da dio.
Diciamo ke e' nato xche cercavo la belt of moon 3 of 3 (mai droppata e poi pagata 4p) ma c'ho fatto talmente tante scrolls ke a rivenderle tutte, levando il costo casa/roba comprata per me/Varie e eventuali, mo sto a +32p :D

Almeno su Merlin non e' quasi mai camperato, e in piu droppano kili di staffe/armor/gioielleria varia.
Parlo del Kitiara Sanctuary a 27-7 meso.
NB; sono tutti tritoni caster/arceri io con il cabalista e negavista li ho fatti a migliaia, senza negavista non so se e' cosi facile.

Se volete info circa un Artefatto/Scrolls/ML chiedete pure ke ho una buona conoscenza :D

GG a tutti!!!

Wayne
20th January 2004, 14:40
Te lo sposto sul forum di ToA :D

Shub
20th January 2004, 14:42
Bhè un bel posto è anche dentro il dungeon dove si fa lo step 2.1
Il tritone Re è circondato da ziliardi di tritoni che droppano pure loro.

wawacco
20th January 2004, 17:07
tyrus epic poem 3 / 3 INTROVABILE :cry:

kraus
20th January 2004, 17:45
tyrus epic poem 3 / 3 INTROVABILE :cry:

mercole te do na mano ghey

P.S. arrivati Cd?

wawacco
20th January 2004, 18:18
nu kraus :awk:

kraus
20th January 2004, 18:31
nu kraus :awk:
domani mattina disintegro le Poste

Drkwolfff
21st January 2004, 11:32
La tyrus 3 l'ho droppata proprio la (e rivenduta de corsa a 3,9p ghghghghhghghg) :D

Herny Bahus
21st January 2004, 15:49
Wolffff hai mica 2 set di champion's note? no perche... ho 2 aten's shield :D

Drkwolfff
21st January 2004, 22:31
1 di sicuro Visit lot 895 :D

atomico
23rd January 2004, 14:10
l'artefatto belt of moon a che liv è attivabile?

Herny Bahus
25th January 2004, 20:31
l'artefatto belt of moon a che liv è attivabile?



:confused:

Shub
26th January 2004, 08:35
Altro posto buono è 8k 20k Mesothalassa.
Tritoni a sfare, Priestess e Priest per ML1 exp.

P.S.
Mmmmm sabato mattina inizio alle 11,00 a cercare set Tyrus. Alle 13,00 le avevo tutte e 3...

UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU

Ricky
27th January 2004, 12:38
Io ne ho trovato un altro di posto, che miracolosamente non è camperato neanche su Mordred, sono mobs gialli e qualche arancio al 50.
Non so bene come si chiami il posto ma ti spiego come arrivarci: Gata Vulcanus, binda ed esci a ovest dove c'è il molo, ti butti in acqua e segui sempre ovest, dopo pochissimo passerai sul bordo di un isola (quella coi ponti), la passi e vai sempre ovest dopo un po' trovi un altra isola e sei arrivato.
Ci sono gli omini coccodrillo che droppano scrolls a iosa; appena finiscono li, vicinissimo c'è un altra isola piu grossa sempre full di coccos (13k32k circa).

Shub
27th January 2004, 13:02
Loc 13k 32k di cosa?
Che scroll danno?

Denghiu.

Sempre alla locazione 8k 20k ho droppato la moon 3/3 (2 ore di camperaggio) che dite ho culo? :D
Cmq in quelle zone conviene andarci a expare dal 47 in su. Mob relativamente facili, mob arancio al 50 agro solo Ketos, ma li evitate facilmente.

Altre zone ottimo sono sempre a Mesothalassa dai Naxos. Ci droppano Staff of God, Tyrus e non mi rocordo che altro. Appena rivo a casa semmai posto le loc. Mob sempre dal liv 47 in su e spot non pericolosi.

Ricky
27th January 2004, 13:23
[QUOTE=Shub]Loc 13k 32k di cosa?
Che scroll danno?

Denghiu.

[QUOTE]

Ho TOA da 3 giorni, ancora non mi oriento molto bene, la zona mi pare sia oceano qualcosa :) cmq se segui la strada che ti ho detto è impossibile sbagliare (ocio agli squali cmq).
Scrolls di tutti i tipi, in 4 ore ne abbiamo fatte na ventina di cui alcune rare (x una ci hanno offerto 7P) tra cui belt of sun, belt of moon, scroll di bellona pincopallino e parecchie altre.
Detto sinceramente penso che droppi tutti i tipi di scrolls visto che ho controllato su visionofages e molte scrolls che abbiamo dicono che le droppano altri mobs in altre zone...

A proposito frocione di uno shubbolone sono [sw]Butt-Head/Blader/ecc :) Ciaps

Shub
27th January 2004, 13:27
Se non lo sai esiste un comando utilissimo.

/faceloc xxxxx xxxxx

Invece su foundation.

/houseface xxxx

Cmq culatta soka! :D
Eri in gruppo a farle?
Se si dillo perchè nei posti che ho messo io puoi farle in solo se sei 50, facilmente. Oppure se sei 47 con bot o in 2.

Ricky
27th January 2004, 13:32
I comandi li so, ma mo sono in ufficio e il gioco è a casa ;) Un 50 a meno che non sia healer o qualche classe sfigata se li fa tranquillo, noi eravamo necro 47 e ench 43 e li chainavamo.

Incuboss
9th February 2004, 04:14
tyrus epic poem 3 / 3 INTROVABILE :cry:




sooka ne ho droppati 2 su mordred con il negromante, venduto 1 l'ho venduto a 7 platini :) soldi facili ;)

atomico
9th February 2004, 13:31
7 platini??

io ho la belt of moon 3/3 da anni e non riesco a venderla... prima ho chiesto 4p.. poi 3.5p ora sto a 3p. ma nessuno la vuole ;(

Incuboss
9th February 2004, 14:00
la belt of the moon non è + così introvabile come prima ... ora la + introvabile è la sun delle belt, però stu fatt m fa ncazzà ... cmq io belt of the moon intera con tutti e tre gli scroll l'ho data per 4.2 platini, messa all'asta partita da 2 platini :)

Khè_éld
11th February 2004, 00:15
voglio anche io scervellarmi per fare artifact :/ torno a expare che è + meglio :smurf:

Incuboss
11th February 2004, 12:51
Heinnnnnnnnnnnnnnn Pure Tu In Questo Mondo Di Pazzi In Che Server Sei Andato So Incubo!!!



cmq io raga vado a fare scroll dai sobekite di volcanus su un'isola ... ora che torno a napoli so dirvi la loc precisa, prima no pikkè so a milano e non ho un caxx su cui basarmi ahuahuahah